Visualizza Versione Completa : alea iacta est........
si fratelli triumphisti....il dado è tratto e devo comunicarlo a tutti voi ! :cry:
le mie risorse non mi permettono di mantenere due motociclette !! ed allora la scelta è quella di vendere la bonnie !! scelta sofferta e dolorosa ma ...è cosi' !
non rimane che smontare i pezzi speciali e venderli nel mercatino ( ho gia cominciato ) e poi vendero' la mia T100 in versione originale !
sara' triste lasciarla spero almeno che mi concederete ancora spazio nel nostro amato forum anche se non saro' piu un triumphista effettivo !
mr Ratman dice : " ...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano) " ........ma io sono nato boxer...........!!!!
motomike78
11/09/2010, 01:18
ci lascia unaltro fratello:cry::cry::cry::cry:
non è vero che vi lascia, si traveste solo un pochino:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
BIANCONIGLIO
11/09/2010, 06:59
Sempre uno di noi ;)
No vabbè.....
..................
mi dispiace !
Ohi, ciccio, niente scherzi! Che è successo? Se è per farti recedere dall'insano proposito, giuro che non ti perculo più per le Krauser...anzi, te le compro io!
Sam il Cinghio
11/09/2010, 08:33
Flu... hai fatto BENE... sicuramente la scelta e' stata ponderata.
Spero che rimarrai sempre nei paraggi ;)
marco_bonnie
11/09/2010, 08:41
mi dispiace ma anche io ho fatto una scelta come la tua poche settimane fa.
ti ho scritto in e-mail.
lamps
spero sinceramente che questo non ti allontani da TCP dove, in questi pochi mesi, ho potuto constatare che si instaurano bei rapporti anche a distanza, a prescindere dai discorsi sulle moto:wink_:
IVII_IIVIIVI
11/09/2010, 08:50
Mi dispiace,
la tua bonnie era quella che più si avvicinava al mio attuale ideale di moto, e sarà quella che inizialmente cercherò di creare io.
A presto.
nooooooooo
non ti permettere di abbandonare il forum pero' !!! :wink_:
Caspita flu, mi dispiace moltissimo.
Proprio tu che hai avuto anche una bsa!
Ma quale sarebbe l'altra motocicletta?
E non puoi vendere quella?
Ah, ho letto adesso meglio e si tratta del boxer.
Ehm....in effetti... con bmw non si scherza.
E comunque ormai conta di più la realtà virtuale, in fondo siamo tutti dita che premono tasti davanti uno schermo, pertanto devi rimanere qui.
A premere tasti.
:cry:mi dispiace molto Flu e spero di leggerti ancora spesso sul forum,in merito alla vendita dei pezzi speciali se hai i fregi Mouth Organ mi prenoto per primo:coool:
NNNUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e adesso chi farà la parte del saggio conoscitore di motoaneddoti?
chi ci dirà come e quando è nato il chiodo?
chi avatarizzerà?
vendi pure la moto se è una decisione ponderata, ma non ti permettere di andar via da qui.
Capisc'?
chi avatarizzerà?
avatr tutto in tuo onore :wink_:
Mi dispiace Flu....ma rimani dei nostri
grazie a tutti dei messaggi......
conto di NON ABBANDONARE IL FORUM....continuero' a tediarvi con le i miei ricordi da anziano !
scramblu
11/09/2010, 14:06
Un abbraccio alla tua bonny. ...Spero non soffra l'abbandono :cry:
non capisco proprio questi che vendono la bonny:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
doccerri
11/09/2010, 14:22
ciao Flu, non ti dimenticare di noi!
stradamax
11/09/2010, 14:29
ecco tutto spiegato, questo post mi era sfuggito,
c'avrai pensato e ripensato e se hai deciso così
allora è sicuramente c'ho che è meglio per te
Buona Vendita :)
d'accordo con te ---
e la tua dovè :tongue::w00t:
Onda calabra
11/09/2010, 14:52
se la vendi tu la vendo pure io!!
eccheccazz!! ;)
se la vendi tu la vendo pure io!!
eccheccazz!! ;)
La sella piace molto a mia moglie ma, non andando lei in moto, la potrebbe mettere in salotto e guardarsela:biggrin3:
Onda calabra
11/09/2010, 16:55
La sella piace molto a mia moglie ma, non andando lei in moto, la potrebbe mettere in salotto e guardarsela:biggrin3:
tua moglie è un concetto ridondante nei discorsi tra te e me.. ma io non la conosco GIURO e NON sono l'idraulico che non sistema mai quella dannata perdita!!! :w00t::w00t: ;)
tua moglie è un concetto ridondante nei discorsi tra te e me.. ma io non la conosco GIURO e NON sono l'idraulico che non sistema mai quella dannata perdita!!! :w00t::w00t: ;)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
CHRISTIANTILT
11/09/2010, 18:07
a Torino ultimamente sta tirando una brutta aria... :cry:
mi dispiace flu,ma se tu sei contento così,allora è la scelta giusta..
non ci abbandonare ;)
io ricordo invece che mic qualche mese fa disse:"vedrete in quanti venderanno la bonnie"...porca paletta come ci becca!
flu mi raccomando non abbandonare sta cesta de finokki ;)
azz..non me lo aspettavo,mi dispiace
non ci abbandonare ;)
E non solo a Torino... ci sto pensando pure io. La moto mi piace, le noie meccaniche ed elettriche meno. Ad esempio oggi sono a piedi e questo non mi piace, perchè è una splendida giornata, perfetta per un giretto in moto. Eppure non posso. Chissa, magari con una BMW o una Honda...
L'unica cosa che per ora la salva è che mi piace, mi piace l'estetica.
Flu, rimani nei paraggi, mi raccomando:wink_:
E non solo a Torino... ci sto pensando pure io. La moto mi piace, le noie meccaniche ed elettriche meno. Ad esempio oggi sono a piedi e questo non mi piace, perchè è una splendida giornata, perfetta per un giretto in moto. Eppure non posso. Chissa, magari con una BMW o una Honda...
L'unica cosa che per ora la salva è che mi piace, mi piace l'estetica.
Flu, rimani nei paraggi, mi raccomando:wink_:
E che problema hai?
E che problema hai?
Batteria di nuovo scarica, alternatore che non carica. Domani la porto dal meccanico.
Batteria di nuovo scarica, alternatore che non carica. Domani la porto dal meccanico.
Sei sicuro che sia l'aternatore e non il regolatore di tensione?
Sei sicuro che sia l'aternatore e non il regolatore di tensione?
No, per questo la porto dal meccanico. Non mi sembra però sia il regolatore, piuttosto dall'alternatore arriva poca corrente, su uno dei cavi ci sono 10v a 5000 rpm. In più, la moto vibra troppo, potrebbe essere una magnete danneggiato, non so. Bisogna aprire e controllare.
No, per questo la porto dal meccanico. Non mi sembra però sia il regolatore, piuttosto dall'alternatore arriva poca corrente, su uno dei cavi ci sono 10v a 5000 rpm. In più, la moto vibra troppo, potrebbe essere una magnete danneggiato, non so. Bisogna aprire e controllare.
Ma la tensione che hai misurato la hai presa a monte del regolatore o a valle?
Perchè se la hai presa prima del regolatore è corrente alternata , se dopo corrente continua.
Se l' hai presa dopo e ti dà 10 volts probabilmente è il regolatore.
Inoltre è assurdo che su questa moto non ci sia una spia che indichi il malfunzionamento dell'alternatore.
Adesso studierò come metterla.
ma e' da questa estate che hai questi problemi vero?
giumbolorossonero
12/09/2010, 15:08
Apriamo un topic "Ex-Modern Classics ancora nel TCP" :)
Apriamo un topic "Ex-Modern Classics ancora nel TCP" :)
Forse sarebbe più indicata un'apposita sezione.
che brutte notizie :cry:
Paola.....parola di anziano .....NON VI LASCERO' c'è troppa bella gente qui !
p.s. sto lavorando su quello che mi hai chiesto !
grazie mille! :wink_:
giumbolorossonero
12/09/2010, 21:38
Flu, vai di RR? o di GS???
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/flu.gif?dateline=1284323061
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/flu.gif?dateline=1284323061
RR
:w00t::w00t: adesso ne ha uno personalizzato anche lui :cry:
giumbolorossonero
12/09/2010, 21:43
Allora quando giri con i cavalieri modern classic devi aspettare all'autogrill successivo.. :)
:w00t::w00t: adesso ne ha uno personalizzato anche lui :cry:
Vorrei me ne creasse uno anche a me.. ma senza elica ;)
Allora quando giri con i cavalieri modern classic devi aspettare all'autogrill successivo.. :)
Vorrei me ne creasse uno anche a me.. ma senza elica ;)
ce li si guadagna sul campo certe cose :wink_:
esatto Paola !
solo per pochi !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La rr è perfetta.
Era la mia candidata (a dire il vero il 1150) se non avessi deciso per la bonnie.
Ma sono contento così, non sopporto più nè le bmw (pur riconoscendone i pregi) nè tantomeno i bmwuisti (a parte poche eccezioni).
La rr è perfetta.
Era la mia candidata (a dire il vero il 1150) se non avessi deciso per la bonnie.
Ma sono contento così, non sopporto più nè le bmw (pur riconoscendone i pregi) nè tantomeno i bmwuisti (a parte poche eccezioni).
gneeeee !!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
mic guarda il post riguardante la GS di Obiboi che ho appena aperto !!
giumbolorossonero
12/09/2010, 21:56
esatto Paola !
solo per pochi !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Paolè... porcaccia lasagna, come devo fare con te!!! ;)
Paolè... porcaccia lasagna, come devo fare con te!!! ;)
venire a mangiare le lasagne :w00t:
giumbolorossonero
12/09/2010, 21:59
venire a mangiare le lasagne :w00t:
mi toccherà un'amara salamella con crauti e cipolla e una birra calda della zozza fuori da S. Siro... :sick:
e bravo Flu. Te gusta el boxer eh? forza che poi ce la fai vedere la motina
e bravo Flu. Te gusta el boxer eh? forza che poi ce la fai vedere la motina
eccoti accontentato qui:
http://img411.imageshack.us/img411/3708/flur120019729203.jpg
http://img821.imageshack.us/img821/4350/flur12009738782.jpg
oldbonnie
13/09/2010, 06:44
Flu....da te non me lo sarei aspettato......sono veramente deluso: non capisco come si possa abbandonare la bonnie per una moto nettamente migliore e più performante....da sembrare quasi una jap....:rolleyes:
non ci abbandonare ;)
Tranquillo io tengo duro anche se non la sto usando per problemi di schiena :cry:
Per fortuna Mauri66 si è comprato pure la Bonnie... Flu disgraziato cosa mi combini? Leggo solo ora, mi era sfuggito sto 3D.
Adesso siamo 2 pari: tue e Mario Bmw, io e Basilio Triiumph
P.S.: ma ce l'hai già la RR?
eccoti accontentato qui:
http://img411.imageshack.us/img411/3708/flur120019729203.jpg
http://img821.imageshack.us/img821/4350/flur12009738782.jpg
Devo riconoscere che è un gioiellino. Ce l'ha anche un mio amico e non riesco a trovarle un difetto:cry:
Flu, l'importante è che tu sia felice...
RICORDATE DE L'AMICI!!!
(...però, se cominci a girare con qualche coglione in GS, giuro che non ti chiamo più "babbo"!)
Mr. Noisy
13/09/2010, 07:57
mi dispiace Flu...ma le moto vanno e vengono :wink_:
NOOOOOOOOO...... come è possibile..???
Non siamo neanche riusciti a combinare una volta..... tristesss....
ci sara' occasione, oltretutto TI DEVO ANCORA RESTITUIRE DEI SOLDI !!!! ca@@@@@@ooooo !!!
E che c'è di più bello che andare in giro insieme con moto diverse?
Non siamo tutti tolleranti e per società multietniche?
Viva l'amalgama!
E che c'è di più bello che andare in giro insieme con moto diverse?
Non siamo tutti tolleranti e per società multietniche?
Viva l'amalgama!
quoto e straquoto...è troppo bello andare in giro con moto diverse, soprattutto perchè guarderanno sempre la tua...:w00t::w00t::w00t:
La rr è perfetta.
:wub::wub:....Mic personalmente anch'io al trovo più bella della nuova seppur gradevolissima 1200...son gg che mi guardo in giro per verificare le quotazioni dell'usato..:rolleyes::rolleyes:....(sognare non costa nulla)
ci sara' occasione, oltretutto TI DEVO ANCORA RESTITUIRE DEI SOLDI !!!! ca@@@@@@ooooo !!!
Noto adesso che hai già messo altri colori nell'avatar.. bianco e azzurro.. :dry:
oldbonnie
13/09/2010, 11:46
Noto adesso che hai già messo altri colori nell'avatar.. bianco e azzurro.. :dry:
Colori di una tristezza infinita....:rolleyes:
stradamax
13/09/2010, 23:00
buuuuuuuuuuuuuuuu !
setteteeeeeeeeeeee !
:w00t:
Herbie 53
13/09/2010, 23:31
visto il titolo credevo che il thread fosse di alba f....scusate...chiudo la porta..
CHRISTIANTILT
13/09/2010, 23:34
visto il titolo credevo che il thread fosse di alba f....scusate...chiudo la porta..
non sbatterla,sennò ti querelo:coool:
Herbie 53
13/09/2010, 23:35
non sbatterla,sennò ti querelo:coool:
non la sbatto io
Mr. Noisy
14/09/2010, 07:51
io me ne sbatto di chi se la sbatte
Herbie 53
14/09/2010, 07:57
io me ne sbatto di chi se la sbatte
querela
Il titolo avrebbe dovuto essere allora:
Aleiacula est !!!
:D
giumbolorossonero
14/09/2010, 08:24
un tale coacervo di cazzari richiede la mia presenza... :w00t::wub:
CHRISTIANTILT
14/09/2010, 09:10
un tale coacervo di cazzari richiede la mia presenza... :w00t::wub:
ecco,ora manca solo capitan basilico e poi i cazzari ci sono tutti:biggrin3:
giumbolorossonero
14/09/2010, 09:14
ecco,ora manca solo capitan basilico e poi i cazzari ci sono tutti:biggrin3:
Capitan basilico lo portano loro:
http://img64.imageshack.us/img64/8666/img0505g.jpg
Bond Street
14/09/2010, 10:04
grazie a tutti dei messaggi......
conto di NON ABBANDONARE IL FORUM....continuero' a tediarvi con le i miei ricordi da anziano !
siiiiiiiiii
le moto si cambiano le persone importanti anche se hanno un'altra moto devono restare con noi
stradamax
14/09/2010, 10:16
ok, ora però c'è da aggiornare questo:
http://grab.by/grabs/6b3b87164918d1e986448e1d341fcaec.png
fitzcarraldo
14/09/2010, 13:26
Devo riconoscere che è un gioiellino. Ce l'ha anche un mio amico e non riesco a trovarle un difetto:cry:pronti..... la sospensione anteriore è da pensionato vero!!!!!:coool::coool::coool::coool:
Herbie 53
14/09/2010, 13:47
pronti..... la sospensione anteriore è da pensionato vero!!!!!:coool::coool::coool::coool:
al-berto
giumbolorossonero
14/09/2010, 14:00
Brù.. il 25 settembre vieni a vedere il Genoa a S. Siro?
Bond Street
14/09/2010, 15:16
Si hai detto giusto il Genoa, perchè il Milan al momento non si può vedere, firmato un fratello rossonero
Si hai detto giusto il Genoa, perchè il Milan al momento non si può vedere, firmato un fratello rossonero
:cry::cry::cry:
Herbie 53
14/09/2010, 17:29
Brù.. il 25 settembre vieni a vedere il Genoa a S. Siro?
1 non amo andare allo stadio...soffro troppo
2 se vado allo stadio, solo in gradinata nord
3 graize dell'invito:wub:
giumbolorossonero
14/09/2010, 18:49
Bond, vieni te che stai a Mailand.. daje.. anche se "mala tempora currunt.." :cry:
1 non amo andare allo stadio...soffro troppo
2 se vado allo stadio, solo in gradinata nord
3 graize dell'invito:wub:
Secondo me è perchè non vuoi emozionarti al ritorno a S. Siro del georgiano.. :D
Grande moto, avuta prima della bonnie, inconfrontabili... e non aggiungo altro ;)
pietrosupremo22157
18/09/2010, 20:46
flu,anch'io ho fatto come te, ma dopo anni di militanza bmw, ho tenuto la bonnie e abbandonato l'elica, ma ......................
oldbonnie
18/09/2010, 20:55
Grande moto, avuta prima della bonnie, inconfrontabili... e non aggiungo altro ;)
In effetti la bonnie è sempre la bonnie....vogliamo mettere....:rolleyes:
Forse questa è l'unica BMW per la quale vacillerebbe la mia incrollabile fedeltà alla Triumph:
http://i56.tinypic.com/301hbt1.jpg
Comunque mi fa piacere sentire che resterai nel forum. :rolleyes:
Sono due moto diverse. Completamente.
La bonneville quando uscì, quaranta e oltre anni fa, fu un punto di riferimento per moltissimi anni come esempio di scuola inglese motociclistica.
La bmw r 1200r è una moto moderna, con motore che non ha praticamente niente a che vedere con il vecchio boxer e ciclistica ancora più aggiornata a cominciare dal parlver e telelever, per non parlare di abs.
La nuova bonnie è poco aggiornata rispetto la vecchia, a parte l'iniezione elettronica , le quattro valvole per cilindro e due dischi freno, l'impostazione rimane quella della sua progenitrice.
Il paragone è improponibile.
Il paragone va fatto con le altre attuali mc, a cominciare dalla guzzi e qui sì, mi pare non ci sia confronto.
A favore della bonneville.
Onda calabra
18/09/2010, 21:31
quoto mic a pelle, qualsiasi cosa abbia detto
quoto mic a pelle, qualsiasi cosa abbia detto
Ho la pelle d'oca e gli occhi lucidi.
Onda calabra
18/09/2010, 21:37
Ho le palle d'oca e gli occhi chiusi.
mamma che schifo....!!:blink:
Forse questa è l'unica BMW per la quale vacillerebbe la mia incrollabile fedeltà alla Triumph:
Questa si che è una bella realizzazione.
Flu ti potevi prendere la Norton commando.
la Bonneville è un " colpo di fulmine " un amore improvviso ed incosciente...piena di fascino ella vuole amore totale, che fa si che le si perdoni ogni cosa......
la R1200R è una " motocicletta " ...algida...tedesca...poca comunicativa......pero' è una motocicletta ed è quello che serve a me per quello che ho intenzione di fare !!! insomma piu' cervello e meno cuore !
Patroclo
21/09/2010, 03:55
....Belin alua, non e' giusto ..... ho un sacco di consigli da chiederti.
(...ooooh mi raccomando non sparire prima di avermi mandato il tappo..)
Anche a me questa garba parecchio..
pero' è una motocicletta ed è quello che serve a me per quello che ho intenzione di fare !!!
giusto per capire.. cosa intendi farci? :cry:
Anche a me questa garba parecchio..
giusto per capire.. cosa intendi farci? :cry:
Credo che intenda viaggiarci per discrete percorrenze, comodo, senza problemi per i bagagli,senza ansia per piccole noie meccaniche e soprattutto scendere dalla moto riposato.
Credo insomma che voglia farci quello che di solito si dovrebbe fare con una bmw.
oldbonnie
21/09/2010, 09:10
Credo che intenda viaggiarci per discrete percorrenze, comodo, senza problemi per i bagagli,senza ansia per piccole noie meccaniche e soprattutto scendere dalla moto riposato.
Credo insomma che voglia farci quello che di solito si dovrebbe fare con una bmw.
Ciao Mic.....non dirmi che ti sei già pentito dell'ultimo acquisto....... :rolleyes:
Premetto che un bmw non l'ho mai provato, premetto che non ho grande esperienza di viaggi in moto..
detto ciò, il mio viaggio estivo in andalusia (3000 km in 10 gg) è stato comodo, sicuro e senza noie meccaniche...
non capisco perchè si continui a denigrare la bonneville come moto da viaggio...poi, se per viaggio in moto si intende voler afforntare 800/1000 km al giorno in autostrada a 160 km/h (cosa che in italia e in spagna non si può visti i limiti e i tutor) allora la cosa cambia...ma a mio avviso si perde il senso del viaggio in moto...se devo arrivare a capo nord in 2 giorni preferisco prendere l'aereo e affittarmi la moto lì...tutto questo, chiaramente, imho...
con delle piccole accortezze (che io non ho avuto) si va tranquilli e comodi:
- due borse laterali con sgancio rapido
- un blocchetto su cui legare il casco
e poi vai dove vuoi!!!
Ciao Mic.....non dirmi che ti sei già pentito dell'ultimo acquisto....... :rolleyes:
No, assolutamente.
Ho frequentato il forum per un anno prima di comperarla, pur intuendone i limiti per il gran turismo a lungo raggio, sono entrato sperando che questi limiti non ci fossero;
Le risposte ricevute invece li hanno confermati e quindi durante questo anno mi sono chiesto che uso avrei fatto della moto e la risposta è stata che difficilmente farò più viaggi di migliaia di km come in passato, anche perchè da quando mi sono trasferito in sicilia mi è molto più difficile spostarmi per vari motivi, compreso l'isolamento geografico.
Pertanto ho concluso che visto che ho sempre adorato le moto inglesi era perfetta per la mia nuova natura di viaggiatore a breve-medio raggio.
Del resto ho ancora il k 75, che tra cinque anni diventerà d'epoca.
Se proprio mi venisse voglia posso sempre fare un'assicurazione temporanea e tirar fuori dal box la macina-chilometri.
Quindi tranquillo, ci ho messo tanto per comperarla, ma è stato un matrimonio sia d'amore che di interesse.
Quelli che riescono meglio.
oldbonnie
21/09/2010, 09:30
No, assolutamente.
Ho frequentato il forum per un anno prima di comperarla, pur intuendone i limiti per il gran turismo a lungo raggio, sono entrato sperando che questi limiti non ci fossero;
Le risposte ricevute invece li hanno confermati e quindi durante questo anno mi sono chiesto che uso avrei fatto della moto e la risposta è stata che difficilmente farò più viaggi di migliaia di km come in passato, anche perchè da quando mi sono trasferito in sicilia mi è molto più difficile spostarmi per vari motivi, compreso l'isolamento geografico.
Pertanto ho concluso che visto che ho sempre adorato le moto inglesi era perfetta per la mia nuova natura di viaggiatore a breve-medio raggio.
Del resto ho ancora il k 75, che tra cinque anni diventerà d'epoca.
Se proprio mi venisse voglia posso sempre fare un'assicurazione temporanea e tirar fuori dal box la macina-chilometri.
Quindi tranquillo, ci ho messo tanto per comperarla, ma è stato un matrimonio sia d'amore che di interesse.
Quelli che riescono meglio.
:oook:
Ziggy Stardust
21/09/2010, 09:41
Flu, leggendo un po sul forum ho visto che sei un guru delle MC......
buona strada con la mukka, ma qui molti non possono prescindere dai tuoi consigli... ergo, resta qui e vedi di non scrivere in tedesco altrimenti nn ci si capisce un caxxo :supremo:
esatto ! mic in due righe ha sintetizzato il mio pensiero ! :rolleyes:
Premetto che un bmw non l'ho mai provato, premetto che non ho grande esperienza di viaggi in moto..
detto ciò, il mio viaggio estivo in andalusia (3000 km in 10 gg) è stato comodo, sicuro e senza noie meccaniche...
non capisco perchè si continui a denigrare la bonneville come moto da viaggio...poi, se per viaggio in moto si intende voler afforntare 800/1000 km al giorno in autostrada a 160 km/h (cosa che in italia e in spagna non si può visti i limiti e i tutor) allora la cosa cambia...ma a mio avviso si perde il senso del viaggio in moto...se devo arrivare a capo nord in 2 giorni preferisco prendere l'aereo e affittarmi la moto lì...tutto questo, chiaramente, imho...
con delle piccole accortezze (che io non ho avuto) si va tranquilli e comodi:
- due borse laterali con sgancio rapido
- un blocchetto su cui legare il casco
e poi vai dove vuoi!!!
primo, ti consiglio di provare una bmw e poi fare i dovuti confronti ! :wink_:
secondo, non denigro ASSOLUTAMENTE la bonneville, anzi la amo tantissimo ! semplicemente non la ritengo adatta a cio che ho in mente di fare , cioè viaggiare con passeggero, avere una notevole capacita' di carico ed un comfort sopratutto autostradale a velocita' CODICE EU che la nostra amata Bonneville non ha ! non intendo fare percorrenze da tourer teutonico ma magari 400 0 500 km itutti di un fiato ! tu hai provato a farli con la bonneville ' se si ....in che condizioni eri quando sei sceso dalla moto ?
sara' che sono anziano ...ma ho bisogno di comfort !
Flu, leggendo un po sul forum ho visto che sei un guru delle MC......
buona strada con la mukka, ma qui molti non possono prescindere dai tuoi consigli... ergo, resta qui e vedi di non scrivere in tedesco altrimenti nn ci si capisce un caxxo :supremo:
grazie della stima, non sono un guru ma un semplice grande appassionato e non ho intenzione di lasciare il nostro amato forum perchè qui ho trovato gente a dir poco FANTASTICA !!!
....Belin alua, non e' giusto ..... ho un sacco di consigli da chiederti.
(...ooooh mi raccomando non sparire prima di avermi mandato il tappo..)
a disposizione, quello ( poco ) che so lo condivido !
il tappo parte oggi !
primo, ti consiglio di provare una bmw ! :wink_:
secondo non denigro ASSOLUTAMENTE la bonneville, anxzi la amo tantissimo ! semplicemente non la ritengo adatta a cio che ho in mente di fare , cioè viaggiare con passeggero, avere una notevole capacita' di carico ed un comfort autostradale a velocita' CODICE EU che la nostra amata Bonneville non ha ! non intendo fare percorrenze autostradali da tourer teutonico ma magari 400 0 500 km in autostrada ! tu hai provato a farli con la bonneville ' se si ....in che condizioni erio quando sei sceso lalla moto ?
sara' che sono anziano ...ma ho bisogno di comfort !
Si, ho provato st'estate (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/147164-report-andalusia-2010-a.html)...però con soste ogni 150/200 km si fanno tranquillamente...cioè non ho avuto grossi problemi...però, ribadisco che non ho termini di paragone quindi ciò va a vantaggio della bonnie...
sperando che rimani qui (http://www.iouppo.com/lite/pic/d1e585e2514cd88e668b089708463cce.JPG)
sperando che rimani qui (http://www.iouppo.com/lite/pic/d1e585e2514cd88e668b089708463cce.JPG)
foto è fighissima e la maglietta ALTRETTANTO !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certo che restero' qui ! come farei senza TUTTI voi !
foto è fighissima e la maglietta ALTRETTANTO !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certo che restero' qui ! come farei senza TUTTI voi !
:wink_:
:coool:
s4_seblog
23/09/2010, 09:22
ciao Flu, nonostante il cambio di moto spero di rivederti ugualmente il prossimo anno in Austria!
e la tua maglietta è bellissima! ;)