PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 11 Sett - Val Trebbia+Passo Penice(Up&Down)+Marsaglia e Ottone

nme
09/09/2010, 10:34
Visto che Sett scorsa era bella vuota se il clima regge pensavo di RIfare un giretto da quelle parti....

Val Trebbia riasfaltata in molte parti
Bobbio-Penice solite buche ma meno Ghiaione di questa Primavera e finalmente segnalato con Giusto Anticipo
Marsaglia,Ottone etc sempre tanta robaaa!

...se qualcuno si vuole unire mi fa solo piacere ;)

Orario e Luogo da definire in base alle adesioni !!!
(...ma non prestissimo che fa già Friskiess!):ph34r:

dissa
09/09/2010, 11:53
Bel giretto, mi stai tentando

nme
09/09/2010, 16:04
Bel giretto Si !!!

Agevolo anche il Meteo che sembra buono....

Previsioni del tempo Piacenza - Meteo Online - SkyMeteo24 (http://meteo.sky.it/meteo/previsioni/italia/emilia_romagna/piacenza/?)

noris
09/09/2010, 20:13
Fatta domenica mattina, spettacolo!!

n0x
10/09/2010, 07:40
Visto che Sett scorsa era bella vuota se il clima regge pensavo di RIfare un giretto da quelle parti....

Val Trebbia riasfaltata in molte parti
Bobbio-Penice solite buche ma meno Ghiaione di questa Primavera e finalmente segnalato con Giusto Anticipo
Marsaglia,Ottone etc sempre tanta robaaa!

...se qualcuno si vuole unire mi fa solo piacere ;)

Orario e Luogo da definire in base alle adesioni !!!
(...ma non prestissimo che fa già Friskiess!):ph34r:

Ma merd...ho uno stramaledetto matrimonio altrimenti venivo. Vedrai che sta settimana hanno finito di riasfaltare anche i pezzi che hanno lasciato indietro. Non mi stupirei se avessero rifatto anche quel tratto di penice dove sabato si sono sdraiati in due. Cmq l'asfalto nuovo tiene da bestia, mai strappate le gomme come sabato scorso.
Peccato, la prox volta...

starter
10/09/2010, 23:18
Cazz...bel giro! Sarei venuto volentieri, ma domani vado a Monza a vedere un pò di F1!

Divertiti!

MR-T
12/09/2010, 16:36
alua? siete andati?