PDA

Visualizza Versione Completa : ..bionde e Carabinieri...

mary dell'orso
08/09/2010, 21:56
carissimi fenomeni, magar ricorderete che sabato sono scappata al mare con amica del cuore per riprendermi dalle vostre delicatezze dei giorni precedenti:rolleyes::rolleyes:
....al ritorno, A26 direzione Gravellona Toce, dalle parti di Alessandria....ho perso la targa....posteriore.:wacko::wacko:
d'altronde io sono davvero una ragazza sveglia, mi perdo motociclisti e targhe...sgrunt!!:mad:
arrivata a Novara vado di corsa dai CC per denunciare lo smarrimento.
il gentilissimo Carabiniere che mi accoglie mi spiega come fare la denuncia, così così e così.....e poi mi dice con tanta dolcezza:
"SIGNORINA SE LA RICORDA LA TARGA A MEMORIA?? SA' CI VUOLE PER LA DENUNCIA"........ e io candidamente ho detto: "guardi che ne ho persa una; davanti ne ho un'altra con LO STESSO NUMERO SA'?!!"..:blink:
...va bè confesso che avevo lo trecce, spuntava il costume e la minigonna di jeans.....sarà per quello che ha fatto il fenomeno??!!!
baci!!:wub:

Strega Klà
09/09/2010, 07:32
:dry: Ti è andata di lusso..quando persi la patente mi chiesero il numero di quella.....:dry:

mary dell'orso
09/09/2010, 08:23
:dry: Ti è andata di lusso..quando persi la patente mi chiesero il numero di quella.....:dry:

:yess::supremo:.....non ho parole.....solo numeri!!!!:w00t::w00t:
buona giornata!

Mr Frowning
09/09/2010, 11:14
qual'è la parte comica? :cipenso:

mary dell'orso
09/09/2010, 13:59
qual'è la parte comica? :cipenso:

...la parte comica sarebbe quella della targa, visto che i CC pensavano che una donna non si ricordasse il proprio numero.....:blink:
ma ne avevo un'altra davanti da leggere......:w00t::w00t:!!!:laugh2:

Strega Klà
09/09/2010, 14:07
...la parte comica sarebbe quella della targa, visto che i CC pensavano che una donna non si ricordasse il proprio numero.....:blink:

:dry: Ma...tu e il sarcasmo proprio non andate daccordo eh??:blink:

Mr Frowning
09/09/2010, 14:48

:piango_a_dirotto:

Strega Klà
09/09/2010, 14:55
:piango_a_dirotto:

Tu però sei esagerato daiiiiii :blink:

Muttley
09/09/2010, 14:57
scusa ma ti hanno fatto l'etilometro ???

Strega Klà
09/09/2010, 15:24
scusa ma ti hanno fatto l'etilometro ???

:blink: A chi?

Muttley
09/09/2010, 15:44
a Mary ...non e' bionda ??

Mr Frowning
09/09/2010, 15:57
Tu però sei esagerato daiiiiii :blink:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Strega Klà
09/09/2010, 16:01

:blink: Mi son persa..quindi???

:blink:...curati:dry:

Gnolo
09/09/2010, 16:02
:blink::blink::wacko::wacko::wacko:aiuto

Mr Frowning
09/09/2010, 16:43
:blink:...curati:dry:

:cipenso:

noris
09/09/2010, 17:18
...va bè confesso che avevo lo trecce, spuntava il costume e la minigonna di jeans.....sarà per quello che ha fatto il fenomeno??!!!
Ecco la parte più bella:w00t:

Intrip
09/09/2010, 21:21
carissimi fenomeni, magar ricorderete che sabato sono scappata al mare con amica del cuore per riprendermi dalle vostre delicatezze dei giorni precedenti:rolleyes::rolleyes:
....al ritorno, A26 direzione Gravellona Toce, dalle parti di Alessandria....ho perso la targa....posteriore.:wacko::wacko:
d'altronde io sono davvero una ragazza sveglia, mi perdo motociclisti e targhe...sgrunt!!:mad:
arrivata a Novara vado di corsa dai CC per denunciare lo smarrimento.
il gentilissimo Carabiniere che mi accoglie mi spiega come fare la denuncia, così così e così.....e poi mi dice con tanta dolcezza:
"SIGNORINA SE LA RICORDA LA TARGA A MEMORIA?? SA' CI VUOLE PER LA DENUNCIA"........ e io candidamente ho detto: "guardi che ne ho persa una; davanti ne ho un'altra con LO STESSO NUMERO SA'?!!"..:blink:

quindi ci stai dicendo che non eri in moto :dry::dry::dry::dry:

mary dell'orso
09/09/2010, 22:19
quindi ci stai dicendo che non eri in moto :dry::dry::dry::dry:

....e purtroppo no....la moto sapete bene che è un po' che me la sono persa....:wacko:
e mi scuso per la mancanza di ironia, non lo faccio apposta.....:blink:sapete comè.....le bionde ...insomma mi viene naturale .....:w00t::w00t:
buona serata!

Strega Klà
10/09/2010, 07:41
.....le bionde ...insomma mi viene naturale .....:w00t::w00t:
buona serata!

:dry: Colorati!!! Fai come me!!!:dry:

Muttley
10/09/2010, 11:47

:blink: Mi son persa..quindi???

Un poliziotto con la moto insegue una Porsche cabrio, guidata da una bionda mozzafiato che sbaglia tutte le curve.
Il poliziotto accelera, la supera, e le fa cenno di fermarsi. Il poliziotto scende e si avvicina alla macchina.
- Signora, ma le sembra questo il modo di guidare?
- Ohh mi scusi!! Sono così sbadata... è la quarta volta che mi fermano, sa?!? Io sono una ballerina di Canale 5, ho fatto anche i provini per il Grande Fratello...
- Ok, ok, non mi interessa... mi dia la patente!
- Ohh la patente, si... allora... eccola qui...
- No, signorina, quella è la carta d'identità. La patente è rosa, ed è obbligatorio averla, per guidare...
- Uffiii... non faccia così! Che rabbia! Dove l'ho messa?
La bionda rovescia tutta la borsetta sul sedile e comincia cercare...
- Eccola! E' questa, vero? Sa, è la quarta volta che mi fermano, stamattina, e...
- Si, si, ok. Mi dia la patente, grazie.
Il poliziotto apre la patente, e dice:
- Venusia?!? Lei si chiama Venusia?
- Siiiii mi ha riconosciuto?? Sono la ballerina di Canale 5, ho fatto il Gioco dell'Oca e la Velina...
- Ok, ok, mi da il libretto per favore?
- Ohhh mio dio, il libretto... il libretto... eccolo, è questo qui?
- No, signorina Venusia, quello è un depliant di moda, il libretto è blu, e contiene i dati della macchina che guida...
- Accidenti che nervi, dove l'ho messo?!? E' la quarta volta che mi fermano stamattina, sa? E' questo qui il libretto?
- Si, è quello... me lo dia...
Il poliziotto prende patente e libretto e si allontana per fare il controllo alla radio.
- Pronto Centrale? Ho fermato una bionda, mezza rintontita, con la Porsche, che si chiama... Venusia...
Dalla centrale pronta la risposta:
- Venusia??? Hai fermato Venusia??? La ballerina?? Quella di Canale 5?
- Si, proprio lei, la conoscete? Passo.
- Sei il quarto che la ferma stamattina!!! Quella è fuori di testa! E' troppo stupida!!!
- Si, beh... me ne sono accorto... e allora?
- Allora devi andare da lei, ti avvicini al finestrino e poi lo tiri fuori!
- Centrale!! Ma siete matti? Quella mi denuncia!!!
- Vai tranquillo, fidati, vai da lei e tiralo fuori... fidati...
Il poliziotto ci pensa su. Non passa nessuno, la signorina è in auto che aspetta.
- Ok, centrale, ci provo, ma se mi denuncia...
- Ma cosa dici?!? E' troppo stupida! Vai, vai!!
Il poliziotto si avvicina alla macchina... guarda la ragazza che gli dice:
- Perché mi guarda così? Ci sono dei problemi?
Allora il poliziotto, dopo aver sospirato, si slaccia i pantaloni e lo tira fuori. La ragazza sorpresa:
- Oohhh non ci posso credere!!! Un'altra volta l'etilometro...

Strega Klà
10/09/2010, 12:55
:dry: Fammi stà zitta và

Intrip
10/09/2010, 12:56
:dry: Colorati!!! Fai come me!!!:dry:

sei rossa ? :w00t::w00t::blink:

Strega Klà
10/09/2010, 12:57
sei rossa ? :w00t::w00t::blink:

:cry: No!!! Castana chiara -bionda!!!:cry:
se ero rossa non mi coloravo:cry: