PDA

Visualizza Versione Completa : Ne vale la pena: GDA pompe radiali.

Pagine : [1] 2

giovanni11973
06/12/2006, 19:52
Ragazzi cosa ne pensate se organizzo un GDA per le pompe radiali?
E' tutto in fase di preparazione...vediamo se la cosa interessa. Non chiedetemi i prezzi, come al solito dipende molto da numero di interessati.

Marche possibili:
Nissin
Discacciati
Brembo
Braking

Adesso non so bene se conviene farne uno solo scegliendo una marca (possibilità di ottenre uno sconto maggiore) o indifferenziato. Personalemente trovo le Nissin le più convenienti, ma...ditemi voi.
Naturalmente il modello poi si può scegliere in relazione alle esigenze personali, per adesso vediamo di capire la marca. Vi chiedo di votare solo se avete intenzione di prendere la radiale, così da avere dei numeri da proporre allo spacciatore. :)
Le marche trattate sono quelle sopra citate, non chiedetemi altre marche.

Aggiornamento

O belli, ho un primo prezzo per la Nissin CLICCA QUI' (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_7_Freni/fi_64_Nissin/pr_22872_Nissin_pompa_freno_radiale_anteriore_Nissin_19x21mm_strada_pista_per_impianti_bidisco_c_serbatoio_e_switch_stop.htm)

per 10 pompe radiali €140 S.S. incluse 8)
Che trovo già molto interessante.
E mi ha detto stesso prezzo per le braking
CLICCA quì (http://83.211.94.164/catalogo/bk/catalogo/template.asp?cerca=true&cp=0&parti_speciali=)
Se volete potete iniziare a farvi sotto:
1) Foxhunter :)

Si chiude appena arriviamo a 10 e non prima di metà Gennaio così si portano a termi nel frattempo gli altri GDA.

mcbart
06/12/2006, 20:05
The man of the GDA!

dedalo
06/12/2006, 20:06
Non hai mai pensato di proporti come buyer in qualche grande catena della GDO? :laugh2:

giovanni11973
06/12/2006, 20:06
:biggrin3: :tongue: :coool: :dry:

mcbart
06/12/2006, 20:08
Aò, mo che ti sente Gas ti sbrana.

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Marco Manila
06/12/2006, 20:08
Giovanni sono molto pro per i gruppi di acquisto (GDA appunto) specialmente quando i prodotti interessati sono così belli e vantaggiosi.

http://www.carpimoto.it/Images/Products/Detail/n/ns_PR19_D.jpg

http://www.carpimoto.it/Images/Products/zoom/n/ns_PR19_Z.jpg

Posso sapere solo a che tipo di strutture ti rivolgi quando fai questo tipo di acquisti?
Giusto per tranquillizzare chi vuole acquistare.

dedalo
06/12/2006, 20:09
Aspè, che adesso ti trovo qualche forum dove... non sta!

giovanni11973
06/12/2006, 20:17
Sieore e siori...se non vi interessa...cancello la discussione e CIAUZZZZ. Vi assicuro che portare avanti un GDA non è una cosa semplice, anzi, basta seguire quello delle PCIII...io alla fine cosa ci guadagno? Semplicemnente il prodotto a prezzo di costo...e la riconoscenza di chi apprezza tanta fatica e il fatto che li ho fatti risparmiare un pò di eurozzi... fatemi sapere. Se volete cancello.
A me di poter guadagnare5 € a pezzo non me ne può fregare una mazza per dirla tutta, se qualcuno pensa questo. Sono un architetto e se mi dovessi far pagare per il tempo che sto dietro un GDA...lasciamo perdere.
I miei spacciatori ormai mi farebbero certi prezzi anche per solo il mio pezzo (nel caso la pompa radiale), ma visto che mi sento, anzi sono a tutti gli effetti un centauro...mi fa piacere condividere certe occasioni con altri centauri.

mcbart
06/12/2006, 20:20
Sieore e siori...se non vi interessa...cancello la discussione e CIAUZZZZ. Vi assicuro che portare avanti un GDA non è una cosa semplice, anzi, basta seguire quello delle PCIII...io alla fine cosa ci guadagno? Semplicemnente il prodotto a prezzo di costo...e la riconoscenza di chi apprezza tanta fatica e il fatto che li ho fatti risparmiare un pò di eurozzi... fatemi sapere. Se volete cancello.
A me di poter guadagnare5 € a pezzo non me ne può fregare una mazza per dirla tutta, se qualcuno pensa questo. Sono un architetto e se mi dovessi far pagare per il tempo che sto dietro un GDA...lasciamo perdere.
I miei spacciatori ormai mi farebbero certi prezzi anche per solo il mio pezzo (nel caso la pompa radiale), ma visto che mi sento, anzi sono a tutti gli effetti un centauro...mi fa piacere condividere certe occasioni con altri centauri.

Stai sereno, nessuno ti ha fatto capire il contraio. :wink_:

dedalo
06/12/2006, 20:22
Devo aprire un sondaggio: "Gli utenti dei forum sono permalosi o meno?"
Si scherza Giovanni!

giovanni11973
06/12/2006, 20:54
Devo aprire un sondaggio: "Gli utenti dei forum sono permalosi o meno?"
Si scherza Giovanni!

:tongue: ho solo fatto una doverosa precisazione...anche perchè è giusto che sia così in quanto non mi conoscete a differenza dei miei amici fazeristi:w00t: .

Permaloso...:cry: se il tuo nick era Dedala, saresti stata la seconda donna in una serata a dirmelo:mad: .
Tornando alle cose serie...si inizia.
Precisazione che ho messo anche altrove
Discacciati si può anche fare, ma:
1) Lo spacciatore mi ha detto che se ne frega di quante ne ordina, il prezzo che gli fa non cambia;
2) Compri solo la pompa, poi ci devi sepndere ancora soldini per serbaotio

Per Discacciati, non riesce a fare meno di 200/205€ S.s. Incluse.

Cmq chi vuole Discacciati (i prezzi sono quelli) può anche mettersi nel GDA, ma per NISSIN dobbiamo essre sempre 10 per arrivare a 140€

bastard inside
06/12/2006, 22:00
140 euro è un ottimo prezzo, qualche mese fa l'avrei sicuramente presa, ma adesso ho deciso di buttarmi sulla brembo

dedalo
06/12/2006, 22:20
140 euro è un ottimo prezzo, qualche mese fa l'avrei sicuramente presa, ma adesso ho deciso di buttarmi sulla brembo

Grande bastard! Anch'io ho montato la Brembo e sono stracontento! L'unico neo è che comunque ha l'idrostop e quindi.. l'accensione dello stop non è proprio sensibile..

Turbo-555
06/12/2006, 22:32
Interessante come proposta!!

io sarei interessato...se si fa un gda per le brembo...

Brembo 19x18...

Marco Manila
06/12/2006, 22:32

Giovanni non ho nulla contro la tua passione per i GDA, fanno molto bene agli utenti e al Forum stesso.
Non intendevo insinuare che non ci si debba fidare di te o che tu acquisti merce di dubbia provenienza, ma ero solo cusioso di sapere le cose che ti ho chiesto.
Non sarei neppure contrario al fatto che tu ci guadagnassi qualcosa, credo che lo sforzo di qualcuno vada sempre premiato in un modo o nell' altro.
Per quanto mi riguarda puoi tranquillamente portare avanti il discorso GDA.

bastard inside
06/12/2006, 22:40
Grande bastard! Anch'io ho montato la Brembo e sono stracontento! L'unico neo è che comunque ha l'idrostop e quindi.. l'accensione dello stop non è proprio sensibile..

mi ricordo che avevi quel problema, xò qualcuno diceva che non aveva problemi con lo stop, non è che sia un problema della tua pompa???

dedalo
06/12/2006, 22:50
mi ricordo che avevi quel problema, xò qualcuno diceva che non aveva problemi con lo stop, non è che sia un problema della tua pompa???

Forse ho un idrostop poco sensibile, a giorni proverò a montarne un altro e vediamo un po'..
Forse anche perchè ho delle pastiglie sinterizzate racing e basta una leggerissima toccatina alla leva freno e frena tantissimo, quindi non c'è neanche tanta pressione nell'idrostop che fa azionare il contatto..
Comunque ripeto, tolto questo particolare... grande pompa!

bastard inside
06/12/2006, 22:54
hai la 19x20 vero?

dedalo
06/12/2006, 23:00
hai la 19x20 vero?

Yes :wink_: Non ho mai provato la 19x18, ma a detta di tutti per un uso misto strada-pista la 19x20 è ottima!

bastard inside
06/12/2006, 23:05
io volevo prenderla con la leva snodata, costa poco di più e se cadi non dovrebbe rompersi

totino
06/12/2006, 23:16
up per il gda, per me va bene nissin a 140€ o anche brembo se non si discosta troppo, quindi includetemi nella lista.

Turiulupu
06/12/2006, 23:49
brembo forgiata ? ha lo snodo nella leva?

bastard inside
07/12/2006, 00:19
questa

http://img182.imageshack.us/img182/1372/bbprfudla5.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=bbprfudla5.jpg)

...che vorrei abbinare con questa

http://img182.imageshack.us/img182/3526/ltlev7000ziv9.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=ltlev7000ziv9.jpg)

:slayer: :slayer: :slayer:

bobo969
07/12/2006, 08:30
ed un gruppo di acquisto per cerchi mrvic in magnesio??

D@lyn
07/12/2006, 09:10
up per il gda, per me va bene nissin a 140€ o anche brembo se non si discosta troppo, quindi includetemi nella lista.

quoto totino... fai sapere...

HMS-69
07/12/2006, 09:12
Io ho preso una nissin completa di tutto, anche di cavallotto per mettere lo specchietto e mi trovo benissimo. Non ho dovuto cambiare il tubo freno (solo farlo passare dietro la forcella invece che avanti) prezzo 155 euro compresa spedizione. La trovate su e-bay di seguito il link

eBay Italia: POMPA FRENO RADIALI NISSIN NUOVA (oggetto 320058790915 scade il 20-Dic-06 12:04:06 CET) (http://cgi.ebay.it/POMPA-FRENO-RADIALI-NISSIN-NUOVA_W0QQitemZ320058790915QQihZ011QQcategoryZ35615QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)

totino
07/12/2006, 09:49
allora?? che dite, la cambiamo sta pompa???

Saraceno
07/12/2006, 10:10
Vi avviso che se prendete Nissin alla prima caduta con relativa rottura della leva vi costerà circa 85 eurini (e io ne so qualcosa!).

bastard inside
07/12/2006, 10:18
Vi avviso che se prendete Nissin alla prima caduta con relativa rottura della leva vi costerà circa 85 eurini (e io ne so qualcosa!).

infatti, meglio con la leva snodata

MadMax
07/12/2006, 10:28

....sgrat....sgrat....sgrat........sgrat....sgrat....sgrat........sgrat....sgrat....sgrat........sgrat....sgrat....sgrat........sgrat....sgrat....sgrat........sgrat....sgrat....sgrat........sgrat....sgrat....sgrat........sgrat....sgrat....sgrat........sgrat....sgrat....sgrat........sgrat....sgrat....sgrat........sgrat....sgrat....sgrat........sgrat....sgrat....sgrat........sgrat....sgrat....sgrat........sgrat....sgrat....sgrat....

MM

MadMax
07/12/2006, 10:28
io c'è!!!

MM

Turiulupu
07/12/2006, 11:11
questa

http://img182.imageshack.us/img182/1372/bbprfudla5.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=bbprfudla5.jpg)

...che vorrei abbinare con questa

http://img182.imageshack.us/img182/3526/ltlev7000ziv9.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=ltlev7000ziv9.jpg)

:slayer: :slayer: :slayer:

QUESTA 19X20 FAMMI SAPERE PREZZO E POI MI AGGIUNGI IN LISTA SE TI DO LA CONFERMA

bastard inside
07/12/2006, 11:16
QUESTA 19X20 FAMMI SAPERE PREZZO E POI MI AGGIUNGI IN LISTA SE TI DO LA CONFERMA

non è x questa la lista, è x la nissin

giovanni11973
07/12/2006, 13:29
Come ho detto per adesso ho il prezzo della Nissin per 10 persone. Per la Brembo il prezzo si discosta sicuramente di molto rispetto alla Nissin, cmq vi farò sapere. Tenete sottocontrollo la discussione in ogni caso.
1) Foxhunter
2) MadMax
3) D@lyn
4) totino

Vi ricordo che la Nissin è completa di tutto il necessario, basta togliere la vecchia e mettere la nuova, non dovete cambiare altro. Cosa che invece dovete fare con altre pompe...per la gaduta (sgrat, sgrat) le snodabili sono più che altro una modo...a me piacerebbero pure, ma spendere 100€in più per una leva (che poi non è detto che non si rompa)...punti di vista, questi 100 eurozzi li reinvesto nell'acconto pr i dischi a margherita (nel GDA a €300, niente niente male ;))

Ripeto per le brembo vi faccio sapere (ma Discacciati vi fa proprio schifo che io sappia sono tra le migliori in assoluto, anch'esse rivavate dal pieno). L'unico problema delle Discacciati è non fanno sconti in relazione alle quantità acquistate, quindi per il negoziante venderne una o 10 non cambia nulla.
Siamo intorno ai 200€, ma come vi ho detto senza serbatoio.

bastard inside
07/12/2006, 13:46
Come ho detto per adesso ho il prezzo della Nissin per 10 persone. Per la Brembo il prezzo si discosta sicuramente di molto rispetto alla Nissin, cmq vi farò sapere. Tenete sottocontrollo la discussione in ogni caso.
1) Foxhunter
2) MadMax
3) D@lyn
4) totino

Vi ricordo che la Nissin è completa di tutto il necessario, basta togliere la vecchia e mettere la nuova, non dovete cambiare altro. Cosa che invece dovete fare con altre pompe...per la gaduta (sgrat, sgrat) le snodabili sono più che altro una modo...a me piacerebbero pure, ma spendere 100€in più per una leva (che poi non è detto che non si rompa)...punti di vista, questi 100 eurozzi li reinvesto nell'acconto pr i dischi a margherita (nel GDA a €300, niente niente male ;))

Ripeto per le brembo vi faccio sapere (ma Discacciati vi fa proprio schifo che io sappia sono tra le migliori in assoluto, anch'esse rivavate dal pieno). L'unico problema delle Discacciati è non fanno sconti in relazione alle quantità acquistate, quindi per il negoziante venderne una o 10 non cambia nulla.
Siamo intorno ai 200€, ma come vi ho detto senza serbatoio.

la brembo con la leva snodata costa circa 30 euro in più rispetto a quella fissa, non 100

e poi basta anche solo appoggiare la moto a terra che la leva si piega
la leva snodata non è una moda, è molto utile invece

con questo non voglio dire che dovete x forza prendere una pompa con la leva snodata, la nissin a 140 euro è un affare ;)

giovanni11973
07/12/2006, 14:05
la brembo con la leva snodata costa circa 30 euro in più rispetto a quella fissa, non 100

e poi basta anche solo appoggiare la moto a terra che la leva si piega
la leva snodata non è una moda, è molto utile invece

con questo non voglio dire che dovete x forza prendere una pompa con la leva snodata, la nissin a 140 euro è un affare ;)

Avevo capito €30 rispetto alla Nissin...ecco perchè mi sono stupito:tongue: .
Io sono scivolato , proprio lato freno (considera che ho leva e pompa originale) e non è successo niente (a parte il fatto che il manubrio si è storto e l'ho sostituito:mad: )...dipende tutto da come scivoli...se poi non si scivola è meglio.

bastard inside
07/12/2006, 14:12
Avevo capito €30 rispetto alla Nissin...ecco perchè mi sono stupito:tongue: .
Io sono scivolato , proprio lato freno (considera che ho leva e pompa originale) e non è successo niente (a parte il fatto che il manubrio si è storto e l'ho sostituito:mad: )...dipende tutto da come scivoli...se poi non si scivola è meglio.

io invece ho solo appoggiato la moto a terra, ma proprio appoggiata, e la leva si è piegata solo col peso della moto... comunque come hai detto tu dipende da come cadi

Turiulupu
07/12/2006, 14:23
non saprei non ho avuto pareri favorevoli alla nissin, mi considero x la discacciati ma con 200€ prendo la brembo forgiata con lo snodo nella leva

bastard inside
07/12/2006, 14:31
non saprei non ho avuto pareri favorevoli alla nissin, mi considero x la discacciati ma con 200€ prendo la brembo forgiata con lo snodo nella leva

dove la trovi la brembo snodata a 200 euro???

Turiulupu
07/12/2006, 14:33
un tipo dalle mie parti la dava a 210€ senza serbatoio e switch

bastard inside
07/12/2006, 14:39
un tipo dalle mie parti la dava a 210€ senza serbatoio e switch

un tipo vuol dire un tipo qualunque o uno che ha un negozio???

Turiulupu
07/12/2006, 14:49
uno che ha un negozio

D@lyn
07/12/2006, 14:52

dicci...che fai il misterioso...?:wink_:

giovanni11973
07/12/2006, 14:59
Il senso d far un gruppo di acquisto è quello di risparmiare...per questo ho proposto la Nissin a €140 (non la sitrova da nessuna parte) e poi ripeto non è assolutamente male.
Il mio spacciatore mi aveva anche detto il prezzo di Discacciati (OTTIMA AL PARI DI BREMBO), prezzo €200, si risparmia ma non tantissimo. E' per questo che non l'ho proposta all'inizio.
Se poi dobbiamo mettere su prezzi così tanto per dire qualcosa a me sta pure bene, mail senso del GDA si perde. Aspetto il prezzo delle Brembo, ma anche su questa lo spacciatore mia ha detto che non ci sono sconti particolari.
In pratica se mi proponeva le Discacciati a 185€ lo postavo al volo senza alcun dubbio, facendo in modo di dare la scelta ad ogniuno di oprientarsi su una pompa lavorata dal pieno oppure no (la differenza alla fine sta tutta quì). Stare a dire questa è migliore di quella e come dire un MVagusta è migliroe di una triumph o di un ninja...dipende tutto da quanto uno vuole spendere. le pompe che ho proposte sono tutte molto buone (mi convincono poco le braking), è indubbio che le brembo e le discacciati sono altro livello, MA COSTANO MOOOOOOLTO D+ e c'è poca possibilità di sconti.
NISSIN €140 pompa radiale completa di tutto, in negozio non meno di €200...sono pompe che vengono montate di serie su moto molto corsaiole...io non dubito assolutamente delle loro prestazioni.
Se poi uno vuole investire d+ compri pure Discacciati o brembo...C'è chi monta scarichi leoVince e chi termignoni...i leo sono ottimi scrichi e costano la metà se non 1/3.
Se fate un paragone, deve essere fatto da ogni punto di vista...ed io ritengo NISSIN ottimo rapporto qualità/prezzo, l'ho scritto fin dal primo post. A me non cambia nulla, la mia pompa sarà una Nissin a €140, se trovassi una Discacciati a €180 probabilmente ci penserei. Quindi non state ad affannarvi a dire questa è meglio questa è peggio...sono pompe diverse a prezzi diversi.

giovanni11973
07/12/2006, 15:03
A differenza di un negoziante io non metto i prezzi del mio negozio, ma di chi mi propone un affare per noi tutti. Mi piacerebbe che voi capiste questo. VI ripeto per l'ennesima volta io non vendo niente.
Se mi avesse proposto la nissin a €155 non avrei fatto il GDA l'avrei presa e basta...tanto la si trova anche in altri posti.
Poi se qualcuno vuole prendere insieme alle Nissin, Brembo o discacciati su questo GDA...vediamo cosa riesco a strappare come ulteriore sconto al mio spacciatore. Per adesso una cosa è certa DISCACCIATI €200 circa
Nissin 10 persone €140. Tutto S.s. incluse.

1) Foxhunter NISSIN
2) MadMax NISSIN
3) D@lyn NISSIN
4) totino NISSIN

totino
07/12/2006, 15:04
Per la nissin a 140€ io ci sono.

giovanni11973
07/12/2006, 16:26
Visto che mi avete assillato un intero pome...sto lottando per la brembo 19x20, spero che non sia tempo sprecato ;). Così accontentiamo anche i puristi che vogliono spendere. ;):)
Pompa freno radiale BREMBO 19x20 - con leva freno snodata (http://www.tagomotocorse.com/generici/pompe_freno_radiali_e_accessori/pompe_freno_radiali//18463_pompa_freno_radiale_brembo_19x20_-_con_leva_freno_snodata.php)

Pompa freno radiale BREMBO 19x20 (http://www.tagomotocorse.com/generici/pompe_freno_radiali_e_accessori/pompe_freno_radiali//14094_pompa_freno_radiale_brembo_19x20.php)

D@lyn
07/12/2006, 16:52
beh la nissin riamane no?non ci ho fatto caso sempre 19x20 giusto?

MadMax
07/12/2006, 17:11
19X21mm!!!

D@lyn
07/12/2006, 17:17
ok..

Daytona812
07/12/2006, 22:50
Nel caso vada in porto il GDA Brembo, direi di farci rientrare anche l'idrostop.
Thanks!

bastard inside
07/12/2006, 22:58
Nel caso vada in porto il GDA Brembo, direi di farci rientrare anche l'idrostop.
Thanks!

...e il porta specchietto :wink_:

giovanni11973
07/12/2006, 23:02
Si resta anche la Nissin. Sto cercando di arrivare ad un buon prezzo anche per brembo in modo da accontentare tutti...per adesso sto a €190s.s. incluse, ed è difficilissimo scendere...cazzarola.

MadMax
07/12/2006, 23:03
Citazione:
Originalmente inviato da Daytona812
Thanks!

...e il porta specchietto :wink_:

....e magari anche un kilo di banconote da 500€!!!!

MM

giovanni11973
07/12/2006, 23:03
però solo pompa brembo a 190€...per gli altri accessori devo chiedere. Cmq grazie per la precisazione...vediamo che rieco a concludere ;).

bastard inside
07/12/2006, 23:10
190 euro pompa brembo 19x20 con leva snodata?

Turiulupu
07/12/2006, 23:56
190 euro pompa brembo 19x20 con leva snodata?

se riesci a stare a 190 compreso spese e aggiungi switch o idrostop direi ottimo prezzo

claudi
08/12/2006, 07:29
però solo pompa brembo a 190€...per gli altri accessori devo chiedere. Cmq grazie per la precisazione...vediamo che rieco a concludere ;).

Ciao giovanni io sarei intenzionato per la nissin ma vorrei sapere della brembo snodata se bisogna cambiare tubi freno (speed 1050) e se nel prezzo che avrai è compreso cavallotto specchio -serbatoio-switch

dedalo
08/12/2006, 07:42
Ciao giovanni io sarei intenzionato per la nissin ma vorrei sapere della brembo snodata se bisogna cambiare tubi freno (speed 1050) e se nel prezzo che avrai è compreso cavallotto specchio -serbatoio-switch

Se volete risparmiare.. basta lavorare un pochino il cavallotto originale e lo si può montare tranquillamente anche sulla Brembo...
Comunque se non erro la Brembo non produce il cavallotto, dato che è prodotta come una pompa racing..
Se lo volete.. (non marchiato Brembo..)
eBay Italia: BREMBO MAITRE CYLINDRE SUPPORT RETROVISEUR - FREIN (oggetto 200055280600 scade il 14-Dic-06 22:13:00 CET) (http://cgi.ebay.it/BREMBO-MAITRE-CYLINDRE-SUPPORT-RETROVISEUR-FREIN_W0QQitemZ200055280600QQihZ010QQcategoryZ115637QQrdZ1QQcmdZViewItem)

claudi
08/12/2006, 08:26
grazie dedalo!

giovanni11973
08/12/2006, 08:46
Per adesso la Bremo è quella con leva NON snodata e non è compresa di nulla. €190 fare rientrare tutti gli accessori e le s.s. in quel prezzo sia impossibile, cmq chiedere non costa niente. Secondo me è tempo sprecato, anche perchè ci vorrebbe sempre un minimo di almeno 10 persone e non sono quasi certo che 10 persone ch montano Brembo non li trovo.
Volete un consiglio...NISSIN, per quanto mi riguarda ho deciso, l'ho vista montata e fa un figurone; ho parlato con tre miei amici e mi hanno detto che non gli ha mai dato problemi...
http://img80.imageshack.us/img80/4710/cimg6437ridottagh7.jpg (http://imageshack.us)

http://img80.imageshack.us/img80/950/cimg6439ridbo1.jpg (http://imageshack.us)

Claudi, se per te va bene ti inserisco con noi...dammi conferma ;9
1) Foxhunter NISSIN
2) MadMax NISSIN
3) D@lyn NISSIN
4) totino NISSIN
5) Claudi NISSIN

Saraceno
08/12/2006, 08:59
Altro che se fa la sua figura!!!

http://img206.imageshack.us/img206/2251/dscn2097qy1.jpg (http://imageshack.us)

giovanni11973
08/12/2006, 09:17
Sempre più convinto...e poi tu hai gli specchi Rizoma uguali ai miei (unica differenza il colore) e tubi freno in treccia FAST by FERRACCI (http://www.ferracci.it/it/strada/tubi.php#) nuova colorazione bianca
con scritta "Goodridge"
per guaina per tubazioni
in treccia metallica(presi nel GDA :) che ho organizzato )

claudi
08/12/2006, 09:19
Per adesso la Bremo è quella con leva NON snodata e non è compresa di nulla. €190 fare rientrare tutti gli accessori e le s.s. in quel prezzo sia impossibile, cmq chiedere non costa niente. Secondo me è tempo sprecato, anche perchè ci vorrebbe sempre un minimo di almeno 10 persone e non sono quasi certo che 10 persone ch montano Brembo non li trovo.
Volete un consiglio...NISSIN, per quanto mi riguarda ho deciso, l'ho vista montata e fa un figurone; ho parlato con tre miei amici e mi hanno detto che non gli ha mai dato problemi...
http://img80.imageshack.us/img80/4710/cimg6437ridottagh7.jpg (http://imageshack.us)

http://img80.imageshack.us/img80/950/cimg6439ridbo1.jpg (http://imageshack.us)

Claudi, se per te va bene ti inserisco con noi...dammi conferma ;9
1) Foxhunter NISSIN
2) MadMax NISSIN
3) D@lyn NISSIN
4) totino NISSIN
5) Claudiconfermo!

Saraceno
08/12/2006, 09:36
Sempre più convinto...e poi tu hai gli specchi Rizoma uguali ai miei (unica differenza il colore) e tubi freno in treccia FAST by FERRACCI (http://www.ferracci.it/it/strada/tubi.php#) nuova colorazione bianca
con scritta "Goodridge"
per guaina per tubazioni
in treccia metallica(presi nel GDA :) che ho organizzato )

Io ho lasciato gli originali che sono già in treccia, inutile cambiarli!!!

seven
08/12/2006, 13:25
...
Aggiornamento

O belli, ho un primo prezzo per la Nissin CLICCA QUI' (http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_7_Freni/fi_64_Nissin/pr_22872_Nissin_pompa_freno_radiale_anteriore_Nissin_19x21mm_strada_pista_per_impianti_bidisco_c_serbatoio_e_switch_stop.htm)

per 10 pompe radiali €140 S.S. incluse 8)
Che trovo già molto interessante.
E mi ha detto stesso prezzo per le braking
CLICCA quì (http://83.211.94.164/catalogo/bk/catalogo/template.asp?cerca=true&cp=0&parti_speciali=)
Se volete potete iniziare a farvi sotto:
1) Foxhunter :)

Si chiude appena arriviamo a 10 e non prima di metà Gennaio così si portano a termi nel frattempo gli altri GDA.

mmm... solo oro? nera non si potrebbe avere?

MadMax
08/12/2006, 14:12
mmm... solo oro? nera non si potrebbe avere?

da quanto ne so io la fanno solo oro!!!!

MM

seven
08/12/2006, 14:21
da quanto ne so io la fanno solo oro!!!!

MM

mmm... mi sa che non ne sai molto... tutte le nissin radiali di primo equipaggiamento di daytona 675 e gsxr 1000 ad esempio, sono nere!

bastard inside
08/12/2006, 14:39
mmm... mi sa che non ne sai molto... tutte le nissin radiali di primo equipaggiamento di daytona 675 e gsxr 1000 ad esempio, sono nere!

NON CREDO CI SIA NERA, O MEGLIO, QUELLA DELLA GSXR COME HAI DETTO TU è NERA, MA CREDO CHE SI POSSA ACQUISTARE SOLO COME RICAMBIO ORIGINALE SUZUKI, E IL PREZZO SALIREBBE

AD ESEMPIO IL SERBATOIETTO OLIO FRENI NISSIN PRESO COME RICAMBIO TRIUMPH COSTA 50 EURO, ALTRIMENTI COSTA LA METà

E POI LA POMPA IN QUESTIONE è COMPRENSIVA DI CAVALLOTTO SPECCHIO E SERBATOIETTO FRENI, QUELLA DELLA SUZUKI RISCHI DI PAGARLA OLTRE 200 EURO SOLO LA POMPA

MadMax
08/12/2006, 14:46

...mio caro "Signor SoTuttoIo",

si parla di acquistare uanpompa aftermarket, e nn di primo equipaggiamento, queste ultime infatti è verosimile che la nissin ,come gli altri produttori di accessori, le produca sulle specifiche richieste delle case!!!

ti sembra verosimile come possibilità?

poi fatti un giro in rete e....magari la trovi solo oro!!!

MM

giovanni11973
08/12/2006, 15:39
Solo oro...su richiesta in abbinamento: bomboletta spray di vari colori :).

babyspeed
08/12/2006, 16:16
io ci sto pensando.............nuble........nuble.........

totino
08/12/2006, 16:38
io ci sto pensando.............nuble........nuble.........

buttati Baby, il prezzo mi sembra molto interessante:wink_:

giovanni11973
08/12/2006, 16:46
Dai che dobbiamo arrivare a 10...spargete la voce ;)

MadMax
08/12/2006, 16:54
quanti siamo x ora???

dai un aggiornamento alla lista!!!

MM

giovanni11973
08/12/2006, 16:56
1) Foxhunter NISSIN
2) MadMax NISSIN
3) D@lyn NISSIN
4) totino NISSIN
5) Claudi NISSIN

Dai che c'è tempo...si chiude dopo la metà di Gennaio :) ;)

totino
08/12/2006, 17:13
ma la cosa si conclude appena si arriva a 10 persone o bisogna in ogni caso aspettare fino a gennaio?

bastard inside
08/12/2006, 17:15
buttati Baby, il prezzo mi sembra molto interessante:wink_:

quoto

giovanni11973
08/12/2006, 17:16
a voi la scelta...io la disponibilità l'ho anche immediata, ma visto che siamo sotto le feste e la motazza per adesso sta più in garage che per strada...possiamo attendere lo stipendio di gennaio ;)

babyspeed
Moto: 1050......blu con tanti accessori...
(ma senza radiale NISSIN) ;):)
Dai che ti provochiamo €140€140€140€140€140€140€140€140€140€140€140

totino
08/12/2006, 17:19
io sono per averla il più presto possibile, non mi va tanto di aspettare due mesi...

bastard inside
08/12/2006, 17:21
io sono per averla il più presto possibile, non mi va tanto di aspettare due mesi...

quoto :biggrin3:

giovanni11973
08/12/2006, 17:22
Prima arriviamo a 10 e poi decidiamo...ok?
e poi 2 mesi...esageratoooooooooooooooooooooooooooo

giovanni11973
08/12/2006, 17:24
Inside...ma tu che quoti sempre tutti...che voi fà con la radiale? :)

bastard inside
08/12/2006, 17:25
gio io potrei anche prenderla, sto ancora decidendo

se non sono tra i 10 poi è troppo tardi o posso anche prenderla più avanti?

totino
08/12/2006, 17:51
gio io potrei anche prenderla, sto ancora decidendo

se non sono tra i 10 poi è troppo tardi o posso anche prenderla più avanti?

Fatti, non pugnette!!!

Dai ragazzi vediamo di muoverci, prima che mi mangio la tredicesima:tongue:

giovanni11973
08/12/2006, 17:57
@bastard inside
non dipende da me... normalmente un GDA si può riproporre se c'è richiesta. Certamente €140 si avranno solo se arriviamo a 10.
@totino
per evitare che vada in fumo;) se vuoi puo anche pagarla subito:).

bastard inside
08/12/2006, 18:00
Fatti, non pugnette!!!

Dai ragazzi vediamo di muoverci, prima che mi mangio la tredicesima:tongue:

era un no immagino

bastard inside
08/12/2006, 18:03
@bastard inside
non dipende da me... normalmente un GDA si può riproporre se c'è richiesta. Certamente €140 si avranno solo se arriviamo a 10.
@totino

se la pago poi devo prenderla ;)

bastard inside
08/12/2006, 18:07
come funziona un GDA, 10 acquirenti è il minimo x poter fare l'acquisto, o arrivati a 10 la lista si chiude???

totino
08/12/2006, 18:18
@bastard inside
@totino

in che senso, e se poi non si arriva a 10, che fai mi rimandi i soldi indietro??

bastard inside
08/12/2006, 18:24
in che senso, e se poi non si arriva a 10, che fai mi rimandi i soldi indietro??

certo che no, altrimenti la truffa non funzionerebbe :biggrin3:

Turiulupu
08/12/2006, 19:01
1) Foxhunter NISSIN
2) MadMax NISSIN
3) D@lyn NISSIN
4) totino NISSIN
5) Claudi NISSIN
6) triplehomerun NISSIN

per me và benissimo gennaio ma anche fine mese non è male

totino
08/12/2006, 19:15
ciao Tripleh. un abbraccio:)

Turiulupu
08/12/2006, 20:10
ciao Tripleh. un abbraccio:)

ciao compà ci troviamo a fare gruppo di acquisto

totino
08/12/2006, 20:19
ciao compà ci troviamo a fare gruppo di acquisto

a 200€ non l'avrei presa, ma a questo prezzo faccio la pazzia:biggrin3:

compà, fai un pò di pubblicità, così ce la portiamo a casa:biggrin3:

Turiulupu
08/12/2006, 20:22
onestamente ero indirizzato alla brembo o discacciati ma a questo prezzo dico fantastica e poi possiamo dividerci le spese x la spedizione se per te non è un problema.

totino
08/12/2006, 20:25
onestamente ero indirizzato alla brembo o discacciati ma a questo prezzo dico fantastica e poi possiamo dividerci le spese x la spedizione se per te non è un problema.

l'unico problema è che non è che siamo proprio vivini di casa:blink:

Turiulupu
08/12/2006, 20:27
e questo è vero mi sa che devo rinunciare e pagarmi la spedizione per intero

giovanni11973
08/12/2006, 20:27
Infatti per le s.s....devo chiedere al negoziante...a dire il vero gli avevo detto di rafmi un prezzo compreso delle s.s. ma considerando anche dei gruppi di spedizione. Vediamo se riesco a spillarci qualche altro sconto per una spedizione unica...DAI DAI che siamo già in 6 e sei ci sbrighiamo...anche io e madmax possimao fare un'unica spedizione;) a Marsala. Però io torno a Siena il 9 gennaio ;)
1) Foxhunter NISSIN
2) MadMax NISSIN
3) D@lyn NISSIN
4) totino NISSIN
5) Claudi NISSIN
6) triplehomerun NISSIN

e anche se nonsiete vicini, può sempre servire per una birrata...

Turiulupu
08/12/2006, 20:29
si ma io sono di catania e devo trovare qualcuno che acquista dalla mia zona

D@lyn
08/12/2006, 20:35
giovanni puoi dirmi bene la modilità di pagamento e la questione della spedizione visto che delle mie parti non mi sembra ci sia nessuno.mi sembrava che avessi detto 140 spese spedizione incluse giusto?

totino
08/12/2006, 20:56
si ma io sono di catania e devo trovare qualcuno che acquista dalla mia zona

compà gira la voce, qualcuno lo becchi di sicuro:wink_:

giovanni11973
08/12/2006, 22:18
giovanni puoi dirmi bene la modilità di pagamento e la questione della spedizione visto che delle mie parti non mi sembra ci sia nessuno.mi sembrava che avessi detto 140 spese spedizione incluse giusto?

Si spese di spedizione incluse...per l'esattezza come le PCIII ho detto allo spacciatore che se si potevano organizzare dei gruppi di spedizione il prezzo restava sempre €140 (per agevolare il suo guoadagno ridotto), ma non vi preoccupate che poi ci penso io:coool: a fargli fare uno sconticino nel caso 3 persone della stessa zona richiedono un'unica spedizione:tongue: .
Es. se io e mad riusciamo a organizzarci per un'unica spedizione, spero di strapparci un unlteriore sconto. Cmq poi si vede, non penso che 5€ siano un problema per nessuno:biggrin3: . Per il pagamento io raccolgo i soldi così verifico tutti i pagamenti...Postpay o bonifico. Come al solito.Lamsp:wink_:

dega80
08/12/2006, 22:23
Nelle 140€ per la Nissin è anche compreso il serbatoio per l'olio, una staffetta per sorreggerlo, il tubo di collegamento per la pompa, ed anche il cavallotto per sorreggere lo specchio???

giovanni11973
08/12/2006, 22:24
"Nelle 140€ per la Nissin è anche compreso il serbatoio per l'olio, una staffetta per sorreggerlo, il tubo di collegamento per la pompa, ed anche il cavallotto per sorreggere lo specchio???"

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi all inclusive. Tutto incluso. Vedi il primo post.

dega80
08/12/2006, 22:25
Grazie

totino
08/12/2006, 22:45
Grazie

che te ne pare Frà?? a me pare più che onesto come prezzo...

U_Giuva
09/12/2006, 00:15
Per la nissin a 140€ io ci sono.

Per la Nissin contate pure me! :wink_:
Grazie a chi si sta sbattendo per questo acquisto!! :laugh2:

U_Giuva
09/12/2006, 00:20

Bella Totino, grazie per la dritta, hai una birra pagata!
:cheers::drunks::cheers::drunks:

bastard inside
09/12/2006, 00:34
1) Foxhunter NISSIN
2) MadMax NISSIN
3) D@lyn NISSIN
4) totino NISSIN
5) Claudi NISSIN
6) triplehomerun NISSIN
7) U_Giuva NISSIN

Saraceno
09/12/2006, 09:50
1) Foxhunter NISSIN
2) MadMax NISSIN
3) D@lyn NISSIN
4) totino NISSIN:ph34r:
5) Claudi NISSIN
6) triplehomerun NISSIN:ph34r:
7) U_Giuva NISSIN:ph34r:

Ecco fatto, i soliti ignoti invidiosi. Non posso fare una cosa che subito mi copiano, e per giunta risparmiano anche!!!:mad:

Turiulupu
09/12/2006, 11:19
ALLA FACCIA DEL SARACENO

giovanni11973
09/12/2006, 11:42
1) Foxhunter NISSIN
2) MadMax NISSIN
3) D@lyn NISSIN
4) totino NISSIN
5) Claudi NISSIN
6) triplehomerun NISSIN
7) U_Giuva NISSIN
8) Luka- NISSIN *

Turiulupu
09/12/2006, 12:04
ci siamo quasi

dega80
09/12/2006, 12:15

Toti a essere sincero la cosa mi stuzzica e anche parecchio, a 140€ tutte quelle cose non te leda nessuno, poi parlando col Saraceno mi Ha detto che la pompa è ottima l'importante e spurgarla per bene qundo si monta, unco neo secondo me la leva, in caso di rottura sono 80 cucuzze,costa di + rispetto alle altre marche cmq vediamo....

Turiulupu
09/12/2006, 12:17
se la compri nera costa 29€

dega80
09/12/2006, 12:26
in che senso 29 €

totino
09/12/2006, 12:32
Toti a essere sincero la cosa mi stuzzica e anche parecchio, a 140€ tutte quelle cose non te leda nessuno, poi parlando col Saraceno mi Ha detto che la pompa è ottima l'importante e spurgarla per bene qundo si monta, unco neo secondo me la leva, in caso di rottura sono 80 cucuzze,costa di + rispetto alle altre marche cmq vediamo....

quello che penso io è che la qualità della pompa è buona, esteticamente è molto bella e poi il prezzo è ottimo....
quindi io vado di acquisto:biggrin3:

totino
09/12/2006, 12:34
Ecco fatto, i soliti ignoti invidiosi. Non posso fare una cosa che subito mi copiano, e per giunta risparmiano anche!!!:mad:

ti dirò di più, a me la pompa non mi interessa neanche, appena arriva la butto in un cassetto.....
la piglio solo per farti rosicare....
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

giovanni11973
09/12/2006, 13:22
Poi mi dici in quale cassetto la butti e ti faccio una visitina a casa :)

Dai che ci siamo...................;)

seven
09/12/2006, 13:25
...mio caro "Signor SoTuttoIo",

si parla di acquistare uanpompa aftermarket, e nn di primo equipaggiamento, queste ultime infatti è verosimile che la nissin ,come gli altri produttori di accessori, le produca sulle specifiche richieste delle case!!!

ti sembra verosimile come possibilità?

poi fatti un giro in rete e....magari la trovi solo oro!!!

MM

a dir la verità io per la rete ne avevo trovate anche nere, per questo avevo fatto la domanda...

non penso di saper tutto io, anzi! Molto spesso però c'è gente che dà consigli e dice cose non assolutamente vere, quindi quando c'è un dubbio ritengo sia utile per tutti chiarirlo... non volevo in alcun offenderti, se l'ho fatto ti chiedo scusa

ciao

giovanni11973
09/12/2006, 13:38
Dai che Mad non si è offeso...e poi come ho scritto: si allega in omoggio anche bomboletta spray per i diversi colori ;) :)

Turiulupu
09/12/2006, 14:08
io volevo brembo ma a questo prezzo, mi pare di aver sentito anche spedita mi sembra doveroso a chi interessa comprarla

MadMax
09/12/2006, 14:20
a dir la verità io per la rete ne avevo trovate anche nere, per questo avevo fatto la domanda...

non penso di saper tutto io, anzi! Molto spesso però c'è gente che dà consigli e dice cose non assolutamente vere, quindi quando c'è un dubbio ritengo sia utile per tutti chiarirlo... non volevo in alcun offenderti, se l'ho fatto ti chiedo scusa

ciao

...nessun problema, Seven, mi sei parso un pò troppo acido!!!

nn sapendo che sono una persona estremamente corretta e che se sa parla, se nn sa sta zitta, infatti ho scritto: " x quanto ne so...." il che significa che nn necessariamente sia così, ma da qui a dire che ne so poco, col tono che hai usato ce ne passa!!!

sempre IMHO!!!

cmq discorso chiuso!!!

allora Giò, la bomboletta di vernice nera x la pompa di seven è a mio carico!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

MM

Turiulupu
09/12/2006, 14:24
...nessun problema, Seven, mi sei parso un pò troppo acido!!!

nn sapendo che sono una persona estremamente corretta e che se sa parla, se nn sa sta zitta, infatti ho scritto: " x quanto ne so...." il che significa che nn necessariamente sia così, ma da qui a dire che ne so poco, col tono che hai usato ce ne passa!!!

sempre IMHO!!!

cmq discorso chiuso!!!

allora Giò, la bomboletta di vernice nera x la pompa di seven è a mio carico!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

MM

direi stile siculo da gran signore grande mad

giovanni11973
09/12/2006, 14:57
@Mad
credo che seven non abbia bisogno di radiale...ho vosto la sua motina in foto ed ha una Discacciati che è già nera di suo. Ho il tuo numero e come mi hai detto in privato vediamo di organizzare un'unica spedizione per i siculi (quantomeno sicilia occidentale)...il mio per tutti coloro che dovessero avere dubbi o volessero info è 3296627689. Lamps

MadMax
09/12/2006, 15:06
direi stile siculo da gran signore grande mad

grazie triplehomerum!!!!

l'importante è chiarirsi!!!

lampeggi a tutti!!!

@triplehomerum: ma insomma sta pompa la prendi o no?

MM

giovanni11973
09/12/2006, 15:08
Ragazzuoli, vi saluto per questo fine settimana...ci si ritrova lunedì. Seratina romantica e domani motorshow..

Vi raccomando non litigate ;) ed a letto presto...;) e soprttutto vedete di trovare gli altri così si chiude il GDA :).
Buon fine ettimana a tutti

giovanni11973
09/12/2006, 15:10
grazie triplehomerum!!!!

l'importante è chiarirsi!!!

lampeggi a tutti!!!

@triplehomerum: ma insomma sta pompa la prendi o no?

MM
Già c'è
1) Foxhunter NISSIN
2) MadMax NISSIN
3) D@lyn NISSIN
4) totino NISSIN
5) Claudi NISSIN
6) triplehomerun NISSIN
7) U_Giuva NISSIN
8) Luka- NISSIN *

MadMax
09/12/2006, 15:29
Già c'è
1) Foxhunter NISSIN
2) MadMax NISSIN
3) D@lyn NISSIN
4) totino NISSIN
5) Claudi NISSIN
6) triplehomerun NISSIN
7) U_Giuva NISSIN
8) Luka- NISSIN *

...è l'età, mi sto rincoglionendo!!!!

MM

totino
09/12/2006, 19:02
allora se si può spuntare qualcosina sul prezzo si può fare unica consegna per la sicilia occidentale, siamo già in 4....oppure se la cosa è minima, si può fare una consegna per me e u_giuva a palermo...

Turiulupu
09/12/2006, 19:57
xche sono iscritto di colore rosso la prendo mi sono pure messo in fila

Saraceno
09/12/2006, 20:29
ti dirò di più, a me la pompa non mi interessa neanche, appena arriva la butto in un cassetto.....
la piglio solo per farti rosicare....
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Se dovessi rosicare per così poco a quest'ora non avrei più nemmeno le ossa!!!:tongue: :tongue: :tongue:

MadMax
10/12/2006, 16:56
Già c'è
1) Foxhunter NISSIN
2) MadMax NISSIN
3) D@lyn NISSIN
4) totino NISSIN
5) Claudi NISSIN
6) triplehomerun NISSIN
7) U_Giuva NISSIN
8) Luka- NISSIN *

venghino Siori, venghino......ultime due pompe radiali, poi si chiude!!!!!

forza che le mettiamo sotto l'albero!!!

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

MM

giovanni11973
10/12/2006, 23:11
Preparate gli eurozzi che ci siamoooooo....i fazeristi hanno prontamente risposto, mi chiedono solo qualche altro giorno (che mi serve anche per respirare).
1) Foxhunter NISSIN
2) MadMax NISSIN
3) D@lyn NISSIN
4) totino NISSIN
5) Claudi NISSIN
6) triplehomerun NISSIN
7) U_Giuva NISSIN
8 ) Luka- NISSIN *
9) stesco - NISSIN *
10) LumacOne - NISSIN (c/riserva) **
11) katana**
12) TripliX**
13) chrys75**
14) crazydav **

Iniziate a mettere accanto al nome la città. Se volete mi propongo come referente per sicilia occidentale e faccio pervenire tutte le pompe a Marsala...poi ci si incontra per una birra e le "spartemo". Stessa cosa per gli altri mettete la città di spedizione.

MadMax
11/12/2006, 00:36
1) Foxhunter NISSIN
2) MadMax NISSIN (Marsala)
3) D@lyn NISSIN
4) totino NISSIN
5) Claudi NISSIN
6) triplehomerun NISSIN
7) U_Giuva NISSIN
8 ) Luka- NISSIN *
9) stesco - NISSIN *
11) katana**
12) TripliX**
13) chrys75**
14) crazydav **

claudi
11/12/2006, 05:12
--------------------------------------------------------------------------------

1) Foxhunter NISSIN
3) D@lyn NISSIN
4) totino NISSIN
5) Claudi NISSIN (roma)
6) triplehomerun NISSIN
7) U_Giuva NISSIN
8 ) Luka- NISSIN *
9) stesco - NISSIN *
11) katana**
12) TripliX**
13) chrys75**
14) crazydav

U_Giuva
11/12/2006, 07:30
1) Foxhunter NISSIN
3) D@lyn NISSIN
4) totino NISSIN (Palermo)
5) Claudi NISSIN (roma)
6) triplehomerun NISSIN
7) U_Giuva NISSIN (Palermo)
8 ) Luka- NISSIN *
9) stesco - NISSIN *
11) katana**
12) TripliX**
13) chrys75**
14) crazydav

D@lyn
11/12/2006, 08:52
1) Foxhunter NISSIN
3) D@lyn NISSIN(Rimini)
5) Claudi NISSIN (roma)
6) triplehomerun NISSIN
8 ) Luka- NISSIN *
9) stesco - NISSIN *
11) katana**
12) TripliX**
13) chrys75**
14) crazydav

giovanni11973
11/12/2006, 09:26
News...dobbiamo aspettare :(. Avevo detto al negoziante metà gennaio e lui ha messo in vendita le 20 pompe che gli erano rimaste. Mi deve fare sapere se ne rimangono, ma ha già gli ordini ed attende il pagamento. Ergo...dobbiamo attendere (cmq se ha la disponibilità anche solo di 2/3 pompe sarebbe disposto a farmele avere a €140, per chi ne ha proprio necessità immediata). Ragazzuoli non pensavo che arrivassimo a 14 in così poco tempo, per questo avevo detto metà Gennaio...scusate. Spero non ci siano problemi. Lamps

D@lyn
11/12/2006, 09:52
se ne riamangono da quelle 20 visto che sono l'unico dalle mie parti mi posso prenotare..?cosi ' visto che deve portare la moto dal meccanico per le sopsensioni faccio tutt'uno sempre senza creare problemi a nessuno mi raccomando..

MadMax
11/12/2006, 10:13
News...dobbiamo aspettare :(. Avevo detto al negoziante metà gennaio e lui ha messo in vendita le 20 pompe che gli erano rimaste. Mi deve fare sapere se ne rimangono, ma ha già gli ordini ed attende il pagamento. Ergo...dobbiamo attendere (cmq se ha la disponibilità anche solo di 2/3 pompe sarebbe disposto a farmele avere a €140, per chi ne ha proprio necessità immediata). Ragazzuoli non pensavo che arrivassimo a 14 in così poco tempo, per questo avevo detto metà Gennaio...scusate. Spero non ci siano problemi. Lamps

...x me nessun problema!!!

basta che si faccia!!!

MM

giovanni11973
11/12/2006, 10:23
Si fa, si fa...dobbiamo avere solo un pò di pazienza. Vi faccio sapere se rimangono pompe disponibili ;)

MadMax
11/12/2006, 10:40
Si fa, si fa...dobbiamo avere solo un pò di pazienza. Vi faccio sapere se rimangono pompe disponibili ;)

lo so che si fa!!!

nn dubitavo!!!

Turiulupu
11/12/2006, 12:05
1) Foxhunter NISSIN
3) D@lyn NISSIN(Rimini)
5) Claudi NISSIN (roma)
6) triplehomerun NISSIN (Paternò CT)
8 ) Luka- NISSIN *
9) stesco - NISSIN *
11) katana**
12) TripliX**
13) chrys75**
14) crazydav

totino
11/12/2006, 12:25
se intanto è rimasta la disponibilità di 2 o 3 pezzi, propongo di favorire, coloro i quali hanno dato per primi la loro disponibilità.....

claudi
11/12/2006, 12:43
giusto:biggrin3:

Turiulupu
11/12/2006, 12:50
sono daccordo tanto io avevo preventivato per gennaio o al massimo fine mese

giovanni11973
11/12/2006, 13:52
Sicuramente in ordine di iscrizione al GDA...entro mercoledì vi do conferma

giovanni11973
11/12/2006, 14:49
1) Foxhunter NISSIN **
2) MadMax NISSIN
3) D@lyn NISSIN
4) totino NISSIN
5) Claudi NISSIN
7) U_Giuva NISSIN
8 ) Luka- NISSIN * BIELLA
9) stesco - NISSIN * stesco-vibo valentia marina (VV)
10) LumacOne - NISSIN (c/riserva marca) **
11) katana** NISSIN
12) TripliX** NISSIN
13) chrys75 (c/riserva mese)** NISSIN
14) crazydav ** NISSIN
15) mad4mud NISSIN **

triple luke
11/12/2006, 18:00
mi metto in lista per l acquisto se possibile fammi sapere, grazie luca

giovanni11973
11/12/2006, 18:24
1) Foxhunter NISSIN **
3) D@lyn NISSIN (Rimini)
5) Claudi NISSIN (roma)
11) katana** NISSIN
12) TripliX** NISSIN
14) crazydav ** NISSIN
15) mad4mud NISSIN **
16) triple luke NISSIN piobesi torinese

Nisba...non ne è rimasta nessuna :(...metà Gennaio. Tenete sempre sottocontrollo la discussione.

D@lyn
11/12/2006, 18:26
ma se si arriviamo a 20 cambia la situazione prezzi/spedizioni?

totino
11/12/2006, 18:27
minkia, quanto mi dispiace già me la vedevo montata sulla motina...cercherò di pazientare.....

totino
11/12/2006, 18:28
ma se si arriviamo a 20 cambia la situazione prezzi/spedizioni?

bella domanda, quel prezzo era per 10 se si arrivasse a 20 un ritocchino ci potrebbe pure stare:rolleyes:

giovanni11973
11/12/2006, 18:29
Se continua così arriviamo anche a 30...prima vediamo come ci mettiamo e poi vedo cosa posso combinare.
Il fatto è che il prezzo di solito è veramente molto stretto quindi grandi stravolgimenti (tipo 15/20 eurozzi), non ne vedo e mettermi a mercanteggiare per 5 euro mi sembra sempre un pò...;)

giovanni11973
11/12/2006, 18:32
In altre parole, la vera impresa è raggiungere i 140€...come per le PCIII è stato raggiungere i €265...poi siamo arrivati a 259, ma mi è sempbrato pure male togliere 6€ dopo quello che ha fatto lo spacciatore per proporre quello sconto iniziale.

Turiulupu
11/12/2006, 18:36
I SOLDI SONO SEMPRE MENO CHEDI E TI SARà DATO QUANDO CAPITA DI VENDERE 30 POMPE TUTTE INSIEME PAROLA DI COMMERCIANTE

giovanni11973
11/12/2006, 19:06
Se riesco a strappare certi prezzi è perchè chiedo...fidati ;).

Turiulupu
11/12/2006, 19:10
magari più avanti apri nuovamente il gda dei dischi a margherita perche ho comprato tante cose in questo periodo

giovanni11973
11/12/2006, 20:08
Ma ancora non è chiuso...anche io sto aspettando. Questo mese troppe spese ;)

giovanni11973
11/12/2006, 21:33
1) Foxhunter NISSIN **(Siena)
3) D@lyn NISSIN (Rimini)
5) Claudi NISSIN (roma)
11) katana** NISSIN
12) TripliX** NISSIN
14) crazydav ** NISSIN
15) mad4mud NISSIN **
16) triple luke NISSIN (piobesi torinese)
17) max78FZ6 NISSIN (paderno dugnano MILANO)**

giovanni11973
13/12/2006, 08:44
3) D@lyn NISSIN (Rimini)
5) Claudi NISSIN (roma)
11) katana** NISSIN
12) TripliX** NISSIN
14) crazydav ** NISSIN
15) mad4mud NISSIN **
18 ) simone23 NISSIN (Roma) **

giovanni11973
13/12/2006, 13:33
3) D@lyn NISSIN (Rimini)
5) Claudi NISSIN (roma)
11) katana** NISSIN
12) TripliX** NISSIN
14) crazydav ** NISSIN
15) mad4mud NISSIN **
19 ) steyZxever NISSIN + tubi in treccia (Lecco) *

MadMax
13/12/2006, 13:59
che sono tutti sti asterischi?

MM

giovanni11973
13/12/2006, 14:59
I diversi forum

giovanni11973
13/12/2006, 17:22
3) D@lyn NISSIN (Rimini)
5) Claudi NISSIN (roma)
11) katana** NISSIN
12) TripliX** NISSIN
14) crazydav ** NISSIN
15) mad4mud NISSIN **
19 ) steyZxever NISSIN + tubi in treccia bianchi goodridge (Lecco) *
20 ) tave69 NISSIN *

U_Giuva
13/12/2006, 22:37
caspita quanti siamo!
Complimenti Giovanni! :oook:

bastard inside
13/12/2006, 23:29
che sono tutti sti asterischi?

MM

parolacce

bastard inside
13/12/2006, 23:30
caspita quanti siamo!
Complimenti Giovanni! :oook:

a quanti bisogna arrivare x averla gratis? :wink_:

giovanni11973
14/12/2006, 08:42
Per avere una pompa gratis...chiedila a qualchew tua amica

isidoro1973
14/12/2006, 10:03
3) D@lyn NISSIN (Rimini)
5) Claudi NISSIN (roma)
11) katana** NISSIN
12) TripliX** NISSIN
14) crazydav ** NISSIN
15) mad4mud NISSIN **
20 ) tave69 NISSIN *
21 ) isidoro1973 NISSIN Rimini

d@lin spedizione unica ? :biggrin3:

ho aperto la strada per i 30 ...

simone pd
14/12/2006, 10:22
ma se si arriva a 30 il prezzo diminuisce qualcosa? e poi le spedisci tu a tutti? la cosa potrebbe interssarmi

D@lyn
14/12/2006, 14:46
d@lin spedizione unica ? :biggrin3:

ho aperto la strada per i 30 ...

perfetto...:wink_:

isidoro1973
14/12/2006, 16:32
i cavi originali siete sicuri che non siano troppo corti ?
c'è nessuno che l'ha già fatto sto lavoro su una 1050 ?
merci

Turiulupu
14/12/2006, 16:36
SULLA 955 VANNO BENE NELLA 1050 NON SAPREI

giovanni11973
14/12/2006, 19:58
Ragazzi ho parlato con lo spacciatore. Il prezzo che ci ha fatto vi assicuro che è ottimo...mi ha detto che diminuire di 2/3 euro a noi non cambia nulla, ma lui sul totale ci ammortizza una parte delle s.s.
Relativamente alle spedizioni naturalmente se si è in due tre per gruppo si dividono (dovrebbero costare euro8 o 10 a seconda del corriere da quello che mi ha detto). Lamps

giovanni11973
14/12/2006, 20:23
Mi sarò espresso male:tongue: :
140 euro spese di spedizone comprese

tali spese ammontano a 8/10 euro (da decurtare ai 140€) che possono essere divise:coool:

Turiulupu
14/12/2006, 20:26
quindi pagando 140€ arriva a casa se ho ben capito

giovanni11973
14/12/2006, 20:37
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Turiulupu
14/12/2006, 20:50
la data è stata stabilita?

giovanni11973
14/12/2006, 22:55
Torno in toscana il 9 gennaio quindi per me sarebbe comodo, chiudere il gruppo il 12.

claudi
15/12/2006, 05:45
giovanni quando sei pronto fammi sapere??!! ciao:biggrin3:

dega80
15/12/2006, 06:56
Torno in toscana il 9 gennaio quindi per me sarebbe comodo, chiudere il gruppo il 12.

Io avrei intenzione di partecipare, voglio vedere come mi combino dopo le feste, prima del 12 vi dirò in caso la conferma

isidoro1973
15/12/2006, 07:14
i cavi originali siete sicuri che non siano troppo corti ?
c'è nessuno che l'ha già fatto sto lavoro su una 1050 ?
merci

ribadisco la mia domanda se magari ci fosse qualche anima pia... :icon_allah:

claudi
15/12/2006, 07:23
ribadisco la mia domanda se magari ci fosse qualche anima pia... :icon_allah:

--------------------------------------------------------------------------------

Io ho preso una nissin completa di tutto, anche di cavallotto per mettere lo specchietto e mi trovo benissimo. Non ho dovuto cambiare il tubo freno (solo farlo passare dietro la forcella invece che avanti) prezzo 155 euro compresa spedizione. La trovate su e-bay di seguito il link

ecco la risposta:biggrin3:

claudi
15/12/2006, 07:27
non ho scritto bene ma il mess. era di HM69 era a pagina 3 della discussione!
ciao

giovanni11973
15/12/2006, 07:34
Dimenticavo, per chi non avesse capito, il nogoziante ha già fatto l'ordine peril nostro gruppo...ha preso 30 o 40 radiali Nissin e gli arriveranno dopo le festività. Io gli ho assicurato che sicuramente una 20 sono per noi (cosiderando che puntualment ci sarà qualcuno che per motivi "personali"-capita puntualmente e sono quasi sempre le stesse persone che prese dall'entusiasmo si iscrivono anche nel GDA per cambiare moto, senza far conto dell'effettiva disponibilità economica).

U_Giuva
15/12/2006, 08:05

ecco la risposta:biggrin3:

Ciao Claudi, la pompa l'hai montata tu o sei andato da un meccanico?
Se lo hai fatto tu, potresti dare consigli/suggerimenti per il montaggio?
Ad esempio, è necessario cambiare l'olio dell'impianto?
Probabilmente sono OT per questo thread però magri può interessare tutti quelli che fanno parte del GDA... :tongue:

claudi
15/12/2006, 08:28
Probabilmente sono OT per questo thread però magri può interessare tutti quelli che fanno parte del GDA... :tongue:

ciao giuva il mess lo avevo ripreso da HM69 scritto a pagina 3
ciao:biggrin3:

isidoro1973
15/12/2006, 08:31
grazie 1000 claudi :wink_:

U_Giuva
15/12/2006, 08:42
ciao giuva il mess lo avevo ripreso da HM69 scritto a pagina 3
ciao:biggrin3:

DOUH!
Lo avevi pure scritto!
Se non prendo il 2° caffè non connetto!!!
:w00t::w00t::w00t:

MadMax
15/12/2006, 08:43

...Giuvà, stai tranquillo che se hai difficoltà appena salgo a Palermo te la do io una mano a montarla, nn è difficile, certo l'olio lo dovrai se nn cambiare tutto, almeno rabboccare, dopo lo spurgo!!!

tripli lampeggi, MM

U_Giuva
15/12/2006, 08:47
...Giuvà, stai tranquillo che se hai difficoltà appena salgo a Palermo te la do io una mano a montarla, nn è difficile, certo l'olio lo dovrai se nn cambiare tutto, almeno rabboccare, dopo lo spurgo!!!

tripli lampeggi, MM

Ciao MM, grazie per avermi offerto il tuo aiuto!
Quando si tratta di cose semplici preferisco mettere mano io stesso alla moto (magari con l'iuto di qualcuno più esperto) piuttosto che portarla dal meccanico.
Non tanto per il fatto che si risparmia qualche eurozzo (che cmq non fà mai male!) quanto per il fatto che trovo estremamente piacevole ed appagante fare piccoli lavori di manutenzione alla moto!
Quindi il tuo aiuto e ben accetto! :laugh2:

giovanni11973
15/12/2006, 11:15
Confermo il fatto che montare la radiale non è niente di particolarmente complicato...ho parlto con un mio amico che l'ha montata sulla sua e mi ha detto che si tratta di un lavoro semplice, ma certo richiede attenzione...anche perchè se non si fa un buono spurgo richi di trovarti a fare qualche bel dritto e visto che non siamo in pista la cosa non sarebbe piacevole. Personalmente la farò montare dal mecca in occasione del montaggio delle forche e del mono posteriore (che bella spesata;) ).

Turiulupu
15/12/2006, 11:39
ragazzi non fate pazzie con i freni non si scherza, affidiamo giornalmente la vita a quei 2 dischi + pastiglie e alla pompa quindi max attenzione

isidoro1973
15/12/2006, 12:45
scusate ma che differenza c'è fra una pompa 19x20 e 19x21 ?
ciauz

giovanni11973
15/12/2006, 17:40
1) Foxhunter NISSIN **(Siena) Rif. x prov. SI/AR/FI
3) D@lyn NISSIN (Rimini)
5) Claudi NISSIN (roma)
11) katana** NISSIN
12) TripliX** NISSIN
14) rugbyp** (Roma) (Riserva) NISSIN
15) mad4mud NISSIN **
20 ) tave69 NISSIN *
21 ) isidoro1973 NISSIN Rimini
22) alfaomega NISSIN Roma ** (con riserva)

Proponetevi come riferimento di spedizione o dite a chi volete che vengano spedite, si ammortizzano le s.s.

isidoro1973
18/12/2006, 13:34
3) D@lyn NISSIN (Rimini)
5) Claudi NISSIN (roma)
11) katana** NISSIN
12) TripliX** NISSIN
15) mad4mud NISSIN **
20 ) tave69 NISSIN *
21) alfaomega NISSIN Roma ** (con riserva)

ciao giovanni mi sono levato dalla lista perchè preferisco prendere una brembo
grazie cmq per lo sbattimento :rolleyes:

giovanni11973
19/12/2006, 12:46
3) D@lyn NISSIN (Rimini)
5) Claudi NISSIN (roma)
11) katana** NISSIN
12) TripliX** NISSIN
15) mad4mud NISSIN **
20 ) tave69 NISSIN *
21 ) pepER6n NISSIN *

Proponetevi come riferimento di spedizione o dite a chi volete che vengano spedite, si ammortizzano le s.s.

Turiulupu
19/12/2006, 13:33
purtroppo a me devi mandarla a casa xche non ho altro modo

D@lyn
19/12/2006, 15:19
3) D@lyn NISSIN (Rimini) Rif. x prov. RN/FO/PS
5) Claudi NISSIN (roma)
11) katana** NISSIN
12) TripliX** NISSIN
15) mad4mud NISSIN **
20 ) tave69 NISSIN *
21 ) pepER6n NISSIN *

isidoro1973
19/12/2006, 15:36
ciao d@lin

non hai preso l'ultima lista. io mi sono tolto che prendo brembo

totino
19/12/2006, 15:47
purtroppo a me devi mandarla a casa xche non ho altro modo

se vuoi si può fare una spedizione unica per la Sicilia, e alla prima occasione te la porto....

D@lyn
19/12/2006, 15:56
ciao d@lin

non hai preso l'ultima lista. io mi sono tolto che prendo brembo

sorry risolto...:wink_:

giovanni11973
22/12/2006, 08:20
3) D@lyn NISSIN (Rimini)
5) Claudi NISSIN (roma)
11) katana** NISSIN
12) TripliX** NISSIN
15) mad4mud NISSIN **
20 ) tave69 NISSIN *
21 ) pepER6n NISSIN *
23) Micky*
24) Luka 2- NISSIN * BIELLA Rif. luka

Turiulupu
22/12/2006, 08:24
se vuoi si può fare una spedizione unica per la Sicilia, e alla prima occasione te la porto....

fratello x me non è malvaggia l'idea però rischio che magari passano mesi senza uscire e finirebbe che la monti in estate quindi preferisco che arrivi comodamente a casa mia

totino
24/12/2006, 23:08
fratello x me non è malvaggia l'idea però rischio che magari passano mesi senza uscire e finirebbe che la monti in estate quindi preferisco che arrivi comodamente a casa mia

come vuoi, in ogni caso spero proprio che non passino mesi prima di vederci...

Turiulupu
25/12/2006, 17:56
come vuoi, in ogni caso spero proprio che non passino mesi prima di vederci...

anche io ma per come è preso il lavoro

giovanni11973
25/12/2006, 18:33
Ragazzuoli del GDA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Turiulupu
25/12/2006, 18:45
auguri anche a te

totino
25/12/2006, 18:56
auguri a tutti voi....e mi raccomando, che a gennaio voglio la nissin:)

giovanni11973
26/12/2006, 21:21
5) Claudi NISSIN (roma)
11) katana** NISSIN
12) TripliX** NISSIN
15) mad4mud NISSIN **
17) max78FZ6 NISSIN (paderno dugnano MILANO)** Rif.MILANO e provincia
20 ) tave69 NISSIN *
21 ) pepER6n NISSIN *
23) Micky*

speeder
27/12/2006, 00:04
ciao tutti. io ho instalata la nissin radial, ma e altamente necessario el montagio de tubbi in trecia con un canale a cada pinza, sino non si aprecia il miglioramento ( e il mio caso con radial nissin e tubbi di serie frena esattamente iguale). La bomba nissin e buona ma ha un tacto piu progresivo que una brembo per esempio. io spero di essere de aiuta. y que me hayais entendido.

giovanni11973
27/12/2006, 09:27
Ragazzuoli belli, io i tubi in treccia goodbridge (binachi con scritta godridge, una cosa spettacolare) li ho presi insieme alle paste braking cm55 ed ai dischi braking (chiedete a robymecc che li ha montati nella sua daytona) dal nostro spacciatore (avevo fatto anche il GDA). I tubi sono a due canali...lo segnalo se a qualcuno dovesse interessare

Vi posto le foto della motazza di roby (cliccate per ingrandire).

http://img80.imageshack.us/img80/9820/daytona2vx9hg9.jpg (http://imageshack.us)

giovanni11973
27/12/2006, 13:45
Ragazzuoli iniziate a mandarmi gli indirizzi per la spedizione così anticipiamo i tempi.
la mai mail è giovanni.73@hotmail.it Vi raccomando specificate il vostro nick e nell'oggetto GDA raidale. :wink:
Appena ho raccolto tutti gli indirizzi iniziamo con il pagamento :P
Se qualcuno vuole anche i tubi specifichi modello moto e colore tubi ;)

D@lyn
27/12/2006, 13:59
fatto hai posta...

U_Giuva
27/12/2006, 14:37
Ragazzuoli iniziate a mandarmi gli indirizzi per la spedizione così anticipiamo i tempi.
la mai mail è giovanni.73@hotmail.it Vi raccomando specificate il vostro nick e nell'oggetto GDA raidale. :wink:
Appena ho raccolto tutti gli indirizzi iniziamo con il pagamento :P
Se qualcuno vuole anche i tubi specifichi modello moto e colore tubi ;)

Ciao Giovanni, per la Sicilia occidentale c'è un riferimento o ti mando il mio indirizzo?

totino
27/12/2006, 15:34
Ciao Giovanni, per la Sicilia occidentale c'è un riferimento o ti mando il mio indirizzo?

per me per palermo e provincia va bene come referente U_Giuva....

giovanni11973
27/12/2006, 16:04
4) totino NISSIN (Palermo) U_Giuva
5) Claudi NISSIN (roma)
7) U_Giuva NISSIN (Palermo) Rif. x prov. Palermo
11) katana** NISSIN
12) TripliX** NISSIN (Lecco)
15) mad4mud NISSIN **
20 ) tave69 NISSIN *
21 ) pepER6n NISSIN *
23) Micky*
25) Mr. Brady -NISSIN- Arezzo
Proponetevi come riferimento di spedizione o dite a chi volete che vengano spedite, si ammortizzano le s.s. Iniziate a mandarmi gli indirizzi per la spedizione così anticipiamo i tempi.
la mai mail è giovanni.73@hotmail.it Vi raccomando specificate il vostro nick e nell'oggetto GDA raidale.
Appena ho raccolto tutti gli indirizzi iniziamo con il pagamento
Se qualcuno vuole anche i tubi specifichi modello moto e colore tubi

giovanni11973
28/12/2006, 14:06
NEWS : prezzo Discacciati; considerate che su questo articolo non c'è grande possibilità di avere sconti, quindi il prezzo è ottimo, ma non come quelli a cui mi ha abituato il mio spacciatore [17] -

La Discacciati con switch stop € 205 e spese di spedizione comprese.

Il GDA per la NISSIN è questo...se volete fatevi sotto con le Discacciati.

5) Claudi NISSIN (roma)
11) fiorfiore58** NISSIN (San Severo FG)
12) TripliX** NISSIN (Lecco)
15) mad4mud NISSIN **
20 ) tave69 NISSIN *
21 ) pepER6n NISSIN *
23) Micky*
25) Mr. Brady -NISSIN- Arezzo
Proponetevi come riferimento di spedizione o dite a chi volete che vengano spedite, si ammortizzano le s.s. Iniziate a mandarmi gli indirizzi per la spedizione così anticipiamo i tempi.
la mai mail è giovanni.73@hotmail.it Vi raccomando specificate il vostro nick e nell'oggetto GDA raidale.
Se qualcuno vuole anche i tubi IN TRECCIA GOODBRIDGE ( €73) specifichi modello moto e colore tubi

giovanni11973
29/12/2006, 14:21
Mi manca l'indirizzo di Claudi e triple luke.
La prossima settimana vi contatto in privato per darvi le coordinate per il pagamento

Turiulupu
29/12/2006, 14:25
ok ma per i metodi di pagamento cosa hai scelto?

giovanni11973
29/12/2006, 14:27
COme negli altri GDA. Bonifico o ricrica postpay...chi ha la possibilità bonifico visto che nella post pay si possono avere un massimo di 2000€.

Mi manca l'indirizzo di Claudi e triple luke.
La prossima settimana vi contatto in privato per darvi le coordinate per il pagamento

Turiulupu
29/12/2006, 14:33
per mè va bene ricarica post pay

Saraceno
29/12/2006, 15:08
Vacci liscio!!!

dega80
29/12/2006, 15:59
è ancora possibile partecipare a questo GDA

giovanni11973
29/12/2006, 16:10

Certo che si...indirizzo a giovanni.73@hotmail.it .:tongue:

U_Giuva
31/12/2006, 14:50

Bella Dega, ti sei convinto pure tu?
Come và? Tutto ok in quel di Milazzo?

dega80
31/12/2006, 15:02
Bella Dega, ti sei convinto pure tu?
Come và? Tutto ok in quel di Milazzo?

Ciao bello, qui va benissimo giornata fantastica e ne ho approfittato per fare un giretto con la moto, ora tra un po vado a lavorare mi tocca pure questo :cry: , per la pompa come hai detto tu mi sono convinto :biggrin3: poi a quel prezzo :biggrin3:, tu tutto bene ??

Turiulupu
31/12/2006, 18:44
giovanni devi farmi avere quel contatto se dobbiamo fare una spedizione sola

totino
01/01/2007, 15:15
ma quando si chiude il gda???
sarei un pò impaziente di avere quell'oggettino a casa....

U_Giuva
02/01/2007, 07:15
Ciao bello, qui va benissimo giornata fantastica e ne ho approfittato per fare un giretto con la moto, ora tra un po vado a lavorare mi tocca pure questo :cry: , per la pompa come hai detto tu mi sono convinto :biggrin3: poi a quel prezzo :biggrin3:, tu tutto bene ??

Ciao fratè, tutto ok!
Anche quà ci sono state giornate splendide per mia fortuna (la macchina mi ha abbandonato!)
A quando la prossima uscita tutti assieme?

totino
02/01/2007, 08:24
Ciao fratè, tutto ok!
Anche quà ci sono state giornate splendide per mia fortuna (la macchina mi ha abbandonato!)
A quando la prossima uscita tutti assieme?

comparuzzo, ma hai dato un occhiata alla sezione motoraduni???:biggrin3:

U_Giuva
02/01/2007, 08:52
comparuzzo, ma hai dato un occhiata alla sezione motoraduni???:biggrin3:

No, vado subito!!! :fisch:

Saraceno
02/01/2007, 08:53
No, vado subito!!! :fisch:

Sempre lento tu eeeehhhh???

U_Giuva
02/01/2007, 09:43
Sempre lento tu eeeehhhh???

si, SEMPRE!
E tu SEMPRE veloce?
:fisch: :fisch: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dega80
02/01/2007, 10:43
Giovanni ti ho mandato un mp

giovanni11973
02/01/2007, 11:11
o belli oggi si inizia con i pagamenti... in privato vi mando le coordinate per il pagamento.
@dega80: letto e se non ricordo male risposto. Ci sei anche tu ;)

giovanni11973
02/01/2007, 12:04
€140 solo radiale. €73 da aggiungere se volete i tubi. nel caso di gruppo di spedizione gli 8€ di s.s. (che sono comprese nei 140€) si dividono tra i componenti del GDS.

Turiulupu
02/01/2007, 12:08
mi mandi in privato il numero del mio contatto?

U_Giuva
02/01/2007, 12:38
@ Giovanni : c'è un GDS per la Sicilia occidentale?

giovanni11973
02/01/2007, 13:48
Questa è la situazione aggiirnata:
5) Claudi NISSIN (roma)
10) LumacOne - DISCACCIATI ** + TUBI Rif. x prov. PE e limitrofi
11) ___________________________
12) TripliX** NISSIN (Lecco)LECCO e limitrofi

14) Dega80 NISSIN (messina)
15) mad4mud NISSIN **
19 ) steyZxever NISSIN + tubi in treccia bianchi goodridge (Lecco) * RIF.TRIPLIX
20 ) tave69 NISSIN *
21 ) pepER6n NISSIN *
23) Micky*
25) Mr. Brady
26) fiorfiore58** NISSIN Foggia

Se qualcuno vuole anche i tubi in treccia by Goodridge con attacco singolo per ogni pinza dalla pompa, specifichi modello moto e colore tubi

@U_Giova: tu e Totino, gli altri non mi hanno detto niente, quindi presumo spedizione esclusiva.

Turiulupu
02/01/2007, 14:23
che colore ci sono i tubi? prezzo

giovanni11973
02/01/2007, 15:22
I tubi ci sono:
Guaina coprente:
- viola
- verde Kawasaki
- gialla
- arancione
Guaina semitrasparente
colourflex:
- rossa
- gialla
- nera
- verde
- rosato
- blu
- carbon look

E poi come quelli che ho preso io...a me piacciono un casino. Bianchi con scritta Goodridge.
il prezzo è €73.

giovanni11973
03/01/2007, 12:49
3) D@lyn NISSIN (Rimini) Rif. x prov. RN/FO/PS BONIFICO
7) U_Giuva NISSIN (Palermo) Rif. x prov. Palermo BONIFICO
4) totino NISSIN (Palermo) U_Giuva U_Giuva
5) Claudi NISSIN (roma)BONIFICO
6) triplehomerun NISSIN (Paternò CT)Ref.Catania
23) Micky* NISSN triplehomerun
10) LumacOne - DISCACCIATI ** + TUBI Rif. x prov. PE e limitrofi
11) ___________________________
12) TripliX** NISSIN (Lecco)LECCO e limitrofi Postpay
13) chrys75 (c/riserva mese)** NISSIN + TUBIBONIFICO
14) Dega80 NISSIN (messina)
15) mad4mud NISSIN **
17) max78FZ6 NISSIN (paderno dugnano MILANO)** Rif.MILANO e provinciaBONIFICO
19 ) steyZxever NISSIN + tubi in treccia bianchi goodridge (Lecco) * RIF.TRIPLIXBONIFICO
20 ) tave69 NISSIN *
21 ) pepER6n NISSIN *
25) Mr. Brady
26) fiorfiore58** NISSIN FoggiaBONIFICO
27) barnaba Nissin**
Se qualcuno vuole anche i tubi in treccia by Goodridge con attacco singolo per ogni pinza dalla pompa, specifichi modello moto e colore tubi.

Turiulupu
03/01/2007, 14:18
ok domani mattina effettuo il pagamento con ric e ti mando una email ma oltre alle 140€ a quanto ammonta la spedizione?

giovanni11973
03/01/2007, 14:25
€140 compreso s.s.. Le spese di spedizone sono €8. Quindi €132+€8= €140.
Se poi volete mettere qualcosina in più ;)...

Turiulupu
03/01/2007, 14:30
ok molto dettagliato peccato non avere qualche altro euruccio per completare tubi e dischi, ma se ci saranno altre occasioni sarò ben lieto di partecipare

giovanni11973
03/01/2007, 15:13
Per i tubi problemi non ce ne sono...per i dischi iniziate a fare un gruppetto in quanto se non si riesce a fare un gruppetto il prezzo sale (non di molto,€10, ma sale).