Visualizza Versione Completa : Si può far cromare il titanio?
Domanda secca: Si può cromare il titanio?
Perchè gli scarichi che piacciono a me sono in titanio
Grazie
scusa qual'era la domanda? :D
bastard inside
06/12/2006, 19:39
quali scarichi volevi montare???
bastard inside
06/12/2006, 19:45
ho visto lo scarico, bello, ma x quale motivo vorresti cromarlo???
ho visto lo scarico, bello, ma x quale motivo vorresti cromarlo???
Mi tengo aperte le possibilità!
Comunque penso che sia molto bello anche da cromato...ho questa impressione e poi riprende lo stile degli scarichi originali
premesso che tutto è possibile...magari interponendo tra il titanio e il cromo uno strato intermedio...cmq dal punto di vista tecnico penso sia una follia e ti spiego il perchè....il titanio si ossida come l'alluminio e il suo ossido lo protegge....la cromatura serve a proteggere il metallo sottostante...per cui io penso non ci sia nessuno che lo fa...se vuoi lo si può colorare con colorazione anodica tipo i Bluflame....
bastard inside
06/12/2006, 22:08
Mi tengo aperte le possibilità!
Comunque penso che sia molto bello anche da cromato...ho questa impressione e poi riprende lo stile degli scarichi originali
secondo me è bello così, in titanio
comunque so che l'ergal ad esempio si può cromare, quindi forse anche il titanio
secondo me è bello così, in titanio
comunque so che l'ergal ad esempio si può cromare, quindi forse anche il titanio
si si...sono bellissimi in titanio, ma stavo pensando a come potrebbe stare quel cannone con una bella cromatura...ne parlerò magari col Petty così lui mi dirà se è fattibile o no
Hannibal
06/12/2006, 23:07
si si...sono bellissimi in titanio, ma stavo pensando a come potrebbe stare quel cannone con una bella cromatura...
Tieni i tuoi...
e quando li guardi... pensi intensamente e poi dici ad alta voce:
"che splendore questi scarichi in titanio cromati che assomigliano agli originali":wink_::wink_::wink_:
Cosi' risparmi un sacco di soldi e sei felice....:wink_:
Tieni i tuoi...
e quando li guardi... pensi intensamente e poi dici ad alta voce:
"che splendore questi scarichi in titanio cromati che assomigliano agli originali":wink_::wink_::wink_:
Cosi' risparmi un sacco di soldi e sei felice....:wink_:
Beh ma io sono felice anche a spendere i soldi per la mia passione!
Poi oltre che per dargli un tocco racing li cambio anche per sentire la vera voce del motore...altrimenti è come mettere un calzino in bocca a Pavarotti!
Comunque la cromatura non è per niente certa...prima devo comprarli e poi vedrò:wink_:
Hannibal
06/12/2006, 23:34
Scusami Sim ma io scherzavo ovviamente,
certo che puoi spendere i soldi per la tua passione
(che e' anche la mia...:wink_:)
Daytona812
08/12/2006, 00:19
Sarebbe un po' come voler cromare un Rolex d'oro... della serie "tutto si può fare".
superspeed
08/12/2006, 00:26
anchio volevo far cromare i miei shark, però mi sono informato e mi han detto che nun se pò fà.
più che altro è...scegli la leggerezza del titanio e poi ci metti sopra uno strato di piombo...
bastard inside
08/12/2006, 14:46
IO NON VOLEVO DIRLO, MA MI SEMBRA UN PO' UNA CACCHIATA
Beh era una curiosità...mica ho detto che lo devo fare
Fabry Speed Triple
08/12/2006, 19:54
ma quali scarichi simò
ma quali scarichi simò
eheheh...sono ancora in fase di scelta, i leovince li ho eliminati dalla lista...ora ci sono solo i 2shark...quello doppio e quello singolo
gp.triple
08/12/2006, 20:04
eheheh...sono ancora in fase di scelta, i leovince li ho eliminati dalla lista...ora ci sono solo i 2shark...quello doppio e quello singolo
ciao sim!!
shark singilo secondo me è una bomba!!
Fabry Speed Triple
08/12/2006, 20:07
la speed nasce con i due scarichi che so na bomba...io ho gli aperti e mi suonano come una panoz...