Visualizza Versione Completa : marmittoni
ragazzi ho trovato questa foto sulla baia...
http://i713.photobucket.com/albums/ww135/v_w_t/SCRAMBLER/Triumph-half-bonnie-and-half-thruxton.jpg
qualcuno sa dirmi di cosa si tratta???
che scarichi sono?
mi è quasi venuta voglia di togliere l'arrow e mettere questi marmittoni.
la mia motoretta in configurazione odierna:
http://i713.photobucket.com/albums/ww135/v_w_t/SCRAMBLER/silver2.jpg
Onda calabra
10/09/2010, 15:09
credo proprio siano bitruro...
Lord Erol
10/09/2010, 15:19
Bella, non ti ho mai visto a Firenze....
mcqueen278
10/09/2010, 15:23
credo proprio siano bitruro...
pure secondo me, .... e appoggio la scelta anche se secondo me la bonneville chiama TOGA TOGA TOGA:w00t:
naaaaaaaa trovo piu' fascinose, stilose e performati le arrow ( IMHO )
fankyand
10/09/2010, 15:45
e se fossero le Sleeper della British Customs?
combiniamo un giretto off-road???
M
quindi montano sui collettori originali bonneville???
esperti.... dove siete???
M
Onda calabra
10/09/2010, 17:44
sono le bitruro e montano sui collettori originali; io le ho ( anche se le mie hanno l'estremità tagliata) puoi vederle sulle foto della mia moto in firma!
triumphaldo
10/09/2010, 17:45
Neppure io :rolleyes:
sono le bitruro e montano sui collettori originali; io le ho ( anche se le mie hanno l'estremità tagliata) puoi vederle sulle foto della mia moto in firma!
Non sono gli stessi...
guarda sotto la pedalina, all'altezza del freno post, i tuoi fanno una curva, quelli sulla nerona attaccano dritti e più avanti rispetto ai tuoi.
risultano decisamente più corti sul finale, infatti arrivano a lambire il diametro esterno della corona, mentre i tuoi vanno mooolto oltre.
imho
M
Neppure io :rolleyes:
eppur ci sono....
ultimamente però sto usando di più la Hypermotard.
M
Onda calabra
10/09/2010, 17:56
basta montarli senza raccordino....
Lord Erol
10/09/2010, 18:15
Organizziamo giro fiorentino...magari una volterrana o una massetana....o roba tipo giogo con qualche sterrato.
crazyRyoga
10/09/2010, 18:21
http://i713.photobucket.com/albums/ww135/v_w_t/SCRAMBLER/Triumph-half-bonnie-and-half-thruxton.jpg
che scarichi sono?
Sono toga. Qui troverai tutte le risposte Triumph Thruxton Caferacer Umbau ver.6 – Triumph Bonneville & Thruxton & Buell Motorcycles Bikes (http://www.triumphbikes.de/triumph-thruxton.html)
Onda calabra
10/09/2010, 18:26
TOGA, Bitruro... la forma è quella... ma mi paiono un pò troppo altini per essere TOGA...
ma posso sbagliarmi
comunque ottenni lo stesso effetto montando i Bitruro senza raccordini
crazyRyoga
10/09/2010, 18:39
TOGA, Bitruro... la forma è quella... ma mi paiono un pò troppo altini per essere TOGA...
ma posso sbagliarmi
comunque ottenni lo stesso effetto montando i Bitruro senza raccordini
Sul sito parla di terminali norman hide, io penso quindi alle toga. Ma se le brituro si montano senza raccordini perchè te li danno in dotazione?
Onda calabra
10/09/2010, 18:50
boh!!! :D
Bukowski
10/09/2010, 19:41
che scarichi sono?
Mi ricorda questa (bellissima) di cafetwin, che monta toga:
http://www.cafetwin.com/bmz_cache/5/552dffff8e1aa9498df6873a7b951800.image.750x500.jpg
ilmaximo
10/09/2010, 20:06
mi sa che che sono Toga ... vanno verso l'alto perchè forse è una thruxton
Onda calabra
10/09/2010, 20:34
e bravo ilmaximo!!! è proprio una truzza!! non me ne ero accorto!! bravo!!! ;)
crazyRyoga
10/09/2010, 20:35
Mi ricorda questa (bellissima) di cafetwin, che monta toga:
http://www.cafetwin.com/bmz_cache/5/552dffff8e1aa9498df6873a7b951800.image.750x500.jpg
Cafè usa l'immagine per mostrare le toga ma la moto è di un tedesco ed il suo sito è quello che ho postato ;)
Bukowski
10/09/2010, 21:09
è vero! grazie, ho dato un'occhiata al sito, gran foto. quella thruxton mi fa impazzire... e a quanto pare è la stessa della foto postata da v_w_t, a cui è stata cambiata sella e manubri.
Organizziamo giro fiorentino...magari una volterrana o una massetana....o roba tipo giogo con qualche sterrato.
Chiamatemi. In Toscana non si combina mai nulla...troppo individualisti:dry:
Mauri 66
10/09/2010, 21:36
Matteo sei impazzito ???
La bonnie o la truxton vanno ok con quello scarico ma la scrambler lasciala come e'
Presto si farà un bel giro fuoristradistico combinato da me e dal mio amico Mr. Martini di Verona in Toscana !!!!
Appena saprò le date ve le faro' sapere !!
organizziamolo, ma fuoristradistico please...
alla ricerca di qualche agriturismo sperduto con mangiata finale!!!
M
Matteo sei impazzito ???
La bonnie o la truxton vanno ok con quello scarico ma la scrambler lasciala come e'
Mi è venuta un pò a noia... ho voglia di cambiarla un pò..
M
BIANCONIGLIO
10/09/2010, 23:02
Cafè usa l'immagine per mostrare le toga ma la moto è di un tedesco ed il suo sito è quello che ho postato ;)
Si direi che sono proprio questi...e la foto di questa moto è stata quello che mi ha fatto decidere di comprare la mia truzza :wub:
nessuno13
11/09/2010, 00:22
o toga o campbell tanto sono uguali...pari pari (li ho montati entrambi uguali)
Lord Erol
11/09/2010, 01:09
Facciamo che si va direttamente all agriturismo e da briachi cu si guarda le moto e si commentano tutti contenti...
C'hai ragione , come sto bene da solo..
Matteo sei impazzito ???
Presto si farà un bel giro fuoristradistico combinato da me e dal mio amico Mr. Martini di Verona in Toscana !!!!
Appena saprò le date ve le faro' sapere !!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::biker::biker::biker::bounce::bounce::bounce::boxe::boxe::boxe::icon_moto::icon_moto::icon_moto:
triumphaldo
11/09/2010, 12:14
Non sapevo neanche che fossi in Toscana. Il tuo profilo è un pò blindato :rolleyes:
Non sapevo neanche che fossi in Toscana. Il tuo profilo è un pò blindato :rolleyes:
Blindato...in che senso?:blink::cipenso:
triumphaldo
11/09/2010, 12:47
Blindato...in che senso?:blink::cipenso:
Semplicemente scarno di dati. Data di iscrizione, nickname, tipo di moto.
Pensa in tanto tempo che leggo il forum ignoravo tu fossi Toscano o quantomeno abitante in Toscana. Niente di male :tongue:
Semplicemente scarno di dati. Data di iscrizione, nickname, tipo di moto.
Pensa in tanto tempo che leggo il forum ignoravo tu fossi Toscano o quantomeno abitante in Toscana. Niente di male :tongue:
Dio bonino, ma se a: regione scrivo: Chiantishire (ironicamente in senso snobistico, come la chiamano gli inglesi, e richiamando il Chianti perché a me piace il vino) almeno tu che sei toscano lo saprai che il Chianti è in Toscana:biggrin3:
Comunque sempre disponibile a partecipare, se si fa qualcosa:wink_:
triumphaldo
11/09/2010, 13:52
Dio bonino, ma se a: regione scrivo: Chiantishire (ironicamente in senso snobistico, come la chiamano gli inglesi, e richiamando il Chianti perché a me piace il vino) almeno tu che sei toscano lo saprai che il Chianti è in Toscana:biggrin3:
Comunque sempre disponibile a partecipare, se si fa qualcosa:wink_:
Poteva solo piacerti il chianti, come a 22 milioni di cittadini del mondo (l'ho butatta lì, potrebbero essere di più) :tongue: Ma scrivi che tu sei di Firenze no ? Occhetiergogni ?:biggrin3::biggrin3:
mcqueen278
11/09/2010, 14:01
Ad ogni modo le vostre capacità generali di definire il minimo particolare meccanico da una foto mi terrorizza un po'....:risatona: ma soprattutto MI PIACE!!!!!!:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Allora... Scrambleristi toscani, perché non si va domani mattina? Il mio numero e' 3358244911. Fuoristrada con agriturismo finale? Sapete dei giri da fare?
Fateme sape'....
M
Lord Erol
11/09/2010, 16:19
Cazzo sono a Milano torno lunedì....
Mauri 66
11/09/2010, 16:23
Allora... Scrambleristi toscani, perché non si va domani mattina? Il mio numero e' 3358244911. Fuoristrada con agriturismo finale? Sapete dei giri da fare?
Fateme sape'....
M
Matteo hai il polso caldo e agitato lo sento !!!
Peccato che sono lontano !!!
Fateme sape'....
M
Tengo famiglia. Se non mi avvisi almeno una settimana prima rischio la separazione:cry:
Poteva solo piacerti il chianti, come a 22 milioni di cittadini del mondo (l'ho butatta lì, potrebbero essere di più) :tongue: Ma scrivi che tu sei di Firenze no ? Occhetiergogni ?:biggrin3::biggrin3:
No che non mi vergogno. Non scrivo che sono di Firenze perché non sono di Firenze:wink_:
Comunque ora modifico l'avatar:biggrin3:
Fateme sape'....
M
:homer:
vorrei tanto far parte del giro
triumphaldo
11/09/2010, 17:45
Tengo famiglia. Se non mi avvisi almeno una settimana prima rischio la separazione:cry:
No che non mi vergogno. Non scrivo che sono di Firenze perché non sono di Firenze:wink_:
Comunque ora modifico l'avatar:biggrin3:
Grande :tongue:
Fateme sape'....
M
A parte il fatto che mi mancano i tasselli e l'età per il fuoristrada, ma l'agriturismo finale ?
Se avessi un pò di soldi da spendere partirei dal finale....:biggrin3::biggrin3:
Per una girata su strada nessun problema
Matteo hai il polso caldo e agitato lo sento !!!
Peccato che sono lontano !!!
Stamattina ho fatto circa 80km di boschi... Ma dove sono andato la scrambler non ci passa...
Cerea ne'..
M
Per una girata su strada nessun problema
Per la strada....
Meglio l'hypermotard!!!
M
triumphaldo
11/09/2010, 20:56
........
Per la strada....
Meglio l'hypermotard!!!
M
O la mia Bonnie....sapessi quanti hyper 796 se la sudano :rolleyes::rolleyes:
O la mia Bonnie....sapessi quanti hyper 796 se la sudano :rolleyes::rolleyes:
Se è così mi sa che è merito del tuo manico; a parità di pilota credo che non ci sia corsa (a favore dell'hyper, ovviamente), pur con tutto il bene che voglio alle triumph:wink_:
triumphaldo
11/09/2010, 22:24
Se è così mi sa che è merito del tuo manico; a parità di pilota credo che non ci sia corsa (a favore dell'hyper, ovviamente), pur con tutto il bene che voglio alle triumph:wink_:
Certo, talvolta infatti non c'è storia, ma manco insisto.................almeno posso sempre ripiegare sullo stile :rolleyes:
Lord Erol
12/09/2010, 13:23
Fateme sape'....
M
Ciao M, ho simpaticamente scritto il tuo numero sulle porte dei cessi di qualche autogrill, se ti contatta qualcuno x dei servizi particolari è tutto ok non preoccuparti...
Ciao M, ho simpaticamente scritto il tuo numero sulle porte dei cessi di qualche autogrill, se ti contatta qualcuno x dei servizi particolari è tutto ok non preoccuparti...
?????? ma sei scemo ??????
:mad:
M
Lord Erol
12/09/2010, 19:35
Ma secondo te??? Era x scherzo....
Ma secondo te??? Era x scherzo....
....