Visualizza Versione Completa : siamo a corto di argomenti ?
paolofrancesco
10/09/2010, 11:51
Buongiorno a tutti
mi sembra che dopo le ferie , più o meno fatte , siamo a corto di argomenti ...
allora la metto sul ridere:
1) tema : di che colore sono le mutande di un rockettaro e di un thunderbirdista ?
2) tema: sulle ns moto stanno meglio le bionde, le brune , le rosse o nessuna ?
3) tema: quando gli altri ( motociclisti o meno) ci guardano stupiti riusciamo ad avere "un'erezione" mentale per la goduria ?
scatenatevi e buona strada a tutti
legend78
10/09/2010, 13:21
io no dopo le ferie, sono in crisi da prima delle ferie
paolofrancesco
10/09/2010, 13:39
però non hai detto la tua sulle tre "IMPORTANTISSIME" questioni di cui sopra
eh eh eh eh eh
legend78
10/09/2010, 15:26
io no dopo le ferie, sono in crisi da prima delle ferie
quando torno dal viaggio al mallory parck sarò lieto di risponderti, per il momento come sopra:ph34r:
nuevavida
10/09/2010, 15:52
Buongiorno a tutti
1) tema : di che colore sono le mutande di un rockettaro e di un thunderbirdista ?
3) tema: quando gli altri ( motociclisti o meno) ci guardano stupiti riusciamo ad avere "un'erezione" mentale per la goduria ?
Rispondo al tema 1 che non le porta le mutande perchè altrimenti intralciano l'erezione del tema 3 :biggrin3: (si scherza!!)
Tema 2 Sul mio thunderbird fa più pandan una bionda..:wub:
...èèèèèèè... :wacko:
1-nere come la moto :biggrin3:
2-è indifferente, basta che siano carine e che non rompano troppo
3-:w00t: siiiii!! soprattutto con gli sputeristi!
Brandhauer
10/09/2010, 17:02
Buongiorno a tutti
1) tema : di che colore sono le mutande di un rockettaro e di un thunderbirdista ? PHANTOM BLACK!:ph34r:
2) tema: sulle ns moto stanno meglio le bionde, le brune , le rosse o nessuna
credo che la moto, in gengere, sia MONOPOSTO e basta. Ma col casco...
ecco, questo della pippa mentale da sovresposizione meccanica (ammettiamolo 'sti Rocket sono osceni! appunto "sovresposti"!) non mi piace per niente: la classica "mezzasega"!:sick:
cmq grazie per gli argomenti:biggrin3:
Antriple
10/09/2010, 17:31
propongo il tema 2
..rispondo in breve:
1) Mutande con sgommata interna involontaria data da brutale accellerazione e conseguente piega al limite,con pedivella che si chiude raschiando l'asfalto...
2) Tutte basta che siano carine,minute ma sopratutto,che non rompano i coglioni..
3) Importasega (..alla Tognazzi..)
"Misery loves company" come si dice in inglese. La disgrazia ama/ricerca compagnia.
E, inevitabilmente, ne trova un sacco su tutti i forums, motociclisti o altri. E diviene, la medesima disgrazia, lacrimosa, invadente, contagiosa.
A scapito della gioa de essere, di avere, di guidare, di amare, di condivedere, ecc.
Anziche sembrare "a corto di argomenti":wink_:, dovremmo forse dare più spazio alla GIOA di essere cio che siamo, previlegiati possessori di Rocket's o T'Bird's, no?
Ol' Jamie
the kapos
10/09/2010, 22:05
Buongiorno a tutti
1) colore come capita al mattino purche sia boxer in cotone elasticizzato;
2) sulla mia moto ci sto bene io (è il mio autoerotismo), ci vado solo io e non ci porto neppure i bagagli sul sellino posteriore...ma potrei farmi corrompere :tongue:
3) non mi accorgo mai se qualcuno mi guarda stupito perche sono sempre occupato a convivere con "l'erezione mentale" per tutta la durata del viaggio; Cerco di godermi appieno la Rocket, il suo rumore, le sue vibrazioni, il suo respiro, le sue urla, la sua cattiveria, la sua forza devastante, soprattutto cercando di non fare Cazzate visto che con questa moto il rischio di farne aumenta in maniera direttamente proporzionale alla cilindrata rispetto a qualsiasi altra moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
paolofrancesco
11/09/2010, 08:56
"Misery loves company" come si dice in inglese. La disgrazia ama/ricerca compagnia.
E, inevitabilmente, ne trova un sacco su tutti i forums, motociclisti o altri. E diviene, la medesima disgrazia, lacrimosa, invadente, contagiosa.
A scapito della gioa de essere, di avere, di guidare, di amare, di condivedere, ecc.
Anziche sembrare "a corto di argomenti":wink_:, dovremmo forse dare più spazio alla GIOA di essere cio che siamo, previlegiati possessori di Rocket's o T'Bird's, no?
Ol' Jamie
:dry::dry::dry:
:laugh2::laugh2:
interessanti risposte che vengono proprio dalla gioia di essere e non dalla noia...
Brandhauer
11/09/2010, 15:36
Ol' Jamie! filosofia da vendere! ci sto.
anche il kapos m'ha convinto: credevo d'essere l'unico a considerare aumentato sproporzionatamente il rischio di fare cazzate con il raddoppio di pesi e cilindrate! Grazie...
paolofrancesco
13/09/2010, 08:19
Ciao
comunque è vero abbiamo un mezzo che sa entusiasmare ma concede poco all'errore.
Però non lo cambierei con null'altro al mondo .
debbo però dire che in un angolino del mio cuore ci sarebbe un posticino per una piccola bonny .
Ho avuto modo di provarla sabato dal conce e debbo dire che ha la maneggevolezza di uno scooter e il fascino di un vecchia signora ...
temo che la rockettona in garage a breve avrà una amica con la quale conversare di notte e nei giorni di gelo e neve....
Che ne dite ? altri hanno come me la voglia di avere due ferri così agli antipodi fra loro ?
ciao e buona strada
the kapos
13/09/2010, 08:56
Ciao
comunque è vero abbiamo un mezzo che sa entusiasmare ma concede poco all'errore.
debbo però dire che in un angolino del mio cuore ci sarebbe un posticino per una piccola bonny .
Ho avuto modo di provarla sabato dal conce e debbo dire che ha la maneggevolezza di uno scooter e il fascino di un vecchia signora ...
temo che la rockettona in garage a breve avrà una amica con la quale conversare di notte e nei giorni di gelo e neve....
Che ne dite ? altri hanno come me la voglia di avere due ferri così agli antipodi fra loro ?
ciao e buona strada
Hai ragione, la mia conversa e pomicia con una Gold Wing ed un'Aprilia 350!
:rolleyes:
paolofrancesco
13/09/2010, 10:13
Hai ragione, la mia conversa e pomicia con una Gold Wing ed un'Aprilia 350!
:rolleyes:
coppia aperta
lui, lei e l'altra !!!!
:biggrin3::biggrin3:
the kapos
13/09/2010, 11:05
coppia aperta
lui, lei e l'altra !!!!
:biggrin3::biggrin3:
io e...loro, selvaggiamente e senza precauzioni!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
paolofrancesco
13/09/2010, 13:10
io e...loro, selvaggiamente e senza precauzioni!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
insomma , un rapporto plurimo e di... gruppo
:tongue::tongue:
giorgio porri
14/09/2010, 07:01
Ciao
ciao e buona strada
Ho la stessa idea per la testa.
paolofrancesco
14/09/2010, 07:06
ciao
che idea ti sei fatta ?
Indipendentemenet dal fatto che spendere ora mi fa tremare le vene e i polsi anche perchè si tratterrebbe di uno sfizio ... sono combattuto fra bonneville, scrambler e truxthon.
Ho provato la new bonneville ( guidabilità eccezionale rispetto alla mia RIII touring) ma con quei cerchi in lega ... Dio mio che orrore !
Ho provato la scrambler ma non mi ha convinto al 100% pur essendo un oggetto stupendo da mettere in salone !
Che faccio ? Ho letto i contributi sul tema su questo forum ma non ho le idee chiare .
Mi sa però che il buon senso "finanziario" mi farà per il momento rimanere con la sola rockettona...:cry::cry::cry:
buona strada
valeriorocketdub
14/09/2010, 14:44
ciao
che idea ti sei fatta ?
Indipendentemenet dal fatto che spendere ora mi fa tremare le vene e i polsi anche perchè si tratterrebbe di uno sfizio ... sono combattuto fra bonneville, scrambler e truxthon.
Ho provato la new bonneville ( guidabilità eccezionale rispetto alla mia RIII touring) ma con quei cerchi in lega ... Dio mio che orrore !
Ho provato la scrambler ma non mi ha convinto al 100% pur essendo un oggetto stupendo da mettere in salone !
Che faccio ? Ho letto i contributi sul tema su questo forum ma non ho le idee chiare .
Mi sa però che il buon senso "finanziario" mi farà per il momento rimanere con la sola rockettona...:cry::cry::cry:
buona strada
Hai mai provato il Tiger?
Io l'ho avuto per molti anni: eccezionale! Si guida come uno scooter, comodità incredibile.
Io l'ho avuto per molti anni: eccezionale! Si guida come uno scooter, comodità incredibile.
:coool: ciao valerione tutto bene il viaggio?... peccato non esserci visti sarà per la prossima :wink_: anzi se organizzate qualche mangiata in centroitalia vi vengo a trovare :tongue:
Originariamente inviata da paolofrancesco
ciao
che idea ti sei fatta ?
Mi sa però che il buon senso "finanziario" mi farà per il momento rimanere con la sola rockettona...
buona strada
..ho preso la Bonnie e devo dire che sono VERAMENTE contento di avere anche una moto tradizionale,vecchio stampo e una tecnologicamente più avanzata,potente e spaccona.
La Rocket non la darò mai via;è una moto che impegna,sono andato dappertutto con lei e ci andrò ancora (anche off road..) stò arrivando alla soglia dei 100.000 km in 3 anni,ma la Bonnie è un mezzo che nel traffico della città se la cava meglio ed è più sfruttabile per l'uso quotidiano,in coppia è sfiziosa e non scenderesti mai..una bici.
Non sono mai stato un motociclista intrippato dei marchi,ma devo dire che le Triumph danno quel qualcosa che altre moto difficilmente trasmettono.
Son contento di guidare una Bonnie a carburatori,tutta in ferro;le ultime ad iniezione mi lasciano un pò perplesso con quei due finti carburatori...
Comunque sia,è bellissimo guidare due moto una al contrario dell'altra e ti insegnano veramente a stare per strada..
valeriorocketdub
14/09/2010, 22:35
:coool: ciao valerione tutto bene il viaggio?... peccato non esserci visti sarà per la prossima :wink_: anzi se organizzate qualche mangiata in centroitalia vi vengo a trovare :tongue:
Tutto OK, Moto Guzzi ha guadagnato la invendibilità, dopo averci portato (250 Kg tra me, mio figlio ed i bagagli) a spasso per 1200 Km, con tre ascese ai 2500 mt del Grossglockner dove ,tra l'altro, faceva 2 gradi e nevicava debolmente.
Oggi ho ritirato la R3 dall'officina, speriamo bene.
Vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa , devo vedere i turni di lavoro w.e. di ottobre -novembre.
Saluti
Val
paolofrancesco
15/09/2010, 06:59
sinceramente no
però è fuori rispetto al concetto di modern classic che tanto mi piace
buona strada
Originariamente inviata da paolofrancesco
ciao
che idea ti sei fatta ?
Mi sa però che il buon senso "finanziario" mi farà per il momento rimanere con la sola rockettona...
buona strada
..ho preso la Bonnie e devo dire che sono VERAMENTE contento di avere anche una moto tradizionale,vecchio stampo e una tecnologicamente più avanzata,potente e spaccona.
La Rocket non la darò mai via;è una moto che impegna,sono andato dappertutto con lei e ci andrò ancora (anche off road..) stò arrivando alla soglia dei 100.000 km in 3 anni,ma la Bonnie è un mezzo che nel traffico della città se la cava meglio ed è più sfruttabile per l'uso quotidiano,in coppia è sfiziosa e non scenderesti mai..una bici.
Non sono mai stato un motociclista intrippato dei marchi,ma devo dire che le Triumph danno quel qualcosa che altre moto difficilmente trasmettono.
Son contento di guidare una Bonnie a carburatori,tutta in ferro;le ultime ad iniezione mi lasciano un pò perplesso con quei due finti carburatori...
Comunque sia,è bellissimo guidare due moto una al contrario dell'altra e ti insegnano veramente a stare per strada..
grazie concordo al 100% e appena potrò mi sa che andrò sulla Bonnie
ciao ciao
Tutto OK, Moto Guzzi ha guadagnato la invendibilità, dopo averci portato (250 Kg tra me, mio figlio ed i bagagli)
Val
:rolleyes: Sei un inguaribile ottimista... o vi siete portati solo lo spazzolino :biggrin3::tongue: