Accedi

Visualizza Versione Completa : ma le foto del raduno?

trippa
08/09/2010, 20:55
Salve a tutti, purtroppo al raduno non c'ero, e neanche sono mai stato in forse.
mi ero ripromesso di venirvi a trovare nella giornata di sabato. ho le libere uscite contate...:rolleyes: e la moto ancora ko in attesa di sta bobina nology...:cry:

mi pacerebbe comunque vedere le vostre foto, per rodermi di invidia vedere i vostri gioielli e dare un volto ai vostri NIKNAME...a parte SEM che come foto accanto al nik ha la sua bella faccia ben riconoscibile...
perdonate la mia curiosità ma dopo tanto tempo che frequento questo form mi piacerebbe darvi un volto.... magari ci incontriamo per strada e manco lo sappiamo...

in fondo tra i tanti post che sono girati nel forum tipo ( che lavoro fai? sei di destra o sinitra? usi pc o mac ? le foto delle nostre moto) ci potrebbe stare uno con le nostre foto?

fitzcarraldo
08/09/2010, 21:01
pare che tutte le foto del raduno ritraggano l'utente Jazz......:coool::coool::coool::coool:

trippa
08/09/2010, 21:05
pare che tutte le foto del raduno ritraggano l'utente Jazz......:coool::coool::coool::coool:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah!!! si mi sembra di aver visto qualcosa ..... su qualche malinteso.....:biggrin3::biggrin3: Allora menomale che avevo la moto rotta...se anche io come infiltrato di un solo giorno senza cena e pernotto avrei avuto da dirvene 4:tongue:

keir
08/09/2010, 21:08
tiè trippa: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/147138-3-5-settembre-i-raduno-mc-assisi.html

Marco Manila
08/09/2010, 21:34
Info arrivata, si può chiudere. :oook: