Visualizza Versione Completa : Stranezze di fine estate.... U_U
:wacko::wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r:
Adesso che ho la mia streettina bianca con gli SC Gp evo e il sottocoda Gas mi vengono dei piccoli flash di come era prima di modificarla.... e pensandoci era forse più bella..... :cry::cry::cry::cry:
Sarà anche per il fatto che lasciando tutto originale non si rischia di prendere multe evitabilissime... bo.... mha.... :huh2::huh2::huh2::huh2:
Secondo voi ho problemi mentali o è una cosa "normale" che venga voglia di rimetterela tutta originale??
:huh2::huh2::huh2::huh2:
Mai passato x la testa di rimetterla originale! :coool:
Comunque imho,il culo della nostra moto col sottocoda di gas è 1000 volte + bello che col quel beccaccio plasticoso
Mr Frowning
09/09/2010, 13:43
Mai passato x la testa di rimetterla originale! :coool:
Comunque imho,il culo della nostra moto col sottocoda di gas è 1000 volte + bello che col quel beccaccio plasticoso
:oook:
La prima che hai detto! :tongue:
Seriamente: la rimetterei originale solo ed esclusivamente per non avere problemi con le FdO; esteticamente è tutto un altro mondo! :wub:
Si il sottocoda è stupendo però la cambia forse troppo... gli da quel non so che di moto cattiva.... La rende troppo "moderna"..... mahh sono pippe che mi sto facendo io eh :wacko::wacko::wacko: non badateci troppo....
Il Franky
09/09/2010, 14:00
:wacko::wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r::ph34r:
Adesso che ho la mia streettina bianca con gli SC Gp evo e il sottocoda Gas mi vengono dei piccoli flash di come era prima di modificarla.... e pensandoci era forse più bella..... :cry::cry::cry::cry:
Sarà anche per il fatto che lasciando tutto originale non si rischia di prendere multe evitabilissime... bo.... mha.... :huh2::huh2::huh2::huh2:
Secondo voi ho problemi mentali o è una cosa "normale" che venga voglia di rimetterela tutta originale??
:huh2::huh2::huh2::huh2:
sì:biggrin3:
ghghghghgh.. scherzo ovviamente.. magari ci devi fare l'occhio..:wink_:
La prima che hai detto! :tongue:
Seriamente: la rimetterei originale solo ed esclusivamente per non avere problemi con le FdO; esteticamente è tutto un altro mondo! :wub:
Già forse è proprio il discorso di andare in giro sempre con la paura che le FDO mi fermino e mi facciano il culo quadrato che mi fa ripensare alla moto originale....:dry::dry:
Non so voi ma uscire sempre con questa paura mi rovina un po' il senso di libertà che si prova guidando una moto come la nostra.....
Cavallo Pazzo
09/09/2010, 14:13
Già forse è proprio il discorso di andare in giro sempre con la paura che le FDO mi fermino e mi facciano il culo quadrato che mi fa ripensare alla moto originale....:dry::dry:
Non so voi ma uscire sempre con questa paura mi rovina un po' il senso di libertà che si prova guidando una moto come la nostra.....
Ed è per questo che io mi sono tenuto il nostro bel traliccio e gli specchi originali.
Ho solo modificato i fianchetti radiatore, mettendo quelli piccoli, montato il cupolo speed e sostituito i due scarichi con un terminale 3 in 1 Fresco.
Ma io sono della schiera soft-tuning (molto soft) e non bado nemmeno troppo all'estetica: pensa che c'ho messo su anche il maniglione posteriore e nemmeno mi dispiace troppo come resa :wacko:
PS: comunque le frecce originali secondo me sono belle davvero, molto di più di qualsiasi prodotto aftermarket (che peraltro ti costringe anche a cambiare portatarga).
Marcus87
09/09/2010, 14:17
Quando ho preso questa moto mi ero riproposto di lasciarla quasi originale viste le ultime due... ovviamente non ce l'ho fatta, per me la personalizzazione della moto è una componente molto importante di questa passione!
Quindi no... non la rimetterei mai originale!!
markdimark
09/09/2010, 14:24
jin docet
Mr Frowning
09/09/2010, 14:26
sì:biggrin3:
ghghghghgh.. scherzo ovviamente.. magari ci devi fare l'occhio..:wink_:
non scherza :laugh2::laugh2:
Il Franky
09/09/2010, 14:28
non scherza :laugh2::laugh2:
:cry:
oggi ce l'hai con me..
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Quando ho preso questa moto mi ero riproposto di lasciarla quasi originale viste le ultime due... ovviamente non ce l'ho fatta, per me la personalizzazione della moto è una componente molto importante di questa passione!
Quindi no... non la rimetterei mai originale!!
Stessa cosa io. Però non so adesso cosa mi sia venuto in testa... guardando una street bianca originale solo con il cupolino, parcheggiata sotto il mio studio, mi ha fatto riflettere.... bhà... sarà il cambio di stagione che mi crea dispersioni celebrali..... :laugh2::laugh2::laugh2:
o sei matto o il risultato finale non ti è piaciuto
io quando vedo la mia, ho un orgasmo.
E tutte le volte è come la prima volta.
ciao
Mr Frowning
09/09/2010, 14:35
oggi ce l'hai con me..
naaaa :wub::wub:
oggi ce l'hai con me..
ti vogliamo tutti un mondo di bene
:wub::wub:
Mr Frowning
09/09/2010, 14:39
io un mondo e un sacco di bene :bananeinc:
Il Franky
09/09/2010, 14:40
ciao
non scendere in garage 2 volte di fila senza esserti cambiato le mutande allora..:rolleyes::biggrin3:
:wub:
naaaa :wub::wub:
vi voglio bene anche io
io un mondo e un sacco di bene :bananeinc:
ma non così tanto..:dry::ph34r:
non scendere in garage 2 volte di fila senza esserti cambiato le mutande allora..:rolleyes::biggrin3:
:wub:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Le Fdo rompono le palle questo è fuori discussione e a volte diventano "un pensiero".. pero guardarla con scarichi e specchi bar-end mi fa pensare..... " ecco ora ci vuole giusto giusto il sottocoda......." :s
ciao
è difficile da spiegare.... domani sera inizia la fiera al mio (ex) paese, magari con qualche "goto de vin bon" mi passano tutti questi paranoici pensieri... :biggrin3::biggrin3:
Il Franky
09/09/2010, 15:31
è difficile da spiegare.... domani sera inizia la fiera al mio (ex) paese, magari con qualche "goto de vin bon" mi passano tutti questi paranoici pensieri... :biggrin3::biggrin3:
allora non prendere la moto.:wink_:
dai che poi te passa:biggrin3:
allora non prendere la moto.:wink_:
Sia mai.... :laugh2: Rigorosamente a piedi