PDA

Visualizza Versione Completa : Ruote a raggi e ..coda corta!

TeamSabotage
08/09/2010, 14:40
Ha il suo fascino trovo :coool:

Custom Triumph Bonneville Build, Part 3 (http://www.motorcycleclassics.com/multimedia/image-gallery.aspx?id=2147486134&seq=0)

R0GER
08/09/2010, 14:43
Nonostante i cerchi in lega non mi piace, gli manca un pezzo di culooooooooo!!!

ramarro
08/09/2010, 14:47
ALE BASTA!!!!!!!!!!!!! mi è appena passata la matta.......:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Mr. Noisy
08/09/2010, 14:48
lapsus nel titolo :D

a me piace molto invece....i cerchi in lega mi ispirano ignoranza, secondo me la bonnie SE va incattivita in qualsiasi modo purchè sia resa più ignorante

R0GER
08/09/2010, 14:55
manca un pezzo :w00t:

http://www.motorcycleclassics.com/uploadedImages/articles/issues/2010-09-01/bonneville8.jpg

ramarro
08/09/2010, 15:00

a me piace molto invece....i cerchi in lega mi ispirano ignoranza, secondo me la bonnie SE va incattivita in qualsiasi modo purchè sia resa più ignorante

:wub::wub::wub::wub::wub::wub: siamo sempre sulla stessa scia io e te! ti ho mandato MP ieri....

manca un pezzo :w00t:

http://www.motorcycleclassics.com/uploadedImages/articles/issues/2010-09-01/bonneville8.jpg

non l'avrei mai detto :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

TeamSabotage
08/09/2010, 15:00
ALE BASTA!!!!!!!!!!!!! mi è appena passata la matta.......:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

..proprio a te pensavo..

Mi piace la vista laterale che la slancia parecchio e la carica in avanti ma forse sarebbe meglio con un piccolo parafango in metallo nero sul quale mettere faro (sempre nero) e targa. Comunque mi piace.

..certo che con i cerchi neri starebbe ancora meglio :ph34r::ph34r::ph34r:

meta
08/09/2010, 15:11
mmmmm....., culo e scarichi bad!

carlinz
08/09/2010, 15:12
..proprio a te pensavo..

Mi piace la vista laterale che la slancia parecchio e la carica in avanti ma forse sarebbe meglio con un piccolo parafango in metallo nero sul quale mettere faro (sempre nero) e targa. Comunque mi piace.

a me piace molto ... la incazzerei di più aggiungendo semimanubri + ruota posteriore più larga .. per il resto :wub:

Team .. sono molto combattuto con i cerchi ... nel senso che mi è venuta voglia di farli tutti neri opachi ..
Mi sembra di ricordare che anche te avevi un'intenzione del genere ..

ramarro
08/09/2010, 15:18
..proprio a te pensavo..

È rozza ma elegante, è stupenda quoto i semimanubri al 100% (cerchi neri :sick::sick::laugh2::laugh2:)

a me piace molto ... la incazzerei di più aggiungendo semimanubri + ruota posteriore più larga .. per il resto :wub:

Team .. sono molto combattuto con i cerchi ... nel senso che mi è venuta voglia di farli tutti neri opachi ..

io avevo un intenzione del genere, ma con la moto Di Team :laugh2::laugh2:
della serie È FACILE FARE IL FROCIO COL CULO DEGLI ALTRI!!!!!

Shining
08/09/2010, 15:23
Scusate la sincerità, ma a me sembra un'inutile tamarrata:dry:

carlinz
08/09/2010, 15:25

questione di gusti

Sam il Cinghio
08/09/2010, 15:27
A me MI piace... non e' elegante e mi smuove qualcosa nelle parti basse.
Credo che queste moto debbano essere cosi'... un po' rozze, poco curate.... maschie insomma...

ramarro
08/09/2010, 15:27

SACRILEGIO!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

A me MI piace... non e' elegante e mi smuove qualcosa nelle parti basse.
Credo che queste moto debbano essere cosi'... un po' rozze, poco curate.... maschie insomma...

guardala anche in versione scrambler, 40 dietro forche alte, tassello paura e manubrio basso :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Shining
08/09/2010, 15:35
questione di gusti

Ovviamente.
I gusti sono gusti, disse quello, ciucciandosi il calzino...:biggrin3::wink_:

Sam il Cinghio
08/09/2010, 15:36
guardala anche in versione scrambler, 40 dietro forche alte, tassello paura e manubrio basso :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Non farmi star male... che gia' ero 'debole' prima, ma ad Assisi ho preso di quelle legnate ed ora sto rimettendo in discussione tutto quanto :rolleyes:

Ah... il telaio ho deciso che me lo vernicio io ;)

ramarro
08/09/2010, 15:37
Ovviamente.

:biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_:

carlinz
08/09/2010, 15:41
Ovviamente.

:biggrin3: spero almeno che il calzino fosse il suo :ph34r:

ramarro
08/09/2010, 15:47
Non farmi star male... che gia' ero 'debole' prima, ma ad Assisi ho preso di quelle legnate ed ora sto rimettendo in discussione tutto quanto :rolleyes:

Grande Sam!!!! ti ho detto che hai manico:biggrin3: il colore è quello che dicevo io??

LA riguardavo, gli ammo saranno quelli tipo HD da 30 o 32?

giorgiorox
08/09/2010, 15:50
a me piace molto... allungherei il parafango per permettere il montaggio del fanale e della targa, forse però questa customizzazione si addice di più alle ruote a raggi

Lord Colin Bell
08/09/2010, 15:58
anche io che su queste cose sono molto conservatore, la approvo totalmente

Bebo.4
08/09/2010, 15:58

mmm...dichiarazione tra le righe di come sarà la tua a breve :rolleyes:

che vuol dire "mettere in disucssione tutto quanto" ...mi cambi stile alla moto?! :blink:

carlinz
08/09/2010, 16:03
[QUOTE=Bebo.4;3767753]mmm...dichiarazione tra le righe di come sarà la tua a breve :rolleyes:

Semi + ruota ... già presenti ... ma per incazzarla un pò di più ci saranno prox altre novità ... :wink_::ph34r:

081
08/09/2010, 16:03
il suo grado di ignorantita' lo ha tutto, sara' per questo che mi piace?

Sam il Cinghio
08/09/2010, 16:04
Grande Sam!!!! ti ho detto che hai manico:biggrin3: il colore è quello che dicevo io??

LA riguardavo, gli ammo saranno quelli tipo HD da 30 o 32?

Sonasega gli ammo, non ho quest'occhio diamine :D

Per il colore non ho ancora deciso... ho idee insane...... MOLTO INSANE

che vuol dire "mettere in disucssione tutto quanto" ...mi cambi stile alla moto?! :blink:

Stile NO, assolutamente no
Livrea... SI

Bebo.4
08/09/2010, 16:12
ignoranti e incazzosi spippolatori...è così che vi voglio! bravi ragassuoli!

io continuo il mio progetto del tassellato corsaiolo ;)

DoppioZe®o
08/09/2010, 16:21

Tassellato corsaiolo in lingua originale immagino si dica dirt-track...... :laugh2:

Vai Bebo facci sogna' punto tutto su di te... Ooooooolrait.

geko2
08/09/2010, 16:24
Bellissima!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

TeamSabotage
08/09/2010, 17:21

Non sono io ma quel istigatore di un verdastro Ramarro che continua a punzecchiarmi!

Ti dirò, il cerchio anteriore, lucido, così come si presenta di serie con la sua bella gommetta 110 con profilo ribassato /70 la trovo stupenda perché mette in risalto il cerchio stesso..

..diverso il discorso per quello posteriore che, povero dei suoi miseri 3.5 pollici, anche montando la gomma del 150 si perde un po' e forse col nero acquisterebbe fascino.

MA! ...con il trattamento a lui riservato a breve e complice la gomma 160/60 che andrò a montare ...la finitura lucida di serie le darà giustizia come l'anteriore!

Ah! Se date un occhiata al sito troverete un filmato con alcune spiegazioni e il sound del mezzo (che poco si discosta dagli arrow 2in2 senza tappi) ma sappiate che in occasione della nuova grafica hanno pure riposizionato il tappo benzina la centro del serbatoio!

Chinaski
08/09/2010, 17:33
anche io che su queste cose sono molto conservatore, la approvo totalmente

in genere non amo le "codacorta", ma questa mi ispira ignoranza...:wink_:

ramarro
08/09/2010, 17:38
Sonasega gli ammo, non ho quest'occhio diamine :D

Per il colore non ho ancora deciso... ho idee insane...... MOLTO INSANE

Stile NO, assolutamente no
Livrea... SI

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: tienimi informato

ignoranti e incazzosi spippolatori...è così che vi voglio! bravi ragassuoli!

Molto bene!!!!! tienimi informato

Tassellato corsaiolo in lingua originale immagino si dica dirt-track...... :laugh2:

Vai Bebo facci sogna' punto tutto su di te... Ooooooolrait.

no quelo è per fighette:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: qui si parla di semi e tassello cattivo:laugh2::laugh2::laugh2:

nobodyheroes
08/09/2010, 17:40
tranne il drag bar la trovo bellissima

Bebo.4
08/09/2010, 17:47
no quelo è per fighette:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: qui si parla di semi e tassello cattivo:laugh2::laugh2::laugh2:

tranquillo che lo sà :rolleyes: è sua l'idea :coool: lui è il mio maestro :wub:

Nighteagle
08/09/2010, 18:14
E' stata anche abbassata se non sbaglio..... mi piace molto.

TeamSabotage
08/09/2010, 19:57
E' stata anche abbassata se non sbaglio..... mi piace molto.

Direi di si, l'anteriore sfilato di un paio di cm ed il posteriore decisamente più basso dei 34 di serie.. certo che se di serie é rigida non oso immaginare messa così :wacko:

DoppioZe®o
08/09/2010, 21:03

Mi lusinghi amico Bebo! ;)

ramarro
08/09/2010, 21:09

Mi lusinghi amico Bebo! ;)

si ma ragazzi, si era parlato di una paio(di casse) di birra!!! magati tu lo ricordi ma lui no!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Direi di si, l'anteriore sfilato di un paio di cm ed il posteriore decisamente più basso dei 34 di serie.. certo che se di serie é rigida non oso immaginare messa così :wacko:

credo siano di tipo HD, magari 30, azz!!! la schiena parte sicuro sicuro:laugh2::laugh2::laugh2: però è figa forte, continuo a riririririguardarla BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Bebo.4
08/09/2010, 21:11
si ma ragazzi, si era parlato di una paio(di casse) di birra!!! magati tu lo ricordi ma lui no!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

noi della LEGA EST la reggiamo bene la birra, ci scorre Golden Moustache nelle vene :coool:

ramarro
08/09/2010, 21:34
noi della LEGA EST la reggiamo bene la birra, ci scorre Golden Moustache nelle vene :coool:

HAHAHAHAHA!!!!!! noi (io)abbiamo (HO) ASSENZIO PURO NELLE VENE!!!!! ora capisci certe scelte sulla Scrambli!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

TeamSabotage
09/09/2010, 07:29
credo siano di tipo HD, magari 30, azz!!! la schiena parte sicuro sicuro:laugh2::laugh2::laugh2: però è figa forte, continuo a riririririguardarla BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!![/QUOTE]

Eh sì é proprio bella forte :wub: immaginala poi con un canale da 5 al posteriroe ed un 160 che forse in quella configurazione anche /70 non ci starebbe male :wub::wub: dai che l'inverno é lungo e il Dani si annoia :coool:

ramarro
09/09/2010, 09:04
credo siano di tipo HD, magari 30, azz!!! la schiena parte sicuro sicuro:laugh2::laugh2::laugh2: però è figa forte, continuo a riririririguardarla BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Eh sì é proprio bella forte :wub: immaginala poi con un canale da 5 al posteriroe ed un 160 che forse in quella configurazione anche /70 non ci starebbe male :wub::wub: dai che l'inverno é lungo e il Dani si annoia :coool:[/QUOTE]

:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee: anche la Pula si annoia......... sai che manganellate mi becco!!

Marcos
09/09/2010, 18:54
Mi piace!:coool:

STEVE 80
09/09/2010, 19:11
non male!

BIANCONIGLIO
09/09/2010, 19:20

Anche a pe piace :wink_: