PDA

Visualizza Versione Completa : Credo di avere il record in questo...

_Giox_
09/09/2010, 21:38
Oggi tutto felice e contento vado a ritirare la street, al responsabile d'officina (mentre firmo le ultime pratiche) gli dico scherzando se mi dovevo preoccupare del regolatore di tensione, lui onestamente mi dice che lo avrebbe ordinato e appena lo aveva in concessionaria me lo avrebbe cambiato senza aspettare chilometraggi imposti ecc...OK OK OK!!!
Tempo di percorrere i primi 16 km della sua vita (di traffico), mettere il pieno e fare una telefonata ad un amico, ecco li che si spenge tutto e rimango appiedato, due ore e mezza ad aspettare l'assistenza che mi raccatta ed eccomi qui a scrivere.

MEDAGLIA D'ORO PER ME?

http://img37.imageshack.us/img37/4425/regolatoree.jpg (http://img37.imageshack.us/i/regolatoree.jpg/)

Gabriel
09/09/2010, 21:41
S C A N D A L O S O ! ! :mad::mad::mad:

Ragazzi, scrivete alle riviste di settore!!

whitestreet
09/09/2010, 21:45
non vorrei ricordare male ma purtroppo non sei l'unico ad essere rimasto a piedi in così poco tempo..

spero risolva presto!

:wink_:

fearless
09/09/2010, 21:51
annamo bene!!!!

Supertramp08
09/09/2010, 21:53
record tuo

Jox
09/09/2010, 22:21
C'era qualche d'un'altro che ha avuto la tu stessa sfiga....senza parole!

higore
09/09/2010, 22:28
mortacci!

il_capitano
09/09/2010, 23:04
Siamo ormai all'inverosimile :mad:

pralina
09/09/2010, 23:09
Fenomenale! Credo che aspetterò ancora un po' prima di prendere questa moto.
Cmq il record è di andrea.s70 con 10km, se non erro.

...poi parlan male delle guzzi... :rolleyes:

ste-3
10/09/2010, 05:57
Oggi tutto felice e contento vado a ritirare la street, al responsabile d'officina (mentre firmo le ultime pratiche) gli dico scherzando se mi dovevo preoccupare del regolatore di tensione, lui onestamente mi dice che lo avrebbe ordinato e appena lo aveva in concessionaria me lo avrebbe cambiato senza aspettare chilometraggi imposti ecc...OK OK OK!!!
Tempo di percorrere i primi 16 km della sua vita (di traffico), mettere il pieno e fare una telefonata ad un amico, ecco li che si spenge tutto e rimango appiedato, due ore e mezza ad aspettare l'assistenza che mi raccatta ed eccomi qui a scrivere.

Mi sa che non gli arriverà prima di settimana prox... :dry: mi auguro per te di sbagliarmi...
che tristezza!
:cry:

_Giox_
10/09/2010, 06:14
Mi sa che non gli arriverà prima di settimana prox... :dry: mi auguro per te di sbagliarmi...
che tristezza!
:cry:

mi sa tanto che hai ragione...! :dry:

Disagiato
10/09/2010, 06:25
mi dispiace...

però da come hai impostato il post, ti ringrazio della bella risata di prima mattina:D:D:D....

se ti può consolare, pensa che tra qualche giorno, avrai il regolatore nuovo nuovo;)...porta pazienza io ho passatomolto peggio in confronto a voi col regolatore;)

Davide675
10/09/2010, 06:38
ma cneh sulle nuove nuove devono sostituire so cazzo di regolatore.....ma quando si decidono a cambiarlo di fabbrica.....:mad:

Disagiato
10/09/2010, 06:44
ma cneh sulle nuove nuove devono sostituire so cazzo di regolatore.....ma quando si decidono a cambiarlo di fabbrica.....:mad:

se la fabbrica ha rimanenze di 1000 regolatori, di certo non lì butta nel cesso!!:rolleyes:

purtroppo è marketing...e se a loro si bruciano 3 regolatori su 10, preferiiscono fare così...

Vaiciba
10/09/2010, 07:02
Accidenti .... ragazzi la mia è giugno 2008 ma finora ( e mi tocco ) nessun problema ....il regolatore è quello vecchio .... si romperà anche il mio prima o poi?

_Giox_
10/09/2010, 07:16
ma con il nuovo regolatore, si risolve il problema definitivamente? oppure ci sono stati altri casi anche con il nuovo?

Uelanino
10/09/2010, 07:27
davvero scandaloso... ma scusa in officina che ti hanno detto?

Mamba
10/09/2010, 07:43
mi dispiace...

però da come hai impostato il post, ti ringrazio della bella risata di prima mattina:D:D:D....

se ti può consolare, pensa che tra qualche giorno, avrai il regolatore nuovo nuovo;)...porta pazienza io ho passatomolto peggio in confronto a voi col regolatore;)

:wink_:

makaio
10/09/2010, 07:49
si si...inaugurata bene la moto nuova...

Al3-85
10/09/2010, 08:24
Hai vinto tu...io almeno ho fatto il tragitto Latina-Roma (concessionario casa quindi) prima di restare a piedi....

Davide675
10/09/2010, 08:53
Accidenti .... ragazzi la mia è giugno 2008 ma finora ( e mi tocco ) nessun problema ....il regolatore è quello vecchio .... si romperà anche il mio prima o poi?

Anche io ho il patema d'animo perchè e di giungno 2008 pero fino ad ora tutto bene.........speriamo che non si rompa mai.....

fenix1979
10/09/2010, 08:57
ma con il nuovo regolatore, si risolve il problema definitivamente? oppure ci sono stati altri casi anche con il nuovo?

c'è tony che ha bruciato anche il regolatore nuovo, ma sembra sia un caso isolato.
a me lo hanno cambiato anche se funzionava perché scrissi a triumph che vivevo con l'ansia da regolatore e un mese dopo mi chiamò il conce per effettuare la sostituzione in garanzia, pare che in molti conce stiano effettuando le sostituzioni...speriamo bene:wacko:

drfelix
10/09/2010, 09:08

Ci puoi scommettere :mad: Fossi in te proverei dal conce se lo cambia in garanzia, altrimenti vai di regolatore del cbr600 :wink_:

Cmq, fossi in chi acquista una street nuova, pretenderei che me la consegnassero già con il regolatore nuovo :coool:

c'è tony che ha bruciato anche il regolatore nuovo, ma sembra sia un caso isolato.
a me lo hanno cambiato anche se funzionava perché scrissi a triumph che vivevo con l'ansia da regolatore e un mese dopo mi chiamò il conce per effettuare la sostituzione in garanzia, pare che in molti conce stiano effettuando le sostituzioni...speriamo bene:wacko:

Il problema di Tony pare sia lo statore, non il regolatore nuovo :wink_:

Anche io ho il patema d'animo perchè e di giungno 2008 pero fino ad ora tutto bene.........speriamo che non si rompa mai.....

Da noi c'è un detto: chi campa di speranza muore disperato :tongue:
A parte gli scherzi, vale il consiglio che ho dato a Vaiciba :wink_:

Teomotard
10/09/2010, 09:22
domanda ma... tutte le street possono avere questo problema? la mia è una delle prime... è di ottobre 2007.

Gnolo
10/09/2010, 09:30
che gufatore li mortacci grrraaattt

Zagor_
10/09/2010, 11:59
Incredibile . . . moto nuova di concessionario e nonostante il problema risaputo non lo sostituiscono prima di uscire facendoti rischiare anche la pelle in certi casi . . .

La mia ne ha 8000km (2010) e fino adesso non ha dato problemi (SGRAT x2) ma se richiedo la sostituzione preventiva me l' accettano visto che è tra quelle a rischio?

winter1969
10/09/2010, 12:00
Fenomenale! Credo che aspetterò ancora un po' prima di prendere questa moto.
Cmq il record è di andrea.s70 con 10km, se non erro.

...poi parlan male delle guzzi... :rolleyes:

Q8

ste-3
10/09/2010, 12:53
mi sa tanto che hai ragione...! :dry:

Potresti pretendere la sostituzione facendolo smontare da una nuova... poi però dovresti incrociare le dita fino alla sostituzione definitiva!!! :dry:

Ah, mi è venuto in mente che oltre al danno.... la beffa!!!

DEVI BAGNARE LA MOTO (offrire da bere a tutti)!!!
peccato che sei a Roma:w00t:

_Giox_
10/09/2010, 13:14
stamattina le notizie sono state che devo aspetta sicuro una settimana!

faffo78
10/09/2010, 13:20
Io mi gratto

ma in 33.000 km non m'è mai successo.... sarà che la mia non fa parte di questa partita difettosa?? è di Novembre 2008

@ndre@
10/09/2010, 14:48
mi hai fregato io ne ho percorsi 56

fb955i
10/09/2010, 14:54
Per me ti ha venduto una moto usata!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

STREET LINUX
10/09/2010, 15:33
non c'e' da meravigliarsi....organizziamo una lettera per triumph e pubblichiamola su tutte le riviste del settore...

andrea.s70
10/09/2010, 15:39

MEDAGLIA D'ORO PER ME?

http://img37.imageshack.us/img37/4425/regolatoree.jpg (http://img37.imageshack.us/i/regolatoree.jpg/)

Penso propio di no! 8,2 km dico 10 per arrotondare.
Ma sono tutte così... le ultime, e quelle che consegneranno. Il problema lo sanno e non fanno nulla!!!
So del mio conce che prima di consegnarle (da dopo la mia!) gli cambia il regolatore per non fare figure meschine difronte al cliente.... (già ne vendono poche poi se fermano pure....)
Perché gli si può fare causa e chiedere i danni al conce che è in solido con la casa costruttrice.
Visto che sul contratto che firmate c'è scritto che consegnano la moto in perfette condizioni e garantita in tutte le sue parti.....ecc ecc....
Quindi se si ferma dopo 15 - 20 minuti il contratto si può dire nullo o viziato nella forma. Loro dicono di no! ma se gli fai scrivere o telefonare dall'avvocato cambiano atteggiamento (ve lo dico io.....) :)

Ci puoi scommettere :mad: Fossi in te proverei dal conce se lo cambia in garanzia, altrimenti vai di regolatore del cbr600 :wink_:

Solo ed esclusivamente dal conce! perché non ci puoi rimettere di tasca tua per un'errore che sanno e fanno finta che vada tutto bene!
Ed è propio questo che mi fa incazzare!
Telefona alla Triunph e fattelo cambiare! e se si rirompe gli fai causa e gli chiedi anche i danni morali per la delusione e il dispiacere, e le noie buricratiche e personali tra rimanere in strada e cercare il un carroattrezzi e via dicendo.....
Devono pagare! fatevi risarcire che parlando con una persona vicino a Triumph quest'anno hanno prodotto più moto di quante ne hanno vendute e stanno facendo offerte per svuotare i magazzini..... quindi anche se difettose le devono dare via!
MEDITATE GENTE MEDITATE!!!!!
IO SONO UNO DI QUELLI CHE C'E' CASCATO..... NELL'OFFERTA ACQUISTANDO UNA MOTO GUASTA!

Antriple
10/09/2010, 17:01
peccato per la figura che fa sta povera, ma fantastica moto!

sono degli idioti per un problema del genere andrebbero richiamate tutte, senza pensarci neanche un minuto

CMQ meglio così per te, ti sei tolto prima il fastidio!

markdimark
10/09/2010, 17:04
giorgio mi dispiace! cmq assurda sta storia.. la mia street TOCCO FERRO non mi ha mai dato nessuno problema!!!!

P.S. ti avevo detto di andarla a prendere dal mio conce ihihhi

street 675 RR
10/09/2010, 17:23
sono appena tornato dal conce.una settimana fà quando ho fatto il tagliando de 10000 km ho chiesto se mi cambiavano il regolatore anke se nn ho mai avuto problemi con il tipo vecchio(la moto è di 1 anno fà),e loro nn mi hanno fatto storie.ho preso l'appuntamento x oggi pomeriggio e con mezz'ora mi hanno messo quello nuovo!!!!ora mi sento un po piu tranquillo quando esco x fare 200/300 km :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cmq un grazie a faieta di san benedetto!!!:wink_:

onlystreet
10/09/2010, 17:55
che record

paolo.bl
10/09/2010, 18:11
Meglio così....ti sei levato il pensiero...pensa a quelli a cui si è rotto dopo che sia scaduta la garanzia: spesa per il carratrezzi e per il regolatore..

_Giox_
10/09/2010, 18:23
Inaspettatamente all'ora di pranzo mi chiamano dicendo che la moto è pronta (visti i 16km si vede che si vergognavano troppo) con il nuovo regolatore, in più 1° tagliando gratis e cupolino speed gratis (mejo de niente).
Ora non mi resta che godermela e sperare che il problema si sia risolto una volta per tutte.

markdimark
10/09/2010, 18:28
ahhaha sei popo da lazie

radames
10/09/2010, 19:55
perchè nn dai l'indirizzo a cui inviare la lamentela gli scrivo anche io anche se ame nn si è rotto...la mia è aprile 2009........se poi nn sbaglio lo hanno sostituito fuori garanzia

andrea.s70
10/09/2010, 20:01
Inaspettatamente all'ora di pranzo mi chiamano dicendo che la moto è pronta (visti i 16km si vede che si vergognavano troppo) con il nuovo regolatore, in più 1° tagliando gratis e cupolino speed gratis (mejo de niente).
Ora non mi resta che godermela e sperare che il problema si sia risolto una volta per tutte.

Da quale conce l'hai presa?

Zagor_
10/09/2010, 21:05

Bhè dai allora non è proprio andata malissimo :rolleyes:

nitro636
10/09/2010, 21:10
Tanta roba...direi che ne è (quasi) valsa la pena!

Manomettilo e di che si è rotto di nuovo, magari tra una settimana ti montano un avantreno MUPO completo con dischi a pista stretta e Brembo radiali monoblocco..:)

wailingmongi
10/09/2010, 23:47
ma non le rottamate ste moto ancora :D??

:rolleyes:

wilson
11/09/2010, 00:17
bacio le mani boss...

Gilbert
11/09/2010, 01:05
concessionario veramente OK!!!!!!!!

_Giox_
11/09/2010, 02:17
la concessionaria è ABmoto, alla fine tutta brava gente che si è messa a disposizione, e sono stati professionali.

Disagiato
11/09/2010, 06:30

ti presto l'avatar!!:dry:

_Giox_
11/09/2010, 12:46
ti presto l'avatar!!:dry:

L O L

Mr.Coccia
11/09/2010, 16:04

MEDAGLIA D'ORO PER ME?

M'hai messo paura piu' tu con questo post,che l ex mia quando girava per bancarelle e negozi.....
Teribbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbile!!!!!!!!!!!!!!

andrea.s70
12/09/2010, 00:55
la concessionaria è ABmoto, alla fine tutta brava gente che si è messa a disposizione, e sono stati professionali.

Pensa Che Mario il venditore di ABmoto che sta a piazza dell'emporio mi aveva detto che loro le consegnavano gia tutte con il regolatore sostituito!!!! (per non fare figuracce......)
Le bucie corrono più della street....
hahahahahahahhahaha

winter1969
12/09/2010, 01:03
Pensa Che Mario il venditore di ABmoto che sta a piazza dell'emporio mi aveva detto che loro le consegnavano gia tutte con il regolatore sostituito!!!! (per non fare figuracce......)
Le bucie corrono più della street....
hahahahahahahhahaha

:biggrin3:

Sarebbe stato un lavoro troppo "preciso"

Prakks
12/09/2010, 16:14
M'hai messo paura piu' tu con questo post,che l ex mia quando girava per bancarelle e negozi.....
Teribbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbile!!!!!!!!!!!!!!

:risatona::risatona::risatona: