PDA

Visualizza Versione Completa : Posto moto a Roma (San giovanni con esattezza)



s4lv0
10/09/2010, 13:28
Ciao ragazzi, sono siciliano ma da 2 anni vivo a Roma, e stò verso la fine di via latina, dietro piazza Zama.
La prox settimana dovrei fare un passaggio di proprietà per prendere la mia amata Street.
Ora il problema è dove metterla durante le lunghe notti romane.
Considerando i farabutti (tiro giu un po di madonne mentre SGRAT SGRAT: asfjsnòafliausdòlsnfsdfasdlf )che ci sono in giro.
Se qualcuno di voi potesse indicarmi qualche box in affito o garage a pagamento conosciuto fidato o a poco prezzo mi fareste felici :D
Grazie a tutti.

PS: PER I MANIACI DEL TASTO CERCA! L' HO USATO, è STATO INUTILE!!!

urasch
10/09/2010, 13:34
poco prezzo?......difficile...

s4lv0
10/09/2010, 13:38
Risposta utile e costruttiva complimenti!
Poi geniale non ci avrei mai pensato :D :D :D
Ahahahahah
Scusa ma ci stava tutta :D :D

Muttley
10/09/2010, 13:50
PS: PER I MANIACI DEL TASTO CERCA! L' HO USATO, è STATO INUTILE!!!

se ne impara una nuova ogni giorno :w00t:

angeloyzf
10/09/2010, 14:37
Penso che troverai qualche soluzione piu' costruttiva su qualche giornale di annunci che qui sul bar ......... :dry:

Complimenti per l'acquisto e buona strada :wink_:

PhacocoeruS
10/09/2010, 14:40
Ma se non lo sai tu che ci abiti dove sono i garage, chi lo dovrebbe sapere? Altrimenti pagine gialle.

Strega Klà
10/09/2010, 14:43
:dry: Non ti conviene prendere qualcosa in affitto dividendo le spese con qualche amico/a? Magari in un garage c'entrano 3 moto e riuscite a cavarvela con qualcosa di non troppo dispendioso...
Forse come canale di comunicazione è meglio Face Book in questo caso no?:dry:

s4lv0
10/09/2010, 14:44
Infatti volevo cercare proprio qualcosa del genere da dividere,
Speriamo bene.
Facebook la vedo dura... ma proverò :D


Ma se non lo sai tu che ci abiti dove sono i garage, chi lo dovrebbe sapere? Altrimenti pagine gialle.

Senz'altro ma magari qualcuno del forum abita nelle vicinanze ha un bel box e non gli farebbero schifo un po di pleuri al mese per farmi parcheggiare la moto, no?