PDA

Visualizza Versione Completa : interfono x caschi

dolphin.tsg
12/09/2010, 13:26
ciao ragazzi
premetto che non ne so molto in materia, ma qualcuno sa darmi delle dritte su che modello (rapporto:qualita'/prezzo) potrei orientarmi o su che sito / marche potrei andare a vedere??
Mi piacerebbe un interfono completo dove otre parlare e ascoltare con il passeggero potesse avere funzione di radio/mp3/telefono(wirless o altro...)
grazie.

CHRISTIANTILT
12/09/2010, 18:17
chiedi a dopato,lui li ha appena presi.. Costano ma sono una favola ;)

Silvan
12/09/2010, 20:09
www.midlandradio.eu

BT City&Eva :oook:

CHRISTIANTILT
12/09/2010, 22:04
quelli di dopato sono questi ;)
Interfono Cardo Scala Rider G4 PowerSet mod. Jet/Modulare Cardo CSINF008 Interfono e accessori WheelUp Coppia (http://www.wheelup.it/Interfono-Cardo-Scala-Rider-G4-PowerSet-mod-Jet-Modulare/Interfono-Cardo/s/pr/CSINF008/pa/di/default.aspx)

MACIGNO
13/09/2010, 17:49
:coool: cellularLine f4 :wink_:

memento
14/09/2010, 13:00
BT1 in coppia 160€ e passa la paura!!!

nikita250
14/09/2010, 13:56
BT1 in coppia 160€ e passa la paura!!!

Ciao ma fanno il loro sporco dovere?!?:rolleyes:

PhacocoeruS
14/09/2010, 14:54
Il BT1 ha avuto una marea di problemi

Elettra
17/09/2010, 21:36
Io uso il cardo scala rider Q2 multiset. Ottimo fino a 400m. tra moto e moto (dichiarati 500). Sono riuscita a montarlo sul casco J1 della Schuberth, e, nonostante sia aperto, la qualità della ricezione è molto buona

marmor
24/09/2010, 15:45
Se vuoi spendere poco, e non ti interessa wireless, questo funziona abbastanza bene: Interfono Midland Albrecht AE 600 (http://www.cte.it/product_detail/19907/Interfono_Midland_Albrecht_AE_600_AE_600S.ars)
http://www.cte.it/thumbimage.aspx?image=http://cms.arscolor.com/storage/sito92/AE600S%20Composing.jpg&width=480&height=480&color=FFFFFF

l'inglese
29/09/2010, 21:49
i migliori dovrebbero essere midland e cellularline. Le versioni top (delle quali scusa ma non ricordo il nome) si differenziano per la copertura: la midland assicura una distanza di 200 mt a vista mentre cellularline arriva fino a 500. Io prenderò quest'ultimo (si passano di non più di 30 euro credo)

everts76™
30/09/2010, 06:47
i migliori dovrebbero essere midland e cellularline. Le versioni top (delle quali scusa ma non ricordo il nome) si differenziano per la copertura: la midland assicura una distanza di 200 mt a vista mentre cellularline arriva fino a 500. Io prenderò quest'ultimo (si passano di non più di 30 euro credo)

sei sicuro?? io ho avuto esperienze bruttissime coi loro prodotti...:sick::cry:

l'inglese
30/09/2010, 19:52
[QUOTE=everts76™;3857330]sei sicuro?? io ho avuto esperienze bruttissime coi loro prodotti...:sick::cry:[/QUOTE

Davvero? potresti essere più preciso sui prodotti che hai utilizzato e che non ti hanno soddisfatto?

everts76™
30/09/2010, 21:26
sei sicuro?? io ho avuto esperienze bruttissime coi loro prodotti...:sick::cry:[/QUOTE

Davvero? potresti essere più preciso sui prodotti che hai utilizzato e che non ti hanno soddisfatto?

soprattutto su materiale elettronico x cellulari e auricolari vari....:sick::sick:
su 2 acquisti 2 cagate....:mad: buttate nel cesso...

MACIGNO
01/10/2010, 06:53
soprattutto su materiale elettronico x cellulari e auricolari vari....:sick::sick:
su 2 acquisti 2 cagate....:mad: buttate nel cesso...

:coool:cellularline li uso da 3 anni in ogni condizione e non danno problemi... adesso le batterie durano meno e comunque vorrei prendere l'ultimo modello f4...

everts76™
01/10/2010, 07:22
:coool:cellularline li uso da 3 anni in ogni condizione e non danno problemi... adesso le batterie durano meno e comunque vorrei prendere l'ultimo modello f4...

io nn comprero' mai piu' nulla mi spiace...con me hanno chiuso...:wink_: anche se magari questo aggeggio x moto va bene.....

TIGRE SIBERIANA
01/10/2010, 08:44
come assistenza so che la midland è superiore della cellular line

considerate che la midland ti permette di richiedere il singolo ricambio in caso di rottura mentre la cellular line so che non da questa possibilità :ph34r:

è un fattore importante credo:biggrin3:

Silvan
01/10/2010, 12:44

considerate che la midland ti permette di richiedere il singolo ricambio in caso di rottura mentre la cellular line so che non da questa possibilità :ph34r:

:yess: l'assistenza è fondamentale!!!

TIGRE SIBERIANA
01/10/2010, 14:12
:yess: l'assistenza è fondamentale!!!

la pensiamo uguale :wink_:

Silvan
01/10/2010, 14:13
la pensiamo uguale :wink_:

peccato che taluni vendono e altri acquistano senza dare questa importanza :ph34r:

TIGRE SIBERIANA
01/10/2010, 14:19
peccato che taluni vendono e altri acquistano senza dare questa importanza :ph34r:

l'importanza la dai quando è troppo tardi :cry::laugh2:

Silvan
01/10/2010, 14:22
l'importanza la dai quando è troppo tardi :cry::laugh2:

bocca mia statti zitta, anzi tastiera mia non battere :biggrin3::tongue:

Sfigatto
01/10/2010, 14:33

Confermo qualità ed assistenza Midland (ho anche 3 RT PMR) :wink_:

l'inglese
01/10/2010, 20:28

scusa ma se un prodotto è in garanzia, è in garanzia e se quindi c'è una componente da sostituire comunque te la devono sostituire........cosa intendi te per singolo ricambio?

TIGRE SIBERIANA
02/10/2010, 08:53
scusa ma se un prodotto è in garanzia, è in garanzia e se quindi c'è una componente da sostituire comunque te la devono sostituire........cosa intendi te per singolo ricambio?

intendo dire che in caso di rottura accidentale di uno dei vari componenti dell'interfono (in garanzia o fuori garanzia) la midland ti permette di acquistarlo senza problemi mentre mi è stato detto che per quanto riguarda la cellular line non è possibile

cioè in pratica la midland ti offre un servizio ricambi :wink_:

mentre la cellular line secondo quanto mi è stato detto ti costringe a mandare l'intero interfono in riparazione

marmor
04/10/2010, 16:01
Rimanendo in tema di assistenza post vendita:
ho mandato a riparare il Midland, che ho postato qualche messaggio fa e usato poco, perchè non funzionava più uno dei due microfoni e, al centro assistenza di FI, mi hanno detto che hanno dovuto fare pressioni con la casa madre per la sostituzione in garanzia.
E' vero che mi hanno cambiato tutto , non solo il microfono, ma mi hanno detto che se ricapita non mi sostituiranno più niente in garanzia! :mad:

everts76™
04/10/2010, 16:09
Rimanendo in tema di assistenza post vendita:
ho mandato a riparare il Midland, che ho postato qualche messaggio fa e usato poco, perchè non funzionava più uno dei due microfoni e, al centro assistenza di FI, mi hanno detto che hanno dovuto fare pressioni con la casa madre per la sostituzione in garanzia.
E' vero che mi hanno cambiato tutto , non solo il microfono, ma mi hanno detto che se ricapita non mi sostituiranno più niente in garanzia! :mad:

questo e' un discorso del cazzo....:wink_:
fuori logica e regole..:wink_:
anche il prodotto sostituito, x legge, ha garanzia vigente come qualsiasi altro prodotto nuovo..:wink_:
nn farti intortare :wink_:

marmor
04/10/2010, 16:18
questo e' un discorso del cazzo....:wink_:
fuori logica e regole..:wink_:
anche il prodotto sostituito, x legge, ha garanzia vigente come qualsiasi altro prodotto nuovo..:wink_:
nn farti intortare :wink_:

Lo so che è un discorso del caxxo (per loro il cavetto rotto era considerato materiale di consumo) e, dato che si parlava di servizio post vendita, l'ho riportato tale e quale...
Non temere che se si rompe di nuovo, al centro assistenza ci torno di corsa! :coool:

everts76™
04/10/2010, 16:32
Lo so che è un discorso del caxxo (per loro il cavetto rotto era considerato materiale di consumo) e, dato che si parlava di servizio post vendita, l'ho riportato tale e quale...
Non temere che se si rompe di nuovo, al centro assistenza ci torno di corsa! :coool:
ah...ho capito....in effetti x queste cose e' piu' complessa la cosa..ma resto della mia idea...ovvio...basta nn farci apposta :biggrin3:
:oook: