PDA

Visualizza Versione Completa : Domandona cosa prendo ? ? ? ? ?

killer.one
10/09/2010, 10:12
Ragazzi un vostro consiglio a questa domanda è graditissimo:

Tra una 10cina di giorni devo ordinare la street ma sono indeciso.... prendo la normale o la R grazie a tutti voui !!!

3rr3
10/09/2010, 10:18
se 1000 euro non sono un problema la R

Gilbert
10/09/2010, 10:23
prendile tutte due!!!!!!!!!!!
la n x la spesa e la r x la pista!!!!!!!!!!

Marcus87
10/09/2010, 10:24
La R senza pensarci più di tanto, se cerchi ci sono tante discussioni in merito sul forum!

_lorenzo_
10/09/2010, 10:25
prendi la R a occhi chiusi!!

killer.one
10/09/2010, 10:26
prendile tutte due!!!!!!!!!!!
la n x la spesa e la r x la pista!!!!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3: se potevo prendevo una speed e una street eh eh eh!!!

prendi la R a occhi chiusi!!

Grazie !!!

La R senza pensarci più di tanto, se cerchi ci sono tante discussioni in merito sul forum!

Grazie.

Gilbert
10/09/2010, 10:28
:biggrin3::biggrin3: se potevo prendevo una speed e una street eh eh eh!!!

Grazie !!!

:biggrin3: a parte......prendi la R senz'altro!!!!!!!!!!

killer.one
10/09/2010, 10:30
se 1000 euro non sono un problema la R

Si ci sono 1000 in + quindi mi dite la R

Grazie

:biggrin3: a parte......prendi la R senz'altro!!!!!!!!!!

Quindi R devo solo convincermi sul colore sono solo tre "Orange Nera Grigia"

I vorrei nera ma i cerchi oro .... non sò?!?!?!?!?!:blink:

pier 73
10/09/2010, 10:35
1000 in piu' li vale tutti.
R senza se e senza ma. ;)

il_capitano
10/09/2010, 10:38

Adesso credo facciano una orange lucida. Ma la orange matt è ancora in produzione?

2877paolo
10/09/2010, 10:45
la R sicuramente. se poi ti sbrighi, c'è la promozione... :moneyyy:
Triumph Motorcycles - News (http://www.triumph.co.uk/italy/News_6249.aspx)

3rr3
10/09/2010, 10:45
i cerchi oro li vendi a me e io ti do i miei neri :P

killer.one
10/09/2010, 10:46
1000 in piu' li vale tutti.
R senza se e senza ma. ;)

ok grazie

Adesso credo facciano una orange lucida. Ma la orange matt è ancora in produzione?

Colori: Blazing Orange, Phantom Black, Matt Graphite versione R

Eh Eh chissà!!!! Anche se sei molto lontano da me.

jimmy27
10/09/2010, 10:53
senza dubbio la R ;-)

killer.one
10/09/2010, 10:53

la R sicuramente. se poi ti sbrighi, c'è la promozione... :moneyyy:

E si xò devo aspettare che mi arrivi la moneta per la fine del mese.... sai magari quanto dura questa promozione??

senza dubbio la R ;-)

Ok grazie

2877paolo
10/09/2010, 11:34
E si xò devo aspettare che mi arrivi la moneta per la fine del mese.... sai magari quanto dura questa promozione??

ti rimetto il link del sito triumph, ma dice testualmente: "La promozione rimarrà attiva per un periodo di tempo limitato presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa."
per cui, se la cosa ti interessa, vai al concessionario e gli fermi la moto (bastano 50/100 eurozzi) e poi con calma la ritiri. :rolleyes:

willy75
10/09/2010, 11:45
Si ci sono 1000 in + quindi mi dite la R

Grazie

Ma guarda se il problema sono i cerchi Oro che non digerisci, facciamo a cambio!
Ti do i miei della N! :wink_: :biggrin3:

Zagor_
10/09/2010, 11:50
sicuramente la R
la N non va bene neanche a fare la spesa, va persino di meno del phantom F10 . . .

killer.one
10/09/2010, 11:59
ti rimetto il link del sito triumph, ma dice testualmente: "La promozione rimarrà attiva per un periodo di tempo limitato presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa."
per cui, se la cosa ti interessa, vai al concessionario e gli fermi la moto (bastano 50/100 eurozzi) e poi con calma la ritiri. :rolleyes:

si conoscevo già il link Ti ringrazio del consiglio farò sicuramente così!!!!

Ma guarda se il problema sono i cerchi Oro che non digerisci, facciamo a cambio!
Ti do i miei della N! :wink_: :biggrin3:

Vedremo grazie

Prakks
10/09/2010, 12:17
R.

L'unica cosa è che i fianchetti in tinta che hai con la promozione non hanno una mazza di senso sulla Phantom Black. Prova a stressare un po' il concessionario, anche se l'esperienza e la lamentela di tanti nel forum è che mamma Triumph abbia il braccino corto e pure girato all'indietro..

Mr Frowning
10/09/2010, 14:23
la N...la R cominciamo ad essere troppi :rolleyes:

TripleMiata
10/09/2010, 15:01
sicuramente la R
la N non va bene neanche a fare la spesa, va persino di meno del phantom F10 . . .

Immagino che il commento sia ironico o volutamente esagerato...

Io invece volevo far presente che se guardiamo i 1000€ in rapporto al valore del pacchetto devo dar ragione a tutti, sospensioni, freni e manubrio verrebbero molto più se upgradati successivamente (anche se volendo si può fare un pò per volta ammesso che poi se ne senta l'esigenza).
Però secondo me varrebbe riflettere sulle proprie esigenze: sul forum vedo molti commenti sulla versione N che sarebbe scarsa di sospensioni e freni ma poi, girando in strada, non è che vedo tutti sti fenomeni sulle versioni R (o anche su altre moto paragonabili e, incredibilmente spesso, su belve costruite per metà in magnesio e per metà in carbonio dal costo triplo).
Insomma a mio avviso la maggior parte degli utenti normali (poi se uno gira regolarmente in pista è un altro discorso....) ci sta ben lontano dai limiti della N eppure scrive che c'ha le sospensioni della Barbie o i freni della bici del nipote o del figlio di 3 anni.
Tutto questo per dire che se facendosi un esame di coscienza uno capisce che non gratta anche il gomito in curva e non stacca come schwantz su Rainey forse i 1000€ li può investire in gomme e benzina che si diverte di più (o anche in vacanze o meretrici professioniste fate vobis).

Ciao!!!

PS: il tutto ovviamente senza polemica perchè il modo è bello proprio perchè è vario .

Prakks
10/09/2010, 15:29
Beh, se facciamo un discorso di utente medio o di cosa serva realmente, allora dovremmo prenderci (quasi) tutti uno sputer 250....

TripleMiata
10/09/2010, 15:39
Beh, se facciamo un discorso di utente medio o di cosa serva realmente, allora dovremmo prenderci (quasi) tutti uno sputer 250....

Ovviamente mi riferivo alla differenza tra moto simili o addirittura, come in questo caso, due allestimenti dello stesso mezzo...
E chiaro che per muoversi, specie in città, basta pure il ciao però non è solo per muoversi che uno compra una moto, o no?!?!
:oook:

jimmy27
10/09/2010, 15:48

quoto :wacko:

Ovviamente mi riferivo alla differenza tra moto simili o addirittura, come in questo caso, due allestimenti dello stesso mezzo...
E chiaro che per muoversi, specie in città, basta pure il ciao però non è solo per muoversi che uno compra una moto, o no?!?!
:oook:

secondo me con un bel 350 cc da 40 cavalli ci si diverte eccome, adesso non dirmi che ti servono 108cv della street per divertirti.
perciò è lo stesso discorso delle sospernsioni e freni.
1000 euro sono poca roba in confronto alla differenza di guida pure ad andature turistiche che offre la R :coool:

ecco una moto che basterebbe e anche più: la moto morini 3 e 1/2
http://www.amime.it/archivioImg/morini350sport_1.jpg

Zagor_
10/09/2010, 16:35
Immagino che il commento sia ironico o volutamente esagerato...

Entrambi:wink_:

ste-3
10/09/2010, 16:40
Io prenderei la street F ... quella col cupolino :w00t:

Antriple
10/09/2010, 16:57
io la prenderei R nera!

Gnolo
10/09/2010, 17:01
vai di R :oook:

Disagiato
10/09/2010, 17:12
metti i doppi fari alla honda e tienila:D

lorisss83
10/09/2010, 17:28
metti i doppi fari alla honda e tienila:D

quoto,almeno non rompi il regolatore:ph34r:

street 675 RR
10/09/2010, 17:37
sicuramente la R

:wink_: la N è da checche.........vai di R :tongue::tongue:

Eclipse
10/09/2010, 22:39
R.

L'unica cosa è che i fianchetti in tinta che hai con la promozione non hanno una mazza di senso sulla Phantom Black. Prova a stressare un po' il concessionario, anche se l'esperienza e la lamentela di tanti nel forum è che mamma Triumph abbia il braccino corto e pure girato all'indietro..

A me non è sembrato fossero così tirchi, sono andato alla Triumph a Milano due giorni prima che uscisse la promozione e mi hanno detto (probabilmente sapevano già che ci sarebbe stata) che mi davano più di 500 euro in accessori A MIA SCELTA! Quindi se lo fanno qui probabilmente lo faranno anche dove abita lui, altrimenti venga a milano.. :tongue:

wilson
11/09/2010, 01:34
vai di R... 1000 eurini in più spesi bene.. fidati!

Disagiato
11/09/2010, 06:27
:wink_: la N è da checche.........vai di R :tongue::tongue:

:rolleyes: quoto la N è proprio da checche!!... :coool:

killer.one
11/09/2010, 08:24
Vi ringrazio tutti andrò di R, mi spaventate cosa è sta storia del REGOLATORE ??????:w00t: :w00t:

Disagiato
11/09/2010, 08:25
troppe pugnette qui dentro!!;)

fearless
11/09/2010, 08:32
troppe pugnette qui dentro!!;)

quoto il pres :oook:

killer.one
11/09/2010, 08:35
:rolleyes: quoto la N è proprio da checche!!... :coool:

Disagiato prima di tutto BUONGIORNO, poi sta storia del regolatore mi sta spaventando non poco, vedendo nei vari post sembra una moria delle vacche "Totò", Cavolo mi state facendo cambiare idea sull' acquisto!!!! Ritorno alla conc BMW per una F800R ???? Dammi buone notizie vi prego!!!! :cry: :cry:

Disagiato
11/09/2010, 08:47
Disagiato prima di tutto BUONGIORNO, poi sta storia del regolatore mi sta spaventando non poco, vedendo nei vari post sembra una moria delle vacche "Totò", Cavolo mi state facendo cambiare idea sull' acquisto!!!! Ritorno alla conc BMW per una F800R ???? Dammi buone notizie vi prego!!!! :cry: :cry:

.... senti.... a piedi ci puoi rimanere con qualsiasi moto... purtroppo sappi che la triumph, nel 2009 ha usato regolatori del caxxo, e come dico sempre 3 su 10 si rompono..però o lo cambiano in garanzia, o si paga.. un regolatore stà sulle 300 euro..

hai tirato fuori la f800r... adesso mi chiedo.... CHE CAVOLO CI DEVI FARE CON LA MOTO?? mi dai in percentuale quello che ci fai? città, pista, montagna, viaggi .. la usi in 2? quanto? quanti km fai all'anno?...

tu non sei innamorato della street... uno innamorato non guarda i problemi...!:ph34r:

killer.one
11/09/2010, 09:00
.... senti.... a piedi ci puoi rimanere con qualsiasi moto... purtroppo sappi che la triumph, nel 2009 ha usato regolatori del caxxo, e come dico sempre 3 su 10 si rompono..però o lo cambiano in garanzia, o si paga.. un regolatore stà sulle 300 euro..

hai tirato fuori la f800r... adesso mi chiedo.... CHE CAVOLO CI DEVI FARE CON LA MOTO?? mi dai in percentuale quello che ci fai? città, pista, montagna, viaggi .. la usi in 2? quanto? quanti km fai all'anno?...

tu non sei innamorato della street... uno innamorato non guarda i problemi...!:ph34r:

Si sono innamorato della street, almeno 30 km al giorno, fine settimana fuori porta, da solo ogni tanto con zavorrina, "rimanere a piedi con zavorrina!!!" tutto tranne pista. Dimenticavo la moto per me E' quattro stagioni come la pizza!!!

Poi spedere quasi 9000 eurozzi per poi rimanere a piedi a 20 km dal concessionario credo che faccia inca__are il più calmo di questo mondo!!!

marco_675
11/09/2010, 09:11
Si sono innamorato della street, almeno 30 km al giorno, fine settimana fuori porta, da solo ogni tanto con zavorrina, "rimanere a piedi con zavorrina!!!" tutto tranne pista. Dimenticavo la moto per me E' quattro stagioni come la pizza!!!

Poi spedere quasi 9000 eurozzi per poi rimanere a piedi a 20 km dal concessionario credo che faccia inca__are il più calmo di questo mondo!!!

purtroppo è impossibile stabilire a priori se una moto avrà dei problemi di affidabilità oppure no. certo esistono le statistiche e l'esperienza, ma è pur sempre un mezzo meccanico che si puo' rompere per 100 motivi.
la perfezione non esiste.

la street è in giro da quasi 3 anni e i problemi di gioventu' si conoscono e sono stati anche risolti.
se non sei interessato alla guida sportiva vanno bene tutte: prenditi una street N e risparmi 1000 euro, o se ti piace di piu' la F800R prenditi quella...

Disagiato
11/09/2010, 09:14
purtroppo è impossibile stabilire a priori se una moto avrà dei problemi di affidabilità oppure no. certo esistono le statistiche e l'esperienza, ma è pur sempre un mezzo meccanico che si puo' rompere per 100 motivi.

la street è in giro da quasi 3 anni e i problemi di gioventu' si conoscono e sono stati anche risolti.
se non sei interessato alla guida sportiva vanno bene tutte: prenditi una street N e risparmi 1000 euro, o se ti piace di piu' la F800R prenditi quella...

quoto e aggiungo... che questo forum è pieno di sapientoni meccanici.. e i problemi più noti riusciamo a risolverli a voce prima... quindi fai le tue dovute considerazioni!!

killer.one
11/09/2010, 09:42

Quindi posso stare serenvo visto che questo probema è stato risolto, vado con street R e BASTA. Grazie a tutti voi!!!

Disagiato
11/09/2010, 09:45
Quindi posso stare serenvo visto che questo probema è stato risolto, vado con street R e BASTA. Grazie a tutti voi!!!

il problema non è stato risolto.. anzi il problema del regolatore si presenta sulle street datate dal 2009 a inizio 2010... ovvio che se rimani a piedi, e sei in garanzia non ci devi spendere una lira.

street 675 RR
11/09/2010, 09:46

meglio cosi ce ne sono fin troppo di street r in giro........:wub::wub:

killer.one
11/09/2010, 09:46
quoto e aggiungo... che questo forum è pieno di sapientoni meccanici.. e i problemi più noti riusciamo a risolverli a voce prima... quindi fai le tue dovute considerazioni!!

Ok grazie

meglio cosi ce ne sono fin troppo di street r in giro........:wub::wub:

Mi dispiace per te ma ci sarà una street in + a ottobre

street 675 RR
11/09/2010, 09:51
Ok grazie

Mi dispiace per te ma ci sarà una street in + a ottobre

scherzo!!!!!ottima scelta nn te ne pentirai :yess::yess::yess:

ALE72
11/09/2010, 12:04
Paragonare la Street,specialmente in versione R ad una BMW F800 ha lo stesso senso di mettere a confronto Bruce Lee con Mr.Bean... L'unico vantaggio della BMW potrebbe essere il comfort.

mistral_triple
11/09/2010, 12:17
prendi la r se prenderai una n e sei esigente alla fine dovraimettere mano al porafogli per ottenere un buon tunning bike

wailingmongi
11/09/2010, 13:31
come ti han gia detto se puoi la R...altra roba...

killer.one
14/09/2010, 10:04
scherzo!!!!!ottima scelta nn te ne pentirai :yess::yess::yess:

:biggrin3: :wink_:

Paragonare la Street,specialmente in versione R ad una BMW F800 ha lo stesso senso di mettere a confronto Bruce Lee con Mr.Bean... L'unico vantaggio della BMW potrebbe essere il comfort.

Figurati non intendevo paragonare le due moto, ma un piccola alternativa alla street visto questa storia del regolatore di tensione.

prendi la r se prenderai una n e sei esigente alla fine dovraimettere mano al porafogli per ottenere un buon tunning bike

Ok Grazie

come ti han gia detto se puoi la R...altra roba...

Ok grazie

qibli
15/09/2010, 08:23
Ragazzi un vostro consiglio a questa domanda è graditissimo:

Tra una 10cina di giorni devo ordinare la street ma sono indeciso.... prendo la normale o la R grazie a tutti voui !!!

.... R ....

andrea.s70
15/09/2010, 13:59
Prendila tanto appena ti danno le chiavi ti mettono in mano il deplian del carroattrezzi come hanno fatto con me!
infatti dopo 10 KM so rimasto a piedi....
Disaggiato non vorrei contradirti..... ma si son fermate 10 su 10 no 3 su 10.
Quindi se la compri assicurati che ti abbiano sotituito il regolatore prima che ci metti il culo sopra!
E poi vai tranquillo! :)) A dite incrociate!!!! hahahahahahahahahha

@ndre@
15/09/2010, 15:44
io prenderei una HORNET

killer.one
16/09/2010, 13:47
.... R ....

:wink_:

Lo zar
16/09/2010, 13:50
R

killer.one
16/09/2010, 13:51
.... R ....

Prendila tanto appena ti danno le chiavi ti mettono in mano il deplian del carroattrezzi come hanno fatto con me!
infatti dopo 10 KM so rimasto a piedi....
Disaggiato non vorrei contradirti..... ma si son fermate 10 su 10 no 3 su 10.
Quindi se la compri assicurati che ti abbiano sotituito il regolatore prima che ci metti il culo sopra!
E poi vai tranquillo! :)) A dite incrociate!!!! hahahahahahahahahha

Che servizio anche il carroattrezzi :biggrin3::biggrin3:

Ti ringrazio del consiglio farò sicuramente così "Chiedere la sostituzione del regolatore"

io prenderei una HORNET

Eh Eh Magari una nera come quella mia!!!!!! :tongue:

R

Thor #17
16/09/2010, 15:47
se devi prenderti la "N" e poi cambiare molle e pompanti all'anteriore, mono posteriore ecc.. ti conviene la "R" così ti eviti tutte le pugnette per rimodellare la "N"..anche perché i 1000 eurini che risparmi all'acquisto ce li spenderesti dopo per fare tutti i lavoretti che ti ho detto..poi..son gusti!

killer.one
16/09/2010, 20:24
se devi prenderti la "N" e poi cambiare molle e pompanti all'anteriore, mono posteriore ecc.. ti conviene la "R" così ti eviti tutte le pugnette per rimodellare la "N"..anche perché i 1000 eurini che risparmi all'acquisto ce li spenderesti dopo per fare tutti i lavoretti che ti ho detto..poi..son gusti!

Si il ragionamento fila liscio grazie !!!

Nitro Express
18/09/2010, 10:39
Per lo stesso prezzo.... una CB 1000 R

killer.one
18/09/2010, 16:06
Per lo stesso prezzo.... una CB 1000 R

Nooooooooooo!!!!!!!! Basta JAPAN / Goldrake!!!!!

Nitro Express
18/09/2010, 22:25
Almeno il regolatore di tenzione funziona!.... :ph34r:

e costa quanto una R leggermente accessoriata.... :wink_:

killer.one
19/09/2010, 07:59

Il CB 1000R è una bella moto xò visto che vengo da una hornet !!!!!!

simone160
19/09/2010, 08:29
Con la hornet ti senti limitato a livello di ciclistica? se si vai di R, altrimenti sono 1000€ sprecati...

Q8 e ci puoi anche collegare il joystick della PS3:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pumbotto
19/09/2010, 09:14
anche la normale va benissimo e le differenze non sono poi così sostanziali pinze radiali a parte,ma visto che ci sei se devi fare una cosa falla bene e buttati sulla RRRRRRRRRRRR

VegetaTriple
19/09/2010, 13:33
prendi quella ke vuoi.....
tanto sicuramente non sbagli!!!!!! :biggrin3:

andrea.s70
19/09/2010, 13:39
Vedi bene quello che compri perché le finiture del sottosella e su altre cose te le sogni....
Se vieni da una jap. Le finiture e le plastiche sono molto molto spartane....
E poi se provi un CBR 1000 R o un GSX 750 R (due moto di livello e ciclistica diversa e molto superiore) la Street la dimentichi! Provale tutte e tre prima di acquistarle! Non fare come me che mi son fidato dell'estetica eme ne son pentito.....
Le Jap non avranno personalità ma di sicuro hanno AFFIDABILITà E TANTA GIUDABILITà!

GIANFINITO
19/09/2010, 14:59
Vedi bene quello che compri perché le finiture del sottosella e su altre cose te le sogni....
E poi se provi un CBR 1000 R o un GSX 750 R (due moto di livello e ciclistica diversa e molto superiore) la Street la dimentichi! Provale tutte e tre prima di acquistarle! Non fare come me che mi son fidato dell'estetica eme ne son pentito.....
Le Jap non avranno personalità ma di sicuro hanno AFFIDABILITà E TANTA GIUDABILITà!

2 moto stradali contro 1 naked.. mi sembra un paragone che non regge...
poi tu sei così contrario alla Steet ma hai sotto il culo la naked migliore della categoria, è vero ha i suoi problemi ma come tutte le prime donne ha i suoi difetti :biggrin3:

Nitro Express
19/09/2010, 15:37
Domanda provocatoria.... cosa si intende per "la migliore naked della sua categoria" ???

quale parametro?

La R con qualche minimo accessorio costa quasi quanto una Fz1, CB1000r oppure una GSX 750R...

Forse sarebbe opportuno valutare anche il lato economico del problema.

killer.one
19/09/2010, 15:37
Con la hornet ti senti limitato a livello di ciclistica? se si vai di R, altrimenti sono 1000€ sprecati...

Q8 e ci puoi anche collegare il joystick della PS3:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non mi sento "limitato", mi secca fare i vari upgrade dopo.... che poi risultano + costosi!!

anche la normale va benissimo e le differenze non sono poi così sostanziali pinze radiali a parte,ma visto che ci sei se devi fare una cosa falla bene e buttati sulla RRRRRRRRRRRR

grazie :biggrin3: domani devo andare al conce "speriamo bene".

domani devo andare al conce "speriamo bene". Tirando sul prezzo!!!

:biggrin3: :biggrin3:

GIANFINITO
19/09/2010, 15:44
Domanda provocatoria.... cosa si intende per "la migliore naked della sua categoria" ???

quale parametro?

La R con qualche minimo accessorio costa quasi quanto una Fz1, CB1000r oppure una GSX 750R...

Forse sarebbe opportuno valutare anche il lato economico del problema.

Oltre al lato economico cercare quello che si vuole per non dover spendere due volte in quanto non soddisfatti, io venivo da una stradale 1000, una R1, bellissima moto grande potenza, ma poco sfruttabile in strada e sopratutto non ti perdonava errori o aperture di gas improvvise, volevo una nauda 600 con una bella ciclistica, tanta personalità ed un bel motore, la Street R è stata la mia scelta e se dovessi tornare indietro riprenderei la stessa

Nitro Express
19/09/2010, 16:46
R1.... è una super super sport

ed è sicuramente una moto estrena una bestia un pò scorbutica se non gestita bene...
per quello che ho guidato FZ1 e CB1000R sono di tutt'altra pasta... molto più "umane" :wink_:

Sim0ne
19/09/2010, 16:51
Se ti piacciono i colori vai di R. i mille euro in più tanto li spenderesti cmq sulla N per sostituire kit forche, mono e pompa radiale non appena ti prende la scimmia :wink_:

killer.one
19/09/2010, 19:39
Se ti piacciono i colori vai di R. i mille euro in più tanto li spenderesti cmq sulla N per sostituire kit forche, mono e pompa radiale non appena ti prende la scimmia :wink_:

Io sono per la R unico neo vorrei i cerchi neri, invece sulla nera sono oro :cry:

Sim0ne
19/09/2010, 20:02
Io sono per la R unico neo vorrei i cerchi neri, invece sulla nera sono oro :cry:

per quello non c'è problema. ti do i miei neri ed io mi prendo quelli oro :senzaundente:

killer.one
19/09/2010, 20:18
per quello non c'è problema. ti do i miei neri ed io mi prendo quelli oro :senzaundente:

eh eh eh e siete in due!!!

andrea.s70
19/09/2010, 20:25
2 moto stradali contro 1 naked.. mi sembra un paragone che non regge...
poi tu sei così contrario alla Steet ma hai sotto il culo la naked migliore della categoria, è vero ha i suoi problemi ma come tutte le prime donne ha i suoi difetti :biggrin3:

Infatti ho detto che sono di categoria diversa, e con questo volevo dire che la Street è una naked e le altre due sono carenate da pista.
Forse per farlo capire maglio dovevo scrivere così.
SONO DUE MOTO COMPLETAMENTE DIVERSE DUE CATEGORIE DIVERSE.
L'unica cosa che le unisce il solo costo ravvicinato......
Hai fatto bene a sottolineare questa cosa!
Io non sono contrario alla Street perché è una moto con una bella ciclistica e un bel motore.
Ma da una casa produttrice di moto di un livello ricercato e quasi artigianale non concepisco (visto quello che pago...) un regolatore difettoso un'impianto elettrico di scarso livello un cambio che si rompe o fa le bizze ecc ecc....
Se per te è normale per me no!
Una moto di livello quasi artigianale è la Ducati o la Guzzi ma il livello è molto elevato anche per i componenti tutti plastiche comprese!!!

Mrmc
19/09/2010, 20:32
livello quasi artigianale

guarda che non siamo mica alla paton eh

se le street le facessero artigianalmente costerebbero 30.000e e probabilmente si rompererebbero il triplo

andrea.s70
19/09/2010, 20:39
Bè io ti ripeto quello che dicono..... che le fanno con amore artigianale.......
E non è detto che quelle fatte artigianalmente si rompono il triplo..... su questo non sono d'accordo!

Mrmc
19/09/2010, 20:45
le macchine non sbagliano, le persone si

e se le macchine sbagliano è perchè sono programmate male, ovvero perchè le persone hanno sbagliato a programmarle

andrea.s70
19/09/2010, 20:53
Allora mi dai ragione a dire che hanno fatto degli errori di valutazione e di scelta di componenti......
Se veramente era stata fatta con amore artigianale alcune scelte erano state fatte meglio.
Ma il markenting è più forte.......
Anche se 9000 euro non sono pochi per una Naked.
Mi dispiace perché un bel mezzo così si sputtana per delle cagate......

Mrmc
19/09/2010, 20:56
già..

ma dato che non credo che triumph costruisca i regolatori.. non me la prenderei troppo con "l'amore artigianale".. ma col fatto di una sfortunata partita di componenti...

come se domani i monster rompessere in 2 i telai.. certo tu la moto la compro da ducati.. ma alla fine il telaio lo fa verlicchi...

andrea.s70
19/09/2010, 21:06
Io me la prendo solo con una scelta commerciale sbagliata di non fare un serio richiamo di tutte le moto da consegnare e non fare ancora figure barbine con i nuovi clienti...
Io sinceramente non acquisterò più triumph.
Le scelte dei componenti le fanno gli uomini e come dici tu gli uomini possono sbagliare......
ma non fanno nemmeno nulla per riparare...... :(

Mrmc
19/09/2010, 21:11
su questo hai ragione..

il comportamente è perlomeno discutibile..

killer.one
19/09/2010, 23:21
Infatti ho detto che sono di categoria diversa, e con questo volevo dire che la Street è una naked e le altre due sono carenate da pista.
Forse per farlo capire maglio dovevo scrivere così.
SONO DUE MOTO COMPLETAMENTE DIVERSE DUE CATEGORIE DIVERSE.
L'unica cosa che le unisce il solo costo ravvicinato......
Hai fatto bene a sottolineare questa cosa!
Io non sono contrario alla Street perché è una moto con una bella ciclistica e un bel motore.
Ma da una casa produttrice di moto di un livello ricercato e quasi artigianale non concepisco (visto quello che pago...) un regolatore difettoso un'impianto elettrico di scarso livello un cambio che si rompe o fa le bizze ecc ecc....
Se per te è normale per me no!
Una moto di livello quasi artigianale è la Ducati o la Guzzi ma il livello è molto elevato anche per i componenti tutti plastiche comprese!!!

su questo hai ragione..

il comportamente è perlomeno discutibile..

Il comportamento è molto discutibile... infatti incrocerò le dita eh eh.

Una nota: BMW Stà RICHIAMANDO delle GS per motivi riferiti credo a freni e non ricordo altro.... Triumph invece ha preferito aspettare che i lori clienti rimanessero a piedi conoscendo il punto vulnerabile "REGOLATORE" eh eh eh anzi ai ai ai !!!

Io me la prendo solo con una scelta commerciale sbagliata di non fare un serio richiamo di tutte le moto da consegnare e non fare ancora figure barbine con i nuovi clienti...
Io sinceramente non acquisterò più triumph.
Le scelte dei componenti le fanno gli uomini e come dici tu gli uomini possono sbagliare......
ma non fanno nemmeno nulla per riparare...... :(

Bhe ragazzi oggi sono stato dal conce per ordinare la bimba, con la garanzia del funzionamento del regolatore, xchè gli stessi sono stati ritirati quasi tutti circa il 90% olè..... però mi notiziava sul presunto malfunzionamento dell'indicatore di marcia!!!!!! :blink: :blink: