Visualizza Versione Completa : sarà una lunga storia d'amore?
Eccomi. Ritirata la speed da sette giorni. Che dire? Sono nel pieno dell'innamoramento, quando sono in sella torno bambino. E' il mio ottavo fidanzamento motociclistico. Speriamo che duri! Saluti a tutti!
1° (posso dirlo anche se sono iscritto solo da ieri?)
:tongue:
Benvenuto Tenni,
io mi sono iscritto ieri e sono un pelo indietro coi lavori perchè mi sono innamorato della Speed ma non l'ho ancora presa,
ma ne sto puntando 2 usate 955 e credo di decidere a breve....
ciao e visto che sei di Reggio io sono di Parma appena ritiro sentiamoci per un giretto se ti va.
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
TitusMax
07/12/2006, 06:00
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Benvenuto e complimenti per la scelta del none. Il primo (non inglese) a vincere con la Moto Guzzi 250 il Tourist Trophy nel 1937 sull'Isola di Man. Gli inglesi lo chiamavano The Black Devil
Dottor.Lacki
07/12/2006, 06:28
Cosi si fa...auguroni per la moto allora...
tommy675
07/12/2006, 06:57
Benvenuto nel forum e auguri per la tripla!:icon_welcome:
Tommy
MUSSINO74
07/12/2006, 07:08
Benvenuto !!!!
pure io sono appena arrivato, e la speed la sto aspettando con ansia!!!!!!
valterone
07/12/2006, 07:48
:biggrin3: Ola, tenni. Benvenuto........il sapersi innamorare è il segreto di una lunga vita. Bravo....:coool:
MABBENVE nel mondo triunz, dove il piacere di condividere e personalizzare il proprio stile, supera ogni curva immaginabbile :D
Saraceno
07/12/2006, 08:05
!!!otunevneB
Cavaspeed
07/12/2006, 12:29
Ciao e benvenutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
davebike
07/12/2006, 18:34
...allora auguri e complimenti x l'acquisto!!!
Rickystyle
07/12/2006, 19:04
benarrivato tenni!!!
complimentoni!!!
BLUTORNADO!!!
07/12/2006, 19:27
benvenuto:biggrin3:
babyspeed
07/12/2006, 21:41
auguri .................complimenti...........ma sopratutto...BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!
ciao reggiano, saluti da Modena e benvenuto nel forummone
a quando un giretto insieme?:coool: :icon_welcome: :unionjackpride:
maverick65
08/12/2006, 12:22
benvenuto
Benvenuto, un intenditore a giudicare dal nick e dalla foto... sono un appassionato del circuito del lario, il famoso TT italiano... Tenni fu probabilmente il piu' grande...
benvenuto...
quali sono le altre 7 di cui ti sei innamorato?
tonidaytona
09/12/2006, 07:13
benvenuto!
ci sono tutti i presupposti per arrivare almenoa dieci!
complimenti per l'avatar!
grande campione!!!
Grazie di cuore a tutti per la calorosa accoglienza!
x TitusMax, Simon e Tonidaytona: il nick Tenni è effettivamente un omaggio, un piccolo gesto affettuoso per ricordare il campione più spericolato e generoso della moto, morto in pista e (a differenza del suo omologo a 4 ruote, Tazio Nuvolari) presto dimenticato. La Guzzi, per esempio, gli ha dedicato una delle tante varianti del V11: forse un po' pochino per un black devil.
x bullet e tripleX68: grazie mille per gli inviti. Sappiate però che io (a dispetto dell'avatar spericolato) sono in realtà un moto-fermone.
x Pipes. Ecco nell'ordine i miei amori ed amoretti: Malaguti 50, Vespa Px125, Honda Transalp, Bmw k75s (tricilindrica!), Vespa et4 150, Beverly 500, Guzzi Breva e adesso la triplona. Insomma non sono fatto per i lunghi amori (in moto. Con le signore mi comporto meglio).
Triple power
09/12/2006, 11:15
Auguri.Spero per te che sia un amore di quelli da capogiro
Grazie di cuore a tutti per la calorosa accoglienza!
x bullet e tripleX68: grazie mille per gli inviti. Sappiate però che io (a dispetto dell'avatar spericolato) sono in realtà un moto-fermone.
Embè ?
Io esco x fare un giro in compagnia nelle mie o nelle tue zone dato che siamo a 30 Km di distanza,
e potremmo farci un passo del Cerreto, o un Abetone, o un Passo Lagastrello, un Tomarlo insieme,
e se tu andrai + forte mi aspetterai, se andrai + piano ti aspetterò io!
Dov'è il problema???
E quando saremo fermi ce la racconteremo.
Quando avrai voglia diun giro fai un fischio e ci si mette d'accordo + che volentieri.
Non ho amici con la speed ed è sempre un gran bel vedere !!!
ciao
Embè ?
Io esco x fare un giro in compagnia nelle mie o nelle tue zone dato che siamo a 30 Km di distanza,
e potremmo farci un passo del Cerreto, o un Abetone, o un Passo Lagastrello, un Tomarlo insieme,
e se tu andrai + forte mi aspetterai, se andrai + piano ti aspetterò io!
Dov'è il problema???
E quando saremo fermi ce la racconteremo.
Quando avrai voglia diun giro fai un fischio e ci si mette d'accordo + che volentieri.
Non ho amici con la speed ed è sempre un gran bel vedere !!!
ciao
Condivido appieno lo spirito.
ciao
Darius4475
09/12/2006, 14:12
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: