Visualizza Versione Completa : la solitudine dei numeri primi
http://img148.imageshack.us/img148/677/locandinadelfilmlasolit.jpg
Anche se ancora non ho visto questo film, avendo letto il romanzo che lo ha ispirato, penso che sia un ottimo prodotto della cinematografia italiana, :wink_:
invito chi avrà la fortuna di vederlo già da oggi a farmi conoscere le sue impressioni ed i suoi commenti. :rolleyes:
Grazie! :biggrin3:
Essendo ancora convalescente, spero di poterlo vedere presto :tongue:
...con chi dico io..:wub:
Strega Klà
10/09/2010, 10:31
A me hanno consigliato il libro...mi han detto che è bellissimo....
Forse prima dovrei leggere quello e poi vedere il film....:dry:
il libro è molto bello, ma anche molto triste...non mi piace la cinematografia italiana ma avendo letto il romanzo potrei dare a questo film una chance.
roberto.to
10/09/2010, 10:35
ho letto il libro...decantato e vincitore del premi strega...
io l ho trovato abbastanza banale ..nulla di che....
il film nn lo vedrò sicuramente
miss_valentine
10/09/2010, 10:41
Bello e triste il romanzo ... non sapevo fosse uscito il film, grazie per l'informazione ;)
raramente un bel libro poi si traduce in un bel film,anzi siccome il libro ti èpiaciuto parecchio hai delle aspettative che spesso sono deluse,mentre è più normale il contrario
io prima mi sono guardato il nome della rosa,poi siccome l'ho trovato fantastico mi sono letto il libro ancora più fantastico
ho letto il libro...decantato e vincitore del premi strega...
io l ho trovato abbastanza banale ..nulla di che....
il film nn lo vedrò sicuramente
Accoglienza tiepida a Venezia per “La Solitudine dei numeri primi” |oneCinema (http://www.onecinema.it/10/09/2010/accoglienza-tiepida-a-venezia-per-la-solitudine-dei-numeri-primi/)
letto il libro...molto bello.
libro interessante e ben fatto, penso difficilmente si replicherà l'autore al medesimo livello (botta di culo?).
riguardo il film, la protagonista è un'attrice di livello ed il regista ha già vinto qualche premio.....staremo a vedere..:dry:
Onda calabra
10/09/2010, 11:01
libro ben scritto ma pervaso da un senso di tristezza che non aiuta a renderlo scorrevole..
il film non credo possa essere di mio gradimento, ma tutto può essere!
papitosky
10/09/2010, 11:10
non ho letto il libro
come va kiter, tutto bene?
SilVia&fra
10/09/2010, 12:29
letto il libro, l'ho trovato noioso, inconcludente e anche deludente (dal titolo e dall'autore, mi aspettavo qualcosa di + intrigante che avesse a che fare con i numeri)
magari il film potrebbe piacermi :w00t:
ferrante
10/09/2010, 15:01
Letto il libro.......spero che il film sia all'atezza!
come va kiter, tutto bene?
Ciao Nemo :w00t:
tutto bene grazie..:biggrin3:
per adesso ancora non cammino bene ma forse lunedi rientro al lavoro (con le stampelle) ho una gran voglia di ricominciare a lavorare, a riprendermi la mia vita, compresa moto etc...:wink_:
Ciao Nemo :w00t:
tutto bene grazie..:biggrin3:
per adesso ancora non cammino bene ma forse lunedi rientro al lavoro (con le stampelle) ho una gran voglia di ricominciare a lavorare, a riprendermi la mia vita, compresa moto etc...:wink_:
mi ero informato da BG sulle tue condizioni, spero di vederti presto!
:wink_:
Libro pompatissimo,
personalmente non mi è piaciuto per nulla,
di conseguenza, il produttore del film non vedrà i miei soldi.
Consiglio invece come libro:
L'eleganza del riccio.
lamps