PDA

Visualizza Versione Completa : COPRIPIGNONE E PARACATENA CROMATI E FORATI

gremignigabriele
10/09/2010, 19:22
Vendo fantastici copripignone e paracatena cromati e forati , quelli special di Galli , pari al nuovo , smontati causa cambio moto , no perditempo . 80,00 € in coppia . Listino galli 140,00 € in coppia + spese di spedizione
per le foto lasciate mp con email :w00t:

stungar
10/09/2010, 19:50
Scusa.....io sono mesi che aspetto un guscio coprisella da te.....dopo che ti ho contattato più volte in MP e mi hai sempre rassicurato dicendomi che avevi gia spedito, ora, potresti darmi almeno una spiegazione?

gremignigabriele
10/09/2010, 20:12
Io ho spedito due volte , e come ti ho segnalato per telefono la posta mi riportava il pacco per indirizzo errato .... Dopo la seconda volta che ci rimettevo anche i soldi della spedizione ... L ho venduto ad un altra persona

stungar
11/09/2010, 19:31
Questa è bella.......inventatene un altra per favore. Avevi il mio telefono, avevi il mio indirizzo, potevi contattarmi in MP.....mai un cenno....ti ho sempre dovuto cercare io e ho conservati ancora i tuoi Mp.....se fosse vero quello che dici significherebbe che tu non hai messo l'indirizzo giusto e quindi cavoli tuoi ma sappiamo che non è così.....cosa non si fa per guadagnare 10 euro in più........a qualcuno sta proprio bene dirle certe cose....e tu per me sei un bel bidone!!!

gremignigabriele
12/09/2010, 10:09
Io ho sempre spedito regolarmente ed al prezzo stabilito , sei l unico con cui ho avuto questo problema , causa indirizzo errato , occhio a ciò che scrivi amico , perché anche se dietro ad un monitor rischi una denuncia x diffamazione , ed a quel punto vedi se ho i tagliandi postali della spedizione..... Oltre a spedire ti mi devo preoccupare anche di ricontattarti , non è un problema mio , e con questo concluto . Di bidoni in giro ce ne sono ma tu hai sbagliato persona

stradamax
12/09/2010, 12:53
:fisch: non sono belle cose :cipenso:

...nel mentre è possibile vedere foto dei tuoi?:rolleyes:

stungar
12/09/2010, 21:35
Io ho sempre spedito regolarmente ed al prezzo stabilito , sei l unico con cui ho avuto questo problema , causa indirizzo errato , occhio a ciò che scrivi amico , perché anche se dietro ad un monitor rischi una denuncia x diffamazione , ed a quel punto vedi se ho i tagliandi postali della spedizione..... Oltre a spedire ti mi devo preoccupare anche di ricontattarti , non è un problema mio , e con questo concluto . Di bidoni in giro ce ne sono ma tu hai sbagliato persona

Sentimi bene.....invece di chiacchierare fammi vedere i tuoi famosi tagliandi di spedizione con le varie intestazioni e sono pronto a chiedere scusa.....in caso contrario sei solo un bidone. Falla pure la denuncia se ci tieni...la aspetto.

gremignigabriele
14/09/2010, 14:13
Up

dinhocarioca
05/10/2010, 22:32
I tagliandi...poi...saputo più nulla?:rolleyes:

flyboy_ar
06/10/2010, 08:10
Ho una speedmaster 2008 ,se i pezzi montano pui inviarmi foto in mp.
grazie e ciao!

Loop
06/10/2010, 20:56
Ho una speedmaster 2008 ,se i pezzi montano pui inviarmi foto in mp.
grazie e ciao!

Leggi qua ... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/150428-para-catena-copri-pignone-mas.html

C'ho fatto caso stasera ... ciao.

P.S. Ad ogni modo per quel che ne so non montano sulla tua ...

nessuno13
06/10/2010, 22:21
...tutto un equivoco...

Lord Erol
07/10/2010, 09:04
Occhio a LE IENE

dinhocarioca
07/10/2010, 10:03
: Papa:

:ph34r::ph34r::ph34r:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/150430-para-catena-copri-pignone-mas-engineering.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/150428-para-catena-copri-pignone-mas.html

:dry::blink::wacko::blink::dry:

ciao Gabriele, io oggi ho effettuato un bel bonifico da 100€ per paracatena e copripignone della mass...
2 ore dopo leggo sta roba qui ... magari (sicuramente) è solo un equivoco ma non è che ci fai una bella figura...
naturalmente spero di ricevere quello che ti ho pagato...
naturalmente spero che quello che ho pagato non sia oggetto di questo nuovo post...
sicuramente non stò un gran che tranquillo fin che non ricevo quello che mi spetta...

alessandria
riccardo riva.

Ps: sta schizzofrenia del prezzo:mad::dry:? manco la quotazione del petrolio è cosi variabile...:biggrin3::cry:

PPS: siccome sicuramente è tutto un equivoco: Papa: questo messaggio vale come up! e prego...:ph34r::ph34r:

Forse...magari...dico io eh...aspettare a bonificare e vedere come evolveva la vicenda era cosa buona e giusta! Ad ogni modo...spero con te!:dry:

dinhocarioca
07/10/2010, 15:52
io compro una cosa, pago e poi mi spediscono la cosa...ora se tra un passaggio e l'altro salta fuori questo post...mica posso essere veggente...

Speriamo nella Madonnina dei Centauri allora!:biggrin3:

E comunque...a costi di sembrar noioso, queste situazioni vanno risolte, spiegate...chiamatelo come volete ma se uno non giustifica il comportamento per me va escluso dal Forum per evitare altri inconvenienti in futuro! C'è mica un amministratore che può dire la sua qui???

Shining
07/10/2010, 17:41
Speriamo nella Madonnina dei Centauri allora!:biggrin3:

E comunque...a costi di sembrar noioso, queste situazioni vanno risolte, spiegate...chiamatelo come volete ma se uno non giustifica il comportamento per me va escluso dal Forum per evitare altri inconvenienti in futuro! C'è mica un amministratore che può dire la sua qui???

Anche se non sono un amministratore, dal regolamento della sezione "vendo e compro":
4) Non è consentita la pubblicazione, senza autorizzazione da parte dei Moderatori e degli Amministratori, di messaggi per denunciare eventuali truffe e/o comportamenti scorretti da parte di utenti dei forum del Mercatino Usato. In caso l’utente sia vittima di una truffa o di un comportamento scorretto da parte di un altro utente, è prima di tutto obbligato alla segnalazione della situazione ai Moderatori ed Amministratori. Saranno questi ultimi a decidere se sia opportuno aprire una nuova discussione per rendere pubblica la situazione.
Se avete necessità di fare rimostranze, bisogna procedere come da regolamento:wink_:

dinhocarioca
07/10/2010, 19:10
Ascolta...non è una cosa che è toccata a me, è solo che certi comportamenti mi rendono diciamo "nervioso" ecco...certe cose proprio non le accetto,io sarei il tipo che prenderebbe la macchina e il pezzo se lo andrebbe a prendere! E qui chiudo la questione!
Ci sarà chi, se lo riterrà opportuno, prenderà le decisioni che ritiene giuste.

nessuno13
07/10/2010, 20:17
boni state boni...non è ancora successo niente...il post è vecchio me ne rendo conto solo ora per quanto mi riguarda è tutto ok!

Shining
07/10/2010, 20:20
Ascolta...non è una cosa che è toccata a me, è solo che certi comportamenti mi rendono diciamo "nervioso" ecco...certe cose proprio non le accetto,io sarei il tipo che prenderebbe la macchina e il pezzo se lo andrebbe a prendere! E qui chiudo la questione!
Ci sarà chi, se lo riterrà opportuno, prenderà le decisioni che ritiene giuste.

Guarda che io la penso come te, ho solo richiamato l'attenzione di chi forse non lo sa, e si sente truffato, che gli strumenti per denunciare eventuali abusi ci sono, sotto il controllo degli amministratori e nel rispetto del contraddittorio:wink_:

Domino
07/10/2010, 20:49
boni state boni...non è ancora successo niente...il post è vecchio me ne rendo conto solo ora per quanto mi riguarda è tutto ok!

e speriamo che non succeda........:wink_:pero' non capisco perche' il diretto interessato non risponde?(visto che e' in buona fede spero):rolleyes: