Visualizza Versione Completa : TOGA per bonneville
vendo TOGA
VENDUTE ! GRAZIE
crazyRyoga
11/09/2010, 00:19
tora? vorrai dire toga?
Le ho appena prese nuove cazzarola...
tora? vorrai dire toga?
Le ho appena prese nuove cazzarola...
SI TOGA mi sono sbagliato a scrivere ! grazie per avermelo fatto notare !!
stradamax
11/09/2010, 08:13
Mi prenoto!
megalo82
11/09/2010, 08:44
mi metto in coda e spero arrivi il mio turno! siamo vicini a san paganino!
ho modificato il prezzo perchè ho scoperto che posso spedire con pacco 3 fino a 30 kg ( credevo solo fino a 3 ! ) e la spedizione è 11,40 Poste Italiane - Paccocelere 3 (http://poste.it/postali/paccocelere3/)
se interessati inviatemi mail a fgiustetto@gmail.com poichè non riusciro' a seguire il forum per un po !
stradamax
11/09/2010, 11:37
...invece la mia offerta resta valida e per non andare per le lunghe leggermente migliorabile!:tongue:
crazyRyoga
11/09/2010, 12:02
340 spedite? Cazzo che prezzo, cosa mi girano....dai ragazzi ma non se le è prese ancora nessuno? E' un'occasione!
stradamax
11/09/2010, 12:38
È una battuta?
ragazzi fate voi...se le trovate a meno....servitevi !!!
stradamax
11/09/2010, 18:39
340 spedite? Cazzo che prezzo, cosa mi girano....dai ragazzi ma non se le è prese ancora nessuno? E' un'occasione!
Si, praticamente lo stesso prezzo di quando le acquistó usate.
:ph34r:
Dai su crazyRyoga cerchiamo di essere seri, non è carino fare "combriccola" a scapito di chi (forse perchè poco informato) prende per buoni certi "consigli"!
P.S.
...e ci credo che mi ha scritto che non era intenzionato a svenderle... chissà, magari ci voleva pure "guadagnare"!:mad:
......mmmmmmm.......:dry:
non belle cose
crazyRyoga
12/09/2010, 00:44
ragazzi fate voi...se le trovate a meno....servitevi !!!
Guarda che io dicevo sul serio. A 340 euro spedite risparmiavo 120 euro...
Si, praticamente lo stesso prezzo di quando le acquistó usate.
:ph34r:
Dai su crazyRyoga cerchiamo di essere seri, non è carino fare "combriccola" a scapito di chi (forse perchè poco informato) prende per buoni certi "consigli"!
P.S.
...e ci credo che mi ha scritto che non era intenzionato a svenderle... chissà, magari ci voleva pure "guadagnare"!:mad:
Non ho capito con quale diritto ti permetti di fare un'insinuazione di questo tipo.
Sai quanto mi interessa se le vende oppure no. Penso semplicemente (avendole appena pagate a prezzo pieno) che 340 euro spedite per una coppia di toga in condizioni ottimali sia un ottimo prezzo.
A casa mia comunque si dice: "chi ha il sospetto ha il difetto..."
Poi fammi capire, tu gli hai fatto un'offerta più bassa di quello che lui aveva specificatamente richiesto e fai il permaloso se te la rifiuta? Ma per favore...
ragazzi non litigate !! ognuno fa cio che ritiene opportuno !
............pero' esimio Stradamax, per tua info le Toga ho pagate NUOVE 470 euro, circa 5 mesi fa e se non fosse che voglio rimettere la moto in condizioni standard mele sarei tenute, quindi ho fatto una proposta di vendita che ritengo corretta; se ti sta bene.... ok..... altrimenti liberissimo di andare altrove, se hai qualcosa da dire continua i messaggi privati, ed io replichero' se giudichero' opportuno, ma mi chiedo con che diritto metti pubblicamente in discussione il mio operato...ma chi sei per permetterti questo ????
probabilmente tu hai dei canali migliori dei miei, forse il post che hai aperto ti ha illuminato ? ( http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/147804-come-valutate-gli-accessori-usati.html ) ...bhè ...beato te ...nessuno ti costringe a seguire la mia offerta, mi hai fatto una tua proposta di acquisto che non ho ritenuto congrua, non dovrebbe esserci alcun problema ...ognuno delle proprie risorse ne fa cio che ritiene opportuno ed invece tu ti metti a sindacare !
e tanto per correttezza, vocabolo di cui forse non conosci pienamente significato, oltre ringraziare CrazyRyoga per l'intervento, tengo a precisare che io e lui non abbiamo nessun " affare " in comune ...
pertanto caro Stradamax non fare insinuazioni inopportune, sostanzialmente ti invito a scendere dal suo piedestallo di stizzita saccenza !
tanto ti dovevo e passo a ben distintamente salutarti
Fulvio Giustetto
raffo123
13/09/2010, 01:49
ciao flu sono interessato alle tue toga :biggrin3:
e visto che siamo vicini, mi togli le spese di spedizione? :moneyyy:
ciao flu sono interessato alle tue toga :biggrin3:
e visto che siamo vicini, mi togli le spese di spedizione? :moneyyy:
stradamax
13/09/2010, 08:09
E' cosa buona e giusta :laugh2: che rientri in questo post per fornire le opportune spiegazioni/precisazioni:
nessuno mette in discussione la libertà di chicchessia di vendere l'usato al prezzo che gli pare (se vuole addirittura a più del nuovo) e di pari passo immagino che nessuno possa limitare la libertà di chicchessia di esprimere valutazioni su tal prezzo (a @crazyRyoga ribadisco che non ritengo un affare acquistare uno scarico usato all'81% del suo valore (in promo) e per tanto non mi passerebbe mai per la testa di "sponsorizzare" a terzi come un'occasione tale offerta, ad ogni modo libero @crazyRyoga di farlo e libero io di criticare. N.B. fare "combriccola" non per forza di cose allude ad un accordo preventivo fra te e Flu) ;
dire a qualcuno che non è il venditore più corretto con cui si è avuto a che fare non equivale a dargli dello scorretto, (tutti ambiamo ai vertici ma non per questo tutti troviamo posto al vertice);
alcune coincidenze mi hanno fatto prendere un'abbaglio e di questo mi devo scusare (prima di tutti con Flu), dalla lettura combinata di alcuni post (1 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/129354-toga-su-bonneville-montano-il-cavalletto-centrale.html), 2 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/129372-bitruro-per-bonneville-senza-cavalletto-centrale.html), 3 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/129387-vendo-toga-per-bonneville-raggi.html), su tutti), da una passata esperienza (con lo stesso) e da alcuni MP ricevuti mi ero fatto un'idea che (dopo ulteriori e più approfondite ricerche) si è rivelata errata!
Non nascondo che quest'abbaglio abbia inasprito i miei toni e che senza di esso sarei stato molto più blando ....chiedo venia.
La prossima volta... non ci sarà una prossima volta!
Aggiungo che sono in contatto con Flu e ritengo che non ci sia nessun ostacolo a chiarire l'equivoco.
Chiudo augurando a tutti un buon inizio di settimana anche se il mio non lo è stato. :wink_:
Eugiugio
17/09/2010, 17:53
:rolleyes:
le sento le sento.......
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
crazyRyoga
17/09/2010, 18:40
E' cosa buona e giusta :laugh2: che rientri in questo post per fornire le opportune spiegazioni/precisazioni:
[LIST]
nessuno mette in discussione la libertà di chicchessia di vendere l'usato al prezzo che gli pare (se vuole addirittura a più del nuovo) e di pari passo immagino che nessuno possa limitare la libertà di chicchessia di esprimere valutazioni su tal prezzo (a @crazyRyoga ribadisco che non ritengo un affare acquistare uno scarico usato all'81% del suo valore (in promo) e per tanto non mi passerebbe mai per la testa di "sponsorizzare" a terzi come un'occasione tale offerta, ad ogni modo libero @crazyRyoga di farlo e libero io di criticare. N.B. fare "combriccola" non per forza di cose allude ad un accordo preventivo fra te e Flu) ;
Tu potrai anche non ritenere un affare delle toga a 340 euro spedite, io ti dico che un paio di toga usate in condizioni ottime al 50% (ma anche 60) del loro valore sarà molto dura trovarle. Tu sei ovviamente libero criticare, non di fare insinuazioni infondate.
Significato combriccola:
[com-brìc-co-la]
s.f.
1 Gruppo di persone riunite per fini equivoci: una c. di imbroglioni, di ladri; una c. di affaristi senza scrupoli
2 scherz. Compagnia, spec. di gente allegra e spensierata: una c. di studenti, di vecchi pensionati
‖ SIN. cricca, banda
Escludendo il tono scherzoso che evidentemente tu non avevi ritengo di essermi risentito giustamente.
Comunque non preoccuparti, mi ero già scordato della cosa. Ci tenevo solo a precisare il perchè me l'ero presa.