PDA

Visualizza Versione Completa : cinque euro tutti insieme



triple luke
06/12/2006, 16:35
sono ancora scosso dal video di ieri sui bambini malati di cancro.. sarebbe bellissimo se un gruppo così grande come questo riuscisse a coalizzarsi e devolvere .. 5 euro a testa( quando spendiamo centinaia di euro anche solo per viti in ergal) per un iniziativa comune .. anche una sola .. ma tutti insieme .. dalla val d aosta alla sicilia.. se riuscissimo per natale e magari consegnarlo insieme.. so che è molto difficile ma chi di noi no ha visto parenti o amici soffrire per queste malattie.. facciamo qualcosa? non è importante una iniziativa piuttosto che un altra.. ma è farlo.. perchè siamo anche ciò che facciamo.... lamp luca

carletto.p
06/12/2006, 16:41
io ci sto basta chiedere ad un ospedale e loro sanno darti tutti i dati per le donazioni.

Filomao
06/12/2006, 16:50
Volere e' potere!

Medoro
06/12/2006, 17:38
E una bellissima idea basta che pero si metta in atto io ci sono

triple luke
06/12/2006, 17:54
direi scegliamo un obiettivo che vada bene per tutti e poi mi interesserò in merito..

Medoro
06/12/2006, 18:00
Gente che ha bisogno di aiuto ce ne cosi tanta che non si sa mai da dove iniziare cmq io proporrei di stare nel nostro paese nel senso che preferirei dare i soldi ad una associazione che aiuti nel nostro paese non perche non voglio aiutare gli altri ma perche preferirei dare una mano prima in casa cmq qualsiasi cosa va bene non ce prob Emergency amref lotta alla leucemia qualsiasi cosa

ladydaytona
06/12/2006, 18:00
clan daytona , presente!

triple luke
06/12/2006, 18:04
allora facciamolo distante da casa\mia.. cioè dal piemonte.. se vuoi nico possiamo farlo in sardegna.. terra che conosco bene magari per i bambini talassemici che dici?

Medoro
06/12/2006, 18:12
No x casa intendevo l'italia
ripeto possiamo farlo x qualsiasi ass non ce prob

triple luke
06/12/2006, 18:17
certo ho capito ma da\qualche parte bisogna iniziare.. sarebbe troppo bell ma purtroppo sembra che non interessi molto...devo pensare come essere più preciso e forse funzionerebbe..

viper
06/12/2006, 19:29
io ci sono fatemi sapere dove spedire la quota :wink_: :wink_:

maverick65
06/12/2006, 20:15
grande e lodevole iniziativa triple .........io ci sono!!!!

Dandy
06/12/2006, 22:18
sono ancora scosso dal video di ieri sui bambini malati di cancro.. sarebbe bellissimo se un gruppo così grande come questo riuscisse a coalizzarsi e devolvere .. 5 euro a testa( quando spendiamo centinaia di euro anche solo per viti in ergal) per un iniziativa comune .. anche una sola .. ma tutti insieme .. dalla val d aosta alla sicilia.. se riuscissimo per natale e magari consegnarlo insieme.. so che è molto difficile ma chi di noi no ha visto parenti o amici soffrire per queste malattie.. facciamo qualcosa? non è importante una iniziativa piuttosto che un altra.. ma è farlo.. perchè siamo anche ciò che facciamo.... lamp luca

Presente, manda le coordinate quando vuoi.:oook:

jamex
06/12/2006, 22:25
Io ci stò, qualunque associazione scegliate

Hannibal
06/12/2006, 22:49
Io ci sono,
procediamo dai