PDA

Visualizza Versione Completa : Borsello da sella street triple

TripleMiata
10/09/2010, 13:38
Vi linko di seguito questo post che ho aperto nella sezione apposita, lo faccio (spero si possa ma se è un problema chiedo ai moderatori di rimuovere questo post e lasciare l'altro) perchè pur essendo una idea applicabile in teoria a molti modelli io l'ho realizzata per la street e quindi potrebbe essere di spunto per chi frequenta solo questo forum specifico del modello.

Ciao !!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/147456-borsello-da-sella-street-triple-o-altre.html

Disagiato
10/09/2010, 13:45
spero che sia capiente....

io con 30 euro ho preso una borsettina da serbatoio, piccola piccola (cellulare, portafoglio, maglia termica sottile, chiavi) ed è anche anti-acqua (testato) della koji...e tra l'altro, con una cinghia diventa una pratica tracolla... infatti nei giretti con me c'è l'ho sempre...

TripleMiata
10/09/2010, 14:46
E' abbastanza capiente, al pari o forse un pò più delle borsettine da serbatoio diciamo; i vantaggi sono che non devi necessariamente attaccare e staccare i magneti dal serbatoio (che anche se ci stai attento potrebbero trattenere qualcosa e rigarti la vernice dopo un pò di tempo) e la cosa secondo me è comoda se giri in città.

Ciao !!

PS: la tracolla è in dotazione anche con questa ma di solito uso il maniglione che si intravede nella parte superiore che è altrettanto comodo

rasti
10/09/2010, 15:12
secondo me è un buon lavoro, e credo che sia più comoda della borsa da serbatoio...:wink_:

cianche
10/09/2010, 21:57
Hai fatto un ottimo lavoro, volevo fare qualcosa di simile anche con la mia borsa ,ma dopo che mentre scendevo la centrai col piede e per poco non scaraventavo la moto a terra , decisi di metterla da parte ed ho preso una da serbatoio con magneti ...... mi trovo benissimo così , fra l'altro si muove pure meno di quella da sella che ho!!:rolleyes::rolleyes:

GIANFINITO
08/05/2011, 17:43
Ragazzi qualcuno di voi sa che passo hanno le filettature sotto la sella per adattarci una borsa..

cianche
08/05/2011, 20:51
Ragazzi qualcuno di voi sa che passo hanno le filettature sotto la sella per adattarci una borsa..

Passo M6 ....