Visualizza Versione Completa : PORTAVOCE X EICMA
come detto dal BOSS"Certo che ci sarà qualcuno, anzi, più di qualcuno! Si tratta anche di persone tranquillamente disposte a dialogare e che vogliono risolvere i problemi che gli vengono fatti notare, non sono certo lì per snobbarci.
Se ti presenti ed esponi i tuoi problemi con civiltà sono certo che troverai il modo di risolverli con la loro collaborazione."
proporrei di eleggere un portavoce ufficiale da mandare all'eicma ad esporre con educazione i problemi PIù comuni e frequenti della tiger tipo batterie regolatore tensione paraoili e seghettamenti vari........
tiger one
12/09/2010, 12:01
come detto dal BOSS"Certo che ci sarà qualcuno, anzi, più di qualcuno! Si tratta anche di persone tranquillamente disposte a dialogare e che vogliono risolvere i problemi che gli vengono fatti notare, non sono certo lì per snobbarci.
Se ti presenti ed esponi i tuoi problemi con civiltà sono certo che troverai il modo di risolverli con la loro collaborazione."
proporrei di eleggere un portavoce ufficiale da mandare all'eicma ad esporre con educazione i problemi PIù comuni e frequenti della tiger tipo batterie regolatore tensione paraoili e seghettamenti vari........
sono pienamente daccordo!
Spennacchiotto
12/09/2010, 12:40
STRAQUOTO
Al momento l'unico problema riscontrato sulla mia Sprint nera del giugno 2010 è la facilità estrema ai graffi del trasparente del serbatoio: nonostante sia stato molto attento - quasi maniaco - è decisamente più rovinato di quello della VFR che aveva 9 anni quando l'ho venduta
pippo167
12/09/2010, 17:36
....perche' no:rolleyes:
SadShape
12/09/2010, 18:30
Facciamo un bel listone dei vizi e difetti delle tiger (con nome possessore) e lo consegnamo al boss di triumph italia?!:wink_:
tiger one
12/09/2010, 18:49
Facciamo un bel listone dei vizi e difetti delle tiger (con nome possessore) e lo consegnamo al boss di triumph italia?!:wink_:
si,pero' mi raccomando carta bella morbida,visto cosa ci fara' con quel foglio :laugh2:
si,pero' mi raccomando carta bella morbida,visto cosa ci fara' con quel foglio :laugh2:
Ma dai... razza di malfidente infedele :w00t::w00t::w00t:
tiger one
12/09/2010, 19:40
Ma dai... razza di malfidente infedele :w00t::w00t::w00t:
va bene,ho capito,la carta la metto io,quella vetrata a grana grossa e dietro ci scriviamo tutto quello che volete :laugh2:
direi che sarebbe una buona idea ... una cosa semplice da capire.....
SadShape
12/09/2010, 19:58
direi che sarebbe una buona idea ... una cosa semplice da capire.....
In triplice copia; una per la fiera, una in inghilterra e una da sotterrare in un luogo mistico!:tongue:
va bene,ho capito,la carta la metto io,quella vetrata a grana grossa e dietro ci scriviamo tutto quello che volete :laugh2:
:dry: basterebbe alla fine della lista mettere schede tecniche e foto delle antagoniste :coool:...gs multi e tenerè:sick: con un provocatorio" dobbiamo andare di là ?":cry::cry:
Lelehellas
12/09/2010, 20:39
Io propongo:
1 - Seghettamento
2 - Batteria/mancati avviamenti con freddo (si rimane a piedi a temperature basse)
3 - Paraoli
4 - Ruggine serbatoio
Personalmente ho solo il problema numerato al punto 2 però mi pare un buon riassunto di cosa leggo in giro....
SadShape
12/09/2010, 20:48
Io propongo:
1 - Seghettamento
2 - Batteria/mancati avviamenti con freddo (si rimane a piedi a temperature basse)
3 - Paraoli
4 - Ruggine serbatoio
Personalmente ho solo il problema numerato al punto 2 però mi pare un buon riassunto di cosa leggo in giro....
Anche il cedimento dell'interno della parabola faro magari...:rolleyes:
Stai dando per scontato che basti un solo foglio per elencare tutti i problemi. Qua tocca fare un dvd in carta vetrata...
Io andrò all'EICMA e se mi capiterà di vedere qualcuno di Triumph Italia farò presente cosa mi è successo al tagliando dei 20.000 Km (Vedi qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/59043-dossier-tagliandi-il-costo-dei-vari-tagliandi-della-tiger-sprint-st-38.html)
Mi porterò la fattura e non mi farò scrupoli di fare il nome dell'officina... già tre miei amici hanno disdetto l'appuntamento del tagliando per loro moto presso questa officina!
angeloyzf
13/09/2010, 10:56
Anche il cedimento dell'interno della parabola faro magari...:rolleyes:
Quoto :cry:
PS .... dopo 3 settimane ancora sto aspettando il ricambio .... bha!!
SArebbe una bella cosa, tentar non nuoce!!
wasteels
13/09/2010, 12:48
se ci vado io mi arrestano.........:ph34r:
Io propongo:
1 - Seghettamento
3 - Paraoli
4 - Ruggine serbatoio
Rottura paraoli che è causata dagli steli che si rigano troppo facilmente! Neanche un mese fà mi è costato 190 neuri :sick:sostituzione paraoli e relativa lucidatura steli.
tiger one
13/09/2010, 18:29
se ci vado io mi arrestano.........:ph34r:
se andiamo in due magari riusciamo a gonfiarlo prima che chiami aiuto:laugh2::ph34r: per nox:intendevo il rotolo lungo 10 metri e glie lo passo dalla schiena fino al bus del cu' :laugh2:
se andiamo in due magari riusciamo a gonfiarlo prima che chiami aiuto:laugh2::ph34r: per nox:intendevo il rotolo lungo 10 metri e glie lo passo dalla schiena fino al bus del cu' :laugh2:
ma siete dei violenti:cry:..... ok allora io porto una megagnocca nuda cosi distraggo tutti e voi menate tranquilli:ph34r::botteee::botteee::botteee::chair::chair::chair:
iteuronet
13/09/2010, 22:04
In tre ci riusciamo di sicuro.....dimmi dove sta la lista....
tiger one
14/09/2010, 18:12
ecco la lista aggiornata:1wasteels 2tiger one 3inteuronet. il gda si chiudera' al raggiungimento di cinque partecipanti,oltre è associazione a delinquere:laugh2:,il primo giorno del salone entro le ore 17:00.prezzo:oltre a quello del biglietto non ha prezzo,per tutto il resto c'è mastercard :w00t::laugh2:
ecco la lista aggiornata:1wasteels 2tiger one 3inteuronet. il gda si chiudera' al raggiungimento di cinque partecipanti,oltre è associazione a delinquere:laugh2:,il primo giorno del salone entro le ore 17:00.prezzo:oltre a quello del biglietto non ha prezzo,per tutto il resto c'è mastercard :w00t::laugh2:
il quarto lo avete trovato......però la supergnocca la porto
angeloyzf
15/09/2010, 07:15
Allora il quinto lo faccio io .... con Zav al seguito megaincazzata :mad:
(Ps ieri ho ritirato il faro e le risposte dell'assistenza sono state penose)
Allora??? Allora???
Fatto saltare qualche dente?????
Sangue? ossa rotte????
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Nessun responso?
tiger one
10/11/2010, 18:35
Allora??? Allora???
Fatto saltare qualche dente?????
Sangue? ossa rotte????
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Nessun responso?
io sono andato a chiedere se c'era un responsabile diciamo di alto livello ma un ragazzo mi ha risposto che a quell'ora,venerdi alle 18:15,non c'era nessuno che potesse rispondermi se non qualcuno dello stand che mi parlava delle novita' esposte :dry:poi mi ha detto che chi conta veramente si è visto solo nei giorni dedicati alla stampa.gran paraculi!
TIGRE SIBERIANA
10/11/2010, 20:23
Rottura paraoli che è causata dagli steli che si rigano troppo facilmente! Neanche un mese fà mi è costato 190 neuri :sick:sostituzione paraoli e relativa lucidatura steli.
io li ho sostituiti :rolleyes: