PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao ragazzi.



Saracena
07/12/2006, 08:01
Ieri sono stata un pò cattivella, forse un pò troppo provocatrice,e vi chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso dalle mie espressioni,ma certamente non era questo che avevo intenzione di fare. Ciò che ho voluto fare, è stato smuovere i vs pensieri, il vs animo, credo che sia giusto riflettere su certi argomenti scherzosi, simpatici, ma che a volte celano un pizzico di verità, ma forse sono stata un pò troppo schietta. Voglio dirvi, che come apprezzo tutto della vita, apprezzo anche la categoria di voi uomini,so della vs importanza nella vita di una donna, e, so anche che l'intesa perfetta del mondo è fatta tra uomini e donne,ognuno con i suoi difetti e pregi. Credo che questa sia l'ultima volta che scrivo e voglio approfittarne per augurarvi uno splendido Natale, e che la magia di esso, possa accompagnarci in questa ns vita,vi auguro con tutto il cuore di riuscire a trovare quella tanto sospirata pace interiore, che ci fa vivere bene con gli altri, ma soprattutto con noi stessi.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Con affetto la Saracena Ps. Rersterò comunque sempre la zav-moglie del mio grande Saraceno:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Hannibal
07/12/2006, 08:04
io non mi sono offeso,

grazie per gli Auguri
che ricambio di cuore a tutti Voi

Buon Natale

XantiaX
07/12/2006, 08:04
a mè si è smosso solo il cervello posizionato nel basso ventre... :D

take it easy :D

ORTIGGIA CAPUT MUNDI :D

bastard inside
07/12/2006, 08:07
ciao saracena, ma tu fare un post di una o 2 righe mai eh :biggrin3:

dott_speed
07/12/2006, 08:12
giorno Saracena ............ sinceramente .... mi dispiace che non scrivi più .... anzi sarebbe megli e più istruttivo che non scrivesse più ... il SARACENO ..... ma accetto il tuo volere e mi auguro che cambierai idea un giorno ..... tanto tutti non si possono accontentare ..... ti augfuro una BUON NATALE e un felicissimo 2007 a te e figli ..... mi scuso se ho dimenticato per errore qualcuno .... ahahhahahahhhaah

AVP191
07/12/2006, 08:37
giorno Saracena ............ sinceramente .... mi dispiace che non scrivi più .... anzi sarebbe megli e più istruttivo che non scrivesse più ... il SARACENO ..... ma accetto il tuo volere e mi auguro che cambierai idea un giorno ..... tanto tutti non si possono accontentare ..... ti augfuro una BUON NATALE e un felicissimo 2007 a te e figli ..... mi scuso se ho dimenticato per errore qualcuno .... ahahhahahahhhaah

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Il Natale ci fa essere più buoni: quoto il Presidente:tongue:

dott_speed
07/12/2006, 08:40
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Il Natale ci fa essere più buoni: quoto il Presidente:tongue:
AZZ . E LA TERZA VOLTA CHE MI QUOTI .... :cry: :cry: :cry:
è propiro vero il natale ci rende più buoni

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:

AVP191
07/12/2006, 08:41
AZZ . E LA TERZA VOLTA CHE MI QUOTI .... :cry: :cry: :cry:


:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:

già la terza?????:ph34r: :ph34r: :ph34r:

dovrò quanto prima avviare una profonda analisi e riflessione sui miei punti di riferimento esistenziali:sick:

Saraceno
07/12/2006, 08:50
già la terza?????:ph34r: :ph34r: :ph34r:

dovrò quanto prima avviare una profonda analisi e riflessione sui miei punti di riferimento esistenziali:sick:

Sbrigati ad avviarla!!!

Wallace
07/12/2006, 08:51
Sbrigati ad avviarla!!!

noooooooooooooo
nn farlo partireeeeeeeee:cry: :cry:

AVP191
07/12/2006, 08:58
Sbrigati ad avviarla!!!

Già fatto:sick: con esiti devastanti per la mia psiche:ph34r:

......ed anche per la vostra:biggrin3:

Saraceno
07/12/2006, 09:00
Già fatto:sick: con esiti devastanti per la mia psiche:ph34r:

......ed anche per la vostra:biggrin3:

Ora ho capito perchè la Saracena non vuole più scrivere!!!

AVP191
07/12/2006, 09:01
ciao saracena, ma tu fare un post di una o 2 righe mai eh :biggrin3:

Il record credo che possa essere attribuito a TitusMax:ph34r:

Vertigine
07/12/2006, 09:01
Ieri sono stata un pò cattivella, forse un pò troppo provocatrice,e vi chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso dalle mie espressioni,ma certamente non era questo che avevo intenzione di fare. Ciò che ho voluto fare, è stato smuovere i vs pensieri, il vs animo, credo che sia giusto riflettere su certi argomenti scherzosi, simpatici, ma che a volte celano un pizzico di verità, ma forse sono stata un pò troppo schietta. Voglio dirvi, che come apprezzo tutto della vita, apprezzo anche la categoria di voi uomini,so della vs importanza nella vita di una donna, e, so anche che l'intesa perfetta del mondo è fatta tra uomini e donne,ognuno con i suoi difetti e pregi. Credo che questa sia l'ultima volta che scrivo e voglio approfittarne per augurarvi uno splendido Natale, e che la magia di esso, possa accompagnarci in questa ns vita,vi auguro con tutto il cuore di riuscire a trovare quella tanto sospirata pace interiore, che ci fa vivere bene con gli altri, ma soprattutto con noi stessi.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Con affetto la Saracena Ps. Rersterò comunque sempre la zav-moglie del mio grande Saraceno:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


Saracena..io non posto quasi mai...ma leggo spesso :wink_: e a me i tuoi post piacciono:biggrin3: ...anzi, ti dirò che qualcuno (non mi ricordo chi) ieri aveva scritto qualcosa del tipo che nessuno ti risponderebbe se tu avessi un altro nick...beh non è vero!:wink_:
dai ripensaci... pppiacereee! :wink_:

Filomao
07/12/2006, 09:51
Buon natale.

pampie
07/12/2006, 10:54
Ieri sono stata un pò cattivella, forse un pò troppo provocatrice,e vi chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso dalle mie espressioni,ma certamente non era questo che avevo intenzione di fare. Ciò che ho voluto fare, è stato smuovere i vs pensieri, il vs animo, credo che sia giusto riflettere su certi argomenti scherzosi, simpatici, ma che a volte celano un pizzico di verità, ma forse sono stata un pò troppo schietta. Voglio dirvi, che come apprezzo tutto della vita, apprezzo anche la categoria di voi uomini,so della vs importanza nella vita di una donna, e, so anche che l'intesa perfetta del mondo è fatta tra uomini e donne,ognuno con i suoi difetti e pregi. Credo che questa sia l'ultima volta che scrivo e voglio approfittarne per augurarvi uno splendido Natale, e che la magia di esso, possa accompagnarci in questa ns vita,vi auguro con tutto il cuore di riuscire a trovare quella tanto sospirata pace interiore, che ci fa vivere bene con gli altri, ma soprattutto con noi stessi.:rolleyes:
Con affetto la Saracena

ciao saracena..

PRIMO: non hai offeso nessuno ed il fatto stesso che tu possa pensarlo è incredibile, visto che non abbiamo fatto che scherzarci e riderci su a nostro modo ;)

SECONDO: grazie per il tuo tentativo di farci ragionare, come faremmo senza di te? :w00t: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :w00t:

TERZO: se pensi di non voler più scrivere per mia colpa.. beh.. sarò lieto di abbandonare subito questo forum e lasciar spazio a te.. NON SCHERZO! ci mancherebbe pure che un trolletto di tal mediocrità possa arrivare a far mollare ad una persona che tanto è importante per tutti quelli che l'hanno conosciuta o che possono leggerla da tempo.. NON SCHERZO.. non esageriamo, davvero.. io qui gioco e parlo anche seriamente.. ma se non ci si capisce e, per assurdo, posso proprio essere IO a creare il danno.. beh.. MOLLO e non ci sono problemi ;) si ritorna ad un PRE-PAMPIE e ti posso giurare che non si sta affatto male :D :D :D :D ma sii chiara, per favore.. non lasciare questo dubbio in chi ti legge ed in chi potrebbe sentirsi addirittura urtato dal perdere SARACENA per un PAMPIE ;) please..

QUARTO: la pace interiore non si trova mai.. se la si trovasse, beh.. sarebbe come stare in coma ;) a meno che uno non decida di morire, allora si che spero la si possa incontrare cotal pace :) e comunque un forum come questo serve a svagarsi, a parlare tra amici e poter ridere davanti ad un monitor.. non certo a polemizzare, litigare, cercare pretesti per offendersi o attaccare altri.. esiste la vita per quello ;)

QUINTO: ho scritto troppo per dire troppo poco :laugh2: :laugh2: :laugh2:

pampie
07/12/2006, 10:56
Saracena..io non posto quasi mai...ma leggo spesso :wink_: e a me i tuoi post piacciono:biggrin3: ...anzi, ti dirò che qualcuno (non mi ricordo chi) ieri aveva scritto qualcosa del tipo che nessuno ti risponderebbe se tu avessi un altro nick...beh non è vero!:wink_:
dai ripensaci... pppiacereee! :wink_:

quoto Vertigine.. la mia era una provocazione e dava merito ed atto a SARACENO di essere un simpaticissimo membro (eheh) di questa comunità virtuale.. io ammetto di aver letto Saracena solo in quanto moglie di Saraceno.. eh si.. lo ammetto.. ed allora? :D :D :D

ho pensato "se è sua moglie sicuramente varrà moltissimo" ... ;)

ovviamente ora tutti diranno che MAI penserebbero qualcosa del genere di una persona e che io sono davvero squallido, etc etc etc ;)

ma è come quando il tuo migliore amico si mette con una ragazza nuova.. magari lei a pelle non ti è simpatica e poi pensi.. "si ma se lui la ama allora devo solo darle il tempo di mostrarci quanto vale, perchè sicuramente vale molto" ;)

comunque ripensaci, per favore ;)

tonidaytona
07/12/2006, 11:02
Saracena , spero che TU non ti sia sentita offesa di qualcosa.

ho letto e riletto i tuoi post piu' volte poiche' gradisco cio' che scrivi anche , anzi, sopratutto quando ci fai riflettere.
mi auguro , che la tua decisione di "non scrivere" sia soltanto temporanea e quindi confido di poterti rileggere al piu' presto.

ARRIVEDERCI...

AVP191
07/12/2006, 11:35
Le persone valgono, se valgono, dentro o fuori un forum.
E lo si può vedere: dentro come fuori.
Vedere: se non si è ciechi, quindi, oppure orbi.

EIKONTRIPLE
07/12/2006, 11:43
no saracena ,nn abbassare la saracinesca :wink_:
nn ho seguito molto (anche se ne sono stato partecipe)la discussione ,x me era tutto uno scherzo ,anche xche' se nel 2006 discutiamo ancora seriamente se e' meglio la donna o l'uomo ,siamo veramente alla frutta .
solo una cosa ti dico ,ma questo vale solo x me ,chi abbandona di solito perde ,sopratutto in una veduta di opinioni,ovviamente se si gioca con le carte scoperte.
e un grosso pensiero va' a pampie che .....che vi devo di' mi e' proprio simpatico :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

bastard inside
07/12/2006, 11:44
[QUOTE=pampie;326591]
e comunque un forum come questo serve a svagarsi, a parlare tra amici e poter ridere davanti ad un monitor.. non certo a polemizzare, litigare, cercare pretesti per offendersi o attaccare altri.. esiste la vita per quello ;)

quoto :wink_:

Nail13
07/12/2006, 12:02
Nn vedo perche tu voglia andartene...nn ha senso, secondo me!
Se ogni volta che i ns pareri sono discordanti, qualcuno se ne dovesse andare, il forum sarebbe già vuoto!
Le opinioni, le idee, i pensieri sono personali!
Gli altri possono o meno essere d'accordo......ma nn x questo dobbiamo tagliare i ponti!
Ognuno ha 1 suo cervello ed è giusto che lo faccia valere x tale!
RIMANI!

pampie
07/12/2006, 12:05
RIMANI!

vado via io in caso, NO PROBLEM ;)

EIKONTRIPLE
07/12/2006, 12:05
se ognuno di noi dovesse limitarsi a chiudere le porte ad ogni sintomo di disagio nei confronti di una persona,rimarremmo ben presto in solitudine,e soprattutto solo alla superfice della conoscenza altrui,nn avendo il coraggio di esplorarla anche nei suoi aspetti piu' scomodi.
spesso consideriamo amici solo qualcuno che ci ascolta e ci dia sempre ragione.
beh io trovo molta piu' energia in una discussione dove si possano godere panorami differenti e osservarne punti di vista differenti,quindi scusate ,mi sono perso ,spero che la saracena e pampie restino a far parte attiva in questo forum senza esserne sconfitti entrambi

black bomber
07/12/2006, 12:05
cosa accadrebbe
se svuotassimo il mare,
se appiattissimo i monti,
se sbarrassimo i fiumi,
forse non servirebbero piu' i ponti
i sentieri impervi dritta pianura,
e le navi inutili rottami,
potremmo recarci a piedi
da una sponda all'altra del mediterraneo
come cammineremmo sul letto dei fiumi,
questo accorcerebbe le distanze?
questo avvicinerebbe le genti?
preferisco continuare ad avere
due sponde lontane unite da un ponte,
e la vita che scorre nell'acqua trattenuta dagli argini,
preferisco un mare possente e sconosciuto
con le onde che sbattono le rive,
il fragore dei marosi
con i pescatori che salpano all'alba
ed i gabbiani che li scortano gridando,
preferisco avere sentieri impervi,
sassi e rocce da superare
boschi accigliati e a fatica attraversati,
perche' quello che e' piu' facile
non e' detto che sia migliore,
per questo vorrei continuare a leggerti saracena,
e doverti la fatica di una risposta
con la certezza nel risponderti,
di guadagnarci qualche cosa.

pampie
07/12/2006, 12:08
cosa accadrebbe
se svuotassimo il mare,
se appiattissimo i monti,
se sbarrassimo i fiumi,
forse non servirebbero piu' i ponti
i sentieri impervi dritta pianura,
e le navi inutili rottami,
potremmo recarci a piedi
da una sponda all'altra del mediterraneo
come cammineremmo sul letto dei fiumi,
questo accorcerebbe le distanze?
questo avvicinerebbe le genti?
preferisco continuare ad avere
due sponde lontane unite da un ponte,
e la vita che scorre nell'acqua trattenuta dagli argini,
preferisco un mare possente e sconosciuto
con le onde che sbattono le rive,
il fragore dei marosi
con i pescatori che salpano all'alba
ed i gabbiani che li scortano gridando,
preferisco avere sentieri impervi,
sassi e rocce da superare
boschi accigliati e a fatica attraversati,
perche' quello che e' piu' facile
non e' detto che sia migliore,
per questo vorrei continuare a leggerti saracena,
e doverti la fatica di una risposta
con la certezza nel risponderti,
di guadagnarci qualche cosa.

ok :) vado ;) :D :D :D :D

EIKONTRIPLE
07/12/2006, 12:11
ok :) vado ;) :D :D :D :D
spero pampie che tu legga anche i post di chi ti apprezza .

Nail13
07/12/2006, 12:14
Ragazzi, scusate, ma io nn so cosa sia successo! Di cosa si parla? O meglio, qual'è il post incriminato????

pampie
07/12/2006, 12:15
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/14725-cervelli.html

se hai tempo ... ma per leggere con attenzione magari ;)

ironia, pura ironia.. autoironia, moltissima.. :)

PS: io stesso non ho ben capito cosa sia successo

EIKONTRIPLE
07/12/2006, 12:15
Ragazzi, scusate, ma io nn so cosa sia successo! Di cosa si parla? O meglio, qual'è il post incriminato????
cervelli, cervelletti ,ragazzi,omosessuali e cosucce qua e la'

EIKONTRIPLE
07/12/2006, 12:16
autoironia, moltissima.. :)
__________________
sopratutto in cervelli omosessuali :wub: :wub:

pampie
07/12/2006, 12:17
autoironia, moltissima.. :)
__________________
sopratutto in cervelli omosessuali :wub: :wub:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

pure qua mi fai ridere? :D :D :D :D

e dai EIKON ... ;)

non deridermi per un thread nato per potermi finalmente dichiarare :wub:

EIKONTRIPLE
07/12/2006, 12:20
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

pure qua mi fai ridere? :D :D :D :D

e dai EIKON ... ;)

non deridermi per un thread nato per potermi finalmente dichiarare :wub:
dichiarare che pampie e' un bravo ragazzo ,che pampie e' un bravo ragazzoooooooooooooooooo peccato che e' un po' testa di ca**o :tongue:

Nail13
07/12/2006, 12:21
Ho letto solo qua e la qualcosa......

devo dire che io, x natura, ormai da 34 anni, sono molto femminista!
Però, dai....prendersela cosi nn ha davvero senso!

Vi siete tirati addosso l'impossibile, ma ora il post è chiuso e vi siete "chiariti". BASTA!
Nn importa ritirarsi dal forum! Lo trovo inutile!!!!!

x entrambi.....

pampie
07/12/2006, 12:23
Ho letto solo qua e la qualcosa......

devo dire che io, x natura, ormai da 34 anni, sono molto femminista!
Però, dai....prendersela cosi nn ha davvero senso!

Vi siete tirati addosso l'impossibile, ma ora il post è chiuso e vi siete "chiariti". BASTA!
Nn importa ritirarsi dal forum! Lo trovo inutile!!!!!

x entrambi.....

Nail, perdonami ma ... io non ho tirato nulla ... preferisco lasciare un forum che non dovermi scusare per una cosa che proprio non ho fatto ... io che mi scuso sempre e che cerco sempre di dar la colpa a me in modo autoironico ...

stavolta non ci sto ... eh cavolo ...

si è scherzato, tutto qua ...

leggilo bene, per favore ... leggi i link, leggi i riferimenti ad altre discussioni ...

poi io lo lascio perdere questo forum e non è che ci soffriremo troppo ;)

però ... non accetto si dica che io ho dato addosso a Saracena ... NO !!!

EIKONTRIPLE
07/12/2006, 12:24
questo fa' piu' malehttp://images-srv.leonardo.it/progettiweb/moonrey/foto/img_448adb5b2784e_middlea.jpg

pampie
07/12/2006, 12:26
EIKON ... scherzando stavolta si otterrà solo di passare per dei cazzoni incapaci di parlare ...

visto che si confonde la seriosità con la serietà ... ;)

essere profondi dentro non vuol dire mostrarsi profondi ... non sempre ;)

saper scherzare su tutto può non voler dire essere superficiali ;)

ironizzare o autoironizzare non vuol dire non saper essere seri ;)

non usar termini aulici non vuol dire non conoscerne ;)

etc :D

PS: bella foto ... eri davanti casa?

EIKONTRIPLE
07/12/2006, 12:29
EIKON ... scherzando stavolta si otterrà solo di passare per dei cazzoni incapaci di parlare ... visto che si confonde la seriosità con la serietà ...
ok , solo che io ho detto ,tu hai detto ,quindi se si deve passare tutto il pomeriggio a spiegarsi di cose fluttuanti nel nulla ,mi faccio un po' di DDT e sono piu' contento

pampie
07/12/2006, 12:32
ok , solo che io ho detto ,tu hai detto ,quindi se si deve passare tutto il pomeriggio a spiegarsi di cose fluttuanti nel nulla ,mi faccio un po' di DDT e sono piu' contento

non sai quanto io sia d'accordo con te ... ma in questo caso non si parla del nulla ma di un CIAO RAGAZZI ... che pesa come un macigno per chi è affezionato a Saracena, per chi ne ama i post, per chi la legge e l'apprezza ... io sarei incazzato nero con PAMPIE se fossi in loro ... ma, forse, potremmo cercare di vedere se è poi da prendersela con questo imbecillotto logorroico o no ;)

se poi la risposta è SI ... allora "FUORI PAMPIE, STAVAMO MEGLIO PRIMA" ;)

altrimenti "RIMANI SARACENA, MAGARI STAVOLTA HAI ESAGERATO O FRAINTESO" ;)

io la penso così ... anche se esprimo male quel che penso, lo so :coool:

Nail13
07/12/2006, 12:39
Nail, perdonami ma ... io non ho tirato nulla ... preferisco lasciare un forum che non dovermi scusare per una cosa che proprio non ho fatto ... io che mi scuso sempre e che cerco sempre di dar la colpa a me in modo autoironico ...

stavolta non ci sto ... eh cavolo ...

si è scherzato, tutto qua ...

leggilo bene, per favore ... leggi i link, leggi i riferimenti ad altre discussioni ...

poi io lo lascio perdere questo forum e non è che ci soffriremo troppo ;)

però ... non accetto si dica che io ho dato addosso a Saracena ... NO !!!

Ti ripeto....nn l'ho letto bene! Nn ho molto tempo oggi, purtroppo!
Ma cmq, se nn vuoi scusarti xche pensi che nn sia il caso di "arrivare a tanto", sia x te che x lei.....STENDETE 1 VELO PIETOSO E CHIUDETELA QUA!
io dicevo che vi siete tirati addosso l'impossibile, nel senso che ve le siete dette tutte....BASTA COSI!
Post nuovo, vita nuova!!!!

O NO???:biggrin3:

pampie
07/12/2006, 12:40
io mi scuso anche duecento volte ;) l'ho sempre fatto e sempre lo farò ...

ma se ci si offende per il nulla ... ehm ... uno che fa?

passa la vita a scusarsi? :D :D :D :D

Nail13
07/12/2006, 12:58
io mi scuso anche duecento volte ;) l'ho sempre fatto e sempre lo farò ...

ma se ci si offende per il nulla ... ehm ... uno che fa?

passa la vita a scusarsi? :D :D :D :D

Indipendentemente da tutto, su questo ti do ragione!:wink_:

Saracena
07/12/2006, 13:19
Allora, vorrei specificare che, se non mi va di scrivere non è perchè mi sento offesa da qualcuno in particolare, ma solo perchè non mi piace che le discussioni finiscano sempre degenerando (in volgarità).

Nail13
07/12/2006, 13:29
Allora, vorrei specificare che, se non mi va di scrivere non è perchè mi sento offesa da qualcuno in particolare, ma solo perchè non mi piace che le discussioni finiscano sempre degenerando (in volgarità).

Ma nn succede sempre cosi!!!!!

pampie
07/12/2006, 13:33
Allora, vorrei specificare che, se non mi va di scrivere non è perchè mi sento offesa da qualcuno in particolare, ma solo perchè non mi piace che le discussioni finiscano sempre degenerando (in volgarità).

ah OK ... allora si che si capisce tutto ora ;)

mi scuso per essere stato talmente volgare da aver giocato, da aver sorriso con altri, da essermi divertito a deridere il cervello maschile, da aver osato scherzare su un fantomatico cervello omosessuale (per i quali ho il massimo rispetto) e per aver avuto l'ardire di ridere di gusto davanti al mio ACER 19" LCD (che sfarfalla e mi stanca la vista) :coool:

con tutto quello che c'è di VOLGARE in questo mondo ... cercare la volgarità qui è come chiedere di una vergine tra le assistite di LELE MORA :D :D :D

http://www.leggonline.it/imgrullo/20061205_lele.jpg

bastard inside
07/12/2006, 13:36
ciao ragazzi ciao
ciao ragazzi ciao

perchè non ridete più?

ora sono qui con voi

EIKONTRIPLE
07/12/2006, 13:44
Allora, vorrei specificare che, se non mi va di scrivere non è perchè mi sento offesa da qualcuno in particolare, ma solo perchè non mi piace che le discussioni finiscano sempre degenerando (in volgarità).

scusa ,forse abbiamo parametri x definire la volgarita' diversi ,senza dubbio ,ma leggendo i topic in questione di volgarita' x persone nn al primo pelo come me, nn ne ho lette ,forse a parte qualche post di x.x ,anzi ho letto delle riflessioni di presunti cazzari che mi convincono ancora di piu' di volere dialogo xche' profonde e nn superficiali .
poi penso che il nostro forum nn sia altro che un'espressione della comune vita di tutti i giorni ,oppure vivi in un convento o in un paradiso dialogico(scherzo nn vi e' polemica).

XantiaX
07/12/2006, 14:29
infondo posso capirle le donne...

per q.che grammo di sasizza sono il piu delle volte costrette a prendersi tutto il maiale... :D

Rickystyle
07/12/2006, 14:41
cheppalle!!
massì,pampie è il sovrano dei sarcastici cazzari
basta capirlo
e bona!
si vive lo stesso!
io che l'ho visto dal vivo,pampie darebbe più fastidio se t si siede sopra!!!!

pampie
07/12/2006, 15:19
io che l'ho visto dal vivo,pampie darebbe più fastidio se t si siede sopra!!!!

sono dimagrito di un ettogrammo, magari ora sono un poco meglio :D :D :D

black bomber
07/12/2006, 15:22
sono dimagrito di un ettogrammo, magari ora sono un poco meglio :D :D :D


lo sospettavo
ora ne ho la certezza
sei un GRASSO
rompipalle:laugh2:
saracena
questo e' un tonno che cerca l'amo
diamogli l'esca che si merita:wink_:

pampie
07/12/2006, 15:26
lo sospettavo
ora ne ho la certezza
sei un grosso
rompipalle:laugh2:
saracena
questo e' un tonno che cerca l'amo
diamogli l'esca che si merita:wink_:

che sia con le tette piccole per favore, non ho mai amato le poppone :D :D :D

PS: mi permetto di correggerla.. nn son un grosso, bensì un GRASSO, rompiballe ;)

EIKONTRIPLE
07/12/2006, 15:26
o forse cerca solo l'amo..re :wub: :wub:

pampie
07/12/2006, 15:28
o forse cerca solo l'amo..re :wub: :wub:

EIKON, LA SMETTI DI POSTARE I NOSTRI MESSAGGI PRIVATI PER FAVORE? :mad:

EIKONTRIPLE
07/12/2006, 15:29
EIKON, LA SMETTI DI POSTARE I NOSTRI MESSAGGI PRIVATI PER FAVORE? :mad:
stavo giusto pensando a che tipo di esca mettere :tongue:

black bomber
07/12/2006, 15:32
o forse cerca solo l'amo..re :wub: :wub:

cercando l'amo...re
ha trovato l'amo...ne:wink_:

EIKONTRIPLE
07/12/2006, 15:35
cercando l'amo...re
ha trovato l'amo...ne:wink_:
e se trova l'amo...rfo :rolleyes:

Rickystyle
07/12/2006, 15:37
però rischia l'amo...rte!

EIKONTRIPLE
07/12/2006, 15:39
però rischia l'amo...rte!
certo se trova l'amo...glie

pampie
07/12/2006, 15:49
amo m'avete rotto er caz :D

EIKONTRIPLE
07/12/2006, 15:51
amo m'avete rotto er caz :D
banale , scontato , forumista del piffero esausto.

pampie
07/12/2006, 15:54
banale , scontato , forumista del piffero esausto.

considero questo tuo post sintomo del fatto che ti senti offeso e quindi, messo all'angolo, attacchi ingiustamente ... la cosa non mi tange in quanto la mia superiorità di checca grassa mi rende invulnerabile ma non ti fa di certo onore ... speravo solo di aver portato nella tua miserrima vita un momento di riflessione ed invece eccomi qui a leggere delle insulse ingiurie ...

ti lascio con immutato affetto ma tengo per me il barattolo di vasellina da 2kg :coool:

EIKONTRIPLE
07/12/2006, 16:00
considero questo tuo post sintomo del fatto che ti senti offeso e quindi, messo all'angolo, attacchi ingiustamente ... la cosa non mi tange in quanto la mia superiorità di checca grassa mi rende invulnerabile ma non ti fa di certo onore ... speravo solo di aver portato nella tua miserrima vita un momento di riflessione ed invece eccomi qui a leggere delle insulse ingiurie ...

ti lascio con immutato affetto ma tengo per me il barattolo di vasellina da 2kg :coool:
aspetti visite :wub: :wub:

Rickystyle
07/12/2006, 16:01
aspetti visite :wub: :wub:

con 2kg di vaselina mi sa che di visite ne aspetta una dozzina!

pampie
07/12/2006, 16:01
aspetti visite :wub: :wub:

beh.. in tutto questo non ha scritto SARACENO.. ehm.. da buon siculo temo voglia inc.. ehm..

spero solo di far in tempo a mettere la vasellina :D :D :D

pampie
07/12/2006, 16:03
comunque state buttando in farsa una discussione molto seria e sicuramente molto importante per chi l'ha aperta ... non scherzo ...

magari giochiamo da altre parti ma non qui ... dopotutto non è che dovevate rilassare PAMPIE o far divertire PAMPIE ;) pensateci bene ... :D :D :D

non ero mica io quello giù di corda ...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/326196-post1.html post 1

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/326823-post43.html post 43

EIKONTRIPLE
07/12/2006, 16:13
http://notizie.tiscali.it/media/foto/notizie/06/10/02/sexynfermiera--100x100.jpgmi sa' che ci vuole

Rickystyle
07/12/2006, 16:24
cambiamo location

pampie
07/12/2006, 16:25
cambiamo location

l'hai capito ;)

dott_speed
07/12/2006, 16:27
salve signori ... tutto bene leggo ..... s3mpre in forma èèèèèèèèèè ..............

pampie
07/12/2006, 16:28
salve signori ... tutto bene leggo ..... s3mpre in forma èèèèèèèèèè ..............

e vaiiii :D :D :D non ho mai scambiato post con te ma sei una specie di leggenda :D :D :D :D

ora però ... su ... ripeto ... il thread è serio ;) dicono :) :D

non può finire senza che ci si dica cose serie, ok?

più che altro per rispetto di chi lo ha aperto per comunicarci qualcosa ...

dott_speed
07/12/2006, 16:31
dovrei rileggermi il tutto ..... il che ho visto è collegato ad altri post aperti in precedenza ..... ma possibile che tra IL LUMINARE Eikon e Ricky ... non hai trovato la risposta ... oltre ad AVP ..... semmai risposta cercavi .

pampie
07/12/2006, 16:34
io non cercavo nulla ;)

dedicaci del tempo :D :D :D :D

pampie
08/12/2006, 10:31
al momento di cercar dialogo ... tutto svanisce ...

EIKONTRIPLE
08/12/2006, 10:40
bubbusettete