PDA

Visualizza Versione Completa : MondOver & affini #37bis# Tutto quello che non sopporto ha un nome.



Pagine : [1] 2 3

natan
09/09/2010, 18:58
http://2.bp.blogspot.com/_PhwVa9IKYZk/THfMmG-4Z4I/AAAAAAAAASg/AAqDaLyr86A/s320/The_Common_Man_by_ABXeye.jpg

Tutto quello che non sopporto ha un nome.
Non sopporto i vecchi. La loro bava. Le loro lamentele. La loro aneddotica esasperata e ripetitiva.
La centralità dei loro racconti. Il loro disprezzo verso le generazioni successive.
Ma non sopporto nemmeno le generazioni successive.
Non sopporto i giovani. La loro arroganza. La loro ostentazione di forza e gioventù.
La prosopopea dell’invincibilità eroica dei giovani è patetica.
Non sopporto i bambini che urlano e piangono. E quelli silenziosi mi inquietano, quindi non sopporto neppure loro.
Non sopporto i manager. E non c’è bisogno nemmeno di spiegare il perché. Non sopporto i piccolo borghesi, chiusi a guscio nel loro mondo stronzo. Alla guida della loro vita, la paura. La paura di tutto ciò che non rientra in quel piccolo guscio. E quindi snob, senza conoscere neanche il significato di quella parola.
Non sopporto quelli di ampie vedute, i tolleranti. Sempre corretti, sempre ineccepibili. Li critichi e loro ti ringraziano per la critica. Insomma, mettono in difficoltà perché boicottano la cattiveria.
Ma non sopporto neanche quelli che non ti mettono mai in difficoltà. Sempre ubbidienti e rassicuranti. Fedeli e ruffiani.
Non sopporto i soprannomi, gli indecisi, i convenevoli, la carta da parati, il disordine, le bevande analcoliche, le citofonate inaspettate e le telefonate troppo lunghe, i compagni di scuola che dopo trent’anni ti incontrano e ti chiamano per cognome. Gli svampiti che dicono “di tendenza”, i modaioli che dicono “figata”, certe bellezze che si rivolgono a tutti con “tesoro”.
Non sopporto i superiori che giudicano, gli scrittori seriosi, i cantanti rock attempati con i jeans attillati, i suonatori di bongo, i filosofi di bell’aspetto, le docce con le tende, la musica al ristorante, i neologismi e gli inglesismi, i figli di papà e quelli d’arte, i Lion’s club, i cocainomani, i faziosi e i tifosi, le lampade abbronzanti, le coppie con lei giovane e lui maturo e viceversa, i millantatori, i sottosegretari, i vincenti, i lagnosi, le religioni improvvisate ed i loro seguaci, le installazioni visive, i massoni, il turismo sessuale, gli infermieri con gli zoccoli, le risate registrate, tutti i circensi, le catenine d’oro giallo, i profumi dal tabaccaio, gli avari, i razzisti, gli slang, i nobili e tutti quelli che socializzano con relativa facilità.
Non sopporto niente e nessuno.
Neanche me stesso. Soprattutto me stesso.
Solo una cosa sopporto

LA SFUMATURA ...


autore: il maestro Mimmo Repetto (scritto all'età di 100 anni)

winter1969
09/09/2010, 18:59
:wacko:

natan
09/09/2010, 19:01
lo so, lo so .... quando ti rubano il dolce da sotto il naso poi si rimane un po' insofferenti ... :D

Intrip
09/09/2010, 19:06
q8 repetto, lui si è il RE degli Asociali :w00t::w00t::w00t:

natan
09/09/2010, 19:07
q8 repetto, lui si è il RE degli Asociali :w00t::w00t::w00t:

:D

Intrip
09/09/2010, 19:10
:D

e ringrazio te che me lo hai fatto conoscere, come vedi io ascolto....:sleep2:

IO :laugh2::tongue:

Grigio
09/09/2010, 19:11
....... ecco il problema di chi beve. Se succede qualcosa di brutto, si beve per dimenticare; Se succede qualcosa di bello, si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa .....
Buk, ne aveva viste di cose :biggrin3:

miss_valentine
09/09/2010, 19:12
E invece no ...

Mimmo Repetto alias Tony Pagoda alias Paolo Sorrentino è il più profondo amante della vita :wink_:

Grazie, natan :wub:

natan
09/09/2010, 19:12
....... ecco il problema di chi beve. Se succede qualcosa di brutto, si beve per dimenticare; Se succede qualcosa di bello, si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa .....
Buk, ne aveva viste di cose :biggrin3:

:wub::wub::wub:

miss_valentine
09/09/2010, 19:14
....... ecco il problema di chi beve. Se succede qualcosa di brutto, si beve per dimenticare; Se succede qualcosa di bello, si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa .....
Buk, ne aveva viste di cose :biggrin3:

Quante ne sapeva, Buk :fisch:

Intrip
09/09/2010, 19:16
http://2.bp.blogspot.com/_PhwVa9IKYZk/THfMmG-4Z4I/AAAAAAAAASg/AAqDaLyr86A/s320/The_Common_Man_by_ABXeye.jpg

Tutto quello che non sopporto ha un nome.
Non sopporto i vecchi. La loro bava. Le loro lamentele. La loro aneddotica esasperata e ripetitiva.
La centralità dei loro racconti. Il loro disprezzo verso le generazioni successive.
Ma non sopporto nemmeno le generazioni successive.
Non sopporto i giovani. La loro arroganza. La loro ostentazione di forza e gioventù.
La prosopopea dell’invincibilità eroica dei giovani è patetica.
Non sopporto i bambini che urlano e piangono. E quelli silenziosi mi inquietano, quindi non sopporto neppure loro.
Non sopporto i manager. E non c’è bisogno nemmeno di spiegare il perché. Non sopporto i piccolo borghesi, chiusi a guscio nel loro mondo stronzo. Alla guida della loro vita, la paura. La paura di tutto ciò che non rientra in quel piccolo guscio. E quindi snob, senza conoscere neanche il significato di quella parola.
Non sopporto quelli di ampie vedute, i tolleranti. Sempre corretti, sempre ineccepibili. Li critichi e loro ti ringraziano per la critica. Insomma, mettono in difficoltà perché boicottano la cattiveria.
Ma non sopporto neanche quelli che non ti mettono mai in difficoltà. Sempre ubbidienti e rassicuranti. Fedeli e ruffiani.
Non sopporto i soprannomi, gli indecisi, i convenevoli, la carta da parati, il disordine, le bevande analcoliche, le citofonate inaspettate e le telefonate troppo lunghe, i compagni di scuola che dopo trent’anni ti incontrano e ti chiamano per cognome. Gli svampiti che dicono “di tendenza”, i modaioli che dicono “figata”, certe bellezze che si rivolgono a tutti con “tesoro”.
Non sopporto i superiori che giudicano, gli scrittori seriosi, i cantanti rock attempati con i jeans attillati, i suonatori di bongo, i filosofi di bell’aspetto, le docce con le tende, la musica al ristorante, i neologismi e gli inglesismi, i figli di papà e quelli d’arte, i Lion’s club, i cocainomani, i faziosi e i tifosi, le lampade abbronzanti, le coppie con lei giovane e lui maturo e viceversa, i millantatori, i sottosegretari, i vincenti, i lagnosi, le religioni improvvisate ed i loro seguaci, le installazioni visive, i massoni, il turismo sessuale, gli infermieri con gli zoccoli, le risate registrate, tutti i circensi, le catenine d’oro giallo, i profumi dal tabaccaio, gli avari, i razzisti, gli slang, i nobili e tutti quelli che socializzano con relativa facilità.
Non sopporto niente e nessuno.
Neanche me stesso. Soprattutto me stesso.
Solo una cosa sopporto

LA SFUMATURA ...


autore: il maestro Mimmo Repetto (scritto all'età di 100 anni)

non q8 la sfumatura io manco quella sopporto ma q8 Repetto :w00t:

natan
09/09/2010, 19:19
domenica non voglio incontrare nessuno ... e tanto meno organizzare incontri .... se passerò da quelle parti :cipenso: ci passerò in aereo, percui niente moto e niente raduni .... e comunque, se dovessi veramente incontrare qualcuno l'importante é che si sia meno di 3 :unsure:


non q8 la sfumatura io manco quella sopporto ma q8 Repetto :w00t:

sei proprio incorreggibile allora ... :laugh2:

robigrip
09/09/2010, 20:15
Mi permetto un modesto contributo....

XLIJFF-Yww4

Intrip
09/09/2010, 20:17
:oook:

natan
09/09/2010, 20:18
Mi permetto un modesto contributo....

XLIJFF-Yww4

modesto ma apprezzabile ... :wink_:

Come diceva Oscar Wilde

Amo gli argomenti noiosi, pratici. Ciò che non sopporto sono le persone pratiche e noiose. Vi é una grande differenza.

Grigio
10/09/2010, 06:52
sono modesto ma apprezzabile ... :wink_:
Come diceva Oscar Wilde
Amo gli argomenti noiosi, pratici. Ciò che non sopporto sono le persone pratiche e noiose. Vi é una grande differenza.

Mio caro ed estromesso terremotato, sicuramente il sig. Wilde non mi conosceva. Son talmente noioso e privo di fantasia, che son due anni che frequento certi luoghi, asettici. E non ho il coraggio d'andarmene :laugh2:

natan
10/09/2010, 06:58
Mio caro ed estromesso terremotato, sicuramente il sig. Wilde non mi conosceva. Son talmente noioso e privo di fantasia, che son due anni che frequento certi luoghi, asettici. E non ho il coraggio d'andarmene :laugh2:


Il Signor Wilde non ne conosceva di persone ... non conosceva neppure me ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


:D



nel frattempo non parliamo troppo di incontri, neppure segreti ... l'amico pratico, nonché a volte, ma solo a volte, noioso ... potrebbe essere dietro la porta ad origliare ... :cry:


ps: per la modestia ti sbagli ... io non lo sono :D ... e non sono neppure tanto apprezzabile ... :cipenso:

Intrip
10/09/2010, 06:59
il sig. Wilde conosceva il rugby,
asociale si ma non troppo :laugh2:

stella crow
10/09/2010, 07:29
http://2.bp.blogspot.com/_PhwVa9IKYZk/THfMmG-4Z4I/AAAAAAAAASg/AAqDaLyr86A/s320/The_Common_Man_by_ABXeye.jpg

Tutto quello che non sopporto ha un nome.
Non sopporto i vecchi. La loro bava. Le loro lamentele. La loro aneddotica esasperata e ripetitiva.
La centralità dei loro racconti. Il loro disprezzo verso le generazioni successive.
Ma non sopporto nemmeno le generazioni successive.
Non sopporto i giovani. La loro arroganza. La loro ostentazione di forza e gioventù.
La prosopopea dell’invincibilità eroica dei giovani è patetica.
Non sopporto i bambini che urlano e piangono. E quelli silenziosi mi inquietano, quindi non sopporto neppure loro.
Non sopporto i manager. E non c’è bisogno nemmeno di spiegare il perché. Non sopporto i piccolo borghesi, chiusi a guscio nel loro mondo stronzo. Alla guida della loro vita, la paura. La paura di tutto ciò che non rientra in quel piccolo guscio. E quindi snob, senza conoscere neanche il significato di quella parola.
Non sopporto quelli di ampie vedute, i tolleranti. Sempre corretti, sempre ineccepibili. Li critichi e loro ti ringraziano per la critica. Insomma, mettono in difficoltà perché boicottano la cattiveria.
Ma non sopporto neanche quelli che non ti mettono mai in difficoltà. Sempre ubbidienti e rassicuranti. Fedeli e ruffiani.
Non sopporto i soprannomi, gli indecisi, i convenevoli, la carta da parati, il disordine, le bevande analcoliche, le citofonate inaspettate e le telefonate troppo lunghe, i compagni di scuola che dopo trent’anni ti incontrano e ti chiamano per cognome. Gli svampiti che dicono “di tendenza”, i modaioli che dicono “figata”, certe bellezze che si rivolgono a tutti con “tesoro”.
Non sopporto i superiori che giudicano, gli scrittori seriosi, i cantanti rock attempati con i jeans attillati, i suonatori di bongo, i filosofi di bell’aspetto, le docce con le tende, la musica al ristorante, i neologismi e gli inglesismi, i figli di papà e quelli d’arte, i Lion’s club, i cocainomani, i faziosi e i tifosi, le lampade abbronzanti, le coppie con lei giovane e lui maturo e viceversa, i millantatori, i sottosegretari, i vincenti, i lagnosi, le religioni improvvisate ed i loro seguaci, le installazioni visive, i massoni, il turismo sessuale, gli infermieri con gli zoccoli, le risate registrate, tutti i circensi, le catenine d’oro giallo, i profumi dal tabaccaio, gli avari, i razzisti, gli slang, i nobili e tutti quelli che socializzano con relativa facilità.
Non sopporto niente e nessuno.
Neanche me stesso. Soprattutto me stesso.
Solo una cosa sopporto

LA SFUMATURA ...


autore: il maestro Mimmo Repetto (scritto all'età di 100 anni)

.....apprezzabile.....in fondo in tutto ciò che non si sopporta c'è spesso una sfumatura che ci porta a sopportare.....


il sig. Wilde conosceva il rugby,
asociale si ma non troppo :laugh2:

Il sig. Wilde era un uomo speciale, un padre speciale, un anima sensibile, unica. Il suo grande peccato fu quello di essere nato nel periodo sbagliato, ma forse il fatto che sia diventato immortale è dovuto proprio a questo.


domenica non voglio incontrare nessuno ... e tanto meno organizzare incontri .... se passerò da quelle parti :cipenso: ci passerò in aereo, percui niente moto e niente raduni .... e comunque, se dovessi veramente incontrare qualcuno l'importante é che si sia meno di 3 :unsure:



sei proprio incorreggibile allora ... :laugh2:

Io invece vorrei incontrare qualcuno, ma non posso:cry:

Do definitivamente forfait, ragazzi e ragazze, sia per motivi organizzativi che per problemi di salute. Mi scuso con tutti, soprattutto con Valentina che avrei tanto voluto incontrare di nuovo.

natan
10/09/2010, 07:45
.....apprezzabile.....in fondo in tutto ciò che non si sopporta c'è spesso una sfumatura che ci porta a sopportare.....



Il sig. Wilde era un uomo speciale, un padre speciale, un anima sensibile, unica. Il suo grande peccato fu quello di essere nato nel periodo sbagliato, ma forse il fatto che sia diventato immortale è dovuto proprio a questo.



Io invece vorrei incontrare qualcuno, ma non posso:cry:

Do definitivamente forfait, ragazzi e ragazze, sia per motivi organizzativi che per problemi di salute. Mi scuso con tutti, soprattutto con Valentina che avrei tanto voluto incontrare di nuovo.


ti avrei incontrata più che volentieri .... :cry:


rimanendo in tema cercherò di far mie altre parole di Oscar ...

Alle anime superficiali occorrono degli anni per liberarsi di un'emozione. L'uomo padrone di sé pone fine a un dolore con la stessa facilità con la quale improvvisa una gioia.


tolta la sofferenza cercherò al più presto un po' di improvvisazione ... :wink_:

stella crow
10/09/2010, 07:50
ti avrei incontrata più che volentieri .... :cry:


rimanendo in tema cercherò di far mie altre parole di Oscar ...

Alle anime superficiali occorrono degli anni per liberarsi di un'emozione. L'uomo padrone di sé pone fine a un dolore con la stessa facilità con la quale improvvisa una gioia.


tolta la sofferenza cercherò al più presto un po' di improvvisazione ... :wink_:

è stramaledettamente vero!

STO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! HO MALE MA STO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

.....in fondo è solo una questione di autosuggestione:tongue:
in tanto oggi mi sono presa un giorno di ferie.....


Q2sTdeMWJs0
:wacko::wacko::biggrin3:

Intrip
10/09/2010, 07:53
.....apprezzabile.....in fondo in tutto ciò che non si sopporta c'è spesso una sfumatura che ci porta a sopportare.....



Il sig. Wilde era un uomo speciale, un padre speciale, un anima sensibile, unica. Il suo grande peccato fu quello di essere nato nel periodo sbagliato, ma forse il fatto che sia diventato immortale è dovuto proprio a questo.



Io invece vorrei incontrare qualcuno, ma non posso:cry:

Do definitivamente forfait, ragazzi e ragazze, sia per motivi organizzativi che per problemi di salute. Mi scuso con tutti, soprattutto con Valentina che avrei tanto voluto incontrare di nuovo.

:cry::cry:

anche natan (a volte:D) credo sia nat..o nel periodo sbagliato :tongue:


è stramaledettamente vero!

STO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! HO MALE MA STO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

.....in fondo è solo una questione di autosuggestione:tongue:
in tanto oggi mi sono presa un giorno di ferie.....




e moderi il forum ? :biggrin3:

natan
10/09/2010, 08:00
è stramaledettamente vero!

STO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! HO MALE MA STO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

.....in fondo è solo una questione di autosuggestione:tongue:
in tanto oggi mi sono presa un giorno di ferie.....


Q2sTdeMWJs0
:wacko::wacko::biggrin3:

devo scappare, devo fare la spesa e poi preparare il pranzo per la prole + amici / c'é chi organizza pranzi in amicizia e poi se ne va, sempre in amicizia, lasciando amichevolmente l'incombenza ad altri ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

vado, cucino, vado a prenderli a scuola, mangiamo, li riporto a scuola, pausa, ritorno del figlio da scuola, medico ....... giornata piena, al contrario sarei passato a farti una visitina ... :cry:


:cry::cry:

anche natan (a volte:D) credo sia nat..o nel periodo sbagliato :tongue:



e moderi il forum ? :biggrin3:

a volte lo penso anch'io .... :rolleyes::cry::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

stella crow
10/09/2010, 08:02
:cry::cry:

anche natan (a volte:D) credo sia nat..o nel periodo sbagliato :tongue:



e moderi il forum ? :biggrin3:

Io modero la sezione rosa e le ragazze si moderano da sè:biggrin3::biggrin3::tongue:

Intrip
10/09/2010, 08:04
Io modero la sezione rosa e le ragazze si moderano da sè:biggrin3::biggrin3::tongue:

q8














































:wacko::wacko::biggrin3:

The Dog
10/09/2010, 08:06
...bella...

stella crow
10/09/2010, 08:09
devo scappare, devo fare la spesa e poi preparare il pranzo per la prole + amici / c'é chi organizza pranzi in amicizia e poi se ne va, sempre in amicizia, lasciando amichevolmente l'incombenza ad altri ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

vado, cucino, vado a prenderli a scuola, mangiamo, li riporto a scuola, pausa, ritorno del figlio da scuola, medico ....... giornata piena, al contrario sarei passato a farti una visitina ... :cry:

a volte lo penso anch'io .... :rolleyes::cry::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

bè, ma è bello così. Quando non si ha nulla da fare ci si abbandona all'apatia.

Anche io esco tra un po' e ho una giornata piena, inoltre il re e la regina del mio castello sono restii ad abbassare il ponte levatoio. La privacy del loro regno è più importante di qualsiasi altra cosa. Se avessi un castello tutto mio, sarebbe sempre aperto.....ma sono un re senza castello io.....:cry::cry:

0mGDPyDxIHg


q8


:wacko::wacko::biggrin3:

blink::blink:
qtP3FWRo6Ow

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:


Ma come scrivi???? Le parole sono importanti!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ooooh

miss_valentine
10/09/2010, 08:48
qtP3FWRo6Ow

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:


Ma come scrivi???? Le parole sono importanti!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ooooh


Sei grande, sista :w00t:

:wub:



"Che importanza può avere il reale corso del tempo?
Soltanto alle persone meschine occorrono anni per liberarsi da un'emozione.
Un uomo padrone di sè può troncare un dolore con la stessa facilità con la quale crea un piacere.
Non Voglio essere in balia delle mie emozioni:
voglio sfruttarle, goderne, dominarle"

O. Wilde :rolleyes:

Intrip
10/09/2010, 08:49
auguri x tutto :D

miss_valentine
10/09/2010, 09:22
auguri x tutto :D

fanculo :dry::dry::dry:


:wub:

natan
10/09/2010, 09:56
fanculo :dry::dry::dry:


:wub:

il giorno del tuo compleanno .... :dry::dry::dry:

Intrip
10/09/2010, 09:56
fanculo :dry::dry::dry:


:wub:

:cry:

natan
10/09/2010, 12:53
:cry:

sei abbattuto :cry:


lo si vede dall'avatar ... :rolleyes::biggrin3:

miss_valentine
10/09/2010, 13:15
sei abbattuto :cry:


lo si vede dall'avatar ... :rolleyes::biggrin3:

ghghghghghgh troppo bello l'avatar dell'immuccato inleonito :D

natan
10/09/2010, 13:52
ghghghghghgh troppo bello l'avatar dell'immuccato inleonito :D

un vecchio avatar che di tanto in tanto ritorna a farci compagnia ... :wub:

Intrip
10/09/2010, 15:21
ghghghghghgh troppo bello l'avatar dell'immuccato inleonito :D

finalmente non critichi il mio avatar :dry:

miss_valentine
10/09/2010, 15:40
finalmente non critichi il mio avatar :dry:

Finalmente ne hai messo uno bello :wink_:

Intrip
10/09/2010, 15:41
Finalmente ne hai messo uno bello :wink_:

non durerà molto temo :senzaundente:

Brandhauer
10/09/2010, 15:53
...mmhhmmm... adoro la Depressione e tutte le sue calde mielosità

Intrip
10/09/2010, 15:56
...mmhhmmm... adoro la Depressione e tutte le sue calde mielosità

sarai mica un altro grifone ????? :tongue:

natan
10/09/2010, 16:48
...mmhhmmm... adoro la Depressione e tutte le sue calde mielosità

questa mi piace ... :w00t::w00t::w00t:

speeddaisy
10/09/2010, 18:01
....... ecco il problema di chi beve. Se succede qualcosa di brutto, si beve per dimenticare; Se succede qualcosa di bello, si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa .....
Buk, ne aveva viste di cose :biggrin3:

questa mi piace...

natan
10/09/2010, 18:27
questa mi piace...

hai dimenticato le tre faccine ... :D


ps: mi stai facendo un maglioncino per l'inverno?

speeddaisy
10/09/2010, 18:28
hai dimenticato le tre faccine ... :D

ma io non sono te darling...:tongue:

non so lavorare a maglia...cucivo e l'ho già detto le mutande di un pirla..ma era diverso tempo fa...

natan
10/09/2010, 18:29
ma io non sono te darling...:tongue:

questo mi solleva .... ne ero già preoccupato ... :blink:


di che lana si tratta? :cipenso:

speeddaisy
10/09/2010, 18:32
questo mi solleva .... ne ero già preoccupato ... :blink:


di che lana si tratta? :cipenso:

sono dei boxer...:laugh2:di un pirla..non era il mio compagno..era poco prima..una decina di anni fa..

natan
10/09/2010, 18:33
sono dei boxer...:laugh2:di un pirla..non era il mio compagno..era poco prima..una decina di anni fa..

mai boxare con un pirla .... non si può che rimanerci male ... :cry:

speeddaisy
10/09/2010, 18:35
mai boxare con un pirla .... non si può che rimanerci male ... :cry:

infatti adesso lo so....:laugh2:

natan
10/09/2010, 18:37
bene!


e mo che dico? :cipenso:

speeddaisy
10/09/2010, 18:38
bene!


e mo che dico? :cipenso:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
è la prima volta che sei spontaneo,complimenti!:wub:

LadyB
10/09/2010, 18:39
q8 repetto, lui si è il RE degli Asociali :w00t::w00t::w00t:

quello degli 883??? :wacko::wacko:

mister51
10/09/2010, 18:44
http://2.bp.blogspot.com/_PhwVa9IKYZk/THfMmG-4Z4I/AAAAAAAAASg/AAqDaLyr86A/s320/The_Common_Man_by_ABXeye.jpg

Tutto quello che non sopporto ha un nome.
Non sopporto i vecchi. La loro bava. Le loro lamentele. La loro aneddotica esasperata e ripetitiva.
La centralità dei loro racconti. Il loro disprezzo verso le generazioni successive.
Ma non sopporto nemmeno le generazioni successive.
Non sopporto i giovani. La loro arroganza. La loro ostentazione di forza e gioventù.
La prosopopea dell’invincibilità eroica dei giovani è patetica.
Non sopporto i bambini che urlano e piangono. E quelli silenziosi mi inquietano, quindi non sopporto neppure loro.
Non sopporto i manager. E non c’è bisogno nemmeno di spiegare il perché. Non sopporto i piccolo borghesi, chiusi a guscio nel loro mondo stronzo. Alla guida della loro vita, la paura. La paura di tutto ciò che non rientra in quel piccolo guscio. E quindi snob, senza conoscere neanche il significato di quella parola.
Non sopporto quelli di ampie vedute, i tolleranti. Sempre corretti, sempre ineccepibili. Li critichi e loro ti ringraziano per la critica. Insomma, mettono in difficoltà perché boicottano la cattiveria.
Ma non sopporto neanche quelli che non ti mettono mai in difficoltà. Sempre ubbidienti e rassicuranti. Fedeli e ruffiani.
Non sopporto i soprannomi, gli indecisi, i convenevoli, la carta da parati, il disordine, le bevande analcoliche, le citofonate inaspettate e le telefonate troppo lunghe, i compagni di scuola che dopo trent’anni ti incontrano e ti chiamano per cognome. Gli svampiti che dicono “di tendenza”, i modaioli che dicono “figata”, certe bellezze che si rivolgono a tutti con “tesoro”.
Non sopporto i superiori che giudicano, gli scrittori seriosi, i cantanti rock attempati con i jeans attillati, i suonatori di bongo, i filosofi di bell’aspetto, le docce con le tende, la musica al ristorante, i neologismi e gli inglesismi, i figli di papà e quelli d’arte, i Lion’s club, i cocainomani, i faziosi e i tifosi, le lampade abbronzanti, le coppie con lei giovane e lui maturo e viceversa, i millantatori, i sottosegretari, i vincenti, i lagnosi, le religioni improvvisate ed i loro seguaci, le installazioni visive, i massoni, il turismo sessuale, gli infermieri con gli zoccoli, le risate registrate, tutti i circensi, le catenine d’oro giallo, i profumi dal tabaccaio, gli avari, i razzisti, gli slang, i nobili e tutti quelli che socializzano con relativa facilità.
Non sopporto niente e nessuno.
Neanche me stesso. Soprattutto me stesso.
Solo una cosa sopporto

LA SFUMATURA ...


autore: il maestro Mimmo Repetto (scritto all'età di 100 anni)

Mi ricorda anche...Remo Remotti....................

natan
10/09/2010, 18:47
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
è la prima volta che sei spontaneo,complimenti!:wub:

:dry::dry::dry:

speeddaisy
10/09/2010, 18:47
:dry::dry::dry:

:mad::mad::mad::mad::coool:

natan
10/09/2010, 18:49
:mad::mad::mad::mad::coool:

la mia spontaneità non é in discussione .... se ho un neurone sarà per qualche cosa, o no? :dry:

speeddaisy
10/09/2010, 18:50
Mi ricorda anche...Remo Remotti....................

scusa..ma nella foto così da lontano sembri Umberto Bossi..o è lui???:ph34r:
io ho la fissa delle somiglianze...

Intrip
10/09/2010, 18:50
sono dei boxer...:laugh2:di un pirla..non era il mio compagno..era poco prima..una decina di anni fa..

:laugh2:

Le discoteche sono come i boxer... ci ballano i coglioni.


quello degli 883??? :wacko::wacko:

:cipenso:

mister51
10/09/2010, 18:52
v4AqW52tDrU

monolo di Remo Remotti.................

LadyB
10/09/2010, 18:53
:laugh2:

Le discoteche sono come i boxer... ci ballano i coglioni.



:cipenso:

mauro repetto Mauro Repetto - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Mauro_Repetto)

ora pare faccia l'orso baloo a eurodisney :wacko:

speeddaisy
10/09/2010, 18:56
scusa intri casomai è " i boxer sono come le discoteche etc"...il soggetto sono i boxer..

mister51
10/09/2010, 18:59
scusa..ma nella foto così da lontano sembri Umberto Bossi..o è lui???:ph34r:
io ho la fissa delle somiglianze...

mi vuoi offendere????????????:biggrin3:
Scherzo.......naturalmente lui è molto più "bello".........:laugh2:

speeddaisy
10/09/2010, 19:00
mi vuoi offendere????????????:biggrin3:
Scherzo.......naturalmente lui è molto più "bello".........:laugh2:

Lui è più storto..semmai...non volevo offenderti qualcosa c'è!

Intrip
10/09/2010, 19:01
mauro repetto Mauro Repetto - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Mauro_Repetto)

ora pare faccia l'orso baloo a eurodisney :wacko:

è un grifone :biggrin3:


scusa intri casomai è " i boxer sono come le discoteche etc"...il soggetto sono i boxer..

q8 il prodotto non cambia cmq se A=B è vero che B=A :D

speeddaisy
10/09/2010, 19:02
q8 il prodotto non cambia cmq se A=B è vero che B=A :D

Sembravi più stupido:biggrin3:....

mister51
10/09/2010, 19:06
Lui è più storto..semmai...non volevo offenderti qualcosa c'è!

prova a controllare.....

35476

natan
10/09/2010, 19:08
mauro repetto Mauro Repetto - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Mauro_Repetto)

ora pare faccia l'orso baloo a eurodisney :wacko:

mi ricordo il personaggio ... :laugh2::laugh2::cry:

http://www.digianni.it/max&mauro.jpg

speeddaisy
10/09/2010, 19:09
prova a controllare.....

35476

No,qui no,anche perchè il ragazzo ,tuo figlio penso... non è una "trota"...quella foto però...:dry:

...

Intrip
10/09/2010, 19:11
Sembravi più stupido:biggrin3:....

:dry:

mister51
10/09/2010, 19:12
No,qui no,anche perchè il ragazzo ,tuo figlio penso... non è una "trota"...quella foto però...:dry:

per me sei indotta all'errore dalle dimensioni dell'avatar......purtroppo ce l'ho archiviata sul pc dell'ufficio se no te la inviavo "normale".........

speeddaisy
10/09/2010, 19:12
:dry:

era uno scherzo..dai ..tu "fai"lo stupido..lo so che non lo sei:ph34r:

speeddaisy
10/09/2010, 19:13
per me sei indotta all'errore dalle dimensioni dell'avatar......purtroppo ce l'ho archiviata sul pc dell'ufficio se no te la inviavo "normale".........

Ho semplicemente detto che vista così,assomigli a Bossi...poi ho visto che non era vero..era una gag...:cry:

mister51
10/09/2010, 19:15
Ho semplicemente detto che vista così,assomigli a Bossi...poi ho visto che non era vero..era una gag...:cry:

anche la mia...........:biggrin3:

Intrip
10/09/2010, 19:15
era uno scherzo..dai ..tu "fai"lo stupido..lo so che non lo sei:ph34r:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/varie/1752.gif

:D

speeddaisy
10/09/2010, 19:19
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/varie/1752.gif

:D

quando capirò dove prendete queste faccine....:mad:e va beh!...:dry:



bon nuit.

Luigi
10/09/2010, 19:38
novità ?

se magna ? dove se magna ? quando se magna ?

Intrip
10/09/2010, 19:50
novità ?

se magna ? dove se magna ? quando se magna ?

:blink::blink:

non è qui che se magna, pirla :dry::dry:

Luigi
10/09/2010, 19:53
:blink::blink:

non è qui che se magna, pirla :dry::dry:

e dov'è allora, intripirlato della malora ? :rolleyes:

Intrip
10/09/2010, 19:55
e dov'è allora, intripirlato della malora ? :rolleyes:

nell'apposita sezionOver :rolleyes:

Luigi
10/09/2010, 20:00
nell'apposita sezionOver :rolleyes:

ho visto :mad::mad::mad:e avvertite no ? :wacko: non ci si puo' distrarre un attimo :rolleyes:

un riassutino qui si puo' avere ? :rolleyes:

Intrip
10/09/2010, 20:02
non l'abbiamo spostato noi :rolleyes:

prenditi un bignami :tongue:

Luigi
10/09/2010, 20:10
non l'abbiamo spostato noi :rolleyes:

prenditi un bignami :tongue:

ho letto :rolleyes:

natan
10/09/2010, 20:13
ho visto :mad::mad::mad:e avvertite no ? :wacko: non ci si puo' distrarre un attimo :rolleyes:

un riassutino qui si puo' avere ? :rolleyes:

qui é PROIBITO parlare di incontri .... sei off topic ... :dry:

Luigi
10/09/2010, 20:15
qui é PROIBITO parlare di incontri .... sei off topic ... :dry:

allora parliamo di "itinerari" :rolleyes:

quale "itinerario" avresti inetnzione di compiere Domenica diciamo......verso mezzogiorno ? :rolleyes::biggrin3:

natan
10/09/2010, 20:20
allora parliamo di "itinerari" :rolleyes:

quale "itinerario" avresti inetnzione di compiere Domenica diciamo......verso mezzogiorno ? :rolleyes::biggrin3:

domenica se viaggio, viaggio solo :D


ps: pensavo di passare da Rodi Fiesso :D

Intrip
10/09/2010, 20:22
qui é PROIBITO parlare di incontri .... sei off topic ... :dry:

q8 !!

andate di là

Luigi
10/09/2010, 20:26
domenica se viaggio, viaggio solo :D


ps: pensavo di passare da Rodi Fiesso :D


Rodi - Fiesso, Ticino - Svizzera Turismo (http://www.myswitzerland.com/it/infra.cfm/rkey/2619)

fai bene :wink_:


q8 !!

andate di là

di qua di là di su di giù :sick:

Intrip
10/09/2010, 20:28
di qua di là di su di giù :sick:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00052025.gif

Luigi
10/09/2010, 20:36
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00052025.gif

http://img204.imageshack.us/img204/6135/dolcevita2.jpg (http://img204.imageshack.us/i/dolcevita2.jpg/)

Intrip
10/09/2010, 20:38
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/faccia.gif

natan
10/09/2010, 20:38
qui il tema é: quello che non si sopporta, o non sopportano gli altri .... o é sopportabilmente insopportabile, o insopportabilmente sopportabile .... :sleep2:

Intrip
10/09/2010, 20:38
qui il tema é: quello che non si sopporta, o non sopportano gli altri .... o é sopportabilmente insopportabile, o insopportabilmente sopportabile .... :sleep2:

stasera NON mi sembri stanco, ma nemmeno in formissima :D

Luigi
10/09/2010, 20:41
qui il tema é: quello che non si sopporta, o non sopportano gli altri .... o é sopportabilmente insopportabile, o insopportabilmente sopportabile .... :sleep2:

a volte sei davvero insopportabile :biggrin3::biggrin3:

vado a comprare le sigarette :smoke_::smoke_:

Intrip
10/09/2010, 20:44
a volte sei davvero insopportabile :biggrin3::biggrin3:

vado a comprare le sigarette :smoke_::smoke_:

detto volgarmente :rolleyes:


stasera NON mi sembri stanco, ma nemmeno in formissima :D

detto con classe :laugh2:

natan
10/09/2010, 20:46
detto volgarmente :rolleyes:



detto con classe :laugh2:

:dry::dry::dry:

bob&hank
10/09/2010, 22:40
....... ecco il problema di chi beve. Se succede qualcosa di brutto, si beve per dimenticare; Se succede qualcosa di bello, si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa .....
Buk, ne aveva viste di cose :biggrin3:

Non possiamo che sottoscrivere in toto!!!!:drunks: SALUTE!!

natan
10/09/2010, 22:42
Non possiamo che sottoscrivere in toto!!!!:drunks: SALUTE!!

ma tu .....

vai su motoraduni, nord italia e cercaci .... qualcuno ha pensato bene di prendere gli over per degli organizzatori di motoraduni ... :laugh2::laugh2::laugh2:

bob&hank
10/09/2010, 22:45
ma tu .....

vai su motoraduni, nord italia e cercaci .... qualcuno ha pensato bene di prendere gli over per degli organizzatori di motoraduni ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Dopo aver cercato il numero 37 per 20 minuti, ci stavo proprio pensando....:wink_:

natan
10/09/2010, 22:48
Dopo aver cercato il numero 37 per 20 minuti, ci stavo proprio pensando....:wink_:

ti facilito, nel caso tu fossi troppo impedito ... :D

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/147490-pranzover-37-piacenza-domenica-12-settembre.html

vado a nanna ... buona notte a tutti

speeddaisy
11/09/2010, 11:31
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/faccia.gif

dai..faccina incredibile...
non riesco a smettere di ridere:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bob&hank
11/09/2010, 12:28
dai..faccina incredibile...
non riesco a smettere di ridere:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

A noi quella faccina ci sta ipnotizzando......:blink::blink:

speeddaisy
11/09/2010, 12:31
A noi quella faccina ci sta ipnotizzando......:blink::blink:

ma dove si prende una faccina che fa così.....non l'avevo mai vista prima..

bob&hank
11/09/2010, 12:35
ma dove si prende una faccina che fa così.....non l'avevo mai vista prima..

Purtroppo chiedi alle persone sbagliate: noi di tecnologia non ci capiamo una mazza......usiamo il PC come usavamo una volta la macchina da scrivere.....altre epoche!!!

speeddaisy
11/09/2010, 12:38
Purtroppo chiedi alle persone sbagliate: noi di tecnologia non ci capiamo una mazza......usiamo il PC come usavamo una volta la macchina da scrivere.....altre epoche!!!

io come te.:wink_:

bob&hank
11/09/2010, 12:40
io come te.:wink_:

Stessa (de)generazione allora!!!!:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:

speeddaisy
11/09/2010, 12:47
Stessa (de)generazione allora!!!!:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:

ora.. si potrebbe anche imparare..volendo....o cercare di capire,a me non interessa tanto e non mi impegno,però quella faccina lì e anche quella che fa la foto mi piacciono e anche sottolineare una frase....poi mi passa..in fondo è una forma di malcelato snobismo...:coool:

non imparare ..intendo..

bob&hank
11/09/2010, 12:53
ora.. si potrebbe anche imparare..volendo....o cercare di capire,a me non interessa tanto e non mi impegno,però quella faccina lì e anche quella che fa la foto mi piacciono e anche sottolineare una frase....poi mi passa..in fondo è una forma di malcelato snobismo...:coool:

non imparare ..intendo..

Inizio a confondermi.......:unsure: vado a cercare la faccina.....


ora.. si potrebbe anche imparare..volendo....o cercare di capire,a me non interessa tanto e non mi impegno,però quella faccina lì e anche quella che fa la foto mi piacciono e anche sottolineare una frase....poi mi passa..in fondo è una forma di malcelato snobismo...:coool:

non imparare ..intendo..

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/faccia.gif

Forse è qui.......

Intrip
11/09/2010, 12:59
dai..faccina incredibile...
non riesco a smettere di ridere:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3:

bob&hank
11/09/2010, 13:02
:biggrin3:

La tua faccina (no, non la tua faccia:tongue:) ha fatto colpo!!!!

speeddaisy
11/09/2010, 13:04
essere snob non è una parolaccia,non fare una cosa che fanno tutti è un po' essere snob!se una cosa non interessa tanto cmq..io non vedo perchè farla.....la parola snob è intesa in diversi modi e definizioni..sulle parole crociate per esempio ha un significato solo negativo..una volta era scritto"essere ridicolmente affettato"..io non la intendo così,anche perchè tutti siamo snob in qualche modo,anche mangiare ostriche è un po' snob perchè non lo fanno tutti..forse anche andare in moto..

Io lo sono snob,non credo però di non essere buona o sensibile,semplicemente non faccio quello che fanno tutti..
Oscar Wilde che avete citato insegna.

Intrip
11/09/2010, 13:07
essere snob non è una parolaccia,non fare una cosa che fanno tutti è un po' essere snob!se una cosa non interessa tanto cmq..io non vedo perchè farla.....la parola snob è intesa in diversi modi e definizioni..sulle parole crociate per esempio ha un significato solo negativo..una volta era scritto"essere ridicolmente affettato"..io non la intendo così,anche perchè tutti siamo snob in qualche modo,anche mangiare ostriche è un po' snob perchè non lo fanno tutti..forse anche andare in moto..

Io lo sono snob,non credo però di non essere buona o sensibile,semplicemente non faccio quello che fanno tutti..
Oscar Wilde che avete citato insegna.

:blink:

le ostriche saranno snob in italì forse ma in bretagna sono come il salame in emilia :laugh2:

speeddaisy
11/09/2010, 13:07
:biggrin3:

Sai che stanotte ci pensavo,forse sono stata sgarbata senza motivo,poi ho detto sarà così intelligente da capire..se non è STUPIDO!
volevo scriverti un mp,poi ho detto ,non dare troppa confidenza:rolleyes:


:blink:

le ostriche saranno snob in italì forse ma in bretagna sono come il salame in emilia :laugh2:

ok!...ma tu vieni a raccontarlo in Italia...a chi magari non le ha mai mangiate..per dire..:tongue:

bob&hank
11/09/2010, 13:12
essere snob non è una parolaccia,non fare una cosa che fanno tutti è un po' essere snob!se una cosa non interessa tanto cmq..io non vedo perchè farla.....la parola snob è intesa in diversi modi e definizioni..sulle parole crociate per esempio ha un significato solo negativo..una volta era scritto"essere ridicolmente affettato"..io non la intendo così,anche perchè tutti siamo snob in qualche modo,anche mangiare ostriche è un po' snob perchè non lo fanno tutti..forse anche andare in moto..

Io lo sono snob,non credo però di non essere buona o sensibile,semplicemente non faccio quello che fanno tutti..
Oscar Wilde che avete citato insegna.

Non ho mai ragionato sul termine, in effetti. E' vero che la parola porta con sé un'accezione negativa. giusta o sbagliata non lo so. Non fare ciò che fanno tutti è sintomo di intelligenza, originalità, individualità, personalità proprie. Andare dove va la massa è sintomo di "impecorimento" (termine che probabilmente non esiste, ma mi è uscito così, d'istinto). Se snob si contrappone a impecorimento, allora sono molto snob!!!!


:blink:

le ostriche saranno snob in italì forse ma in bretagna sono come il salame in emilia :laugh2:

Non arrampicarti sui vetri: mangi ostriche, guidi una mukka gialla, e dici di non essere snob?????:laugh2::laugh2:

Intrip
11/09/2010, 13:14
Sai che stanotte ci pensavo,forse sono stata sgarbata senza motivo,poi ho detto sarà così intelligente da capire..se non è STUPIDO!
volevo scriverti un mp,poi ho detto ,non dare troppa confidenza:rolleyes:



:blink::blink: sgarbata ? :blink::blink:

speeddaisy
11/09/2010, 13:14
Non ho mai ragionato sul termine, in effetti. E' vero che la parola porta con sé un'accezione negativa. giusta o sbagliata non lo so. Non fare ciò che fanno tutti è sintomo di intelligenza, originalità, individualità, personalità proprie. Andare dove va la massa è sintomo di "impecorimento" (termine che probabilmente non esiste, ma mi è uscito così, d'istinto). Se snob si contrappone a impecorimento, allora sono molto snob!!!!

Io la intendo così,però il significato è controverso..cmq facendo alcune volte diverso dagli altri senza un minimo di esperienza..ho fatte delle cazzate tremende....


Mi è arrivata la bolletta del gas adesso..qui non arrivava mai da mesi...CAZZAROLA!..in questo non sono tanto snob:dry:..forse è meglio che mi stenda un po'...

Intrip
11/09/2010, 13:14
Non arrampicarti sui vetri: mangi ostriche, guidi una mukka gialla, e dici di non essere snob?????:laugh2::laugh2:

:blink::blink:

addio

speeddaisy
11/09/2010, 13:17
:blink::blink: sgarbata ? :blink::blink:

allora forse lo sono stata...:tongue:non so perchè:cry:

Intrip
11/09/2010, 13:19
allora forse lo sono stata...:tongue:non so perchè:cry:

NON con me, un asociale è abituato a ben peggio dal prossimo :sleep2:

bob&hank
11/09/2010, 13:20
:blink::blink:

addio

Dai, che amiamo la tua asocialità, quindi diversità, quindi, secondo quanto espresso dalla veloce daisy, il tuo essere snob!!

Intrip
11/09/2010, 13:21
Dai, che amiamo la tua asocialità, quindi diversità, quindi, secondo quanto espresso dalla veloce daisy, il tuo essere snob!!

vi q8 di la di qua vi perq8 a voi 2 :D

speeddaisy
11/09/2010, 13:21
NON con me, un asociale è abituato a ben peggio dal prossimo :sleep2:

meglio cosi!:laugh2:mi scuso cmq,cosa che tu non hai mai fatto con me....:dry:quando a volte...

bob&hank
11/09/2010, 13:21
Io la intendo così,però il significato è controverso..cmq facendo alcune volte diverso dagli altri senza un minimo di esperienza..ho fatte delle cazzate tremende....


Mi è arrivata la bolletta del gas adesso..qui non arrivava mai da mesi...CAZZAROLA!..in questo non sono tanto snob:dry:..forse è meglio che mi stenda un po'...

Va beh, accontentati del fatto che per mesi non ti è arrivata!!! Ma perchè poi???


vi q8 di la di qua vi perq8 a voi 2 :D

Attento, che potresti avere a che fare con due masochisti......

speeddaisy
11/09/2010, 13:27
Va beh, accontentati del fatto che per mesi non ti è arrivata!!! Ma perchè poi???



Attento, che potresti avere a che fare con due masochisti......

Non è arrivata perchè hanno cambiato gestore,in più hanno messo spese,dell'altra gestione che aveva sbagliato,adesso il mio paesello vuole insorgere:dry:poi alla fine pagheremo e basta..se sopravviviamo..:cry:


Vedi lo snob è masochista ..sta sulle palle a tutti in quanto snob,altrimenti sarebbe più furbo..:tongue:
Viva gli snob!NON SOPPORTO CHI NON SOPPORTA GLI SNOB!:mad:

Intrip
11/09/2010, 13:29
meglio cosi!:laugh2:mi scuso cmq,cosa che tu non hai mai fatto con me....:dry:quando a volte...

:blink::blink:

un asociale non si scusa mai :coool:

bell'avatar piuttosto, bastauncinetti !!!!!

speeddaisy
11/09/2010, 13:30
:blink::blink:

un asociale non si scusa mai :coool:

bell'avatar piuttosto, bastauncinetti !!!!!

..c'è chi fa foto mentre cuci e chi mentre mangi una patatina all'aperitivo...:tongue:e già qui si vede la differenza della persona:coool:

ho detto qualcosa che non va???fate tutti così voi maschi..infondo volete la donna che cuce....e la donna che non cuce...e....ma siate un po' snob....

Intrip
11/09/2010, 13:51
..c'è chi fa foto mentre cuci e chi mentre mangi una patatina all'aperitivo...:tongue:e già qui si vede la differenza della persona:coool:

ho detto qualcosa che non va??? fate tutti così voi maschi..infondo volete la donna che cuce....e la donna che non cuce...e....ma siate un po' snob....

:blink::blink::blink::blink::blink:

speeddaisy
11/09/2010, 13:54
:blink::blink::blink::blink::blink:

Si'!l'ho detta..o forse no...:wink_:

mister51
11/09/2010, 16:58
..c'è chi fa foto mentre cuci e chi mentre mangi una patatina all'aperitivo...:tongue:e già qui si vede la differenza della persona:coool:

ho detto qualcosa che non va???fate tutti così voi maschi..infondo volete la donna che cuce....e la donna che non cuce...e....ma siate un po' snob....

cmq....W LE DONNE!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_:

natan
11/09/2010, 17:19
oggi non mi sopporto ... sono giorni che ho un certo malore che mi attanaglia e che non riesco a mandarlo a fanculo .... :dry:

che sarà mai? :cipenso:

se non fossi così confuso sarebbe uno dei periodi migliori degli ultimi anni ... :wub:

Luigi
11/09/2010, 17:21
Dai, che amiamo la tua asocialità, quindi diversità, quindi, secondo quanto espresso dalla veloce daisy, il tuo essere snob!!

stai forse insinuando che Intri è un "diverso" ?

natan
11/09/2010, 17:22
stai forse insinuando che Intri è un "diverso" ?

:laugh2::laugh2::laugh2:

in effetti!!! :cipenso:

Luigi
11/09/2010, 17:27
oggi non mi sopporto ... sono giorni che ho un certo malore che mi attanaglia e che non riesco a mandarlo a fanculo .... :dry:

che sarà mai? :cipenso:

se non fossi così confuso sarebbe uno dei periodi migliori degli ultimi anni ... :wub:


sarà la tensione per la grave scelta di domani :

vengo non vengo :cipenso:
vengo non vengo :cipenso:
vengo non vengo :cipenso:
vengo non vengo :cipenso:
vengo non vengo :cipenso:
vengo non vengo :cipenso:
vengo non vengo :cipenso:
vengo non vengo :cipenso:

scegli e ti passa il mal di testa (magari poi ti viene il mal di pancia :biggrin3::tongue:)


:laugh2::laugh2::laugh2:

in effetti!!! :cipenso:

siamo tutti diversi o, per lo meno, questo ci piace pensare

miss_valentine
11/09/2010, 17:29
siamo tutti diversi o, per lo meno, questo ci piace pensare

.. o meglio: è questo è il bello :wink_:

natan
11/09/2010, 17:29
sarà la tensione per la grave scelta di domani :

vengo non vengo :cipenso:
vengo non vengo :cipenso:
vengo non vengo :cipenso:
vengo non vengo :cipenso:
vengo non vengo :cipenso:
vengo non vengo :cipenso:
vengo non vengo :cipenso:
vengo non vengo :cipenso:

scegli e ti passa il mal di testa (magari poi ti viene il mal di pancia :biggrin3::tongue:)



siamo tutti diversi o, per lo meno, questo ci piace pensare

il problema é quando si é troppo uguali a se stessi .... piano piano anche le parti migliori di noi ci annoiano ... :wacko:


ps: per venire ho bisogno di stimoli ... :D

Luigi
11/09/2010, 17:36
.. o meglio: è questo è il bello :wink_:

questo dovrebbe essere il bello ma conosco troppa gente che si sente tando diverso senza avere un briciolo di personalità


il problema é quando si é troppo uguali a se stessi .... piano piano anche le parti migliori di noi ci annoiano ... :wacko:


ps: per venire ho bisogno di stimoli ... :D

http://img5.imageshack.us/img5/3733/arton29.jpg (http://img5.imageshack.us/i/arton29.jpg/)

natan
11/09/2010, 17:44
questo dovrebbe essere il bello ma conosco troppa gente che si sente tando diverso senza avere un briciolo di personalità



http://img5.imageshack.us/img5/3733/arton29.jpg (http://img5.imageshack.us/i/arton29.jpg/)

:tongue::biggrin3:


altri stimoli .... please!!! :D

miss_valentine
11/09/2010, 17:59
Troppa poca poesia in questo mondo.

Stasera la tristessa mi sta prendendo alla gola, nonostante tutto e tutti.

Forse mi manca mio padre che oggi avrebbe compiuto i suoi 63 anni e avremmo festeggiato con una cena di pesce, condita di buon umore e ironia e io mi sarei sentita di nuovo la chicca di papà, come mi chiamava sempre.

Forse sono solo stanca di tante complicazioni inutili, problemi inventati da animi che resistono alla vita.

Forse sono troppo appassionata della vita per comprendere e sopportare tutti gli sforzi che facciamo per distruggere anche quelle piccole cose che rendono l'esistenza ogni giorno speciale.

Forse .... boh .. credo che potrei continuare all'infinito .. ma invece devo preparami, farmi bella per una serata come tante altre ed essere il più possibile di compagnia ... per non turbare animi e certezze.

...................


Però mi conosco ... e non ce la farò a non turbare certezze :biggrin3:

Luigi
11/09/2010, 18:04
:tongue::biggrin3:


altri stimoli .... please!!! :D

http://img715.imageshack.us/img715/8210/donne1.jpg (http://img715.imageshack.us/i/donne1.jpg/)



Troppa poca poesia in questo mondo.

Stasera la tristessa mi sta prendendo alla gola, nonostante tutto e tutti.

Forse mi manca mio padre che oggi avrebbe compiuto i suoi 63 anni e avremmo festeggiato con una cena di pesce, condita di buon umore e ironia e io mi sarei sentita di nuovo la chicca di papà, come mi chiamava sempre.

Forse sono solo stanca di tante complicazioni inutili, problemi inventati da animi che resistono alla vita.

Forse sono troppo appassionata della vita per comprendere e sopportare tutti gli sforzi che facciamo per distruggere anche quelle piccole cose che rendono l'esistenza ogni giorno speciale.

Forse .... boh .. credo che potrei continuare all'infinito .. ma invece devo preparami, farmi bella per una serata come tante altre ed essere il più possibile di compagnia ... per non turbare animi e certezze.

...................


Però mi conosco ... e non ce la farò a non turbare certezze :biggrin3:

iJm7KE1YEZM


you sing, you walk, you talk, you care about nothing

sometimes you feel that life has treated you wrong

i've got a feeling you know what the score is baby

but it's hard when you're sitting here surrounded by friends



i've got a love that i'll cling on to

and i'll stay there stay there till the end

'cause one thing i know is



i have found an answer i don't think you don't care

just you laugh 'cause you're loaded

and things are different from there

i have found an answer i don't think you don't care

just you laugh 'cause you're loaded

and things are different from there



you walk and you talk

and you sing and you shout

and you justify about anything

and you rant and you rave and you hope and you say nothing

and you eat and you drink and you dress and you live as if

no one else did baby

no one else like you lives out in this world



i've got a love that i'll cling on to

and i'll stay there stay there till the end

'cause one thing i know is



i have found an answer i don't think you don't care

just you laugh 'cause you're loaded

and things are different from there

i have found an answer i don't think you don't care

just you laugh 'cause you're loaded



i have found an answer i don't think you don't care

just you laugh 'cause you're loaded

and things are different from there

i have found an answer i don't think you don't care

just you laugh 'cause you're loaded

and things are different from there

:wink_::dry:

natan
11/09/2010, 18:11
Troppa poca poesia in questo mondo.

Stasera la tristessa mi sta prendendo alla gola, nonostante tutto e tutti.

Forse mi manca mio padre che oggi avrebbe compiuto i suoi 63 anni e avremmo festeggiato con una cena di pesce, condita di buon umore e ironia e io mi sarei sentita di nuovo la chicca di papà, come mi chiamava sempre.

Forse sono solo stanca di tante complicazioni inutili, problemi inventati da animi che resistono alla vita.

Forse sono troppo appassionata della vita per comprendere e sopportare tutti gli sforzi che facciamo per distruggere anche quelle piccole cose che rendono l'esistenza ogni giorno speciale.

Forse .... boh .. credo che potrei continuare all'infinito .. ma invece devo preparami, farmi bella per una serata come tante altre ed essere il più possibile di compagnia ... per non turbare animi e certezze.

...................


Però mi conosco ... e non ce la farò a non turbare certezze :biggrin3:

:wink_:

bob&hank
11/09/2010, 18:18
il problema é quando si é troppo uguali a se stessi .... piano piano anche le parti migliori di noi ci annoiano ... :wacko:


ps: per venire ho bisogno di stimoli ... :D


Non ti bastiamo noi????:biggrin3::biggrin3:

natan
11/09/2010, 18:21
[/COLOR]

Non ti bastiamo noi????:biggrin3::biggrin3:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


no! :D

mister51
11/09/2010, 18:21
Troppa poca poesia in questo mondo.

Stasera la tristessa mi sta prendendo alla gola, nonostante tutto e tutti.

Forse mi manca mio padre che oggi avrebbe compiuto i suoi 63 anni e avremmo festeggiato con una cena di pesce, condita di buon umore e ironia e io mi sarei sentita di nuovo la chicca di papà, come mi chiamava sempre.

Forse sono solo stanca di tante complicazioni inutili, problemi inventati da animi che resistono alla vita.

Forse sono troppo appassionata della vita per comprendere e sopportare tutti gli sforzi che facciamo per distruggere anche quelle piccole cose che rendono l'esistenza ogni giorno speciale.

Forse .... boh .. credo che potrei continuare all'infinito .. ma invece devo preparami, farmi bella per una serata come tante altre ed essere il più possibile di compagnia ... per non turbare animi e certezze.

...................


Però mi conosco ... e non ce la farò a non turbare certezze :biggrin3:

quando mi capita di avere certi momenti mi sembra di vedere......tutti molto felici.
Invece, se riflettiamo un istante, ci accorgiamo che ognuno di noi si porta dentro i propri "fardelli" che pesano o sono "dolce ricordo" a seconda dei nostri umori, delle nostre aspettative e di quello che vorremmo comunicare agli altri.
Io ho imparato avivere i momenti di serenità "assaporandoli" il più possibile senza pensare a come sarà domani....................:wink_:

natan
11/09/2010, 18:22
quando mi capita di avere ceri momenti mi sembra di vedere......tutti molto felici.
Invece, se riflettiamo un istante, ci accorgiamo che ognuno di noi si porta dentro i propri "fardelli" che pesano o sono "dolce ricordo" a seconda dei nostri umori, delle nostre aspettative e di quello che vorremmo comunicare agli altri.
Io ho imparato avivere i momenti di serenità "assaporandoli" il più possibile senza pensare a come sarà domani....................:wink_:

:wink_:

Grigio
11/09/2010, 19:23
quando mi capita di avere certi momenti mi sembra di vedere......tutti molto felici.
Invece, se riflettiamo un istante, ci accorgiamo che ognuno di noi si porta dentro i propri "fardelli" che pesano o sono "dolce ricordo" a seconda dei nostri umori, delle nostre aspettative e di quello che vorremmo comunicare agli altri.
Io ho imparato avivere i momenti di serenità "assaporandoli" il più possibile senza pensare a come sarà domani....................:wink_:

Sicuramente veritiero il tuo dire. Nei mie brevi anni ho imparato ad'applicare un vecchio detto latino " carpe diem". Ed un altro .... del doman non vè certezza. Lo sò, non è serioso come discorso, ma d'altronde .....

natan
11/09/2010, 19:26
Sicuramente veritiero il tuo dire. Nei mie brevi anni ho imparato ad'applicare un vecchio detto latino " carpe diem". Ed un altro .... del doman non vè certezza. Lo sò, non è serioso come discorso, ma d'altronde .....

a volte poche parole danno più senso alla vita che grandi discorsi ... :wink_:

bob&hank
11/09/2010, 19:34
a volte poche parole danno più senso alla vita che grandi discorsi ... :wink_:

Scusa OT: rispondere al tel. no, neh! PER IL RESTO APPLAUDIAMO!!!!

Grigio
11/09/2010, 19:34
a volte poche parole danno più senso alla vita che grandi discorsi ... :wink_:

..... senti, extracomunitario. Che domani non ti venga in mente di metterti in mutua. Potrei sedermi vicino a Luigi o all' Intripp :cry: no vicino a Luigi, no ! Non ho il navighetor per rientrare. E per Intripp mi mancano le ostriche. Come vedi sei obblige :laugh2:
Aggiungo: ma Hank & Bob ci saranno entrambi?

bob&hank
11/09/2010, 19:37
Sicuramente veritiero il tuo dire. Nei mie brevi anni ho imparato ad'applicare un vecchio detto latino " carpe diem". Ed un altro .... del doman non vè certezza. Lo sò, non è serioso come discorso, ma d'altronde .....

Avrei voluto Carpire el diem in passato, ma non ne sono stato capace. Ora lo farei molto volentieri, ma il diem non mi appare, purtroppo:cry:

natan
11/09/2010, 19:39
Scusa OT: rispondere al tel. no, neh! PER IL RESTO APPLAUDIAMO!!!!

il telefono? :blink:

quello sta in carica in camera mia e io sono qui in sala .... la musica copre i rumori molesti :D

ma guarda, mi telefoni anche? :wub:


Avrei voluto Carpire el diem in passato, ma non ne sono stato capace. Ora lo farei molto volentieri, ma il diem non mi appare, purtroppo:cry:

il tuo diem é assorbito dall'alcool .... datti una mossa (:rolleyes:) :D

Brandhauer
11/09/2010, 19:42
mi ricordo il personaggio ... :laugh2::laugh2::cry:

http://www.digianni.it/max&mauro.jpg


a me è rimasto tristemente impresso quello coi... denti a riccioli!

natan
11/09/2010, 19:51
a me è rimasto tristemente impresso quello coi... denti a riccioli!

comunque sia gli 883 mi annoiano a morte ....

Grigio
11/09/2010, 19:55
comunque sia gli 883 mi annoiano a morte ....

... ma dai, che è l' unica similmoto che Hank potrebbe guidare :laugh2:

bob&hank
11/09/2010, 19:58
... ma dai, che è l' unica similmoto che Hank potrebbe guidare :laugh2:

Forse......:wink_::wink_:

Grigio
11/09/2010, 20:00
Forse......:wink_::wink_:

Prövaa :wink_:

natan
11/09/2010, 20:01
Prövaa :wink_:

quello prima di prendersi una moto .... ma meglio così :D ... o no? :cipenso:

bob&hank
11/09/2010, 20:04
quello prima di prendersi una moto .... ma meglio così :D ... o no? :cipenso:

Aspetto i saldi.....:biggrin3::biggrin3:

natan
11/09/2010, 20:06
Aspetto i saldi.....:biggrin3::biggrin3:

se vuoi un harley non fanno saldi .... se vuoi una triumph non fanno saldi .... se vuoi una moto non fanno saldi .... :tongue::biggrin3:

Grigio
11/09/2010, 20:06
Aspetto i saldi.....:biggrin3::biggrin3:

... Ma non son mica saldate. Forse il telaio, ma la prendi senza e sei a posto

natan
11/09/2010, 20:34
... Ma non son mica saldate. Forse il telaio, ma la prendi senza e sei a posto

in effetti al giorno d'oggi di moto saldate non se ne trovano più in giro ... :biggrin3:

bob&hank
11/09/2010, 20:36
se vuoi un harley non fanno saldi .... se vuoi una triumph non fanno saldi .... se vuoi una moto non fanno saldi .... :tongue::biggrin3:

Bastardo dentro.....!

Intrip
11/09/2010, 22:16
siamo tutti diversi o, per lo meno, questo ci piace pensare
se fossi uguale a voi 2 oggi non sarei stato a vedere una buona partita di rugby :w00t: viva le diversità :oook:

bob&hank
12/09/2010, 07:41
se fossi uguale a voi 2 oggi non sarei stato a vedere una buona partita di rugby :w00t: viva le diversità :oook:

:yess::yess:

natan
12/09/2010, 16:48
eccomi! ...... buon giorno a tutti, o meglio, buona sera a tutti ........
:wink_:

winter1969
12/09/2010, 16:51
eccomi! ...... buon giorno a tutti, o meglio, buona sera a tutti ........
:wink_:

già tornato ???

natan
12/09/2010, 16:52
già tornato ???

gente noiosa ... non ne valeva la pena :sleep2:




































:D

winter1969
12/09/2010, 16:53
gente noiosa ... non ne valeva la pena :sleep2:




































:D

Q8

gentaglia:laugh2:

natan
12/09/2010, 16:55
Q8

gentaglia:laugh2:

la prossima volta vado al mare .... solo soletto ..... :w00t::w00t::w00t:

Grigio
12/09/2010, 17:18
la prossima volta vado al mare .... solo soletto ..... :w00t::w00t::w00t:

Vengo anch'io, sti noiosissimi e lenti figuri :cry: Però il Bob mi ha divertito con la sua caffettiera. Viaggiava come un ossesso, è meglio che non vada in moto :laugh2:

natan
12/09/2010, 17:27
Vengo anch'io, sti noiosissimi e lenti figuri :cry: Però il Bob mi ha divertito con la sua caffettiera. Viaggiava come un ossesso, è meglio che non vada in moto :laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2:

bisogna dire che quando ci si mette ... :w00t::w00t::w00t:

Luigi
12/09/2010, 18:16
la prossima volta vado al mare .... solo soletto ..... :w00t::w00t::w00t:



Vengo anch'io, sti noiosissimi e lenti figuri :cry: Però il Bob mi ha divertito con la sua caffettiera. Viaggiava come un ossesso, è meglio che non vada in moto :laugh2:

tVP_Rj6pAMc


Vengo anch'io, sti noiosissimi e lenti figuri :cry: Però il Bob mi ha divertito con la sua caffettiera. Viaggiava come un ossesso, è meglio che non vada in moto :laugh2:

intanto dovevi natalino come schizzava nel primo tratto al ritorno :w00t:

invece ho trovato chi è ancora piu' lento :w00t::w00t:

Grigio
12/09/2010, 18:27
tVP_Rj6pAMc



intanto dovevi natalino come schizzava nel primo tratto al ritorno :w00t:

invece ho trovato chi è ancora piu' lento :w00t::w00t:

Chi è ? Ma era a piedi ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
12/09/2010, 18:28
Chi è ? Ma era a piedi ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

no ma era come se lo fosse :w00t::w00t::tongue:

natan
12/09/2010, 18:29
Chi è ? Ma era a piedi ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:dry::dry::dry:


no ma era come se lo fosse :w00t::w00t::tongue:

sono finiti i tempi in cui avevo il bisogno di dimostrazioni ........ ora lascio che ognuno possa divertirsi come può :D

Luigi
12/09/2010, 18:34
:dry::dry::dry:



sono finiti i tempi in cui avevo il bisogno di dimostrazioni ........ ora lascio che ognuno possa divertirsi come può :D

non ce l'avevo con te razza di wrustellone andato a male con tutti i crauti :tongue:, anzi ho anche detto che mi hai meravigliato per quanto andavi spedito

bob&hank
12/09/2010, 18:51
Vengo anch'io, sti noiosissimi e lenti figuri :cry: Però il Bob mi ha divertito con la sua caffettiera. Viaggiava come un ossesso, è meglio che non vada in moto :laugh2:

Ti sono solo stato dietro, niente di più! Raccontassi tutte le infrazioni che mi hai fatto commettere, ci ritirerebbero l'auto a vita!!!!:laugh2::laugh2: Per di più da parte di un poliziotto........con distintivo.
Comunque la tua caffettiera nuova non è niente male.....:wink_: Grazie "per" esistere!

miss_valentine
12/09/2010, 18:51
non ce l'avevo con te razza di wrustellone andato a male con tutti i crauti :tongue:, anzi ho anche detto che mi hai meravigliato per quanto andavi spedito

natan Prezzemolino subito :D

bob&hank
12/09/2010, 18:57
non ce l'avevo con te razza di wrustellone andato a male con tutti i crauti :tongue:, anzi ho anche detto che mi hai meravigliato per quanto andavi spedito

Quando vuole ci sa fare!!!!:wink_::wink_: E' troppo modesto.....dagli in mano un mezzo diverso e vedi.....prima ci scorrazzava con le stradiste....

Luigi
12/09/2010, 18:58
Ti sono solo stato dietro, niente di più! Raccontassi tutte le infrazioni che mi hai fatto commettere, ci ritirerebbero l'auto a vita!!!!:laugh2::laugh2: Per di più da parte di un poliziotto........con distintivo.
Comunque la tua caffettiera nuova non è niente male.....:wink_: Grazie "per" esistere!

pensa se ti fermavano ............con tutti i liquidi proibiti che hai ingerito :biggrin3::biggrin3:


natan Prezzemolino subito :D

manie di protagonismo (:tongue:) .........la tiritera del "vengo non vengo" ma alla fine vengo , non ti ha insegnato niente ?

mister51
12/09/2010, 18:58
Avete invaso il forum con le vostre.......(lasciamo stare) caro svizzero se il terzetto del ritorno era composto da Luigi,te e il sottoscritto.......e andando per esclusione ti devo SUGGERIRE la soluzione dell'enigma??????????:laugh2:

Luigi
12/09/2010, 19:00
Quando vuole ci sa fare!!!!:wink_::wink_: E' troppo modesto.....dagli in mano un mezzo diverso e vedi.....prima ci scorrazzava con le stradiste....

gli hai letto nel pensiero perchè è stata esattamente la cosa che mi ha detto quando glielo fatto notare anzi, per l'esattezza, ha detto "dammi la tua moto e ti farei vedere" :w00t::w00t::w00t:

A dirla tutta non ho avuto il coraggio di accettare uno scambio di moto : primo perchè non mi fido neanche un po' :tongue: secondo perchè io con la sua mi cappotterei alla prima curva


Avete invaso il forum con le vostre.......(lasciamo stare) caro svizzero se il terzetto del ritorno era composto da Luigi,te e il sottoscritto.......e andando per esclusione ti devo SUGGERIRE la soluzione dell'enigma??????????:laugh2:

secondo me sarà contento che sto indirazzando le mie frustrazioni-velleità velocistiche verso altri soggetti :w00t::w00t::biggrin3::tongue:

bob&hank
12/09/2010, 19:11
pensa se ti fermavano ............con tutti i liquidi proibiti che hai ingerito :biggrin3::biggrin3:



manie di protagonismo (:tongue:) .........la tiritera del "vengo non vengo" ma alla fine vengo , non ti ha insegnato niente ?

Lascia perdere i liquidi, quello che mi preoccupava erano le doppie righe continue.....che di continuo spezzettava....:wink_:

Luigi
12/09/2010, 19:15
Lascia perdere i liquidi, quello che mi preoccupava erano le doppie righe continue.....che di continuo spezzettava....:wink_:

Ma perchè ? A che servono le doppie righe continue ? Non sono li' perchè vivacizzano il paesaggio ?

natan
12/09/2010, 19:30
luigi, non svelare al mondo intero quello che dico e faccio ... sii un po' riservato :dry::biggrin3:

bob&hank
12/09/2010, 19:47
Ma perchè ? A che servono le doppie righe continue ? Non sono li' perchè vivacizzano il paesaggio ?

Su due ruote il paesaggio è sicuramente meglio che su quattro......

natan
12/09/2010, 19:48
Su due ruote il paesaggio è sicuramente meglio che su quattro......

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Luigi
12/09/2010, 19:59
luigi, non svelare al mondo intero quello che dico e faccio ... sii un po' riservato :dry::biggrin3:

per una volta che fai un apprezzamento sulla mia moto (anche se implicito) vuoi che non dica a nessuno ? :biggrin3::biggrin3:

abbiamo ricevuto le foto. Ce ne una pero' che mi lascia un po' perplesso : la cameriera con una espressione quasi schifata , forse c'era qualcuno che faceva la mano morta ? :biggrin3::biggrin3:

natan
12/09/2010, 20:02
per una volta che fai un apprezzamento sulla mia moto (anche se implicito) vuoi che non dica a nessuno ? :biggrin3::biggrin3:

abbiamo ricevuto le foto. Ce ne una pero' che mi lascia un po' perplesso : la cameriera con una espressione quasi schifata , forse c'era qualcuno che faceva la mano morta ? :biggrin3::biggrin3:

la direzione dello sguardo mi sembra che fosse direzionato dalle tue parti :cipenso:

Luigi
12/09/2010, 20:09
la direzione dello sguardo mi sembra che fosse direzionato dalle tue parti :cipenso:

studiando attentamente la foto si evince che in quel momento si trovava dalla parte opposta del tavolo , piu' o meno dove ti sei andato a sedere tu quando ti sei spostato

Grigio
12/09/2010, 20:14
Ecchime. Non voglio assolutamente contraddire Bob, ma quel tinteggiamento io lo ho sempre interpretato come "un apostrofo, tra una curva e l'altra" E adesso tu vieni a mettere in discussione il mio sapere :mad: Sono fortunato ad essere un maggiorenne. Avresti potuto ledere la mia crescenza :dry:

natan
12/09/2010, 20:39
Ecchime. Non voglio assolutamente contraddire Bob, ma quel tinteggiamento io lo ho sempre interpretato come "un apostrofo, tra una curva e l'altra" E adesso tu vieni a mettere in discussione il mio sapere :mad: Sono fortunato ad essere un maggiorenne. Avresti potuto ledere la mia crescenza :dry:

fai bene ad essere risentito .... noi ti ascoltiamo con grande interesse ... :w00t:

miss_valentine
12/09/2010, 20:41
Fuochi d'artificio su Torino :w00t::w00t::w00t:

natan
12/09/2010, 20:41
Fuochi d'artificio su Torino :w00t::w00t::w00t:

:cipenso:

Luigi
12/09/2010, 20:53
Fuochi d'artificio su Torino :w00t::w00t::w00t:

??????????????????????????????????????????????????????

winter1969
12/09/2010, 20:54
Fuochi d'artificio su Torino :w00t::w00t::w00t:

:w00t:

miss_valentine
12/09/2010, 21:00
Quello che ho scritto: stanno sparando i fuochi e li sento da casa mia :D

natan
12/09/2010, 21:05
Quello che ho scritto: stanno sparando i fuochi e li sento da casa mia :D

ah! bene! belle cose!


é stato un piacere avere a che fare con lei, signora,,,,, un po' meno con altri .... ma si sa :rolleyes:

ora é arrivata l'ora della nanna .... :wub::wub::wub:

buona notte!
:miaddormento:

Luigi
12/09/2010, 21:06
ragassuoli, non per criticare, ma oggi state spammmando su quattro discussioni contemporaneamente :w00t::w00t::w00t:

e io faccio fatica a seguirvi :cry:

miss_valentine
12/09/2010, 21:08
E ci sono anche i 45 secondi d'attesa :rolleyes:



:laugh2:

LadyB
12/09/2010, 21:09
Quello che ho scritto: stanno sparando i fuochi e li sento da casa mia :D

anche a casa mia si sentono fuochi d'artificio, ma non credo siano gli stessi :laugh2:

Intrip
12/09/2010, 21:11
ragassuoli, non per criticare, ma oggi state spammmando su quattro discussioni contemporaneamente :w00t::w00t::w00t:

e io faccio fatica a seguirvi :cry:

motocivista spammava + dal vivo :w00t::w00t:

dalle domande della miss si ESAltava di brutto :tongue::tongue:

miss_valentine
12/09/2010, 21:12
anche a casa mia si sentono fuochi d'artificio, ma non credo siano gli stessi :laugh2:

Sicura? :rolleyes: :laugh2:


motocivista spammava + dal vivo :w00t::w00t:

dalle domande della miss si ESAltava di brutto :tongue::tongue:

Più che altro partiva da Adamo ed Eva e poi ... si perdeva e non mi rispondeva mai :laugh2:

cmq dopo questa giornata merito un caschetto in omaggio ... magari un jet :D

LadyB
12/09/2010, 21:14
Sicura? :rolleyes: :laugh2:




dei superfuochi :w00t:

miss_valentine
12/09/2010, 21:15
dei superfuochi :w00t:

:D



cmq dopo questa giornata merito un caschetto in omaggio ... magari un jet :D


UP :rolleyes:

Intrip
12/09/2010, 21:16
Più che altro partiva da Adamo ed Eva e poi ... si perdeva e non mi rispondeva mai :laugh2:

cmq dopo questa giornata merito un caschetto in omaggio ... magari un jet :D

:biggrin3:

complimenti davvero, non credevo fosse possibile riunirli così in 4 e 4 = 8
:wacko::wacko:

complimenti e ...auguri :biggrin3:

Luigi
12/09/2010, 21:20
cmq dopo questa giornata merito un caschetto in omaggio ... magari un jet :D


tipo questo ?
:biggrin3::biggrin3:

http://img84.imageshack.us/img84/6407/cascomomodesign116386.jpg (http://img84.imageshack.us/i/cascomomodesign116386.jpg/)

Intrip
12/09/2010, 21:25
tipo questo ?
:biggrin3::biggrin3:

http://img84.imageshack.us/img84/6407/cascomomodesign116386.jpg (http://img84.imageshack.us/i/cascomomodesign116386.jpg/)

sembra quello di natan, chi è che gli chiedeva continuamente se aveva un momo ? :D:D

Luigi
12/09/2010, 21:26
sembra quello di natan, chi è che gli chiedeva continuamente se aveva un momo ? :D:D

Vercingetorige :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

natan
13/09/2010, 04:27
motocivista spammava + dal vivo :w00t::w00t:

dalle domande della miss si ESAltava di brutto :tongue::tongue:


Sicura? :rolleyes: :laugh2:



Più che altro partiva da Adamo ed Eva e poi ... si perdeva e non mi rispondeva mai :laugh2:

cmq dopo questa giornata merito un caschetto in omaggio ... magari un jet :D


:biggrin3:

complimenti davvero, non credevo fosse possibile riunirli così in 4 e 4 = 8
:wacko::wacko:

complimenti e ...auguri :biggrin3:


sembra quello di natan, chi è che gli chiedeva continuamente se aveva un momo ? :D:D

:laugh2::laugh2::laugh2:

siete proprio due pici ... :laugh2::laugh2::laugh2:


Vercingetorige :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:w00t::w00t::w00t::wacko::biggrin3:

ps: il momo potevi sceglierlo almeno nero ... :dry:

miss_valentine
13/09/2010, 06:27
Prima mi affibbia il ruolo di segretaria :dry:

Poi vuol farmi andare in giro con un caschetto rosa :blink:


Non ho più parole :cry::cry::cry:

Grigio
13/09/2010, 07:22
:risate2: :risatona: Ma il motovaginista, non c'è stamane ?:risate2: :risatona:

mister51
13/09/2010, 07:25
:risate2: :risatona: Ma il motovaginista, non c'è stamane ?:risate2: :risatona:

Buongiorno esimio professore...............:wink_:

Intrip
13/09/2010, 07:27
:risate2: :risatona: Ma il motovaginista, non c'è stamane ?:risate2: :risatona:

:laugh2:

Grigio
13/09/2010, 07:31
Un attimo di serietà !


... per un vecchietto
SE UN GIORNO MI VEDRAI VECCHIO:
SE MI SPORCO QUANDO MANGIO E
NON RIESCO A VESTIRMI..
ABBI PAZIENZA.
RICORDA IL TEMPO CHE HO TRASCORSO
AD INSEGNARTELO.
SE QUANDO PARLO CON TE RIPETO
SEMPRE LE STESSE COSE…..
NON MI INTERROMPERE…… ASCOLTAMI.
QUANDO ERI PICCOLO DOVEVO
RACCONTARTI OGNI SERA LA
STESSA STORIA FINCHE’ NON
TI ADDORMENTAVI.
QUANDO NON VOGLIO LAVARMI
NON BIASIMARMI E NON
FARMI VERGOGNARE…
RICORDA QUANDO DOVEVO
CORRERTI DIETRO INVENTANDO
DELLE SCUSE PERCHE’ NON VOLEVI
FARE IL BAGNO.
QUANDO VEDI LA MIA IGNORANZA
DELLE NUOVE TECNOLOGIE ,
DAMMI IL TEMPO NECESSARIO E
NON GUARDARMI CON QUEL
SORRISETTO IRONICO..
HO AVUTO TUTTA LA PAZIENZA
PER INSEGARTI L’ABC..
QUANDO AD UN CERTO PUNTO NON
RIESCO A RICORDARE O PERDO IL FILO
DEL DISCORSO …. DAMMI IL TEMPO
NECESSARIO PER RICORDARE E SE
NON CI RIESCO

NON TI INNERVOSIRE …..
LA COSA PIU’ IMPORTANTE NON E’
QUELLO CHE DICO
MA IL MIO BISOGNO DI ESSERE
CON TE ED AVERTI LI CHE MI ASCOLTI.
QUANDO LE MIE GAMBE STANCHE NON
MI CONSENTONO DI TENERE IL TUO PASSO
NON TRATTARMI COME FOSSI UN PESO .
VIENI VERSO DI ME CON LE TUE MANI
FORTI NELLO STESSO MODO CON CUI
IO L’HO FATTO CON TE QUANDO MUOVEVI
I TUOI PRIMI PASSI..
QUANDO DICO CHE VORREI ESSERE
MORTO… NON ARRABBIARTI..
UN GIORNO COMPRENDERAI
CHE COSA MI SPINGE A DIRLO.
CERCA DI CAPIRE CHE ALLA MIA ETA’
NON SI VIVE SI SOPRAVVIVE..
UN GIORNO SCOPRIRAI CHE NONOSTANTE
I MIEI ERRORI HO SEMPRE VOLUTO
IL MEGLIO PER TE E CHE HO TENTATO
DI SPIANARTI LA STRADA.
DAMMI UN PO’ DEL TUO TEMPO
DAMMI UN PO’ DELLA TUA PAZIENZA
DAMMI UNA SPALLA SU CUI POGGIARE LA TESTA
ALLO STESSO MODO IN CUI IO L’HO FATTO PER TE.
AIUTAMI A CAMMINARE..
AIUTAMI A FINIRE I MIEI GIORNI
CON AMORE E PAZIENZA..
IN CAMBIO IO TI DARO’ UN SORRISO
E L’IMMENSO AMORE CHE HO SEMPRE AVUTO PER TE.
TI AMO FIGLIO MIO E PREGO PER TE
ANCHE SE MI IGNORI.


Buongiorno esimio professore...............:wink_:


Tuttologo, buondì a lei :biggrin3:

Apox
13/09/2010, 07:41
X Grigio: confermo quanto detto in MP :wink_:

miss_valentine
13/09/2010, 07:41
Oh Grigio, mi hai fatto tornare alla mente questa perla di Borges :wub:


ISTANTI

Se io potessi vivere un’altra volta la mia vita
nella prossima cercherei di fare più errori
non cercherei di essere tanto perfetto,
mi negherei di più,
sarei meno serio di quanto sono stato,
difatti prenderei pochissime cose sul serio.

Sarei meno igienico,
correrei più rischi,
farei più viaggi,
guarderei più tramonti,
salirei più montagne,
nuoterei più fiumi,
andrei in posti dove mai sono andato,
mangerei più gelati e meno fave,
avrei più problemi reali e meno immaginari.

Io sono stato una di quelle persone che ha vissuto sensatamente
e precisamente ogni minuto della sua vita;
certo che ho avuto momenti di gioia
ma se potessi tornare indietro cercherei di avere soltanto buoni momenti.
Nel caso non lo sappiate, di quello è fatta la vita,
solo di momenti, non ti perdere l’oggi.

Io ero uno di quelli che mai andava in nessun posto senza un termometro,
una borsa d’acqua calda, un ombrello e un paracadute;
e potessi vivere di nuovo comincerei ad andare scalzo all’inizio della primavera
e continuerei così fino alla fine dell’autunno.

Farei più giri nella carrozzella,
guarderei più albe e giocherei di più con i bambini,
se avessi un’altra volta la vita davanti.

Ma guardate, ho 85 anni e so che sto morendo.

Intrip
13/09/2010, 07:42
X Grigio: confermo quanto detto in MP :wink_:

:blink:

grazie

:wacko:

Apox
13/09/2010, 07:46
:blink:

grazie

:wacko:

Fatti gli affari tuoi e non ti...
http://www.goyassel_la_zucca.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/Goyassel_La_Zucca/tapiro.jpg

Intrip
13/09/2010, 07:47
se è giallo è un buon tapiro :laugh2:

Apox
13/09/2010, 07:49
se è giallo è un buon tapiro :laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Presto quello di diamanti!!!

mister51
13/09/2010, 08:07
[QUOTE=Grigio;3783886]Un attimo di serietà !


... per un vecchietto
SE UN GIORNO MI VEDRAI VECCHIO:
SE MI SPORCO QUANDO MANGIO E
NON RIESCO A VESTIRMI..
ABBI PAZIENZA.
RICORDA IL TEMPO CHE HO TRASCORSO
AD INSEGNARTELO.
SE QUANDO PARLO CON TE RIPETO
SEMPRE LE STESSE COSE…..
NON MI INTERROMPERE…… ASCOLTAMI.
QUANDO ERI PICCOLO DOVEVO
RACCONTARTI OGNI SERA LA
STESSA STORIA FINCHE’ NON
TI ADDORMENTAVI.
QUANDO NON VOGLIO LAVARMI
NON BIASIMARMI E NON
FARMI VERGOGNARE…
RICORDA QUANDO DOVEVO
CORRERTI DIETRO INVENTANDO
DELLE SCUSE PERCHE’ NON VOLEVI
FARE IL BAGNO.
QUANDO VEDI LA MIA IGNORANZA
DELLE NUOVE TECNOLOGIE ,
DAMMI IL TEMPO NECESSARIO E
NON GUARDARMI CON QUEL
SORRISETTO IRONICO..
HO AVUTO TUTTA LA PAZIENZA
PER INSEGARTI L’ABC..
QUANDO AD UN CERTO PUNTO NON
RIESCO A RICORDARE O PERDO IL FILO
DEL DISCORSO …. DAMMI IL TEMPO
NECESSARIO PER RICORDARE E SE
NON CI RIESCO

NON TI INNERVOSIRE …..
LA COSA PIU’ IMPORTANTE NON E’
QUELLO CHE DICO
MA IL MIO BISOGNO DI ESSERE
CON TE ED AVERTI LI CHE MI ASCOLTI.
QUANDO LE MIE GAMBE STANCHE NON
MI CONSENTONO DI TENERE IL TUO PASSO
NON TRATTARMI COME FOSSI UN PESO .
VIENI VERSO DI ME CON LE TUE MANI
FORTI NELLO STESSO MODO CON CUI
IO L’HO FATTO CON TE QUANDO MUOVEVI
I TUOI PRIMI PASSI..
QUANDO DICO CHE VORREI ESSERE
MORTO… NON ARRABBIARTI..
UN GIORNO COMPRENDERAI
CHE COSA MI SPINGE A DIRLO.
CERCA DI CAPIRE CHE ALLA MIA ETA’
NON SI VIVE SI SOPRAVVIVE..
UN GIORNO SCOPRIRAI CHE NONOSTANTE
I MIEI ERRORI HO SEMPRE VOLUTO
IL MEGLIO PER TE E CHE HO TENTATO
DI SPIANARTI LA STRADA.
DAMMI UN PO’ DEL TUO TEMPO
DAMMI UN PO’ DELLA TUA PAZIENZA
DAMMI UNA SPALLA SU CUI POGGIARE LA TESTA
ALLO STESSO MODO IN CUI IO L’HO FATTO PER TE.
AIUTAMI A CAMMINARE..
AIUTAMI A FINIRE I MIEI GIORNI
CON AMORE E PAZIENZA..
IN CAMBIO IO TI DARO’ UN SORRISO
E L’IMMENSO AMORE CHE HO SEMPRE AVUTO PER TE.
TI AMO FIGLIO MIO E PREGO PER TE
ANCHE SE MI IGNORI.


Grande.......tante volte esprimere le "ovvietà" è più "intenso" dei più profondi pensieri......:wink_:

Intrip
13/09/2010, 08:12
auguri Mauro, non hai offerto niente ieri :biggrin3:

Apox
13/09/2010, 08:27
auguri Mauro, non hai offerto niente ieri :biggrin3:

E' stato corretto, non si fanno gli auguri prima e di conseguenza non si può offrire...

Ma almeno un "limoncino" con la cameriera :w00t::w00t::w00t:

mister51
13/09/2010, 08:30
auguri Mauro, non hai offerto niente ieri :biggrin3:

grazie per gli auguri...ma veramente era talmente "preso" dalla Vostra compagnia..............che mi è passato di mente......:wink_:

Intrip
13/09/2010, 08:47
grazie per gli auguri...ma veramente era talmente "preso" dalla Vostra compagnia..............che mi è passato di mente......:wink_:

ti q8, ma q8 + Apox di te :D

auguri

XantiaX
13/09/2010, 08:52
tutto quello che non sopporto ha un nome... oddio muoio... :D ... mitico Nat... bella li... :D

Intrip
13/09/2010, 09:03
o un nick :D

black panther
13/09/2010, 09:04
tutto quello che non sopporto ha un nome... oddio muoio... :D ... mitico Nat... bella li... :D

E io che devo dire che mi piace chiamare Tesoro le persone cui voglio trasmettere affetto..
son rimasta male mi sa che non lo dico più..:cry::cry:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

XantiaX
13/09/2010, 09:11
uff... figurati che io uso spesso anche 'Amore'... e non amo nemmeno me stesso... :D

Intrip
13/09/2010, 09:14
io uso bbrò, anche se la prima volta che il piemontese me lo disse non capii subito :wacko::biggrin3::biggrin3:

XantiaX
13/09/2010, 09:17
se ti spogli ti spiego anche le altre parole che non conosci brò :D

Intrip
13/09/2010, 09:20
se ti spogli ti spiego anche le altre parole che non conosci brò :D

ho paura :cry:

XantiaX
13/09/2010, 09:22
non temere... sarò addelicato... :D

Intrip
13/09/2010, 09:35
chiudere, chiudere

Apox
13/09/2010, 09:48
chiudere i boccaporti posteriori, chiudere i boccaporti posteriori

QUOTO!!!
:sick:

natan
13/09/2010, 16:46
E io che devo dire che mi piace chiamare Tesoro le persone cui voglio trasmettere affetto..
son rimasta male mi sa che non lo dico più..:cry::cry:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma tu me l'hai mai detto ... "Tesoro"? :dry:

black panther
13/09/2010, 16:59
ma tu me l'hai mai detto ... "Tesoro"? :dry:

Un sacco di volte!!

natan
13/09/2010, 17:36
Un sacco di volte!!

ed era tutto affetto? :w00t::w00t::w00t:



:wub:

Intrip
13/09/2010, 17:44
a volte è meglio meno affetto e + conquibus :tongue:

natan
13/09/2010, 19:36
a volte è meglio meno affetto e + conquibus :tongue:

anche questo può essere :cipenso:

Intrip
13/09/2010, 20:47
anche questo può essere :cipenso:

o + affettato e meno gnocco :sleep2:

natan
14/09/2010, 06:01
l'amico beltrametti a Giovanni Anceschi


esistono
tra i viaggiatori
i viaggiatori distratti
e esistono i pensieri
persi in viaggio
dai viaggiatori distratti
ma non esiste
l'ufficio
pensieri
smarriti


era il non troppo lontano 4 luglio del 1982


non é una ricorrenza, questa ...... auguro a franco che non si sia smarrito, in questo suo ultimo viaggio ... :wub:

Grigio
14/09/2010, 07:05
Buon giorno, caro/i Over, oggi è martedi ed ho scoperto, tre giorni fà, che anche i blasonati possono sbagliare, come dei neo laureati mediconzoli :cry: Ho vissuto dei drammi mica da niente. Primo quello di non poter più moteggiare. Ed altre amenità del genere, poi sentendo l'amico del cuore di mio marito, il giardiniere, che mi ha detto: ho smesso di prendere le pillole contro l'alta pressione. Mi facefano venire dei capogiri :w00t: Ho smesso !!! Va enormemente meglio :laugh2: Devo recuperare un pochino di muscolatura e poi potrò finalmente portarmi appresso lo zainetto_Bob :w00t: Come è strana la vita, una pillola sbagliata, ed ecco due persone infelici :mad:
Dimenticavo, la pressione va benissimo, 1,8 davanti 2,2 dietro :biggrin3:

XantiaX
14/09/2010, 07:59
Buongiorno Grigi buongiorno Overz
buongiorno under e buongiorno a tutte le sfumature,
buongiorno ai bianchi e buongiorno ai neri
buongiorno ai giorni sbagliati e a quelli giusti
un buondì anche alla mia melanconia,
e all'imperfezione che lentamente come in un fiume mi trascina via,
buongiorno ai felici ed ai tristi, agli incazzati ed ai rilassati,
oggi è nonostante tutto un buongiorno
un buongiorno per vivere ed un buongiorno per morire.
Tengo tra le mani la pallottola di Lò,
e guardandola sorrido mesto.

Buongiorno bastardi.

miss_valentine
14/09/2010, 08:12
XN-yvavRH-M



Dimenticavo, la pressione va benissimo, 1,8 davanti 2,2 dietro :biggrin3:


:laugh2:

black panther
14/09/2010, 08:15
Grigissimo, grande Enzo:wub::wub:
è tanto che non ci si incrocia
un buongiorno affettuosissimo
un abbraccio fortissimo
:wub::wub:

Intrip
14/09/2010, 08:17
ciao cocche e cocchi :wub::wub::laugh2:

XantiaX
14/09/2010, 08:30
oddio muoio... :D

mister51
14/09/2010, 08:42
oddio muoio... :D

dai ca@@o.............:wink_:
buongiorno a tutti


cosa vi devo dire......tabelle/scostamenti/previsioni/cda/Collegio Sindacale/fornitori/bonifici/revisione della revisione della revisione del nudget..............

ci vorrebbe un pranzetto......................:wink_:

Intrip
14/09/2010, 08:42
non morire tatone :D:D

XantiaX
14/09/2010, 08:43
dVZGeAELxFU

ops... sono morto... :D

natan
14/09/2010, 10:13
:laugh2:

basta un riferimento e già ... :w00t::w00t::w00t: