Visualizza Versione Completa : cerco terminale TOR con fondello in carbonio
ciao a tutti...come da titolo cerco per la mia daytona scarico TOR con il fondello in carbonio a un prezzo adeguato....
aspetto offerte!! è meglio se mi scrivete al mio indirizzo mail: marco_rs01@libero.it dove risponderò subito...dato che sul forum non ci sono spesso....:wink_:
ciao a tutti...come da titolo cerco per la mia daytona scarico TOR con il fondello in carbonio a un prezzo adeguato....
aspetto offerte!! è meglio se mi scrivete al mio indirizzo mail: marco_rs01@libero.it dove risponderò subito...dato che sul forum non ci sono spesso....:wink_:
nessuno?! :ph34r:
se vuoi io ti vendo un originale...:tongue:
romu1988
13/09/2010, 15:16
Fra qualche mese io penso proprio di vendere il mio TOR però non ha il fondello in carbonio.Condizioni ottime(avra fatto poche migliaia di km perchè quando ho preso la moto aveva 6500 km e l'originale era stato montato).Non è omologato però lo sai?
se vuoi io ti vendo un originale...:tongue:
Simpatico....:biggrin3::ph34r:
Fra qualche mese io penso proprio di vendere il mio TOR però non ha il fondello in carbonio.Condizioni ottime(avra fatto poche migliaia di km perchè quando ho preso la moto aveva 6500 km e l'originale era stato montato).Non è omologato però lo sai?
nel caso a quanto lo venderesti??
si, lo so che non è omologato...ma passa più inosservato di un cannone qualsiasi....:wink_:
nel caso fammi sapere anche in MP
ma a questo punto guarda anche gli arrow. c'è un ragazzo (andrea qlcs...) che lo vende qui sul mercatino
ma a questo punto guarda anche gli arrow. c'è un ragazzo (andrea qlcs...) che lo vende qui sul mercatino
...lo so , ma come detto sopra cerco espressamente il TOR...:wink_:
io ce l'ho ma fino a ke non prendo il completo lo tengo su...
se vuoi ci sentiamo sotto natale
io ce l'ho ma fino a ke non prendo il completo lo tengo su...
se vuoi ci sentiamo sotto natale
ok, dai...ma hai anche il fondello in carbonio?
eh no...
va beh, nn fa niente, allora quando lo vendi fammi sapere..ok?!
grazie..:wink_:
io porei pensare di venderlo se riesco a prendere uno zard basso.. però senza fondello e con collettori originali scatalizzati..
se 6 interessato..