PDA

Visualizza Versione Completa : Passione e follia,e tanto onore..



morospeed
09/09/2010, 22:01
Fantastico mondo dipinto dalla passione di gente che vuol vivere forte...stanotte sognero' questi eroi...:w00t::w00t::w00t:
Mms-Oi2YyAw&feature=related
F_yqoM3NH4o&feature=fvw

albizo74
09/09/2010, 22:41
Va bene la passione. Ci sta anche la follia. Pero' chiamarli eroi, a mio parere, e' un tantino inappropriato :wink_:

D@v1d3
09/09/2010, 22:51
Bellissimo quello in slow motion!

urasch
09/09/2010, 23:08
spettacolo......

Mr Frowning
09/09/2010, 23:35
Va bene la passione. Ci sta anche la follia. Pero' chiamarli eroi, a mio parere, e' un tantino inappropriato :wink_:

q8

morospeed
10/09/2010, 04:01
Va bene la passione. Ci sta anche la follia. Pero' chiamarli eroi, a mio parere, e' un tantino inappropriato :wink_:

Superman o batman erano eroi,questi allora che sono???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:chiamateli come volete,fan paura lo stesso!

S1m0ne75
10/09/2010, 06:24
spettacolo!

Gnolo
10/09/2010, 06:55
bello .............spettacolo!!!!

natan
10/09/2010, 07:07
Superman o batman erano eroi,questi allora che sono???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:chiamateli come volete,fan paura lo stesso!

l'associazione eroe e paura é interessante :cipenso:

gli eroi, in effetti, sono coloro che superano la paura per delle gesta nobili ....

questi di nobile non fanno nulla .... fanno cose esaltanti e spettacolari ... questo si!

jamex
10/09/2010, 07:22
io mi son comprato tutta la collana di dvd della gazzetta legata alle corse su stra ed in particolare al TT, è spettacolo puro....altro che i fighetti del motomondiale

Sandro
10/09/2010, 07:27
riporto dal dizionario:

Pazzo:
1 folle, matto che è affetto da malattia mentale

2 persona, eccentrico stravagante che si comporta in modo bizzarro

3 sconsiderato, scriteriato senza senso, senza criterio

4 pilota Tourist Trophy :wacko:

Ducalex
10/09/2010, 07:47
Emozioni allo stato puro, sia per i piloti (immagino :biggrin3:), sia per gli spettatori.
E' uno di quei viaggetti che prima o poi vorrei fare nella vita...

Chi si aggrega l'anno prossimo? :biggrin3:

papitosky
10/09/2010, 09:59
un po' folli di sicuro, ma che spettacolo

simone160
10/09/2010, 10:03
Con la follia di questi qua si potrebbe illuminare l'america per un mese!!!!!!!!!!!


io mi son comprato tutta la collana di dvd della gazzetta legata alle corse su stra ed in particolare al TT, è spettacolo puro....altro che i fighetti del motomondiale

Q8
questi sono i piloti, mi sembra di vedere le foto di mo nonno quando con la guzzi e il casco in pelle si arrampicava fra le balle di fieno fra la Carpegna e San marino!!!!

albizo74
10/09/2010, 11:25
Emozioni allo stato puro, sia per i piloti (immagino :biggrin3:), sia per gli spettatori.
E' uno di quei viaggetti che prima o poi vorrei fare nella vita...

Chi si aggrega l'anno prossimo? :biggrin3:

Già fatto, due anni fa :) Però, se il lavoro me lo consentirà, non mi dispiacerebbe fare il bis ;)

Sandro
10/09/2010, 14:16
Già fatto, due anni fa :) Però, se il lavoro me lo consentirà, non mi dispiacerebbe fare il bis ;)

te che ci sei stato, quanto costa piu' meno tutto il viaggio?

morospeed
10/09/2010, 18:51
Già fatto, due anni fa :) Però, se il lavoro me lo consentirà, non mi dispiacerebbe fare il bis ;)

Ecco cio' che cercavo!!qualche info per il viaggio.Ti andrebbe di fare un report per aiutare chi ha questo sogno da realizzare...
Voglio andare sull'isola di Man con la moto british!!!


l'associazione eroe e paura é interessante :cipenso:

gli eroi, in effetti, sono coloro che superano la paura per delle gesta nobili ....

questi di nobile non fanno nulla .... fanno cose esaltanti e spettacolari ... questo si!

batman di nobile che faceva???:tongue::tongue:

redcell
10/09/2010, 18:54
motociclismo alla massima espressione..

tanta passione , pochi soldi, e la pellaccia sempre sul piatto...
campioni veri, motociclisti d' altri tempi..ammirazione assoluta!:wink_:

morospeed
10/09/2010, 18:55
io mi son comprato tutta la collana di dvd della gazzetta legata alle corse su stra ed in particolare al TT, è spettacolo puro....altro che i fighetti del motomondiale

Beh dai,purtroppo anche nel mondiale si rischia grosso,e la domenica appena passata ce l'ha ricordato:cry:
i piloti del TT credo che abbiano una concezione del rischio totalmente spostata....su marte o su giove!

Cav
10/09/2010, 19:55
mamma mia, van forte!!!

ma quello sull' R1 non si rendeva conto che aveva un inceneritore dietro al sedere?!?!!?

robigrip
10/09/2010, 20:13
Non saranno eroi....sara' follia.....ma per le emozioni che regalano meriterebbero un monumento....tutti.

albizo74
11/09/2010, 04:13
te che ci sei stato, quanto costa piu' meno tutto il viaggio?


Ecco cio' che cercavo!!qualche info per il viaggio.Ti andrebbe di fare un report per aiutare chi ha questo sogno da realizzare...
Voglio andare sull'isola di Man con la moto british!!!

L'argomento e' stato gia' affrontato qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/145519-prima-o-poi-andro-vedere-sti-pazzi.html) :wink_:

Purtroppo posso dare soltanto delle indicazioni parziali (e nemmeno troppo aggiornate, visto che ci sono stato due anni fa). Dico parziali perche', dal momento che vivo in UK, per me andare all'isola di Man e' poco piu' di una gita fuori porta. A parte le spese, s'intende :wink_:

Il traghetto va prenotato con largo anticipo (oserei dire proprio in questo periodo) e confermato verso Febbraio: costa intorno alle 150 sterline (andata e ritorno), di cui una ventina vanno versate all'atto della prenotazione.
Per maggiori informazioni, il sito e'

Isle of Man Steam Packet Company Ferry Services - Ferry services to and from the Isle of Man, Heysham, Liverpool, Belfast and Dublin (http://www.steam-packet.com/SteamPacket/Book-Now/)

Per l'alloggio, basta guardare su google e vengono fuori diverse opzioni: diciamo che il prezzo di una stanza appena decente si aggira intorno alle 50/60 sterline. Tenete presente che l'isola non e' grandissima, quindi non e' strettamente necessario trovare alloggio a Douglas. Anche perche', a meno di non voler seguire la gara dal paddock principale, ci sono posti molto piu' suggestivi dove potersi appostare, come Ramsey, Ballacrane o vicino al Creg-Ny-Baa, nella parte alta del circuito. Posti che si raggiungono anche abbastanza rapidamente, perche' sulle strade extraurbane non esistono limiti di velocita' :w00t:
Mettete poi in conto i soldi per il vitto: se non pretendete di pasteggiare a bistecca e vino rosso, al pub ve la cavate tranquillamente con una dozzina di sterline facendoci stare anche una pinta di birra. Poi naturalmente c'e' il costo della benzina, che al momento si aggira intorno a 1.1 sterline al litro.
Per quanto riguarda i costi per viaggiare fino all'Inghilterra, temo che dovrete arrangiarvi da soli: io posso solo dirvi quanto costa un biglietto easyjet :wink_:

morospeed
11/09/2010, 04:45
Ottimo!grazie mille!:rolleyes::wink_::w00t: