Visualizza Versione Completa : Cambio regolatore su street usata
Ciao a tutti...a breve dovrei comprare una street usata, ne ho trovate un po' ma tutte hanno ancora il vecchio regolatore di tensione e la cosa mi preoccupa parecchio!!!
Volevo chiedervi se c'era qualche possibilità di farselo cambiare in garanzia dal concessionario nella mia zona (brescia) anche se la moto è usata e di milano.
Ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta!
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcosa!!
grazie!!
non puoi non prendere la street solo x questo motivo anche xchè il problema SE dovesse presentarsi è risolvibile!!!!!!!!!!!!!!!!!
roberto.to
10/09/2010, 11:06
lo cambiano eventualmente in garanzia...se la moto è in garanzia...
2877paolo
10/09/2010, 11:07
non farti influenzare, per l'acquisto, dal regolatore... :wink_:
comunque, da quello che risulta, i problemi sui regolatori sono abbastanza frequenti sulle moto di nuova immatricolazione, ai quali peraltro, viene sostituito senza spesa.
fearless
10/09/2010, 11:31
IO ho la street dal 2007...certo non mi faccio molta strada ma in piu' di 20000 km non ho avuto nessun problema col regolatore originale.
Triple Peo
10/09/2010, 11:43
25000 km in due anni e zero problemi di regolatore!
Ora mi tocco...:biggrin3::biggrin3:
roberto.to
10/09/2010, 11:47
25000 km in due anni e zero problemi di regolatore!
Ora mi tocco...:biggrin3::biggrin3:
sporcaccione...
No No aspettate!!
Non sono stato chiaro...io la street la volgio a tutti i costi..è fenomenale!!! ;)
Era solo per sapere se era possibile cambiarlo da un concessionario diverso da quello che l'ha venduta...visto che ho sentito che lo cambiano anche fuori garanzia!!
Che dite, ho speranze di cambiarlo qui a brescia anche se la moto non è di qui??
si, te lo cambiano anche fuori garanzia. ma non so se solo nel caso in cui sia andato, o anche in quello in cui sia ancora funzionante.
Nel topic specifico a molti l'hanno cambiato anche se ancora funzionava, spero che l'assistenza valga tra tutti i concessionari triumph e non solo dove l'hai presa!!
cioppe86
10/09/2010, 12:13
BELLA LI, LA STESSA COSA LA VOGLIO SAPERE ANCH'IO INFATTI DOMANI VADO DAL CONCESSIONARIO TRIUMPH DELLA IA CITTà A CHIEDERE, CREDO ACHE MIGLIORE COSA DI QUESTA NON CI POSSA ESSERE...=)
prova a chiedere.. se proprio non te lo cambiano cerca quello per honda cbr 600rr dal 2007 in poi.. cambi i connettori ( senon sei capace basta un elettrauto o un amico con un minimo di manualità ) e con 60€ hai risolto il problema
poi è JAP non si rompe mai :D
cioppe86
10/09/2010, 12:32
SI MA CAZZO... TU FRACASSAGLI LE PALLE AL CONCESSIONARIO, OPPURE PRIMA DI COMPRARLO, FALLO PORTARE A MILANO DAL VENDITORE E GLI FAI CAMBIARE IL REGOLATORE...
COSI' TE LO DOVREBBERO CAMBIARE...
IN TEORIA...:wink_:
Antriple
10/09/2010, 17:07
dal 2007 ad oggi 2000o km e nessun problema!
Ho chiesto al concessionario di brescia, e nanche morti ti cambiano il pezzo prima che sia rotto, perchè secondo loro non c'è un vero e proprio difetto, però se si rompe lo cambiano anche fuori dalla garnazia, come a dimostrare che effettivamente un difetto c'è altrimenti sto ca**o che ti aggiustano qualcosa gratis passati i 2 anni se non è un difetto di fabbrica (ovviamente se hai fatto i tagliandi ufficiali)!!
Sembra che sia proprio obbligatorio pagare il carroattrezzi almeno la prima volta!!
Va bè farò due conti e vedrò se mi conviene aspettare che si rompa o fare come suggerito da mrmc!!
Disagiato
11/09/2010, 06:32
Ho chiesto al concessionario di brescia, e nanche morti ti cambiano il pezzo prima che sia rotto, perchè secondo loro non c'è un vero e proprio difetto, però se si rompe lo cambiano anche fuori dalla garnazia, come a dimostrare che effettivamente un difetto c'è altrimenti sto ca**o che ti aggiustano qualcosa gratis passati i 2 anni se non è un difetto di fabbrica (ovviamente se hai fatto i tagliandi ufficiali)!!
Sembra che sia proprio obbligatorio pagare il carroattrezzi almeno la prima volta!!
Va bè farò due conti e vedrò se mi conviene aspettare che si rompa o fare come suggerito da mrmc!!
comprati una street del 2008 e hai risolto i problemi!!
comprati una street del 2008 e hai risolto i problemi!!
Dici??..effettivamente sarebbe del 2008 quella che ho trovato!!speriamo!!
Comunque quelle che ho visto in concessionaria, montavano tutte il regolatore vecchio!!bha!!
prova a chiedere.. se proprio non te lo cambiano cerca quello per honda cbr 600rr dal 2007 in poi.. cambi i connettori ( senon sei capace basta un elettrauto o un amico con un minimo di manualità ) e con 60€ hai risolto il problema
poi è JAP non si rompe mai :D
:oook:
Ho la street dall'ottobre 2007, 15.000 km e zero problemi col regolatore, mai appiedato!!
Unica cosa sostituita in garanzia dopo un mese il mono posteriore, per via del richiamo ufficiale da parte della casa madre.
MOTO FAVOLOSA......SENZA SE E SENZA MA......
P.s. la moto è in vendita se qualcuno è interessato....ciao!!
Disagiato
13/09/2010, 06:14
Ho la street dall'ottobre 2007, 15.000 km e zero problemi col regolatore, mai appiedato!!Unica cosa sostituita in garanzia dopo un mese il mono posteriore, per via del richiamo ufficiale da parte della casa madre.
:wink_: c'è sempre la prima volta.... AUGURI!!
p.s. però me le servite su un piatto d'argento!!:laugh2::tongue:
Dici??..effettivamente sarebbe del 2008 quella che ho trovato!!speriamo!!
Comunque quelle che ho visto in concessionaria, montavano tutte il regolatore vecchio!!bha!!
vuoi comprare la mia del 2008?...:rolleyes: ha cambiato di tutto, l'unico neo, è che ha 35.000 km!!:rolleyes:
maurotrevi
13/09/2010, 06:44
Ho la street dall'ottobre 2007, 15.000 km e zero problemi col regolatore, mai appiedato!!
Unica cosa sostituita in garanzia dopo un mese il mono posteriore, per via del richiamo ufficiale da parte della casa madre.
tanto favolosa che la vendi :rolleyes::laugh2:
il fatto che 2/3 dei topic nella sezzione guasti riguardi il regolatore è solo una serie di sfortunati esempi, come quelli con le ferie rovinate.... ma mandali subito a quel paese!!!!
e i tagliandi mi fanno ridere, come se un cambio olio o una regolazione delle punterie omessa potesse compromettere la vita del regolatore di tensione.
queste prese per il culo mi mandano in bestia :mad:
il fatto che 2/3 dei topic nella sezzione guasti riguardi il regolatore è solo una serie di sfortunati esempi, come quelli con le ferie rovinate.... ma mandali subito a quel paese!!!!
e i tagliandi mi fanno ridere, come se un cambio olio o una regolazione delle punterie omessa potesse compromettere la vita del regolatore di tensione.
La moto la vendo perchè a causa del lavoro, che mi tiene lontano da casa, è uno spreco usarla una volta ogni 15 giorni......e lo moto è il top della sua categoria: non lo dico io, basta leggere in giro......
Sono più che d'accordo!!! La storia dei tagliandi è proprio una boiata!!!!
Però l'ho presa, è stupenda...stasera vado a prenderla!!!!
Che bellaaaaaaa!!!
Appena riesco vi faccio vedere le foto!!!...sono uno dei vostriiiiiiiiii!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Vai tranquillo e goditi la tua nuova fantastica moto!!! :oook: