Visualizza Versione Completa : ma un report di come si smonta il serbatoio della street?
nn so smontarlo e voglio riuscirci in solitaria......qualcuno esperto che faccia un report fotografico esiste?
Marco Manila
10/09/2010, 17:11
Spostato nella sezione più adatta.
ma non sono stato abbastanza chiaro nel mp??
mi sembrava fosse facile...
ma non sono stato abbastanza chiaro nel mp??
mi sembrava fosse facile...
sei stato di una precisione svizzera e pure gentilissimo
:rolleyes: io chiedevo un report fotografico li hanno fatti per le cose più assurde.......cmq ci riuscirò lo stesso
spero:ph34r:
Disagiato
11/09/2010, 06:35
ti faremo un video, altro che foto...
onlystreet
11/09/2010, 11:30
Io vorrei una guida di come una ragazza in bikini lava il serbatoio. Possibile avere un video?
ti faremo un video, altro che foto...
disagiatovideopertutti:w00t:
Smontato oggi per la prima volta, purtroppo ho dovuto fare di fretta e non ho potuto fare le foto, comunque buttati che è una cazzata, l'unica raccomandazione è di prepararti un supporto morbido per il serbatoio, per nn rovinarlo quando l'hai smontato, una pezzetta per quelle due gocce di benzina che escono quando stacchi il tubo e se sei dassolo di prepararti un supporto alto 10-15 cm da mettere sotto la parte post del serbatoio per tenerlo alzato mentre stacchi l'aggancio del tubo della benzina.
sei stato di una precisione svizzera e pure gentilissimo
:rolleyes: io chiedevo un report fotografico li hanno fatti per le cose più assurde.......cmq ci riuscirò lo stesso
spero:ph34r:
vedrai che è + facile di quel che pensi :biggrin3: