Visualizza Versione Completa : Prova sella 2 Cilindri su 3 Cilindri
Ciao a tutti,
In un'altro post (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/147550-spippoli-informatici-prespippoli.html) ho rotto con dei render di una sella disegnata da me che si è rivelata molto simile alla contemporary.
Qualcuno sa se è fattibile mettere una sella della bonnie su una legend?
O in alternativa qualche anima pia che abita a Roma? ci becchiamo per una birra e armati di brugole e santa pazienza provare ad appoggiare la sella sul culone:rolleyes:della mia legend!
Ciao a tutti,
In un'altro post (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/147550-spippoli-informatici-prespippoli.html) ho rotto con dei render di una sella disegnata da me che si è rivelata molto simile alla contemporary.
Qualcuno sa se è fattibile mettere una sella della bonnie su una legend?
O in alternativa qualche anima pia che abita a Roma? ci becchiamo per una birra e armati di brugole e santa pazienza provare ad appoggiare la sella sul culone:rolleyes:della mia legend!
quando vuoi!:wink_: però serve giraviti a croce per la mia!!!
Ti ringrazio Uccio,
sei stato scelto tra tutti quelli che si sono proposti!!!:dry:
Ci mettiamo d'accordo tramite mp?
Comunque non ci credo che con la gente che c'è su sto forum nessuno ha mai provato a mettere una sella di una Bi su una Tri...
Mi avete profondamente deluso:cry:... tutti!:biggrin3:
TopoTettaiolo
10/09/2010, 13:17
Per poter montare una sella Bonnie sul telaio della Legend devi modificare l'attacco della brugole posteriore che sulla Bonnie è piu stretto e montare degli spessori sotto la parte anteriore della sella per compensare l'avvallamento del telaio Legend che non corre drtitto ma scende leggermente vicino alla congiunzione con il trave del telaio.
Eccoloo lo sapevo che c'era qualcuno che mi avrebbe risposto!
Ma tu l'hai fatto?
Si possono vedere delle foto?
Gianluke
12/09/2010, 22:24
Hai pensato alla sella dell'ultimo Thunderbird? Parlo sempre del Thunderbird classico... Monta senza problemi e mi sembra molto simile a quella della Bonnie... Al limite puoi farla rivestire da un sellaio come piace a te..
Per poter montare una sella Bonnie sul telaio della Legend devi modificare l'attacco della brugole posteriore che sulla Bonnie è piu stretto e montare degli spessori sotto la parte anteriore della sella per compensare l'avvallamento del telaio Legend che non corre drtitto ma scende leggermente vicino alla congiunzione con il trave del telaio.
interessante! io stavo pensando alla sella della thruxton sulla mia TB:dry:
Herbie 53
14/09/2010, 17:36
si ma è più stretta, spunta un po' di telaietto
pinuccio3
14/09/2010, 22:51
Io l'ho appogiata sopra una volta: e' completamente diversa in tutto.
Non conviene nemmeno adattarla, fidati...
Ti ringrazio Uccio,
sei stato scelto tra tutti quelli che si sono proposti!!!:dry:
Ci mettiamo d'accordo tramite mp?
Comunque non ci credo che con la gente che c'è su sto forum nessuno ha mai provato a mettere una sella di una Bi su una Tri...
Mi avete profondamente deluso:cry:... tutti!:biggrin3:
Se fate staà prova sul campo voglio esserci!!!
DoppioZe®o
15/09/2010, 07:43
Si può sempre trasferire tutta l'imbottitura e la copertura della contemprary su una base di sella del t-bird.... Lavoraccio immagino, ma un tappezziere appassionato di moto e del proprio lavoro, ci riuscirebbe.....
oneafter909
15/09/2010, 08:27
interessa parecchio anche a me...
come poter mettere una sella tipo bonneville(direi dritta...fondamentalmente, in quanto la legend ha quella sella simil custom)?
Humm in effetti sto diventando scettico sull'utilizzo di una sella contemporary, è troppo stretta.
Sto ridisegnando la sella originale per farne una monobisposto (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/148007-sella-ridisegnata.html) e, anche se herbie è contrario perchè non crede nel progresso che non sia english original:tongue:, non sta venendo male per niente.
Devo solo trovare un bravo sellista a Roma, sono andato da teknoselle ma non mi ha fatto una buonissima impressione.