PDA

Visualizza Versione Completa : sondaggio: meglio i gazi o i bitubo?

marco_bonnie
10/09/2010, 17:10
alla luce degli ultimi post, sondaggio per chi ha provato i gazi ed i bitubo

Onda calabra
10/09/2010, 17:44
rapporto qualità/prezzo meglio i GAZI

in assoluto meglio i Bitubo! ( anche se dipende dal modello)

ma ve ne sono anche altri... WP ad esempio..

pizzopapero
10/09/2010, 17:47
Montato i bitubo e fino ad adesso mi soddisfano ma aspetto di fare un pò più di strada per un giudizio onesto:coool:

081
10/09/2010, 18:02
ho provato soli i gazi, quindi non saperi dire la differenza, ma si sento costretto a quotare l'Honda calabra :wink_:

Onda calabra
10/09/2010, 18:03
va caca pure tu con st' H!!!!!!! ;)

marco_bonnie
10/09/2010, 18:05

io tornerei alla Vipera di Russell :laugh2:

Onda calabra
10/09/2010, 18:09
Marco erpetofilo SUBITO!!!!!

081
10/09/2010, 18:09

quella è preparazione H :biggrin3:

Domino
10/09/2010, 18:15
scusate ma ci fate anche un sondaggio?lo sanno tutti che il paragone non esiste,forse sarebbe meglio paragonare Bitubo con Ohlins

marco_bonnie
10/09/2010, 18:18
scusate ma ci fate anche un sondaggio?lo sanno tutti che il paragone non esiste,forse sarebbe meglio paragonare Bitubo con Ohlins

ma la si sa che gli ohlins vincono a mani basse!

io ho sempre conosciuto i bitubo come ammortizzatori di bassa leva, ma visto il successo che hanno qui si vede che il modello per la bonnie è valido...

Domino
10/09/2010, 18:24
ma la si sa che gli ohlins vincono a mani basse!

io ho sempre conosciuto i bitubo come ammortizzatori di bassa leva, ma visto il successo che hanno qui si vede che il modello per la bonnie è valido...

i Bitubo sui Gazi invece non vincono a mani basse?

marco_bonnie
10/09/2010, 18:27
i Bitubo sui Gazi invece non vincono a mani basse?

non li ho provati sulla bonnie...chiedevo per informarmi :wink_:

Domino
10/09/2010, 18:32
non li ho provati sulla bonnie...chiedevo per informarmi :wink_:

allora il consiglio e' di non provare i Gazi onde evitare di buttare soldi :coool:

Onda calabra
10/09/2010, 18:37
non sono soldi buttati con i Gazi, assolutamente no!!

però i Bitubo sono superiori

io ho i Gazi e a me vanno benissmo, so che se volessi spendere di più potrei montare i Bitubo che andrebbero meglio, ma per ora sono perfettamente soddisfatto

zzapp
10/09/2010, 18:48

q8!!

io ho i Gazi e a me vanno benissmo, so che se volessi spendere di più potrei montare i Bitubo che andrebbero meglio, ma per ora sono perfettamente soddisfatto

ariquoto!!

Domino
10/09/2010, 18:54

il senso della parola "soldi buttati" e' che secondo me e' inutile comprere i Gazi che con pochi soldi in piu' si comprano i Bitubo che sono molto meglio,onde evitare di fare questa scelta quando i Gazi si siano gia' acquistati e volendoli cambiare con i Bitubo (come molti fanno) bisogna ripetere la spesa.........era solo questo non volevo dire che i Gazi sono merda:rolleyes::coool:

Onda calabra
10/09/2010, 19:10
'nzomma.... Bitubo 360 euro circa contro i 240 circa dei Gazi.... tanto "pochi soldi in più" non mi pare... :rolleyes:

fabry66
10/09/2010, 19:16
'nzomma.... Bitubo 360 euro circa contro i 240 circa dei Gazi.... tanto "pochi soldi in più" non mi pare... :rolleyes:

Quoto i miei gazi 250!!!(Spediti):wink_:

struxton
10/09/2010, 23:10
WP WP WP WP WP WP WP WP WP WP WP

marco_bonnie
10/09/2010, 23:43

WP WP WP WP WP WP WP WP WP WP WP

e siete in due con i WP, perdonatemi a a quest'ora non ho voglia di andarli a cercare per il web, avete foto, caratteristiche e prezzo? :biggrin3:

ok, ho controllatto dai 660 ai 1.200!!! allora meglio ohlins =)

nessuno13
11/09/2010, 00:00
gazzi - bitubo e poi ohlins e wp se la giocano per il gradino più alto del podio...
(la qualità assoluta non esiste dipende dal modello, su ktm meglio i wp che gli ohlins...)
dipende tutto da cosa vuoi farci con sti ammo...due giri al mugello? due curve sulla cisa? due rotonde in centro tra tombini, buche e dossi? per ogni cosa c'è il giusto grado di spippolo...
a mio parere molti si fanno prendere dalla foga della modifica e montano ohlins giusto per dire che poggiano il culo su delle molle molto costose ma non le usano mai...

marzocchi 46 RC2 / 2010...tanto per dire una sospensione che non molti hanno preso in esame ... eppure marzocchi è un gruppo di esperienza e qualità indiscutibile

fitzcarraldo
11/09/2010, 05:01
Non sarebbe il caso di dare un giudizio SOLO quando si è effettivamente provato uno specifico tipo di ammortizzatori????:blink::blink::blink:
tralasciando addirittura il paragone tra le varie case,all'interno delle stesse esistono modelli nettamente differenti per costo e caratteristiche e mi sembra abbastanza aleatorio un paragone fatto senza esperienza diretta.....
Io credo che,se ognuno si limitasse ad esprimere un giudizio sui prodotti che ha effettivamente provato,si potrebbe avere un quadro abbastanza realistico della situazione e non una serie di opinioni derivate purtroppo,in massima parte,da preconcetti e sentito dire!!!!:coool::coool:

Ratman
11/09/2010, 07:45
Non sarebbe il caso di dare un giudizio SOLO quando si è effettivamente provato uno specifico tipo di ammortizzatori????:blink::blink::blink:
tralasciando addirittura il paragone tra le varie case,all'interno delle stesse esistono modelli nettamente differenti per costo e caratteristiche e mi sembra abbastanza aleatorio un paragone fatto senza esperienza diretta.....
Io credo che,se ognuno si limitasse ad esprimere un giudizio sui prodotti che ha effettivamente provato,si potrebbe avere un quadro abbastanza realistico della situazione e non una serie di opinioni derivate purtroppo,in massima parte,da preconcetti e sentito dire!!!!:coool::coool:

Sono d'accordo...
Tu, secondo me, ne hai provati parecchi... cosa ci dici?

stradamax
11/09/2010, 08:10

Quoto e... taccio.

marco_bonnie
11/09/2010, 08:17

:yess:

Shining
11/09/2010, 08:51

Fitz, ultimamente sei diventato una fonte di saggezza:oook:

Marcos
11/09/2010, 09:29
Bitubo, una sicurezza!:coool: