Accedi

Visualizza Versione Completa : la fine della mia street...

UlysseITA
11/09/2010, 17:20
serata a colpi di rilanci su un tavolo verde, in compagnia di amici vecchi e nuovi con tante risate ....in terrazza prendere aria...
ad una certa ora devo tornare a casa x un appuntamento con la mia donna, e mentre con la mia streettina cammino rilassato nell'afa serale estiva in 6 a circa 60 orari, facendo una strada fatta 1000 volte alla stessa maniera prima di allora, ho solo un attimo x dire nella mia testa CAZZZZZZ

un auto mi taglia dalla sin della mia corsia a destra per entrare in una traversa con una manovra istantanea, senza rallentare e me la trovo in menodi un secondo da auto che mi passa a velocità sostenuta incontro a bersaglio sicuro davanti...x istinto pinzo ma non forte, sono di 6 e lultima cosa che voglio è finire sotto...mi irrigidisco, gomiti piegati presa secca e cosce strette....BUM

mi sembra durare 2 minuti, entro nel fianco, dolore secco e fortissimo a inguine e volo oltre il tetto con testa e mani in avanti x atterrare di schiena, col sedere.

sono sveglio tremante, guardo le gambe e si muovono, le mani e...gli avambracci sono piu corti di almeno 10 cm con le mani girate dal lato sbagliato....
Esce lui e arrivano almeno 20 persone urlando x il volo che mi ha fatto fare...e lui esordisce "non ti ho visto"...

Sono passate 2 settimane di ospedale, ho avuto ematomi all inguine col serbatoio deformato da...indovinate cosa, osso sacro lesionato, polsi lussati e rotti con gesso e cavi che ancora mi tediano....

Ho sempre sostenuto amore incondizionato x le due ruote ma ormai x la mia città (catania) e diventata una guerra , come andare a combattere con il liquidator controi cari armati....con i miei 10 000 km annui ne evito a dozzine, manovre assurde che ogni volta vedo fare ad altri nella più tranquilla libertà, cammino più prudente di un 50 ino ma ancora oggi devo dire grazie a dio x poter camminare ancora nonostante questa prudenza...e ogni vollta che mi affaccio vedo i resti.............................della mia bimba che probabilmente andrà demolita....e io che ancora pensavo al kit mono forche e alle nuove coperture x l inverno...
amarezza x una passione che quasi sento di dover mollare...

onlystreet
11/09/2010, 17:23
Mi spiace. In bocca al lupo.:cry:

gixxer73
11/09/2010, 17:29
mi unisco agli auguri e un grande in bocca al lupo anche da parte mia :cry: certo che la risposta " non ti ho visto " si sente sempre più spesso cazzo !! :mad:

ma sta gente deve guardare dove và !!:cussing:

Gabriel
11/09/2010, 17:48
Pensa a riprenderti fisicamente, il resto piano piano verrà da se :wink_:

fsano
11/09/2010, 17:56
hai tutta la mia solidarietà, per quel poco che può velere...
tieni duro e non mollare la tua passione, ti aiuterà a rimetterti in forma come prima!
in bocca al lupo!

alcide
11/09/2010, 17:58
Ho sempre sostenuto amore incondizionato x le due ruote ma ormai x la mia città (catania) e diventata una guerra , come andare a combattere con il liquidator controi cari armati....con i miei 10 000 km annui ne evito a dozzine, manovre assurde che ogni volta vedo fare ad altri nella più tranquilla libertà, cammino più prudente di un 50 ino ma ancora oggi devo dire grazie a dio x poter camminare ancora nonostante questa prudenza

Auguri di pronta guarigione, ti riprenderai in fretta e bene: se hai deformato il serbatoio con gli zebedei hai veramente gli attributi d'acciaio!! :wink_:

alcide

andrea.69
11/09/2010, 18:03
:cry::cry:

un grosso in bocca al lupo!!!

Mrmc
11/09/2010, 18:09
mi spiace.. in bocca al lupo e buona guarigione

spero che la passione ti ritorni.. magari cerca solo di evitare il traffico cittadino.. si sa che per noi è la cosa peggiore..

con tutte le teste di cazzo che ci sono in giro..

GIANFINITO
11/09/2010, 18:10
mi spiace.. certe cose non si vorrebbero mai sentire.. ti auguro una veloce
guarigione

Mr Frowning
11/09/2010, 18:16
in bocca al lupo :cry:

bruno.c
11/09/2010, 18:23
Ciao
anche io sono di Catania mi dispiace davvero per quanto accaduto..hai proprio ragione le strade sono improponibili e pericolose e la gente al volante non sempre ha il buon senso di riconoscere la possibilità e il pericolo, passaggendo impridentemente, di incrociare investire e ferire gravemente chi indossa un casco che non sempre serve a salvarti la vita.
ti auguro di rimetterti presto e di costare un botto di soldi al cesso che non si è preoccupato di rispettare il codice della strada..

fenix1979
11/09/2010, 18:23
fatti forza e rimettiti subito sulle 2 ruote

ALE72
11/09/2010, 18:24
Mi ha messo molta amarezza leggere il tuo scritto,ma purtroppo e' la dura realta':andare in moto e' rischioso,soprattutto per colpa degli altri...Rimettiti presto e in bocca al lupo,vedrai che pian piano le cose si sistemano.

bruno.c
11/09/2010, 18:24
conosco diversa gente con la street a Catania
come ti chiami???

bender
11/09/2010, 18:34
... mentre laggevo mi si è accapponata la pelle!
Innanzitutto in bocca al lupo per la guarigione, che è la cosa più importante.

Per la moto, capisco perfettamente il tuo stato d'animo. Poco più di un anno fa ho fatto una brutta caduta col la street, fortunatamente illeso, ma un po' per il danno un po' per la paura avevo quasi deciso di rinunciare alla moto.
Poi passa un po' di tempo e la passione ti chiama, quando sei per strada stai ancora più vigile e prudente, ma alla moto è dura rinunciare.
Se dovessi mai decidere che girare per strada è troppo rischioso, mi farei una enduro!

bruno.c
11/09/2010, 18:47
Sono daccordo con te Bender
io sono caduto tre volte chi sfuttuna.. fortunatamente mai nulla di grave..
ripresomi definitivamente, mi sono semrtre rimesso alla guida con molta più prudenza di prima e nonostante le brutte cose che vediamo succedere ad amici o conoscenti la passione c'è al punto di rinquorare questi e cercare di convincerli a non mollare la passione per le 2 ruote..
quindi guarisci presto anticipa i soldi che presumo ti pagheranno sistemati la moto e torna presto in sella della tua street!!

Jox
11/09/2010, 18:57
In bocca al lupo....mi spiace, ma la mamma degli imbecilli è sempre incinta!!!

vanesio74
11/09/2010, 19:01
In bocca al lupo per una rapida guarigione! Mette tristezza e anche paura leggere il tuo racconto :sick:, mentre leggevo mi immaginavo al tuo posto.
Quando ti ripenderai non potrai fare a meno di ricordare anche le belle emozioni che ti ha dato la Street! Impareggiabili!

milk_tre
11/09/2010, 19:08
caxxo di automobilisti che non hannop mai messo il sedere su una moto....

Zagor_
11/09/2010, 19:44
mi spiace per l' accaduto, anch'io quando passo nelle strade dove ci sono parecchie biforcazioni cerco di essere molto attento ma purtroppo a volte non basta . . .

non mi rimane che augurarti una buona guarigione!

Cav
11/09/2010, 19:53
cavolo, mi dispiace tantissimo!

street 675 RR
11/09/2010, 19:57
mi dispiace...... e buona guarigione

eusebius
11/09/2010, 20:02
Per quello che vale, mi dispiace e ti sono vicino.

Buona parte (per non dire quasi tutti) dei commenti al tuo post sono a senso unico e mi unisco anch'io a questo coro: fatti forza e vedrai che quando ti sarai rimesso, la voglia di moto tornerà come prima.

Auguri di pronta e veloce guarigione

rocky30
11/09/2010, 20:19
massima solidarietà :cry:

Torta
11/09/2010, 20:21
vacca miseria....!!tantissimi auguri fratello...!!

D@v1d3
11/09/2010, 20:31
Mi spiace, brutta botta.

Forza e coraggio che tornerai tutto intero, non mollare! :oook:

paolo.bl
11/09/2010, 23:19
Per questa città non c'è speranza...

Il Franky
11/09/2010, 23:36
cerca di rimetterti.. Da parte mia ti auguro di risolvere presto. Il resto sono tutte considerazioni che puoi fare solo tu. In bocca al lupo.

legend78
12/09/2010, 00:03
in bocca al lupo per tutto

winter1969
12/09/2010, 00:48
In bocca al lupo

Cavallo Pazzo
12/09/2010, 00:54
Quest'estate sono stato un paio di giorni a Catania...un traffico caotico e soprattutto disordinato: macchine che non danno la precedenza, che si immettono senza segnalazione e, purtroppo, due ruote a fare gli slalom fra questi pericoli, come in un videogioco...

Fatti forza e magari evita le strade troppo trafficate: come si fa a rinunciare ad una scalata sull'Etna con la propria bimba?

wilson
12/09/2010, 02:23
Auguri di pronta guarigione, ti riprenderai in fretta e bene: se hai deformato il serbatoio con gli zebedei hai veramente gli attributi d'acciaio!! :wink_:

alcide

Forza!!! In bocca al lupo per tutto!!!

rez
12/09/2010, 09:06
Porca eva.... mi spiace proprio.... Auguroni e rimettiti presto!!!

Chissà magari passato un po' di tempo ti tornerà la voglia di salire su una bella motoretta dai :wink_:

markdimark
12/09/2010, 09:18
mi dispiace tantissimo! ti sono vicino ci sono passato anche io! In città ormai è uno schifo! E' pieno di cani, un carissimo amico ormai si è rassegnato e ha decido di andare in moto solo in pista..

il_capitano
12/09/2010, 10:36
Cacchio, veramente brutto quello che ti è successo...ti sono vicino anche se non ti conosco. A dire il vero io la moto non l'ho ancora presa e quando leggo 'ste cose mi passa davvero la voglia di acquistarla... ma poi dentro me la passione esplode ogni volta che sento un rombo di una 2 ruote, e quando a quel rombo si aggiunge anche un fischio...beh, vorrei correre in concessionaria Triumph e mettere una firmetta.
Ti auguro devvero di riprenderti prestissimo e poi sarai tu a decidere se è più forte la paura o la passione... In culo alla balena!!!

makaio
12/09/2010, 10:49
se posso dirti la mia, guarda con positività il fatto che non hai lesioni permanenti (ossia lesioni midollari) e che sai con chi prendertela per farti risarcire... Ti dico questo perchè io esco adesso da un incidente in cui mi sono fratturaro in più parti il bacino e la moto è andata distrutta, però ho il piccolo particolare che a me non mi risarcirà nessuno perchè l'auto pirata che mi ha tagliato la strada è scappata via...
detto questo, buona guarigione

onlystreet
12/09/2010, 11:02
con tutti i soldi che ti dovrà dare l'assicurazione la moto la riprendi nuova !!
cmq guarisci con calma e bene...e resta con noi.... non puo essere uno stronzo a far passare una passione.

wailingmongi
12/09/2010, 11:17
minchia mi spiace un sacco sia per te che ti sei fatto non poco male sia per la povera moto :(

però se posso dirti non mollare,purtroppo la situazione è schifosa in tutta italia e io ho gia fatto 2incidenti in 5anni di patente(partendo dal patentino)e ancora ci provo...se ti piace,non smettere.

auguri di pronta guarigione!

Gaetano
12/09/2010, 14:23
guarisci in fretta :oook:

unregistred
12/09/2010, 14:34
serata a colpi di rilanci su un tavolo verde, in compagnia di amici vecchi e nuovi con tante risate ....in terrazza prendere aria...
ad una certa ora devo tornare a casa x un appuntamento con la mia donna, e mentre con la mia streettina cammino rilassato nell'afa serale estiva in 6 a circa 60 orari, facendo una strada fatta 1000 volte alla stessa maniera prima di allora, ho solo un attimo x dire nella mia testa CAZZZZZZ

un auto mi taglia dalla sin della mia corsia a destra per entrare in una traversa con una manovra istantanea, senza rallentare e me la trovo in menodi un secondo da auto che mi passa a velocità sostenuta incontro a bersaglio sicuro davanti...x istinto pinzo ma non forte, sono di 6 e lultima cosa che voglio è finire sotto...mi irrigidisco, gomiti piegati presa secca e cosce strette....BUM

mi sembra durare 2 minuti, entro nel fianco, dolore secco e fortissimo a inguine e volo oltre il tetto con testa e mani in avanti x atterrare di schiena, col sedere.

sono sveglio tremante, guardo le gambe e si muovono, le mani e...gli avambracci sono piu corti di almeno 10 cm con le mani girate dal lato sbagliato....
Esce lui e arrivano almeno 20 persone urlando x il volo che mi ha fatto fare...e lui esordisce "non ti ho visto"...

Sono passate 2 settimane di ospedale, ho avuto ematomi all inguine col serbatoio deformato da...indovinate cosa, osso sacro lesionato, polsi lussati e rotti con gesso e cavi che ancora mi tediano....

Ho sempre sostenuto amore incondizionato x le due ruote ma ormai x la mia città (catania) e diventata una guerra , come andare a combattere con il liquidator controi cari armati....con i miei 10 000 km annui ne evito a dozzine, manovre assurde che ogni volta vedo fare ad altri nella più tranquilla libertà, cammino più prudente di un 50 ino ma ancora oggi devo dire grazie a dio x poter camminare ancora nonostante questa prudenza...e ogni vollta che mi affaccio vedo i resti.............................della mia bimba che probabilmente andrà demolita....e io che ancora pensavo al kit mono forche e alle nuove coperture x l inverno...
amarezza x una passione che quasi sento di dover mollare...

Tantissimi auguri per una pronta guarigione!

Cerca di non demordere!!!! :wink_:

badbike
12/09/2010, 19:15
so cosa significa e come ci si sente.a me nel 2001 mi ha tagliato la strada un camioncino e come sn vivo nn lo sò neppure io.neppure lui mi aveva visto!io sn di augusta li vicino e vado spesso a ct e devo dire che li veramente hanno una guida un po troppo champagne....cmq auguri e riprenditi presto

samsamsam
12/09/2010, 19:25
Amico siciliano...massima,ma davvero massima soidarietà...:(
Tu sei di Catania e io sto a Palermo e, credimi, so cosa ti è successo,immagino istante per istante il tuo incidente, incidente che, esattaente come il tuo, ho sfiorato non sai quante volte...in Viale Regione Siciliana (quella maledetta simil autostrada con, però, milioni di uscite) ogni volta che passo vicino ad una uscita sono terrorizzato...le macchine prima ti superano, poi tagliano immediatamente verso l'uscita tagliandoti inesorabilmente la strada...e li, che puoi fare? L'unica è stare permanentemente in corsia di sorpasso..ma si può vivere così? Poi ti prendono e hanno pure il coraggio di parlare...che schifo...massima solidarietà e tanti tanti auguri...e mi raccomando...cura la pratica per il risarcimento...

Fede85
12/09/2010, 21:07
Purtroppo sulle strade si vedono le cose peggiori che si possano immaginare...
Mesi fa stavo tornando verso casa, con estrema calma, alle 5 del pomeriggio. Ad un certo punto si immette davanti a me un furgoncino scoperto di uno che doveva essere un agricoltore. Immissione regolare e a distanza, fatto sta che, dopo pochi metri (quando eravamo già entrambi sui 60-70 km/h), mi vedo volare addosso tutti gli scatoloni di cartone in cui doveva poi riporre la frutta :ph34r: Nervi saldi e, a parte le prime che ho beccato in pieno (2 mi sono arrivate addosso, sul casco e sul torace, 2 addosso alla moto), le altre sono riuscito a schivarle...
Oltre a questo episodio si sprecano le imprecazioni che pronuncio quotidianamente verso chiunque si trovi ad occupare la sede stradale, dal pedone al ciclista allo scooterista, l'automobilista, il camionista, il tassista, l'autista di bus (perchè anche loro ne fanno di cotte e di crude!!).
Non fosse per dei buoni rifessi, non so quanti cofani di auto avrei centrato in questi anni da quando ho la patente...nessuno e dico NESSUNO che abbia ancora compreso l'utilità e lo scopo intrinseco degli specchietti retrovisori e delle frecce... Qualcuno mi dica quanta gente, uscendo da un parcheggio, si ricorda ancora di guardare la situazione del traffico ed indicare le proprie intenzioni con la freccia!! :mad:
Detto questo, tanti e tanti auguri di una pronta guarigione a te. Capisco la paura o il timore (ragionevolissimo) di tornare in sella, specie se viene da pensare "ma chi me lo fa fare di rischiare la pelle?"...qualunque sarà la tua decisione, per quanto possa non valere nulla, avrai il mio supporto morale :oook:

UlysseITA
13/09/2010, 11:53
Grazie a tutti per le parole incoraggianti...
Io se non avessi il gesso salterei subito in groppa di qualsiasi moto...possibilmente con 3 cilindri...e manderei tutto dietro..

ma il punto, che solo i miei compaesani possono afferrare con chairezza è che non è la paura del traffico a fermarmi...anzi...penso diavere superpoteri x aver evitato sinora decine di incidenti nel traffico stile mogadisho che affronto giornalmente......

il problema è che ne vedi 10 15 algiorno e non parlodi frecce spente o cambi di corsia...ma che entri in una traversa a senso unico e uno pioba correndo con un suv insultandoti .......che cammini in mezzo a tmax e beverly che filano a 100 minimo sfidandoti e le auto ai lati escono dagli stop senza farmarsi anche se se li a 2 metri ...

salirò in moto...ma o in pista magari facendomiuna daytona ....o su strada, ma in un paese dove chi guida ha la coscienza di sapere che esistono anche gli altri....

ps...il tizio era senza assicurazione.....e l'auto era nuova......e poi ditemi se non vivo in una gasba..

se posso dirti la mia, guarda con positività il fatto che non hai lesioni permanenti (ossia lesioni midollari) e che sai con chi prendertela per farti risarcire... Ti dico questo perchè io esco adesso da un incidente in cui mi sono fratturaro in più parti il bacino e la moto è andata distrutta, però ho il piccolo particolare che a me non mi risarcirà nessuno perchè l'auto pirata che mi ha tagliato la strada è scappata via...
detto questo, buona guarigione

un abbraccio a distanza, di cuore!

Agny84
13/09/2010, 12:25
Cavolo sono fortemente dispiaciuta!!! :ph34r: il tuo racconto mi ha fatto venire la pelle d'oca!!!!! e quello stronzo che dice di non averti visto roba da spaccargli la faccia!!!!! certo che ti avrà visto....di sera poi vuoi che non l'abbia fatto??? a volte penso che gli automoibilisti provino un'immnsa invidia verso di noi, ogni volta hanno qualcosa che ci vogliono dimostrare, come cercare di starci dietro sui tornanti, starci sempre appiccicati, o giare dentro senza frenare pensando che tanto sono più veloci!!!! mannaggia a loro!!!!!

mi dispiace davvero tanto!!!!! spero che tu ti possa rimettere al più presto!!!!

Peppe Bastardo
13/09/2010, 20:13
la strada non perdona...la street si....

STREET LINUX
13/09/2010, 22:08
in bocca al lupo....

3rr3
13/09/2010, 23:22
in culo alla balena.... speriamo a presto di nuovo in moto ;)

Disagiato
14/09/2010, 06:29
auguroni!!

faffo78
14/09/2010, 14:59
Riprenditi presto dalle lesioni varie... e magari prima o poi lo schiribizzo delle 2 ruote ti riprenderà chissà...

spero le assicurazioni ti risarciscano adeguatamente!

in bocca al lupo :)

rufus70
14/09/2010, 21:05
spero che le decine di messaggi di solidarietà ricevuti fortifichino ulteriormente la tua grande vena di amante del nostro grande popolo di triumphisti.
avrai sempre mille e mille amici pronti a venire in tuo soccorso perchè questo è :triumphpride:
rimettiti subito Uagliò!

ferro78
14/09/2010, 21:08
In bocca al lupo,guarisci presto e vedrai che tutto tornerà come prima.