Visualizza Versione Completa : Sono a Parma - Proposta di incontro
BonnieTerzo
10/09/2010, 07:57
Sono qui per lavoro, sto seguendo i lavori della Nova apertura del centro ottico Optissimo in via Cavour, mi fermo sino a domani. Una pizza ed un paio di birre questa sera?
Chiamate il 3382498288
ciao merdoneeeee ....come stai ??? :w00t::w00t:
Anacleto68
10/09/2010, 08:19
Chiamate il 3382498288
Che è un annuncio caldo? :biggrin3:
scappa prima che arrivi STAFFELLI
...quoto...:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
auguroni!
portati dietro 10 000 euro da loro un piatto di culatello costa 150 euri
auguroni!
portati dietro 10 000 euro da loro un piatto di culatello costa 150 euri
ma non e vero con 15 euri ti portano un tagliere e anche la torta fritta :w00t::w00t::w00t:
ma non e vero con 15 euri ti portano un tagliere e anche la torta fritta :w00t::w00t::w00t:
mah...........
mah...........
siiiiii non mahhhh!!!!!! fidati asso :wink_:
mah...........
...quoto il re di tutti i forum del web...:coool:
...quoto il re di tutti i forum del web...:coool:
ecco e arrivato bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
fearless
10/09/2010, 08:40
x intri e nemo!!!
se vengo a sapere che incontrate quella ***** (con tutto il rispetto x la *****) giuro che vengo sù e vi cancello!
ecco e arrivato bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
...uè, tutto ok???:rolleyes:
fate i seri per favore :biggrin3:
...uè, tutto ok???:rolleyes:
tutto ok x ora tutti a parma x il culatello e torta fritta e gutturnio :w00t::w00t::w00t:
tutto ok x ora tutti a parma x il culatello e torta fritta e gutturnio :w00t::w00t::w00t:
:homer:
Lo scrofo
10/09/2010, 09:09
Che è un annuncio caldo? :biggrin3:
:risate:
Monsignor
10/09/2010, 10:02
per la pizza vai da ORFEO...Via Giosuè Carducci. dietro il teatro in centrissimo.
anche se dovrai aspettare non importa, fidati:wink_:
per la birretta percorri via farini... è proprio una delle uscite dalla piazza principale! ci sono bei localini in ogni traversa.
BonnieTerzo
10/09/2010, 10:20
:dry:
x intri e nemo!!!
se vengo a sapere che incontrate quella ***** (con tutto il rispetto x la *****) giuro che vengo sù e vi cancello!
Ciao Claudio, sono contento di sapere che stai bene...
fearless
10/09/2010, 10:32
Ciao Claudio, sono contento di sapere che stai bene...
Agostino sei un piccolo uomo!!
semmai ce ne fosse bisogno, l'hai dimostrato x l'ennesima volta durante il mio quarto soggiorno in terra sicula terminato pochi giorni fà.
non aggiungo altro...se non ribadire che i "conoscenti" che avevi in emilia condividono in pieno il mio pensiero.
BonnieTerzo
10/09/2010, 10:52
Agostino sei un piccolo uomo!!
semmai ce ne fosse bisogno, l'hai dimostrato x l'ennesima volta durante il mio quarto soggiorno in terra sicula terminato pochi giorni fà.
non aggiungo altro...se non ribadire che i "conoscenti" che avevi in emilia condividono in pieno il mio pensiero.
Non sei nessuno per giudicare me, non hai il diritto di farlo in pubblico e non sai un bel niente della mia vita e di quello che ho passato e sto passando. Tu e Fabio siete stati cari amici, oggi se non sei in grado di capire sei un conoscente come tanti. Aggiungo che il ruolo che hai nel forum non ti leggittgma a buttare fango sul prossimo. Ciao.
fearless
10/09/2010, 11:02
non sai un bel niente della mia vita e di quello che ho passato e sto passando.
quello che hai fatto a me e fabio nel tuo periodo emiliano basta e avanza :wink_:
Aggiungo che il ruolo che hai nel forum non ti leggittgma a buttare fango sul prossimo. Ciao.
non ho alcun ruolo.
sono un utente qualsiasi come gli altri 20.000
fatti un bell'esamino di coscienza che è meglio!
passo e chiudo...addio
Disagiato
10/09/2010, 13:07
.
ottimo!
quindi niente culatello?
BonnieTerzo
10/09/2010, 15:23
ottimo!
quindi niente culatello?
Se ti va il piccolo uomo cena al gallo d'oro per le nove.
BonnieTerzo
10/09/2010, 16:09
ok, grazie Matt!
io forse ci sono siculamente........