Visualizza Versione Completa : MANUBRIO CROSS MM. 25
ALBERTOBS
09/09/2010, 09:59
Prima di tutto ciao a tutti!!
..come al solito sono a chiedervi delucidazioni varie...
Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare un manubrio con piega cross (come quelli disponibili per scrambler da 22 mm.) ma x bonneville quindi da 25 mm. ??:dry:
Non riesco a trovarne gnanche uno..:cry::cry:
Grazie!!
Sam il Cinghio
09/09/2010, 10:56
Hai provato sul sito CafeTwin? Mi pare ci fosse un manubrio chiamato 'flat track' o qualcosa del genere, in diametro 25
Non te lo garantisco, ma butta un occhio...
Onda calabra
09/09/2010, 11:03
mi pare di aver visto un topic qualche tempo fa con una disamina attenta di molti modelli di manubri...
lo ha fatto un mezzo scemo, un povero mentecatto... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/147538-tutti-i-manubri-per-le-modern-classic.html
forse troverai il nome del modello che cerchi...
ALBERTOBS
09/09/2010, 11:10
Ciao Sam, confidavo in una tua risposta..:coool:
Si i flat track li ho visti ma pensavo a qualcosa di più alto e magari con la barra di rinforzo tipo quello cross x scrambler.. ma non trovo nulla da 25..:dry::dry:
mi pare di aver visto un topic qualche tempo fa con una disamina attenta di molti modelli di manubri...
lo ha fatto un mezzo scemo, un povero mentecatto... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/147538-tutti-i-manubri-per-le-modern-classic.html
forse troverai il nome del modello che cerchi...me lo ricordo pure io, ma non era mezzo scemo. era scemo totale e se la intendeva pure con un altro soggetto, pure lui totale. ricchione totale :oook:
Sam il Cinghio
09/09/2010, 11:14
Ciao Sam, confidavo in una tua risposta..:coool:
Si i flat track li ho visti ma pensavo a qualcosa di più alto e magari con la barra di rinforzo tipo quello cross x scrambler.. ma non trovo nulla da 25..:dry::dry:
Non so aiutarti ulteriormente, mi spiace: purtroppo la misura da 25 e' un po' balorda.....
Vuoi dirmi qual'e' il tuo preciso obbiettivo? Perche' potrei suggerirti una strada alternativa, ed abbastanza personale (in questo momento da che so io solo un idiota l'ha fatto)
ALBERTOBS
09/09/2010, 11:17
forse troverai il nome del modello che cerchi...
Grazie l'ho appena visto e il modello che intendo è il Desert fox by Jomo..
ma non saprei dove recuperarlo..:mad:
Sam il Cinghio
09/09/2010, 11:18
Grazie l'ho appena visto e il modello che intendo è il Desert fox by Jomo..
ma non saprei dove recuperarlo..:mad:
JoMo Motorcycles - Trophy 55 (http://www.jomoracing.com/bikes/trophy/trophy55_1.html)
Pero' mi da errore quando vado sullo shop
ALBERTOBS
09/09/2010, 11:19
Non so aiutarti ulteriormente, mi spiace: purtroppo la misura da 25 e' un po' balorda.....
Vuoi dirmi qual'e' il tuo preciso obbiettivo? Perche' potrei suggerirti una strada alternativa, ed abbastanza personale (in questo momento da che so io solo un idiota l'ha fatto)
Ho montato ammortizzatori da 39 cm. , messo il sottocoda e volevo dare alla guida davandi un pò di "altezza ignorante"(con la barra), stile cross.
Ora monto un manubrio un pò basso e mi sembra che la linea della moto vada troppo in avanti, non so se mi spiego...
Sam il Cinghio
09/09/2010, 11:20
Ho montato ammortizzatori da 39 cm. , messo il sottocoda e volevo dare alla guida davandi un pò di "altezza ignorante"(con la barra), stile cross.
Ora monto un manubrio un pò basso e mi sembra che la linea della moto vada troppo in avanti, non so se mi spiego...
Tutto chiaro.
Allora vai di Jomo.... prova a mandar loro una mail...
ALBERTOBS
09/09/2010, 11:20
me lo ricordo pure io, ma non era mezzo scemo. era scemo totale e se la intendeva pure con un altro soggetto, pure lui totale. ricchione totale :oook:
'inkia che compagnia....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tutto chiaro.
Allora vai di Jomo.... prova a mandar loro una mail...
Io la mail l'ho mandata ma mica m'hanno risposto..:dry:
Cmq grazie x la info tengo aggiornato.. sperom!!:biggrin3:
'inkia che compagnia....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io la mail l'ho mandata ma mica m'hanno risposto..:dry:
Cmq grazie x la info tengo aggiornato.. sperom!!:biggrin3:
...ciao non volevo intromettermi, ma la biltwell ne produce uno come dite voi con barra di rinforzo centrale