PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph Italia cerca tre Tiger da esporre all' EICMA: a chi piacerebbe collaborare?

Marco Manila
09/09/2010, 13:16
Ciao ragazzi, come saprete all' EICMA Triumph Italia esporrà finalmente la Adventure (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/categorie/gamma-triumph/adventure/). :w00t:

Per l' occasione i creativi dell' Azienda hanno pensato di esporre nelle sue vicinanze tre Tiger in un apposito spazio. Le moto devono essere una 900, una 955 e una 1050, devono essere in buone condizioni ed avere una loro storia vissuta da raccontare: verranno privilegiate le Tiger che hanno viaggiato molto.

Triumph garantisce per chi ha piacere di collaborare l' incolumità della moto (sia in fiera che durante il trasporto, se organizzato da loro) e offre alcuni biglietti omaggio per l' EICMA: il tutto si somma al grande piacere di vedere la propria moto esposta allo Stand Ufficiale della casa, cosa che non succede tutti i giorni! :w00t:

Le moto devono essere rese disponibili da fine ottobre alla fine dell' EICMA.

Potete inviare le foto della vostra Tiger e la sua storia a Paolo Fabiano di Triumph Italia a questo indirizzo: Paolo.Fabiano@triumph.co.uk

Grazie a tutti per la collaborazione. :oook:

memento
09/09/2010, 16:38
...magari ma io ho fatto solo 10000 km anche se in 4 mesi!!! uno dei più rappresentativi viaggiatori Tigeristi del forum è sicuramente easy rider!! ;-)

Matt
09/09/2010, 16:43
MR TIger :rolleyes:

efferre
09/09/2010, 16:44
uhm, se non avessi fatto solo 17.000Km in circa 3 anni 1/2 magari, forse...
e che gli racconto, del giretto che faro' a breve all'Oktober??:blink::blink:
che la Tiger e' stata l'unica moto che "mi ha tolto" un paio di punti dalla patente (e qualche euro dal portafoglio)?

ci sara' qualcuno piu' meritevole che non per il solo fatto di essere ad uno sputo dalla fiera, gliela potrei portare direttamente io NELLO "stend", altro che trasporto....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Marco Manila
09/09/2010, 16:46
...magari ma io ho fatto solo 10000 km anche se in 4 mesi!!! uno dei più rappresentativi viaggiatori Tigeristi del forum è sicuramente easy rider!! ;-)

Avvertiti, entrambi hanno moto che hanno viaggiato ovunque, e quindi meritevolissime! :oook:

uhm, se non avessi fatto solo 17.000Km in circa 3 anni 1/2 magari, forse...
e che gli racconto, del giretto che faro' a breve all'Oktober??:blink::blink:
che la Tiger e' stata l'unica moto che "mi ha tolto" un paio di punti dalla patente (e qualche euro dal portafoglio)?

ci sara' qualcuno piu' meritevole che non per il solo fatto di essere ad uno sputo dalla fiera, gliela potrei portare direttamente io NELLO "stend", altro che trasporto....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Bhè, tu manda la foto e vediamo che succede! :oook:

onzio
09/09/2010, 16:49
......................... una 1050, devono essere in buone condizioni ed avere una loro storia vissuta da raccontare: verranno privilegiate le Tiger che hanno viaggiato molto...............

:fisch: 50.000 percorsi toccando (a memoria): Austria, Germania, Olanda, Gran Bretagna, Islanda, rep. Ceca, Polonia, Lituania, Lettonia, Estonia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Tunisia..

Tutto documentabile con foto. La moto e' in condizioni quasi da vetrina, con diversa componentistica da "special"...

Potrebbe andare??

Slow
09/09/2010, 16:50
tre tiger contro tre tiger

cardinero76
09/09/2010, 16:53
:fisch: 50.000 percorsi toccando (a memoria): Austria, Germania, Olanda, Gran Bretagna, Islanda, rep. Ceca, Polonia, Lituania, Lettonia, Estonia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Tunisia..

Tutto documentabile con foto. La moto e' in condizioni quasi da vetrina, con diversa componentistica da "special"...

Potrebbe andare??

Secondo me sì!!!!! :wink_:

boanico
09/09/2010, 17:04
ciao acquistata aprile 2009 , fino ad oggi 18000 km tra sardegna 2 volte
budapest, bratislava etc..
se ti interessa fammi sapere
ciao

tito 82
09/09/2010, 17:26
mah! la mia ad oggi 23000 km dal 23 aprile 2009. apparte lo scarico arrow,
ha tutto made in triumph (cavalletto centrale, borse, portabagagli, accendisigari,abs) la moto è stata: puglia,abruzzo,molise,umbria,emilia romagna,trentino,toscana(tutta),campania ecc all'estero solo un tocca e fuga in svizzera.

naturalmente sui passi delle regioni tutti (stelvio,pordoi,tonale,falzarego,carlo magno,tre faggi,muraglione brattello,cisa,futa,costiera amalfitana,gargano,bracco eccc) mah quanto me la dovreste tenere? :cry::cry::cry:

leo
09/09/2010, 17:36

Per la 1050 di sicuro quella di luciano (easy rider) ha girato come poche e sempre senza organizzazioni o altro,lui e la tiger.

Marco Manila
09/09/2010, 18:43

Potrebbe andare??

ciao acquistata aprile 2009 , fino ad oggi 18000 km tra sardegna 2 volte
budapest, bratislava etc..
se ti interessa fammi sapere
ciao

mah! la mia ad oggi 23000 km dal 23 aprile 2009. apparte lo scarico arrow,
ha tutto made in triumph (cavalletto centrale, borse, portabagagli, accendisigari,abs) la moto è stata: puglia,abruzzo,molise,umbria,emilia romagna,trentino,toscana(tutta),campania ecc all'estero solo un tocca e fuga in svizzera.

naturalmente sui passi delle regioni tutti (stelvio,pordoi,tonale,falzarego,carlo magno,tre faggi,muraglione brattello,cisa,futa,costiera amalfitana,gargano,bracco eccc) mah quanto me la dovreste tenere? :cry::cry::cry:

Per la 1050 di sicuro quella di luciano (easy rider) ha girato come poche e sempre senza organizzazioni o altro,lui e la tiger.

Ragazzi nel primo messaggio c'è scritto di mandare una mail ad un indirizzo, io non decido nulla: mandate quindi le vostre moto lì con l' accenno ai viaggi che ha fatto e vi sapranno dire presto. :oook:

SadShape
09/09/2010, 18:51
Io la mia non la do... è praticamente nuova!!:laugh2::laugh2::laugh2:

rookie
09/09/2010, 19:07

beh quella di MrTiger fa la sua porca figura, se viene esposta con i report dei suoi viaggi poi sarebbe il miglior tributo per la tiger...

pure la 955i di questa discussione (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/121830-tiger-955i-2004-rubato-oggi-milano.html) ha la sua bella storia da raccontare :biggrin3:

yellow3
09/09/2010, 19:20
3 anni e 64.000 km tutti in curva.. :)
però andrebbe lavata .. :)

Tranzarp
09/09/2010, 19:33

Potrebbe andare??

:w00t:wow

A occhio e croce direi di si:tongue::tongue::tongue:

onzio
09/09/2010, 19:58
..... e sempre senza organizzazioni o altro......

Ciao Leo, mi spiace molto leggere cio' perche' mi sento tirato in causa, avendo effettuato alcuni viaggi in gruppo con Raidinside.
Questo non sminuisce il valore e l'impegno del viaggio, poiche' toglie la seccatura di cercare gli hotel/campeggi ogni sera; anzi consente pertanto di viaggiare almeno un'ora in piu' ogni giorno..
E l'assistenza di un mezzo al seguito da' solo la sicurezza di non rimanere fermi per problemi tecnici o fisici (di cui fortunatamente non ho mai avuto bisogno).

Inoltre viaggiare in gruppo, impone una "attenzione" a 360 gradi ben superiore; per non parlare di chi viaggia da meta' gruppo in poi, che non puo' permettersi di viaggiare "con un ritmo fluente di vita nel cuore" (cit. Battisti), ma deve tenere una andatura spesso pericolosamente "a fisarmonica", soprattutto nel traffico....

.. oltre a non potere pisciare, mangiare, fumare, fotografare, riposare il culo... quando uno ne sentirebbe l'esigenza.. :wink_:

Skipper
09/09/2010, 20:51
Ciao Leo, mi spiace molto leggere cio' perche' mi sento tirato in causa, avendo effettuato alcuni viaggi in gruppo con Raidinside.
Questo non sminuisce il valore e l'impegno del viaggio, poiche' toglie la seccatura di cercare gli hotel/campeggi ogni sera; anzi consente pertanto di viaggiare almeno un'ora in piu' ogni giorno..
E l'assistenza di un mezzo al seguito da' solo la sicurezza di non rimanere fermi per problemi tecnici o fisici (di cui fortunatamente non ho mai avuto bisogno).

Inoltre viaggiare in gruppo, impone una "attenzione" a 360 gradi ben superiore; per non parlare di chi viaggia da meta' gruppo in poi, che non puo' permettersi di viaggiare "con un ritmo fluente di vita nel cuore" (cit. Battisti), ma deve tenere una andatura spesso pericolosamente "a fisarmonica", soprattutto nel traffico....

.. oltre a non potere pisciare, mangiare, fumare, fotografare, riposare il culo... quando uno ne sentirebbe l'esigenza.. :wink_:

GRANDE

L'Ostile Inglese
09/09/2010, 22:04
sento puzza di coda di paglia

leo
09/09/2010, 22:06

Io mica mi riferivo a persone in particolare.Conosoco luciano e mi ha raccontato di persona i suoi viaggi,l'esperienze di girare da solo ,conoscendo le persone del luogo,vivendo con loro nelle loro case.Mi riferisco a questo,mica volevo tirare in ballo te.....ogni volta che parti aspetto tuoi report,ma avendo sentito dal vivo le storie di easy rider ,mi son rimaste impresse quelle,tutto qui.
Aggiungo,minchia che coda di paglia......

GRANDE

Questo poi non l'ho capito.

DOCG
09/09/2010, 22:36
Leo fatti i cassi tuoi:tongue:

leo
10/09/2010, 06:19
Leo fatti i cassi tuoi:tongue:

Si hai ragione,in questo post non cìentro una cippa,odio viaggiare(o meglio le strade dritte) e non presteri mai la mia moto.....cazzo ci faccio qui?

onzio
10/09/2010, 06:41
sento puzza di coda di paglia

In effetti.. evidentemente ho frainteso ed e' stato un picco di orgoglio.:dry:
Anche se dalla faccina spero si capisse che non mi sono "offeso" :wink_:.

Oltretutto non sopporto chi manda OT le discussioni.. e stavolta ci sono cascato io. Chiedo scusa. :sad:

efferre
10/09/2010, 09:10
onzio, sei il solito scassamaroni permaloso!!! :mad::mad::mad:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MrTiger
10/09/2010, 09:12
grazie...scrivo subbiito.....che emozione.............:wub:

Sam il Cinghio
10/09/2010, 09:19
grazie...scrivo subbiito.....che emozione.............:wub:

La tua merita sicuramente, con qualche foto a corredo, in tour ed in pista, dimostra quanto sia versatile ed efficace a 360 gradi quel magnifico gioiello che e' il Tiger 955 ;)

leo
10/09/2010, 09:25
La tua merita sicuramente, con qualche foto a corredo, in tour ed in pista, dimostra quanto sia versatile ed efficace a 360 gradi quel magnifico gioiello che e' il Tiger 955 ;)

Concordo su tutto ,a parte la definizione "magnifico gioello".......... sicuramente la 955 è una moto più versatile e solida del 1050,ma magnidìfico gioello no,non s'affronta per quant'è brutta.

MrTiger
10/09/2010, 09:25

:wub::wub::wub::wub::wub: sarebbe un bel regalo per i 100 mila km del tigrotto.......

dott_rossi
10/09/2010, 09:28
:wub::wub::wub::wub::wub: sarebbe un bel regalo per i 100 mila km del tigrotto.......

:yess::yess::yess:

Sam il Cinghio
10/09/2010, 09:29
Concordo su tutto ,a parte la definizione "magnifico gioello".......... sicuramente la 955 è una moto più versatile e solida del 1050,ma magnidìfico gioello no,non s'affronta per quant'è brutta.

Ti diro'... non ne avevo certo prese DUE per l'estetica, ma col senno di poi forse non la definirei BELLA, ma di certo affascinante e particolare. Inglese, si. :wink_:

Ad ogni modo per 'magnifico gioiello' intendevo tutto tranne che l'estetica :tongue::tongue::tongue::tongue::wink_::wink_:

dott_rossi
10/09/2010, 09:30

Chi non l'ha avuta............non puo' capire.

Tiello
10/09/2010, 09:32
io direi Easyrider con tanto di report preso da TCP dell'indomita!!!

secondo me il number one!

Ti diro'... non ne avevo certo prese DUE per l'estetica, ma col senno di poi forse non la definirei BELLA, ma di certo affascinante e particolare. Inglese, si. :wink_:

Ad ogni modo per 'magnifico gioiello' intendevo tutto tranne che l'estetica :tongue::tongue::tongue::tongue::wink_::wink_:

quoto, è proprio brutta... non c'è paragone conl'estetica del 1050...

