Visualizza Versione Completa : Borsello da sella street triple
TripleMiata
10/09/2010, 13:38
Vi linko di seguito questo post che ho aperto nella sezione apposita, lo faccio (spero si possa ma se è un problema chiedo ai moderatori di rimuovere questo post e lasciare l'altro) perchè pur essendo una idea applicabile in teoria a molti modelli io l'ho realizzata per la street e quindi potrebbe essere di spunto per chi frequenta solo questo forum specifico del modello.
Ciao !!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/147456-borsello-da-sella-street-triple-o-altre.html
Disagiato
10/09/2010, 13:45
spero che sia capiente....
io con 30 euro ho preso una borsettina da serbatoio, piccola piccola (cellulare, portafoglio, maglia termica sottile, chiavi) ed è anche anti-acqua (testato) della koji...e tra l'altro, con una cinghia diventa una pratica tracolla... infatti nei giretti con me c'è l'ho sempre...
TripleMiata
10/09/2010, 14:46
E' abbastanza capiente, al pari o forse un pò più delle borsettine da serbatoio diciamo; i vantaggi sono che non devi necessariamente attaccare e staccare i magneti dal serbatoio (che anche se ci stai attento potrebbero trattenere qualcosa e rigarti la vernice dopo un pò di tempo) e la cosa secondo me è comoda se giri in città.
Ciao !!
PS: la tracolla è in dotazione anche con questa ma di solito uso il maniglione che si intravede nella parte superiore che è altrettanto comodo
secondo me è un buon lavoro, e credo che sia più comoda della borsa da serbatoio...:wink_:
Hai fatto un ottimo lavoro, volevo fare qualcosa di simile anche con la mia borsa ,ma dopo che mentre scendevo la centrai col piede e per poco non scaraventavo la moto a terra , decisi di metterla da parte ed ho preso una da serbatoio con magneti ...... mi trovo benissimo così , fra l'altro si muove pure meno di quella da sella che ho!!:rolleyes::rolleyes:
GIANFINITO
08/05/2011, 17:43
Ragazzi qualcuno di voi sa che passo hanno le filettature sotto la sella per adattarci una borsa..
Ragazzi qualcuno di voi sa che passo hanno le filettature sotto la sella per adattarci una borsa..
Passo M6 ....