PDA

Visualizza Versione Completa : bikerfactory - sw motech



GIGI75
10/09/2010, 11:35
anticipo le scuse al boss e ai mods se la cosa non è possibile (in tal caso cestinate subito!) ma volevo sottolineare la professionalità del sito bikerfactory che vendono prodotti sw-motech. Me ne ero già reso conto quando avevo comprato il cavalletto centrale per il tiger...ora in occasione di altro acquisto (un cavalletto centrale per il VOV-STROM di un amico, chiamato così perchè è bianco:biggrin3:) non si sono smentiti. Paghi contrassegno senza sovrapprezzi e in 2 giorni ti consegnano tutto puntuali.
Bene bene...:wink_:

Raymond
10/09/2010, 12:21
Confermo.
Fai i complimenti al tuo amico per il VOV STROM :wink_:

GIGI75
10/09/2010, 19:36
me l'ha fatto provata e mi è parsa una moto concreta, senza fronzoli, se solo aggiornassero un po' l'estetica avrebbe ancora molto da dire nonostante gli anni:wink_:

a parte le prese per il culo tipiche tra amici compagni di uscite in moto, il bianco perlato poi sdrammatizza e attualizza un po' la linea.

Lamps!:wink_:

tendertiger
15/03/2012, 21:55
buon per te che hai avuto una cosi bella esperienza cn la bikerfactory la mia e stata una battaglia per un cavaletto centrale di una tiger 885i uguale alla 955i tutto questo fra il giugno e l'agosto 2010 ci sn voluti 3 pacchi telefonate sù telefonate email sù email incazzature sbattimenti di ogni genere per il ritiro di sti pacchi e rimborsi spese zero anzi mi sn purè beccato pure gli insulti....per me la bikerfactory e fatta da incopetenti buffoni.........