MrTiger
10/09/2010, 09:38

per carità non discuto l estetica ame piace ma di sicuro non è la moto piu belal del mondo ma da soddisfazioni incredibili........ma come mi son gia epsresso le moto belle son altre 916 ,F4, brutale....rc 30....e di sicuro il 1050 non rietra tra queste.......ma è una mia opinione

per me una moto nata per viaggiare deve essre inanzitutto affibabile, divertente avere ottima capacità di carico e comoda.........l estetica passa in secondo piano.

leo
10/09/2010, 09:40

Che vada bene è fuori d'ogni dubbio,che sia brutta è altrettanto vero.Non è un fatto di moderno o vecchio,a me piace più la speed 955 (culona e culina),che la 1050,ma il vecchio tiger no.Se mi parlate di fascino l'accetto in quanto la nuova s'è un po' japanizzata e ha perso parte del suo appeal old england,per il resto trovo che la 955 di MrT sia perfetta,anche se nul TIger forum ci sono un paio d'esemplari con bellissime storie alle spalle.

MrTiger
10/09/2010, 09:44
Che vada bene è fuori d'ogni dubbio,che sia brutta è altrettanto vero.

leo scusami ma l estetica non è una scienza esatta è un opinione, per te sarà brutta per altri no...non è un dato di fatto come per le donne.

dott_rossi
10/09/2010, 09:48
Che vada bene è fuori d'ogni dubbio,che sia brutta è altrettanto vero.

Non ho detto che e' bella.........e' che quando la guidi ti affascina così tanto da auto-convincerti che non e' poi così brutta :biggrin3:

leo
10/09/2010, 09:50
leo scusami ma l estetica non è una scienza esatta è un opinione, per te sarà brutta per altri no...non è un dato di fatto come per le donne.

Verissimo,ma esistono i "tipi"che possono piacere o no e poi esistono le donne tipo Mariangela Fantozzi e lì ti sfido a trovare un estimatore :laugh2::laugh2:...

Non ho detto che e' bella.........e' che quando la guidi ti affascina così tanto da auto-convincerti che non e' poi così brutta :biggrin3:

Così mi torna !

MrTiger
10/09/2010, 09:53
Verissimo,ma esistono i "tipi"che possono piacere o no e poi esistono le donne tipo Mariangela Fantozzi e lì ti sfido a trovare un estimatore :laugh2::laugh2:...

Così mi torna !

il fatto che mariangela fantozzi non sia una donna mi fa capire che ne di moto ne di passera sai molto..............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

leo
10/09/2010, 09:56
il fatto che mariangela fantozzi non sia una donna mi fa capire che ne di moto ne di passera sai molto..............:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ok,1-0 per te :cry:......

MrTiger
10/09/2010, 09:59
Ok,1-0 per te :cry:......

il 955.........è diciamo una ragazza un pò in carne, carina ma non bellissima che ha letto è una maiala allucinante instancabile....

il 1050 è una bella ragazza longilinea che però ha troppe volte mal di testa........

:tongue:

Marko
10/09/2010, 10:31
il 955.........è diciamo una ragazza un pò in carne, carina ma non bellissima che ha letto è una maiala allucinante instancabile....

il 1050 è una bella ragazza longilinea che però ha troppe volte mal di testa........

Io me le farei tutte e due :wink_:
Ho il 1050, ma anche il 955 mi piace esteticamente...

n0x
10/09/2010, 11:11

Gia'... è l'unica moto che mi pento di avere venduto...harvester of sorrow

La moto col malditesta mi mancava....:w00t:

dott_rossi
10/09/2010, 11:28

:risate2::risate2::risate2::risate2:

tiger one
10/09/2010, 17:27
Ciao ragazzi, come saprete all' EICMA Triumph Italia esporrà finalmente la Adventure (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/categorie/gamma-triumph/adventure/). :w00t:

Per l' occasione i creativi dell' Azienda hanno pensato di esporre nelle sue vicinanze tre Tiger in un apposito spazio. Le moto devono essere una 900, una 955 e una 1050, devono essere in buone condizioni ed avere una loro storia vissuta da raccontare: verranno privilegiate le Tiger che hanno viaggiato molto.

non vorrei essere polemico ma questa cosa dalle mie parti viena chiamata oltre il danno anche la beffa,scendendo piu' giu' si dice cornuto e mazziato! per quanto riguarda il 1050,che comunque reputo un'ottima moto,ci sono difetti irrisolti dal 2006 e ad oggi ancora presenti nonostante tutti se ne lamentino da quando è uscita.non sto qui a elencare tutti i problemi a cui triumph a fatto orecchie da mercante perchè tutti li conosciamo e ovviamente non mi riferisco a rotture occasionali che ogni moto puo' avere.e adesso questi vorrebbero farsi belli con una nostra moto facendo vedere quanto è bella e quanti bei viaggi ci puoi fare! perchè non mettere quella di cicorunner,dico la sua perchè in ordine cronologico è uno degli ultimi sfigati di turno, che ha si molti chilometri e avra' fatto sicuramente bellissimi viaggi ma saprebbe romanticamente spiegare tutte le magagne che ha avuto e che belle ferie ha fatto quest'anno.questa a me sembra una gran presa per il culo da parte di triumph e con questa uscita per quanto mi riguarda ha perso un cliente!perchè invece di un tiger non appendono un bel collage con le nostre fatture per danni che per lo piu' sono sempre gli stessi e ogni anno si ripetono ciclicamente coi nuovi tigeristi e mai risolti? voglio vedere poi quanti andranno a vedere l'800.e la bella telefonatina di rito dopo un mese dall'acquisto:ciao come ti trovi con la tua nuova moto?perchè non la fanno anche dopo un anno?i jap forse non faranno moto migliori ma almeno non mi prendono per il culo!

Lelehellas
10/09/2010, 18:03
non vorrei essere polemico ma questa cosa dalle mie parti viena chiamata oltre il danno anche la beffa,scendendo piu' giu' si dice cornuto e mazziato! per quanto riguarda il 1050,che comunque reputo un'ottima moto,ci sono difetti irrisolti dal 2006 e ad oggi ancora presenti nonostante tutti se ne lamentino da quando è uscita.non sto qui a elencare tutti i problemi a cui triumph a fatto orecchie da mercante perchè tutti li conosciamo e ovviamente non mi riferisco a rotture occasionali che ogni moto puo' avere.e adesso questi vorrebbero farsi belli con una nostra moto facendo vedere quanto è bella e quanti bei viaggi ci puoi fare! perchè non mettere quella di cicorunner,dico la sua perchè in ordine cronologico è uno degli ultimi sfigati di turno, che ha si molti chilometri e avra' fatto sicuramente bellissimi viaggi ma saprebbe romanticamente spiegare tutte le magagne che ha avuto e che belle ferie ha fatto quest'anno.questa a me sembra una gran presa per il culo da parte di triumph e con questa uscita per quanto mi riguarda ha perso un cliente!perchè invece di un tiger non appendono un bel collage con le nostre fatture per danni che per lo piu' sono sempre gli stessi e ogni anno si ripetono ciclicamente coi nuovi tigeristi e mai risolti? voglio vedere poi quanti andranno a vedere l'800.e la bella telefonatina di rito dopo un mese dall'acquisto:ciao come ti trovi con la tua nuova moto?perchè non la fanno anche dopo un anno?i jap forse non faranno moto migliori ma almeno non mi prendono per il culo!

Come non quotarti....

Già sto pensando a quante volte rimarrò a piedi quest'inverno causa impianto elettrico/batteria... forse le Triumph non sono moto invernali...

SadShape
10/09/2010, 18:17
Penso che non ci fosse bisogno di questa "pensata" per far perdere un cliente.
Se uno è rimasto deluso dalla propria moto è perchè nel corso del tempo si è usurato quel rapporto di fiduzia che uno ha con la propria moto.
Credi che andranno lontano comportandosi in questo modo?! Io penso di no.
p.s. anche le jap hanno i loro bei difetti... te lo garantisco io... ma nel mio caso il difetto venne risolto (dopo molte insistenze) anche se in modo da tener segreta la cosa agli altri possessori.....:wacko:

tiger one
10/09/2010, 18:46
lo so che anche le jap hanno i i loro problemi,ne ho avute quattro,ma pur non avendomi mai chiesto se ero contento della mia moto,me l'hanno sempre sistemata e indipendentemente che l'intervento fosse in garanzia o no quando la moto usciva dal concessionario era a posto,qui invece ci diamo al fai da te,a volte ci si diverte pure ma molte situazioni sono logoranti.per come sono fatto io mi da' piu' fastidio questa idea del salone piuttosto che porre rimedio alle loro mancanze sulla moto.

SadShape
10/09/2010, 19:24
lo so che anche le jap hanno i i loro problemi,ne ho avute quattro,ma pur non avendomi mai chiesto se ero contento della mia moto,me l'hanno sempre sistemata e indipendentemente che l'intervento fosse in garanzia o no quando la moto usciva dal concessionario era a posto,qui invece ci diamo al fai da te,a volte ci si diverte pure ma molte situazioni sono logoranti.per come sono fatto io mi da' piu' fastidio questa idea del salone piuttosto che porre rimedio alle loro mancanze sulla moto.

Vedrai che se continuano così, e molti si stuferanno, tra non molto torneranno sui loro passi e forse sarà la volta buona che avranno più considerazione del cliente!

easy rider
10/09/2010, 22:29

...Conosoco luciano e mi ha raccontato di persona i suoi viaggi,l'esperienze di girare da solo ,conoscendo le persone del luogo,vivendo con loro nelle loro case. Mi riferisco a questo,mica volevo tirare in ballo te.....ogni volta che parti aspetto tuoi report,ma avendo sentito dal vivo le storie di easy rider ,mi son rimaste impresse quelle,tutto qui...

io direi Easyrider con tanto di report preso da TCP dell'indomita!!!

secondo me il number one!

Intanto grazie a tutti gli amici che mi hanno chiamato in causa...m'avete fatto emozionà :wub:
...diciamo che "l'indomita" non è proprio in condizioni da vetrina, ma porta la sua storia "scritta" addosso :biggrin3:
io cmq l'email la mando...

Marco Manila
11/09/2010, 02:10
Intanto grazie a tutti gli amici che mi hanno chiamato in causa...m'avete fatto emozionà :wub:
...diciamo che "l'indomita" non è proprio in condizioni da vetrina, ma porta la sua storia "scritta" addosso :biggrin3:
io cmq l'email la mando...

Bene, vedrai che valuteranno molto cosa hai fatto con la tua moto piuttosto che le condizioni in cui versa. :oook:

nervo7
11/09/2010, 11:34
giorno a tutti!
sono appena tornato dalla corsica con la mia tigrotta io ho 22500km ma la moto e una demo poi acquistata da me!
fa un anno 11/novembre2010!
anche se la moto io l'ho presa a fina marzo 2010!
ci sono andato un po in giro ma a parte la corsica i km fatti restanti sono tutti in italia!
io posso mettere a disposizione la mia tigrotta...ma ce devono sta attenti!

Marco Manila
11/09/2010, 12:00
Nervo certo che ci stanno attenti, trasportano moto tutti i giorni, credo che gli accorgimenti per trattarla più che bene non siano a loro sconosciuti. Mi hanno detto che è possibile appoggiarsi anche al tuo concessionario per il trasporto, per tua praticità.

Mandagli la mail, così vedi che dicono. :oook:

tiger one
11/09/2010, 12:04
oggi mi sono alzato col piede sbagliato :biggrin3:perchè invece un tecnico di triumph italia non va a prenderla a casa dell'interessato e la guida fino all'eicma?cosi magari,forse,chissa',si accorge che moto vendono :dry::laugh2:

Polso di legno
11/09/2010, 13:48
meglio farsi sentire SOLO quando fa comodo tiger one

tiger one
11/09/2010, 13:58
meglio farsi sentire SOLO quando fa comodo tiger one

scusa ma non l'ho proprio capita :blink:

nervo7
11/09/2010, 14:11
Nervo certo che ci stanno attenti, trasportano moto tutti i giorni, credo che gli accorgimenti per trattarla più che bene non siano a loro sconosciuti. Mi hanno detto che è possibile appoggiarsi anche al tuo concessionario per il trasporto, per tua praticità.

Mandagli la mail, così vedi che dicono. :oook:

oggi pomeriggio passo dal mio concessionario, cmq mi riferivo a quando la moto viene esposta al''eicma cmq la mia motina ha gia molti accessori e tutti originali!
cmq la mia disponibilate c'è e la do volentieri.....sono fiero ed orgoglioso della mia tigrotta, se loro sono interessati la metto a disposizione!

Polso di legno
11/09/2010, 14:39
scusa ma non l'ho proprio capita :blink:

qualcuno si è mai interessato del seghettamento? a me non pare proprio

MrTiger
11/09/2010, 14:39

io invece sono estremamente orgoglioso di poter candidare la mia dismostrando la qualità e la affidabiltà della mia moto........che domani festeggia i 100 mla km.....

Polso di legno
11/09/2010, 14:40
la tua non rappresenta l'odierna produzione triumph MrTiger...purtroppo aggiungerei.

MrTiger
11/09/2010, 14:44
la tua non rappresenta l'odierna produzione triumph MrTiger...purtroppo aggiungerei.

gia...........le mie son made in UK non made in thailand.....:cry::cry::cry::cry:

peccato perchè su tanti veri è migliorata molto...

iteuronet
11/09/2010, 14:59
devo dire che a questo punto sono un po confuso.Sul sondaggio nel post relativo almeno un terzo degli utenti il seghettamento non ce l ´ha.E ´assai probabile che , a parte alcuni che hanno indovinato delle modifiche,altri siano in configurazione totalmente originale.Io, dopo aver sentito ,dai conce compreso, di tutto, passo la mano.Non voglio diventare pazzo.

TIGRE SIBERIANA
11/09/2010, 16:25
io ho solo 32000km :coool:

Marco Manila
11/09/2010, 16:41
oggi pomeriggio passo dal mio concessionario, cmq mi riferivo a quando la moto viene esposta al''eicma cmq la mia motina ha gia molti accessori e tutti originali!

Bhè, li devi essere più che tranquillo: vedrai che le moto saranno transennate, e che verrà assolutamente impedito di toccarle. :oook:

Quanti hanno già mandato la mail?
Fate sapere se vi rispondono. :oook:

onzio
11/09/2010, 18:13
Fate sapere se vi rispondono. :oook:

A me ha gia' risposto scrivendo, oltre ai complimenti, che mi fara' sapere (a presto, ha aggiunto.. ).
Se vogliono esporre una Tiger che non ha avuto problemi (seri..), la mia e' una di quelle, fortunatamente (e finora...mi tocco..).

nervo7
11/09/2010, 18:56
sono passato alla concessionaria...lunedi mattina spedisce la email, cmq io sarei felice di rendere disponibile la mia tiger!

SadShape
11/09/2010, 19:00
A me ha gia' risposto scrivendo, oltre ai complimenti, che mi fara' sapere (a presto, ha aggiunto.. ).
Se vogliono esporre una Tiger che non ha avuto problemi (seri..), la mia e' una di quelle, fortunatamente (e finora...mi tocco..).

Non evocare sventure!!!:papa:

n0x
11/09/2010, 19:07
oggi mi sono alzato col piede sbagliato :biggrin3:perchè invece un tecnico di triumph italia non va a prenderla a casa dell'interessato e la guida fino all'eicma?cosi magari,forse,chissa',si accorge che moto vendono :dry::laugh2:

Sei matto?! Cosi' poi devono dare delle risposte sensate agli acquirenti, cosi' invece hanno a che fare solo con quelli soddisfatti e fanno bella figura sfoggiando sorrisi da fotografia. Sarebbe interessante sapere se all'eicma ci sara' qualcuno che conta a livello dirigenziale. Chi è veramente incazzato potrebbe fare 4 chiacchiere con lui e vedere come si giustifica :laugh2::laugh2:

Marco Manila
12/09/2010, 10:09

Ottimo!

sono passato alla concessionaria...lunedi mattina spedisce la email, cmq io sarei felice di rendere disponibile la mia tiger!

NErvo, perchè non la mandi tu la mail? :blink:

Non si sa mai che la concessionaria si dimentichi! L' indirizzo è nella prima pagina. :oook:

Sei matto?! Cosi' poi devono dare delle risposte sensate agli acquirenti, cosi' invece hanno a che fare solo con quelli soddisfatti e fanno bella figura sfoggiando sorrisi da fotografia. Sarebbe interessante sapere se all'eicma ci sara' qualcuno che conta a livello dirigenziale. Chi è veramente incazzato potrebbe fare 4 chiacchiere con lui e vedere come si giustifica :laugh2::laugh2:

Certo che ci sarà qualcuno, anzi, più di qualcuno! Si tratta anche di persone tranquillamente disposte a dialogare e che vogliono risolvere i problemi che gli vengono fatti notare, non sono certo lì per snobbarci. :oook:

Se ti presenti ed esponi i tuoi problemi con civiltà sono certo che troverai il modo di risolverli con la loro collaborazione.

vulcano
12/09/2010, 10:45
quanto mi date per esporre la mia tigre????????

(è la piu bella...............)

robyeve
12/09/2010, 11:27
Certo che ci sarà qualcuno, anzi, più di qualcuno! Si tratta anche di persone tranquillamente disposte a dialogare e che vogliono risolvere i problemi che gli vengono fatti notare, non sono certo lì per snobbarci. :oook:

Se ti presenti ed esponi i tuoi problemi con civiltà sono certo che troverai il modo di risolverli con la loro collaborazione.[/QUOTE]

allora bisogna trovare un "portavoce" volontario ke elenchi i problemi comuni e irrisolti di molti :coool:

tiger one
12/09/2010, 11:53
ti assicuro che anche io ne ho provate molte prima di arrendermi.inanzitutto una premessa:io il seghettamento l'ho scoperto nel 2007 e in quel periodo era un problema sconosciuto tanto che inizialmente sia io che vari meccanici pensavamo fosse un problema di trasmissione,le abbiamo provate tutte cambiando la corona e poi il pignone per variare la lunghezza dei rapporti ,cambiando il parastrappi,provando a modificarlo per vedere se cambiava qualcosa ma senza nessun risultato.non so quante volte ho smontato la ruota.resomi conto che la trasmissione non centrava una cippa le attenzioni si sono spostate sull'iniezione ma qui sono partito da un presupposto:da solo non posso permettermi di fare modifiche strane perchè peggiorerei solo la cosa e tieni presente che all'epoca non avevo internet e quindi non potevo confrontarmi con nessuno.ho girato tutti i concessionari ufficiali e provato alcune mappe senza risolvere il problema,ma soprattutto nessuno sapeva esattamente cosa fare.l'unico metodo abbastanza certo allora era lo scarico aperto originale con la sua mappa,l'ho provata e andava bene,ma non mi andava di rischiare il libretto ad ogni uscita o peggio rogne in caso di incidente,mi sono rivolto anche ad alcuni preparatori anche di auto ma la mia moto doveva fare da cavia e oltre che spendere molti soldi magari inutilmente si rischiava di far danni e con una moto di sei mesi e con 4000km onestamente non mi andava.c'era chi mi proponeva di montare scarichi e centraline dal costo esorbitante senza nessuna garanzia e chi mi proponeva di metterla sul banco e andare per tentativi.ora il problema è sotto gli occhi di tutti,voi provate a fare varie modifiche via computer ma i risultati purtroppo sono sempre gli stessi e comunque è una cosa molto rischiosa per il motore.io mi sono arreso da tempo e mi incazzo ad ogni uscita e mi dispiace perchè per il resto è una moto eccellente.oramai sono convinto che se si risolvera' la cosa sara' solo per una botta di culo mentre si procedera' per tentativi e i signori che ci chiedono una nostra moto sicuramente ne sono al corrente ma a questo punto mi viene il dubbio che neanche loro sappiano cosa fare,quando parlavo coi meccanici ufficiali era evidente che brancolavano nel buio e cosi le cose non si risolvono di certo.vediamo come andra' avanti la cosa.......

Gichen
12/09/2010, 13:09
Ragazzi si sà gia la data dell'eicma???????

n0x
12/09/2010, 19:02

Ammazza che politichese...:tongue:

Se ti presenti ed esponi i tuoi problemi con civiltà sono certo che troverai il modo di risolverli con la loro collaborazione.

Naaa...io mi presento con mazza ferrata, altrimenti niente :laugh2:

robyeve
12/09/2010, 20:07
Ammazza che politichese...:tongue:

Naaa...io mi presento con mazza ferrata, altrimenti niente :laugh2:

l'importante è ke sia marchiata triumph:ph34r:

MrTiger
12/09/2010, 20:48
Ragazzi si sà gia la data dell'eicma???????

Consiglio l utilizzo di questo nuovo sito io lo trovo utile...

Google (http://www.google.it)

Gichen
12/09/2010, 22:46
Consiglio l utilizzo di questo nuovo sito io lo trovo utile...

Google (http://www.google.it)

Grazie Mr.Tiger meno male che ci sei sempre tu a dare le soluzioni ai problemi.:wink_:

nervo7
13/09/2010, 08:05
email spedita.....ora aspetto una loro risposta!

Marco Manila
14/09/2010, 10:19
email spedita.....ora aspetto una loro risposta!

Bene, facci sapere!

Si, l' EICMA c'è dal 2 al 7 Novembre.

walcon
14/09/2010, 17:46

scusa 10000 in due mesi 1600 in 4 giorni ...il conce non ci credeva...
quando mi ha visto -problemi?--no devo fare il 1 TAGLIANDO e lui gia hai fatto 1000 km? --io scusa credevo fosse a 1600 dovevo portarla 2 giorni fa ma era domenica

Dr.Male
14/09/2010, 21:38
Sono troppo geloso della mia Tiger e l'dea che migliaia di mani sudate me la tocchino tutta mi fa rabbrividire...

MrTiger
15/09/2010, 09:40
scusa 10000 in due mesi 1600 in 4 giorni ...il conce non ci credeva...
quando mi ha visto -problemi?--no devo fare il 1 TAGLIANDO e lui gia hai fatto 1000 km? --io scusa credevo fosse a 1600 dovevo portarla 2 giorni fa ma era domenica

1200 in un giorno che ho vinto??:laugh2::laugh2:

Lelehellas
15/09/2010, 20:04

La Tiger di Leo.... :w00t::w00t::w00t::w00t:

MrTiger
16/09/2010, 01:09
La Tiger di Leo.... :w00t::w00t::w00t::w00t:

a saperlo prima non lo facevo....:laugh2:

walcon
16/09/2010, 06:32

:biggrin3:la medaglia chiappe tigrate :biggrin3::biggrin3:io ho quella d'argento

nervo7
16/09/2010, 10:53
oggi spedisco le foto...cmq anche la mia conce si e messa in contatto con loro....speriamo bene!

Marco Manila
17/09/2010, 10:17
Sono troppo geloso della mia Tiger e l'dea che migliaia di mani sudate me la tocchino tutta mi fa rabbrividire...

Come ho già detto le moto saranno protette, nessuno potrà salirci sopra e tantomeno toccarle. :oook:

Sam il Cinghio
17/09/2010, 10:20
Come ho già detto le moto saranno protette, nessuno potrà salirci sopra e tantomeno toccarle. :oook:

Se puo' tranquillizzare qualcuno, io ho esposto due volte all'Eicma, in stand meno grandi e "strutturati" di quello Triumph, e non ho mai avuto alcun problema :wink_:

nervo7
17/09/2010, 21:39
foto spedite, con l'occasione monto anche il baule posteriore e il manubrio con i riser triumph per la mia trigrotta!
sentiremo poi quale tigrotta partira per milano!

Lelehellas
17/09/2010, 23:38
Se fosse una richiesta di "Triumph Hinckley" la metterei subito a disposizione ma per Triumph Italia manco morto...

n0x
18/09/2010, 09:39
Se fosse una richiesta di "Triumph Hinckley" la metterei subito a disposizione ma per Triumph Italia manco morto...

Perchè? Non penso ci siano molte differenze...da qualcuno gli ordini li dovranno pur prendere...

leo
18/09/2010, 10:44
Perchè? Non penso ci siano molte differenze...da qualcuno gli ordini li dovranno pur prendere...

Lupano ha molta più autonomia di quello che si può credere .......

n0x
18/09/2010, 13:45
Lupano ha molta più autonomia di quello che si può credere .......

Autonomia che si traduce in quale vantaggio per gli utenti italiani?
Sulla multistrada vedo che si stanno sbattendo molto per sistemare il problema seghettamento, e pare che ad ottobre facciano uscire una release del software che risolve il problema.
Uguale a triumph eh

Ghio
18/09/2010, 15:02
....visto che sono così bravi e vendono una moto che costa una cassa di euri, corrono e vincono in superbike, potevano farla prima la mappatura migliore. Non credo che dal lancio della moto l'elettronica abbia fatto dei progressi......ma che vadano a ramengo.....

leo
18/09/2010, 15:06
Autonomia che si traduce in quale vantaggio per gli utenti italiani?
Sulla multistrada vedo che si stanno sbattendo molto per sistemare il problema seghettamento, e pare che ad ottobre facciano uscire una release del software che risolve il problema.
Uguale a triumph eh

Nessun vantaggio per noi,visto che la casa madre non s'impiccia delle beghe di triunz italia.

n0x
18/09/2010, 17:11
....visto che sono così bravi e vendono una moto che costa una cassa di euri, corrono e vincono in superbike, potevano farla prima la mappatura migliore. Non credo che dal lancio della moto l'elettronica abbia fatto dei progressi......ma che vadano a ramengo.....

Bella anche questa...non sapevo che in ducati avessero il dono dell'infallibilità...hanno sbagliato la mappa e adesso vi pongono rimedio, tra l'altro in tempi molto brevi. Per me complimenti. A te trovare le differenze con una nota marca inglese...

Nessun vantaggio per noi,visto che la casa madre non s'impiccia delle beghe di triunz italia.

Ah ok...cmq non si impiccia nemmeno di triunz uk..usa...de..ne :laugh2::laugh2:
in tutto il mondo si lamentano delle stesse cose.

Ghio
18/09/2010, 22:39
....perchè prima di commercializzarla si sono dimenticati di provarla?

Comunque, caro nox, le discussioni tra di noi mi sembra che stiano diventando troppo acidine e quindi penso sia meglio risolverla da uomo a uomo o meglio da motociclista a motociclista........quindi ti sfido a venire a Morbegno domenica 26 alle 8,30 per andare con Ramon alle cascate di Nardis a Pinzolo(vedi post) e lì davanti a un piatto di canederli e una birra .....dircele tutte in faccia...

Lelehellas
19/09/2010, 08:50
che si traduce in quale vantaggio per gli utenti italiani?

"vantaggi" o "svantaggi"... dipende dal punto di osservazione... :rolleyes:

n0x
19/09/2010, 09:12
....perchè prima di commercializzarla si sono dimenticati di provarla?

Comunque, caro nox, le discussioni tra di noi mi sembra che stiano diventando troppo acidine e quindi penso sia meglio risolverla da uomo a uomo o meglio da motociclista a motociclista........quindi ti sfido a venire a Morbegno domenica 26 alle 8,30 per andare con Ramon alle cascate di Nardis a Pinzolo(vedi post) e lì davanti a un piatto di canederli e una birra .....dircele tutte in faccia...

Probabilmente in fase di test hanno avuto un seghettamento inferiore alla produzione in serie. Anche le ms soffrono più o meno a seconda della moto. Avranno anche loro delle tolleranze che aquiscono il problema.

wow sfidato a colpi di canederli...non so se sono abbastanza macho per sostenere la tenzone...e soprattutto ho un matrimonio.
Posso rilanciare il guanto per sabato 25...un incontro in valtrebbia per prenderci a curve in faccia?

MrTiger
19/09/2010, 12:13
Magari sono iopoco sensibile ma..........provato 3 tiger 1050 mai accorto di nessun seghettamento...le moto erano pulite come erogazione e una l ho provata in città....provato anche il 1098s nssuns eghettamento o imprecisione....diciamo che sarebbe il caso di imparare a ruotare bene il gas...

n0x
19/09/2010, 12:17
Magari sono iopoco sensibile ma.........

Esatto è questo...avanti un altro.

MrTiger
19/09/2010, 14:20
Esatto è questo...avanti un altro.

sarà.....ma le altre cose le sento dopo 10 metri............cmq quelle che provato non ne avevano....

leo
19/09/2010, 17:51
Magari sono iopoco sensibile ma..........provato 3 tiger 1050 mai accorto di nessun seghettamento...le moto erano pulite come erogazione e una l ho provata in città....provato anche il 1098s nssuns eghettamento o imprecisione....diciamo che sarebbe il caso di imparare a ruotare bene il gas...

Se ruoti il gas non lo senti,se vai a vel costante si avverte,su certe dipiù,su altre meno.

vulcano
19/09/2010, 18:56
mah
proporrei di portare la mia in inghilterra per "sapere" come mai è perfetta

leo
19/09/2010, 19:43
mah
proporrei di portare la mia in inghilterra per "sapere" come mai è perfetta

Si spaventerebbero!

Sopratutto per il colore :tongue::laugh2::laugh2:..........

vulcano
19/09/2010, 19:48
Si spaventerebbero!

Sopratutto per il colore :tongue::laugh2::laugh2:..........
.............................non commento

leo
19/09/2010, 19:55
.............................non commento

Dai vulvano,non t'arrabbiare,si fa per ridere,per sdrammatizzare sull'incazzatura di tanti colleghi che hanno la moto che seghetta.......Io la mia fatico a trovarle un difetto,anzi uno c'è:fa tutto (città-viaggi-montagna-pista),ma non eccelle in nulla.
Infondo si sa che non si può avere la moglie ubraica e la botte piena.

vulcano
19/09/2010, 20:01
Dai vulvano,non t'arrabbiare,si fa per ridere,per sdrammatizzare sull'incazzatura di tanti colleghi che hanno la moto che seghetta.......Io la mia fatico a trovarle un difetto,anzi uno c'è:fa tutto (città-viaggi-montagna-pista),ma non eccelle in nulla.
Infondo si sa che non si può avere la moglie ubraica e la botte piena.
io arrabbiare='^???????????
evidentemente non mi conosci!

onzio
06/10/2010, 22:34
Scusate, ma... nessuna novita?
X l'EICMA nessuna convocazione???

golia
07/10/2010, 07:10
Scusate, ma... nessuna novita?
X l'EICMA nessuna convocazione???

Hanno paura a scegliere la candidata......
Se il proprietario (che seguirà la moto allo stand) dirà al pubblico le magagne che ha avuto..... sai che bella pubblicità :laugh2::laugh2:

leo
07/10/2010, 07:30
Io,non gli ho mandato nessuna mail e mi hanno contattato ,circa 10 giorni fa ,ma ho detto no.

vulcano
07/10/2010, 10:07
Io,non gli ho mandato nessuna mail e mi hanno contattato ,circa 10 giorni fa ,ma ho detto no.
PERCHE NON HANNO VISTO LA MIA EHE H EH EH EHE HE HE HE H

leo
07/10/2010, 10:21
PERCHE NON HANNO VISTO LA MIA EHE H EH EH EHE HE HE HE H

Io mandai delle foto a triunz italia a maggio per sapere se erano intenzionati a fare una tiger r (tipo la mia :coool:),ma manoco mi risposero .....

TIGRE SIBERIANA
07/10/2010, 10:55
Io mandai delle foto a triunz italia a maggio per sapere se erano intenzionati a fare una tiger r (tipo la mia :coool:),ma manoco mi risposero .....

beh allo stesso modo se gli mandassi le foto della mia mi dovrebbero chiedere in ginocchi di esporla ......................

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

leo
07/10/2010, 11:08
beh allo stesso modo se gli mandassi le foto della mia mi dovrebbero chiedere in ginocchi di esporla ......................

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Al tempo non si sapeva nulla della richeista di moto da esporre,era un discorso divereso.Io la mia da esporre non la dò,non posso stare 4 giorni a milano a rompermi le palle ( fatti 2 giorni all'eicma hai visto tutto 2 volte,cineserie a parte) e la moto senza di me non ci va.
Ah,poi la mia cosa c'entra con viaggi, avventure e cose del genere? Dopo 2 ore d'autostrada si spegne da sola,prima che mi venga un ictusa a me.......

TIGRE SIBERIANA
07/10/2010, 12:48
Al tempo non si sapeva nulla della richeista di moto da esporre,era un discorso divereso.Io la mia da esporre non la dò,non posso stare 4 giorni a milano a rompermi le palle ( fatti 2 giorni all'eicma hai visto tutto 2 volte,cineserie a parte) e la moto senza di me non ci va.
Ah,poi la mia cosa c'entra con viaggi, avventure e cose del genere? Dopo 2 ore d'autostrada si spegne da sola,prima che mi venga un ictusa a me.......

infatti la mia era una battuta solo per ridere :tongue:
se vogliono la mia mi devono dare vitto e alloggio e poi se ne parla :laugh2:
e il primo che osa tentare di toccare la mia tiger lo.........:whip_::laugh2:

effettivamente stare 4 giorni a milano senza neanche girare con la mia tiger mi annoierebbe :wink_:

leo
07/10/2010, 12:52
infatti la mia era una battuta solo per ridere :tongue:
se vogliono la mia mi devono dare vitto e alloggio e poi se ne parla :laugh2:
e il primo che osa tentare di toccare la mia tiger lo.........:whip_::laugh2:

effettivamente stare 4 giorni a milano senza neanche girare con la mia tiger mi annoierebbe :wink_:

Con vitto ,alloggio ed escort comprese,se po' fà..........:coool:

TIGRE SIBERIANA
07/10/2010, 13:19

abbiamo le stesse............esigenze :laugh2:

adolf.benito
07/10/2010, 14:21
ti assicuro che anche io ne ho provate molte prima di arrendermi.inanzitutto una premessa:io il seghettamento l'ho scoperto nel 2007 e in quel periodo era un problema sconosciuto tanto che inizialmente sia io che vari meccanici pensavamo fosse un problema di trasmissione,le abbiamo provate tutte cambiando la corona e poi il pignone per variare la lunghezza dei rapporti ,cambiando il parastrappi,provando a modificarlo per vedere se cambiava qualcosa ma senza nessun risultato.non so quante volte ho smontato la ruota.resomi conto che la trasmissione non centrava una cippa le attenzioni si sono spostate sull'iniezione ma qui sono partito da un presupposto:da solo non posso permettermi di fare modifiche strane perchè peggiorerei solo la cosa e tieni presente che all'epoca non avevo internet e quindi non potevo confrontarmi con nessuno.ho girato tutti i concessionari ufficiali e provato alcune mappe senza risolvere il problema,ma soprattutto nessuno sapeva esattamente cosa fare.l'unico metodo abbastanza certo allora era lo scarico aperto originale con la sua mappa,l'ho provata e andava bene,ma non mi andava di rischiare il libretto ad ogni uscita o peggio rogne in caso di incidente,mi sono rivolto anche ad alcuni preparatori anche di auto ma la mia moto doveva fare da cavia e oltre che spendere molti soldi magari inutilmente si rischiava di far danni e con una moto di sei mesi e con 4000km onestamente non mi andava.c'era chi mi proponeva di montare scarichi e centraline dal costo esorbitante senza nessuna garanzia e chi mi proponeva di metterla sul banco e andare per tentativi.ora il problema è sotto gli occhi di tutti,voi provate a fare varie modifiche via computer ma i risultati purtroppo sono sempre gli stessi e comunque è una cosa molto rischiosa per il motore.io mi sono arreso da tempo e mi incazzo ad ogni uscita e mi dispiace perchè per il resto è una moto eccellente.oramai sono convinto che se si risolvera' la cosa sara' solo per una botta di culo mentre si procedera' per tentativi e i signori che ci chiedono una nostra moto sicuramente ne sono al corrente ma a questo punto mi viene il dubbio che neanche loro sappiano cosa fare,quando parlavo coi meccanici ufficiali era evidente che brancolavano nel buio e cosi le cose non si risolvono di certo.vediamo come andra' avanti la cosa.......
ciao, che io sappia, quando accadono cose del genere quasi sempre è sufficiente cambiare la centralina, essendo quasi certamente un problema di centralina, verificando prima che la sonda del catalizzatore sia funzionante perfettamente. Con i soldi che hai speso in altre cose, da quanto ho capito, sono stati buttati al vento, perchè la centralina costa di meno.

robyeve
07/10/2010, 17:50
ciao, che io sappia, quando accadono cose del genere quasi sempre è sufficiente cambiare la centralina, essendo quasi certamente un problema di centralina, verificando prima che la sonda del catalizzatore sia funzionante perfettamente. Con i soldi che hai speso in altre cose, da quanto ho capito, sono stati buttati al vento, perchè la centralina costa di meno.

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:..........................finamente ecco la soluzione:festaaa::bravissimo_::supremo:

tiger one
07/10/2010, 18:55

si,un escort diesel del 92 :laugh2:fidatevi che se a milano conoscete la gente giusta ce nè da fare in 4 giorni :w00t::ph34r:ve lo dice uno che a milano ha vissuto per 33 anni :wub:

tiger1961
07/10/2010, 18:57

caro benito ecc ecc mi sa che sai male.cambiare la centralina in sti casi non serve a nulla.Basta settare al meglio la moto e la mappatura senza farla a casaccio:cry:.Inoltre trovami la casa costruttrice che ti sostifuisce la centralina per un semplice seghettamento

n0x
07/10/2010, 20:59
si,un escort diesel del 92 :laugh2:fidatevi che se a milano conoscete la gente giusta ce nè da fare in 4 giorni :w00t::ph34r:ve lo dice uno che a milano ha vissuto per 33 anni :wub:

Si io ci vivo da 40 e si possono fare anche più di un sacco cose conoscendo la gente giusta...ma soprattutto col portafogli bello gonfio :biggrin3:

leo
08/10/2010, 05:48

Primo siamo a rho,buco del culo di milano provincia;servita malissimo da linea del metrò,secondo parlo della fiera,non di milano città.

caro benito ecc ecc mi sa che sai male.cambiare la centralina in sti casi non serve a nulla.Basta settare al meglio la moto e la mappatura senza farla a casaccio:cry:.Inoltre trovami la casa costruttrice che ti sostifuisce la centralina per un semplice seghettamento

Quotone
Inquietante in nick dell'amico,non trovate :ph34r::sick:?

n0x
08/10/2010, 11:27
Primo siamo a rho,buco del culo di milano provincia;servita malissimo da linea del metrò,secondo parlo della fiera,non di milano città.

MA no dai, il metro' è li sotto, in 15 minuti sei in centro a milano

Quotone
Inquietante in nick dell'amico,non trovate :ph34r::sick:?

E vabèh...ognuno ha il diritto di fare la doccia con chi vuole :tongue:

leo
08/10/2010, 11:58
MA no dai, il metro' è li sotto, in 15 minuti sei in centro a milano

E vabèh...ognuno ha il diritto di fare la doccia con chi vuole :tongue:

15 minuti :blink:? Io l'anno scorso,da stazione ,credo d'averci messo almeno 40 min,ma forse ho beccato la linea diesel.........:tongue:

n0x
08/10/2010, 12:20
15 minuti :blink:? Io l'anno scorso,da stazione ,credo d'averci messo almeno 40 min,ma forse ho beccato la linea diesel.........:tongue:

Boh ok, forse un po più di tempo, ma il discorso è che è servita bene come trasporti, da li' vai ovunque senza problemi...e cmq mi sa che alla fine non ce ne frega un cazzo...o no? :w00t::tongue:

leo
08/10/2010, 12:22
Boh ok, forse un po più di tempo, ma il discorso è che è servita bene come trasporti, da li' vai ovunque senza problemi...e cmq mi sa che alla fine non ce ne frega un cazzo...o no? :w00t::tongue:

AUGH!

tiger one
08/10/2010, 19:38

se ti sono sembrati tanti pensa che io adesso abito a 50km dalla fiera che dista 500m dalla tangenziale e l'anno scorso ci ho impiegato tre ore e mezza per arrivarci,un vero delirio,sono partito alle 16:00 convinto di essere in fiera al massimo alle17:30 e invece ci sono arrivato alle19:30 di cui un ora e mezza il mezzo chilometro che la separa dalla tangenziale.il metro' in quella zona è un lusso,fidati

Marco Manila
18/10/2010, 11:06
Ciao ragazzi, purtroppo devo comunicare agli interessati che Triumph Italia ha deciso di esporre delle Speed Triple come fatto ad INTERMOT e non delle Tiger, quindi salta tutto.

Mi dispiace ma la cosa non è dipesa da me.

Mi scuso con chi si era reso disponibile per realizzare la cosa.

Chiudo.