Accedi

Visualizza Versione Completa : APRILIA ETV 1000 CAPONORD VENDO O PERMUTO CON TIGER

Zippo_1981
08/09/2010, 15:25
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...volendo passare a una tiger 1050, devo prima trovare qualcuno che si prenda la mia attuale motoretta!

si tratta di una aprilia caponord, trattata sempre con molta cura, sulla moto sono presenti alcuni accessori come: il cupolino maggiorata ermax, le manopole riscaldate, molle forcella progressive wirth, bauletto aprilia 52 litri + schienalino + portapacchi, tubo benzina alta pressione con attacchi in metallo

sostituito da poco candele, filtro aria, batteria, kit trasmissione completo,

tagliandata e gomme all'80%

revisione valida fino a giugno 2012, bollo pagato fino a marzo 2012

tagliandi regolari in aprilia ecc ecc

conoscendo la moto nel dettaglio rispondo a qualsiasi domanda e la moto è disponibile a qualsiasi prova :wink_:

anche se non siete interessati aiutatemi a venderla per entrare a far parte di questa nuova comunità :tongue:

per foto + dettagliate chiedete pure

come da titolo valuto permuta col tiger (anche se sarà dura!)
ciao ciao

RIBASSO...3200 EURO

Ciukino
11/09/2010, 17:58
Un consiglio..... non cambiare la capo senza prima provare il tiger.... e una moto stupenda ma x viaggiare non è a livello della caponord

Zippo_1981
22/09/2010, 13:25
Un consiglio..... non cambiare la capo senza prima provare il tiger.... e una moto stupenda ma x viaggiare non è a livello della caponord

grazie :wink_:

il cambio lo faccio proprio perchè non potendo più viaggiare per un bel pò, voglio qualcosa di più snello e leggero ma che mi permetta lo stesso di fare il week-end in coppia...week-end...uscita di un paio d'ore va! :biggrin3:

Zippo_1981
04/10/2010, 15:11
uffa...non vorrei che il tiger rimanesse solo un sogno :dry:

Zippo_1981
22/03/2011, 12:42
Ancora niente!...ho abbassato da un pò il prezzo...aggiorno anche su questo forum

Zippo_1981
04/04/2011, 22:32
moto venduta!

e ora si va alla caccia della tigre :coool:

si può chiudere la discussione

grazie :wink_: