giova66
08/09/2010, 12:57
Ma io mi domando e dico....con tutti i pezzi in carbonio che producono per la street..... tra tutte le ditte specializzate, esterne e qui dentro al forum, più o meno artigianali..... nessuno che gli sia venuto in mente di produrre il carterino del pignone? !!!!:ph34r:
.... magari con delle asole per alleggerirne l'aspetto..... quello in plasticaccia originale più lo guardo più mi fa schifo...ho provato a smontarlo per eliminarlo ma ci sono i cavi del contakm e gli sfiati....che poi non saprei come fissarli......
Anche i due pezzetti in plastica a chiusura delle tringolature del telaio in prossimità del cannotto, sotto al sebatoio, potrebbero essere abbellite con dei pezzi in carbonio.....
Qualcuno ha informazioni se per caso vi siano sti pezzi sul mercato?
.... magari con delle asole per alleggerirne l'aspetto..... quello in plasticaccia originale più lo guardo più mi fa schifo...ho provato a smontarlo per eliminarlo ma ci sono i cavi del contakm e gli sfiati....che poi non saprei come fissarli......
Anche i due pezzetti in plastica a chiusura delle tringolature del telaio in prossimità del cannotto, sotto al sebatoio, potrebbero essere abbellite con dei pezzi in carbonio.....
Qualcuno ha informazioni se per caso vi siano sti pezzi sul mercato?