PDA

Visualizza Versione Completa : Trasmissione

Donfabbio
09/09/2010, 16:47
Oggi sono arrivato a 23000 km con la mia street.
Il meccanico dice che per come guido io dovrei rifarla tra i 25/28000.
Chi di voi ne ha percorsi più di me a quanti km ha rifatto la trasmissione?
Che sintomi dovrebbe dare? Lo chiedo perchè magari, la street potrebbe avere un comportamento diverso rispetto alla mia precedente esperienza con altre moto.

Mico69
09/09/2010, 17:13
Oggi sono arrivato a 23000 km con la mia street.
Il meccanico dice che per come guido io dovrei rifarla tra i 25/28000.
Chi di voi ne ha percorsi più di me a quanti km ha rifatto la trasmissione?
Che sintomi dovrebbe dare? Lo chiedo perchè magari, la street potrebbe avere un comportamento diverso rispetto alla mia precedente esperienza con altre moto.

Io sono vicino ai 30.000 e scalcia parecchio andando al minimo, i sintomi sono quelli.
Vibrazioni inoltre decisamente aumentate sulle pedane (il pignone è li vicino e le maglie grippate ruspano non poco).
Non vedo l'ora di montare un bel kit DID (a breve) e tutto tornera' a posto, anzi meglio ke da nuova!!

Donfabbio
09/09/2010, 18:50
Io sono vicino ai 30.000 e scalcia parecchio andando al minimo, i sintomi sono quelli.
Vibrazioni inoltre decisamente aumentate sulle pedane (il pignone è li vicino e le maglie grippate ruspano non poco).
Non vedo l'ora di montare un bel kit DID (a breve) e tutto tornera' a posto, anzi meglio ke da nuova!!
Grazie Mico, mi hai dato una nuova dritta.
Il kit che intendi montare è più racing o solo più "duraturo"?
Cioè ti agevola in spunto di velocità o rapporti delle marce oppure è come l'originale ma di durata maggiore?
Te lo chiedo perchè io son intenzionato, quando verrà il momento, a montare nuovamente l'originale.

Mico69
09/09/2010, 20:24
Grazie Mico, mi hai dato una nuova dritta.
Il kit che intendi montare è più racing o solo più "duraturo"?
Cioè ti agevola in spunto di velocità o rapporti delle marce oppure è come l'originale ma di durata maggiore?
Te lo chiedo perchè io son intenzionato, quando verrà il momento, a montare nuovamente l'originale.

Montero' esattamente questo, nient'altro.
Ho gia' sperimentato il suo equivalente sull'hornet e andava benissimo.

Kit pignone-corona-catena professional standard
cod. G-37-5585
Kit catena, corona e pignone nella configurazione originale

Produttore: Did
Categoria: Trasmissioni / Kit trasmissione

Prezzo: € 129,23

IVA 20%: € 25,85

Totale: € 155,08
(IVA 20% inclusa)

marcoste
09/09/2010, 20:45
ciao io ho fatto 10000 km ma ho voluto cambiare la corona la catena e il pignone lo stesso perche visto che uso la mia piccola in montagna e passi del varesotto ho montato una kit della cht chiaravalli sono quelle che montano al trofeo corona emd da 49 pignone dentatura di seri ma km e catena rk black scale una figata ma mi trovo da dio

Donfabbio
09/09/2010, 21:19
Montero' esattamente questo, nient'altro.
Ho gia' sperimentato il suo equivalente sull'hornet e andava benissimo.

Kit pignone-corona-catena professional standard
cod. G-37-5585
Kit catena, corona e pignone nella configurazione originale

Produttore: Did
Categoria: Trasmissioni / Kit trasmissione

Prezzo: € 129,23

IVA 20%: € 25,85

Totale: € 155,08
(IVA 20% inclusa)

Ottimo Mico, mi stai dando delle dritte utilissime, così come dici risparmierei più di 50 euro rispetto all'originale!

ciao io ho fatto 10000 km ma ho voluto cambiare la corona la catena e il pignone lo stesso perche visto che uso la mia piccola in montagna e passi del varesotto ho montato una kit della cht chiaravalli sono quelle che montano al trofeo corona emd da 49 pignone dentatura di seri ma km e catena rk black scale una figata ma mi trovo da dio

Quindi hai montato un kit trasmissione che ti dava maggiore ripresa, giusto? Ho capito bene?