PDA

Visualizza Versione Completa : carterino pignone in carbonio.... nessuno lo produce?

giova66
08/09/2010, 12:57
Ma io mi domando e dico....con tutti i pezzi in carbonio che producono per la street..... tra tutte le ditte specializzate, esterne e qui dentro al forum, più o meno artigianali..... nessuno che gli sia venuto in mente di produrre il carterino del pignone? !!!!:ph34r:
.... magari con delle asole per alleggerirne l'aspetto..... quello in plasticaccia originale più lo guardo più mi fa schifo...ho provato a smontarlo per eliminarlo ma ci sono i cavi del contakm e gli sfiati....che poi non saprei come fissarli......

Anche i due pezzetti in plastica a chiusura delle tringolature del telaio in prossimità del cannotto, sotto al sebatoio, potrebbero essere abbellite con dei pezzi in carbonio.....

Qualcuno ha informazioni se per caso vi siano sti pezzi sul mercato?

3rr3
08/09/2010, 13:11
se intendi il carterino copripignone lo produce vagix in carbon... ce l ho sulla mia che vedi in firma

D@v1d3
08/09/2010, 13:12
Giova MRS produce questo: parapignone in carbonio Mod.EVO per DAYTONA & STREET nel negozio MRS Motoforniture - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2558/parapignone_in_carbonio_ModEVO_per_DAYTONA_amp_STREET.html) :wink_:

Disagiato
08/09/2010, 13:19
ma non dovevi cambiare moto te?!?

Gnolo
08/09/2010, 13:21
ma non dovevi cambiare moto te?!?

a finito i soldi :tongue:

vagix
08/09/2010, 13:35
a finito i soldi :tongue:

....e allora non si compra nemmeno il carbonkio

giova66
08/09/2010, 17:09
Azz.... me l'ero persa che qualcuno li avesse messi in produzione.....
Grazie delle dritte! :wink_: Metto in ordine per quest'inverno......(dovrò pur far qualcosa di nuovo sulla moto....se no a che serve l'inverno.....)

Comunque, OK il carterino, esiste, e dei 2 lo preferisco a questo punto aperto come quello di RMS.....ma Vagix, scusa, i 2 pezzetti del telaio che citavo prima.....li fai per caso?