Visualizza Versione Completa : NUOVA OFFERTA -POMPE RADIALI DISCACCIATI-
ciao a tutti ,
visto che ormai le pompe che avevo le ho finite,e devo riordinarle,
ho visto che qualcuno ha gia proposto un "cordata" x l'acquisto di articoli di questo genere:
Quindi vi propongo :
se fate un gruppo di acquisto di almeno 6 pompe radiali:
190€ cad.
spedizione 12€ in contrassegno
9€ con ricarica poste pay.
Vi ricordo le caratteristiche delle pompe Discacciati:
RICAVATE DAL PIENO, 19x19,complete di SWICTH STOP
con leva snodata NERA o GRIGIA
x il supporto specchietto il prezzo e' sempre 35€
ragazzi fatemi sapere
ciao
everts76™
06/01/2007, 16:36
io mi metto in lista...ne mancano 5 di voi raga.....!
-everts76
niente lista le ho gia in casa.
se vuoi mandami i tuoi dati che te la spedisco subito.
bastard inside
07/01/2007, 11:30
gas x le brembo non c'è speranza?
la brembo non la tratto.
non perche non sia buona,anzi, ma avendo avuto modo di usare ,verifficare ,
tastare con mano il prodotto, ho scelto di vendere discacciati.
1° perche discacciati produce tutto materiale ricavato dal pieno,
(e personalmente sono un estimatore di queste cose.)
2° se si fa un confronto tra pompe radiali discacciati e brembo, x avere le stesse qualita' bisogna prendere le brembo ricavate dal pieno.
Questo prodotto (OTTIMISSIMO,ECCELENTE,ecc.....) ha tutti i pregi di questo mondo ,tranne uno: con una pompa brembo ricavata dal pieno si comprano 2 discacciati.
3° DISCACCIATI cosa ha in piu' di brembo??
-lo swicth stop compreso su tutte le pompe,BREMBO usa ancora IDRO STOP.
ed e' venduto a parte.
-DISCACCIATI ha la leva snodata,ho meglio scomponibile,divisa in 2 parti.
BREMBO la leva snodata la da a parte, a prezzi allucinanti.
QUESTI SONO I MOTIVI CHE MI HANNO FATTO DECIDERE DI VENDERE MATERIALE DISCACCIATI & NON BREMBO.
ciao
bastard inside
07/01/2007, 17:42
capito grazie
isidoro1973
12/01/2007, 07:24
ciao gas io sono nella lista per una brembo e aspetto che everts mi faccia sapere il prezzo. la discacciati quindi con 237 euro arriva a casa nuova e completa di tutto ?
ciao e grazie :biggrin3:
ciao gas io sono nella lista per una brembo e aspetto che everts mi faccia sapere il prezzo. la discacciati quindi con 237 euro arriva a casa nuova e completa di tutto ?
ciao e grazie :biggrin3:
con 237€ ti do:
-pompa nuova siggilata nella confezzione originale.completa di swicth stop e leva snodata NERA o GRIGIA.
-supporto specchietto
-e spedizione compresa.
dariorasta
21/01/2007, 09:57
GAS ricordati il mio povero supportino specchietto dx della pompa "vecchia" di cormano...
Grazie :D
GAS ricordati il mio povero supportino specchietto dx della pompa "vecchia" di cormano...
Grazie :D
x il tuo supporto devi avere molta pazienza, sono stato in discacciati ieri e ancora non hanno avuto tempo di farlo.
e' un prodotto che ormai e' fuori produzione, e i tempi di attesa dipendono da quanto lavoro hanno in ditta.
ciao
dariorasta
23/01/2007, 21:05
OK, spero solo nel frattempo di non beccarmi qualche altro sbirro rompicoglioni che pretende lo specchietto destro sostenendo che la mia speed è in grado di sviluppare su strada piana velocità superiori ai 100 km/h... :D
spee-edino
24/01/2007, 13:29
19X19 ??? Non sarà un pò brusca nell'uso stradale??
Non sarebbe meglio 19x20 ?? ...o la differenza è poca??
...fammi sapere....
Strongbiker
24/01/2007, 13:40
Senti volevo sapere se la Discacciati fabbrica anche la leva Frizione che si piegano per la speed 1050 ele pinze ricavate dal pieno costano???
19X19 ??? Non sarà un pò brusca nell'uso stradale??
Non sarebbe meglio 19x20 ?? ...o la differenza è poca??
...fammi sapere....
la 19x19 e' ottima sia in strada che in pista, io la monato sulla mia R6 e ci vado benissimo in citta, modulabilissima.
x chi va in SOLO in pista discacciati fa la 20x18 molto agressiva nella frenata.
Senti volevo sapere se la Discacciati fabbrica anche la leva Frizione che si piegano per la speed 1050 ele pinze ricavate dal pieno costano???
la discacciati non fa solo le leve.
x la 1050 ci sono le pinze radiali ricavate dal pieno a 4 pistoncini da 35mm
complete di pastiglie,(4 pz. x pinza)
ti mando il prezzo in PM
ciao
http://img108.imageshack.us/img108/7268/pinzaradiale5ek.png (http://imageshack.us)