Visualizza Versione Completa : olio per far stendere i motociclisti? no questi hanno un idea migliore!!!
NO COMMENT!!!!!
http://www.facebook.com/pages/Cecchini-Contro-Motociclisti/152415868121645
Ma che razza di malati mentali saranno mai questi??!!
Ragazzi se avete FB segnalate la pagina, l'ho scritto anche in bacheca, tanto insultare l'amministratore non serve a molto..
triplexperience
10/09/2010, 06:24
datemi pure del bacchettone,non mi frega più nulla. oggi non si è adulti se non oltre i 25 anni,prima si è fondamentalmente bambinetti che puzzano di latte. ci vorrebbero molte,ma molte più sberle e lavorare,lavorare,tra un esame e l'altro,tra la fine e l'inizio della scuola....mamma mia che tristezza quella pagina.non solo per il contenuto contro i motociclisti,ma non notate quanto siano assurde e infantili anche molte risposte e repliche?per non parlare dell'ortografia. mamma mia. ripeto: a raccogliere pomodori nei campi al posto dei negri e vedrai che alla fine della giornata avrai solo voglia di dormire,non di scrivere certe ....certe.....non ho parole.
Disagiato
10/09/2010, 06:33
siamo la categoria più malvista che gira in strada...cosa ci si può aspettare...
datemi pure del bacchettone,non mi frega più nulla. oggi non si è adulti se non oltre i 25 anni,prima si è fondamentalmente bambinetti che puzzano di latte. ci vorrebbero molte,ma molte più sberle e lavorare,lavorare,tra un esame e l'altro,tra la fine e l'inizio della scuola....mamma mia che tristezza quella pagina.non solo per il contenuto contro i motociclisti,ma non notate quanto siano assurde e infantili anche molte risposte e repliche?per non parlare dell'ortografia. mamma mia. ripeto: a raccogliere pomodori nei campi al posto dei negri e vedrai che alla fine della giornata avrai solo voglia di dormire,non di scrivere certe ....certe.....non ho parole.
quoto, qua dentro molta gente ha schivato campi e miniere!!:ph34r:
siamo la categoria più malvista che gira in strada...cosa ci si può aspettare...
in italia....................:wink_:
all'estero (vedi Francia) hai + rispetto in moto che non in auto :w00t:
adorano i motard :coool:
Robi evergreen
10/09/2010, 07:13
...che simpaticoni che ci sono in giro....:rolleyes:
S1m0ne75
10/09/2010, 07:21
Che bello avere la liberta di internet e sfruttarla in questo modo!!:sick::sick:
BASTAFACEBOOK
gente che non ha nulla da fare...
che belle cose :biggrin3:
Antriple
10/09/2010, 08:02
ma de chè? si può prendere come giudizio sociale quello di coglione masturbante aracnico che sbava dietro alle pubblicità di intimo. . . e ndiamo siamo seri due legnate educative sarebbero più che giuste!!!
Fooldancer
10/09/2010, 08:06
Anche perche' di certo loro (motociclisti) saran ben piu' educati di alcuni di noi :wink_:
hahahahaha
al di là che il tipo che ha fondato quel gruppo è un motociclista...... non è che forse è una grande grande presa di culo...e tutti abboccano?
guardatevi un po di foto che ha
hahahahaha
al di là che il tipo che ha fondato quel gruppo è un motociclista...... non è che forse è una grande grande presa di culo...e tutti abboccano?
guardatevi un po di foto che ha
Si ma allora è ancora più coglione :laugh2::laugh2::laugh2:
Io gli ho scritto una offesina in veneto, tanto per animare il gruppo.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma se io mi iscrivo a feisbuc, riesco a dirgli qualcosa ad uno di quelli?
Consigliatemi grazie.
vecchialenza
10/09/2010, 08:54
mah!
Lo scrofo
10/09/2010, 08:56
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO
presa per il culo o no io l'ho segnalato a Facebook come pericoloso e vi invito a fare la stessa cosa....c'è troppa gente senza cervello pronta a emulare per mettersi in mostra!!!
:mad:
:oook:
Lo scrofo
10/09/2010, 09:08
presa per il culo o no io l'ho segnalato a Facebook come pericoloso e vi invito a fare la stessa cosa....c'è troppa gente senza cervello pronta a emulare per mettersi in mostra!!!
:mad:
teste di cazzo.
ahahah...spettacolare! Il mondo è bello perchè è vario! Poverino...qualche motociclista deve avergli "fottuto alla grande" la ragazza! :biker: :fisch: :bananeinc:
Dai forza...chi è stato di voi? :risate:
triumpassion
10/09/2010, 09:12
tremenda amarezza........che poracci!!!!
Onda calabra
10/09/2010, 09:14
non ho capito se è una pagina di goliardia...
anche se è una goliardia molto pericolosa....
Profonda amarezza...:sick:
japkiller
10/09/2010, 09:42
basta che tutti noi si faccia una segnalazione a Fb, non mi pare che ci siano scritti commenti che rientrano nei limiti della decenza.... io l'ho già fatto... :wink_:
tonidaytona
10/09/2010, 09:44
non ce' piu' freno al dilagare dell'idiozia...
che schifo.
quando andavo per i monti con il trial c'erano dei simpaticoni che mettevano il fil di ferro tra gli alberti.... roba da decapitarsi
non capisco se è una provocazione o son proprio coglioni.......nel dubbio farei un bel" raduno " sotto casa loro.....ps bisogna fondare il gruppo "COME MENARE I CECCHINI ......
"la noia, la noiaa, la noiaaa... io nn ci vivo piu, restaci tu quiii.."
sagyttar
10/09/2010, 10:49
Pure io ho segnalato la pagina come pericolosa.
Per quel che mi riguarda è meglio ignorarli e non dar loro la soddisfazione di reagire alle loro cazzate.
questo è completamente pazzo!
papitosky
10/09/2010, 11:09
soluzione radicale
che sfigati. la zoccola che ha scritto che i motociclisti al semaforo le impediscono di socializzare, può venire qui da me che la socializzo io!
e si infilano la baguette sotto le ascelle DC :sick::biggrin3:
Ma se io mi iscrivo a feisbuc, riesco a dirgli qualcosa ad uno di quelli?
Consigliatemi grazie.
nel dubbio l'ho segnalato anch'io... non sono grande esperto di FB, ma per scrivergli e ricordare loro che mestiere fa la loro mamma bisogna prima iscriversi? ma forse è meglio lasciar perdere!
Strega Klà
10/09/2010, 13:22
Non posso aprire la pagina...un riassuntino per favore?? :cry:
angeloyzf
10/09/2010, 13:22
Mi sa che l'hanno chiusa :w00t:
hahahah...l'hanno chiusa!!! Cmq a parte qualche testa di c...o che parlava solo per dar fiato alla bocca, mostrandoci la loro stupidità, con altri si sono scambiate semplici provocazioni divertenti! :D
Anche se il gioco è bello quando dura poco! ;)
Oppure non riesce a farsi sentire dal cliente quando gli dice il costo per farsela.. :rolleyes:
Ti Q8, è un ipotesi plausibile! :biggrin3:
Mr Frowning
10/09/2010, 19:42
:ph34r::ph34r:
QUOTO AL 100%.SPERO,SEMMAI DOVESSI AVERE UN FIGLIO, DI AVERE IL CORAGGIO DI TIRARGLI QUALCHE SBERLA,QUALORA SE LA MERITASSE.
wailingmongi
10/09/2010, 23:25
c'è l'hai con me:blink:??
cmq...per chi non fosse iscritto a feisbuk come si fa a vedere??
maurotrevi
10/09/2010, 23:52
ma se io apro un gruppo del genere e dopo querelo tutti quelli che mi insultano, dite che mi faccio l'S1000RR entro natale?
ma se io apro un gruppo del genere e dopo querelo tutti quelli che mi insultano, dite che mi faccio l'S1000RR entro natale?
Probabilmente si...
c'è l'hai con me:blink:??
cmq...per chi non fosse iscritto a feisbuk come si fa a vedere??
Forse se cerchi con google "cecchini contro motociclisti" te lo trova e ti fa vedere il contenuto anche senza l'accesso ma credo che l'abbiano chiuso ormai..
maurotrevi
11/09/2010, 00:12
Probabilmente si...
quasi quasi.... :rolleyes:
Allora rifacciamo da capo, hanno rifatto il gruppo, questa volta si chiama "I motociclisti hanno rotto i coglioni, i cecchini no"
A me gli insulti verbali non hanno mai dato fastidio, ci passo sopra, al massimo rispondo con un commento per sminuire la cosa ma non scendo al loro livello, ieri avevano messo delle immagini con gente a terra in mezzo alla strada dopo vari incidenti, le ho appena intraviste perchè ho chiuso immediatamente la pagina, ho segnalato come contenuto offensivo e fine, oggi l'hanno riaperto, senza foto, personalmente non credo sia necessario segnalare la pagina perchè colui che l'ha creata è solo un poveretto senza nemmeno le palle di far sapere il proprio nome e il suo sostenitore (tale Milo Man) si nasconde dietro falso profilo, vi chiedo una cosa, non dategli corda, è quello che vogliono e si divertono a leggere di gente incazzata!!
Buonanotte a tutti
Notturno
11/09/2010, 00:25
Io ho sia la moto che il fucile,
in che categoria ricado ?
:rolleyes:
Comunque, personaggi di nessuno spessore
che cercano disperatamente una visibilità
sparando assurdità apocalittiche...
... non credo siano degni di risposta alcuna.
:tongue:
non ho visto la pagina , forse e' gia'chiusa...
davanti a ste cazzate.. o meglio sti imbecilli.. questi come quelli che squartano i cuccioli di cane, insultatno i down.. rimango sempre in attesa di uno scontro fisico che non arriva mai!!!!...
davanti a ste cazzate.. o meglio sti imbecilli.. questi come quelli che squartano i cuccioli di cane, insultatno i down.. rimango sempre in attesa di uno scontro fisico che non arriva mai!!!!...
we red stiamo calmi...ha ha ha...
maurotrevi
11/09/2010, 10:08
hanno ragione, i motociclisti in strada sono delinquenti che rischiano di ammazzare il prossimo in continuazione, ci vorrebbero pene più severe anche corporali!!!!
da confiscare tutte le moto di chi corre come un pazzo o ha scarichi aperti che rompono le bip al prossimo!!!! una vergogna!!!!!!!!!
p.s. quando mi insultate mettete anche il nome, cognome, data di nascita e indirizzo :D
paolino73
11/09/2010, 10:11
tranquillo, la pagina è stata ricreata, ma credimi, non ti perdi nulla, quoto Notturno, non meritano di essere considerati, tra poco chiuderanno pure quella
maurotrevi
11/09/2010, 10:19
intanto mi alleno http://sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2742/93/10/1562238105/n1562238105_210535_1113950.jpg
on la trovo perchè?cosa devo cercare?
speeddaisy
11/09/2010, 13:23
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::coool:
I motociclisti hanno rotto i coglioni, i cecchini no. Foto | Facebook (http://www.facebook.com/pages/I-motociclisti-hanno-rotto-i-coglioni-i-cecchini-no/145870395449979?v=photos&ref=ts#!/pages/I-motociclisti-hanno-rotto-i-coglioni-i-cecchini-no/145870395449979?v=wall&ref=ts)
adesso è qua... questi son matti... dubito che lo facciano perchè lo pensino seriamente...
però giusto il fatto di aver la noncuranza di pubblicare certe cose denota solo una cosa...
poveri personaggi sul fondo della scala nei rapporti sociali che per sentirsi non so cosa fanno ste pu***nate...
maurotrevi
11/09/2010, 18:22
ancora non avete capito che se la gode se gli date corda?
Hanno creato anche un evento : Caccia al biker :ph34r:
Benvenuti su Facebook (http://www.facebook.com/?ref=home#!/event.php?eid=130517543662061&ref=mf)
Colui che l'ha creato si chiama Michele Agaras...
informazioni in città, in campagna, al mare o in montagna. Quando vedi quelle orribili creature rumorose in sella di una tamarrissima "moto" sfodera il tuo fucile... in mancanza di fucili puoi usare sassi,bastoni,liquidi corrosivi,acidi,pugni e schiaffi o semplicemente puoi investirli con l'auto. Non lasciartene scappare nemmeno uno! prendiamo questi scarti .
te pensa stò pirla............vero che non bisogna dargli peso,però francamente questo è una stronzo.
Facebook: nasce una pagina che incita alla violenza sui motociclisti - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/facebook-nasce-pagina-che-incita-alla-violenza-sui-motociclisti.html)
Guardate qua!!
maurotrevi
11/09/2010, 20:08
Troll (Internet) - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29)
faccialibro? che è? :smoke_:
amarezza....