PDA

Visualizza Versione Completa : Un parere su SC: ovale o evo tondo?

littlenemo
10/09/2010, 11:15
Sto valutando l'acquisto dell' SC-Project, tra l'ovale ed il gp-evo tondo (passaggio alto) cosa scegliereste?
Di primo acchito ero convintissimo sull'ovale :wub: ma... + lo guardo e + mi vengono dei dubbi, mi sembra che il gp-evo stia meglio, tondo, + piccolo, appesantisce di meno il posteriore ... booooooo
Vediamo come la pensate

Ciao

Azathot
10/09/2010, 12:34
Sto valutando l'acquisto dell' SC-Project, tra l'ovale ed il gp-evo tondo (passaggio alto) cosa scegliereste?
Di primo acchito ero convintissimo sull'ovale :wub: ma... + lo guardo e + mi vengono dei dubbi, mi sembra che il gp-evo stia meglio, tondo, + piccolo, appesantisce di meno il posteriore ... booooooo
Vediamo come la pensate

Ciao

Personalmente sto per prendere l'ovale... proprio perchè l'Evo sembra troppo piccolo!!! :rolleyes:

E' sicuramente una questione soggettiva.

tullo
10/09/2010, 15:47
Personalmente sto per prendere l'ovale... proprio perchè l'Evo sembra troppo piccolo!!! :rolleyes:

E' sicuramente una questione soggettiva.

Concordo, già acquistato in carbonio con fondello in carbonio (cod.T03-H02C)

nb senza dB killer :ph34r: é una bomba, con il dB killer montato non si sente...

Chiccolav
10/09/2010, 15:53
Ovale .. ovale .. ovale :wink_:
Io l'avevo comprato con passaggio Alto ma dopo aver visto la Tigre di Tigre Siberiana ho ordinato il collettore basso ... è molto, molto + cattiva :mad:

gioxi
10/09/2010, 16:18
Ovale .. ovale .. ovale :wink_:
Io l'avevo comprato con passaggio Alto ma dopo aver visto la Tigre di Tigre Siberiana ho ordinato il collettore basso ... è molto, molto + cattiva :mad:

quoto, basso è più cattivo e il gp, per il mio gusto, ancora di più.
Questa è la mia motina, appunto.:wink_:

SadShape
10/09/2010, 17:49
A me piace un sacco il gp evo tondo alto!!:wink_:

TIGRE SIBERIANA
11/09/2010, 15:10
difetti sc.....

il carbonio non è di buona qualità :dry: il mio si è segnato nel fondello (parte alta) e si è ingiallito nel tempo

manca la staffa per il cavalletto centrale della tiger :mad: e infatti si sente :dry:

però dal punto di vista estetico e per il sound ne sono.....innamorato:wub:

misterb74
11/09/2010, 22:58
difetti sc.....

il carbonio non è di buona qualità :dry: il mio si è segnato nel fondello (parte alta) e si è ingiallito nel tempo

manca la staffa per il cavalletto centrale della tiger :mad: e infatti si sente :dry:

però dal punto di vista estetico e per il sound ne sono.....innamorato:wub:

si anch'io ho visto carbonio migliore di questo ma rispetto al mivv costa 200 euri di meno:tongue: e comunque esteticamente e' il migliore :biggrin3:
con il prezzo che prendi l'sc in carbonio ci prendi uno in acciaio di altre marche, e poi adesso mi sembra che la staffa per il cavalletto centrale l'abbiano sistemata, quindi la mia opinione definitiva e' che allo stato attuale il rapporto qualità prezzo e' il migliore e che l'ovale passaggio basso ha l'impatto estetico migliore:biggrin3:

bofra
12/09/2010, 07:38
Io ho preso usato quello tondo passaggio basso, ma in acciao satinato scuro: debbo dire che non eccelle per le rifiniture, ma fa la sua "porca" figura, tirando fuori anche il "ruggito" della Tigre. Per il prezzo che l'ho pagato sono più che soddisfatto:wink_:

p a t r i z i o
12/09/2010, 08:05
anch'io montato SC ovale,devo dire che sono molto soddisfatto,si di sound(senza db killer),che di estetica,sembra molto più cattiva vista da dietro....:biggrin3:
sc...sc...sc...sc...sc..sc...

littlenemo
12/09/2010, 09:01
grazie x le idee, devo dire che effettivamente il gp-evo visto bene su altre foto ... lo scartiamo a priori; mi avete stuzzicato sul passaggio basso :sick: e devo dire che, non avendolo considerato in precedenza, fa la sua porca figura :biggrin3:
Devo trovare qualche foto in cui si veda bene la sporgenza laterale dell'ovale e del piccolo GP che, mi pare dimensionalmente stia proprio bene anche se l'ovale "forse" è + bello ma, "forse" troppo invadente se montato basso.
La cosa + dura è vincere la guerra con mia moglie che quando ha saputo quanto avevo pagato "LAKRACOVIC" :wub:, come la chiama lei, che avevo montato sul BMW e 4 mesi dopo ho venduto ..... :botteee: :chair:

ciao:chair:

TIGRE SIBERIANA
12/09/2010, 10:20
si anch'io ho visto carbonio migliore di questo ma rispetto al mivv costa 200 euri di meno:tongue: e comunque esteticamente e' il migliore :biggrin3:
con il prezzo che prendi l'sc in carbonio ci prendi uno in acciaio di altre marche, e poi adesso mi sembra che la staffa per il cavalletto centrale l'abbiano sistemata, quindi la mia opinione definitiva e' che allo stato attuale il rapporto qualità prezzo e' il migliore e che l'ovale passaggio basso ha l'impatto estetico migliore:biggrin3:

beh a me la staffa sul passaggio basso non la tiene :dry:

grazie x le idee, devo dire che effettivamente il gp-evo visto bene su altre foto ... lo scartiamo a priori; mi avete stuzzicato sul passaggio basso :sick: e devo dire che, non avendolo considerato in precedenza, fa la sua porca figura :biggrin3:
Devo trovare qualche foto in cui si veda bene la sporgenza laterale dell'ovale e del piccolo GP che, mi pare dimensionalmente stia proprio bene anche se l'ovale "forse" è + bello ma, "forse" troppo invadente se montato basso.
La cosa + dura è vincere la guerra con mia moglie che quando ha saputo quanto avevo pagato "LAKRACOVIC" :wub:, come la chiama lei, che avevo montato sul BMW e 4 mesi dopo ho venduto ..... :botteee: :chair:

ciao:chair:

beh fin quando non la senti parlare con l'avvocato non devi preoccuparti :laugh2:

gioxi
12/09/2010, 22:11
La staffa non la danno, io l'ho comprato circa 4 mesi fa, ma ho risolto con un piastrino avvitato al posto del gommino che sta nel cavalletto, che va poi a battere sotto il collettore della marmitta. Soluzione semplice e funzionale