PDA

Visualizza Versione Completa : Officina Triumph Roma Via Farnesina e poi Acquisto street triple 2008



s4lv0
12/09/2010, 17:06
Salve a tutti,
Domani andrò con il proprietario di una street triple 2008 N, 11000 Km nella suddetta officina in quanto provando la moto ai minimi si spegneva e siamo rimasti che mi faceva pulire le farfalle prima dell'acquisto.
Giovedì dovrebbe avvenire il passaggio di proprietà.
Non trovava la ricevuta del secondo tagliando ha detto che se ne farà stampare una copia domani stesso dall'officina.
Qualcuno di voi conosce questa officina? Sono "validi"?
Posso chiedere un giudizio sulla moto? Sarebbero obiettivi secondo voi?
Poi se avete consigli, su cosa controllare mi farebbe molto piacere ricevere numerosi consigli, lamoto è tutta originale e mi sembrava in ottimo stato anche se un po sporca.
Niente graffi o ammaccature se non un piccolissimo bollino sul serbatoio, ma proprio minuscolo.
Attendo risposte e consigli.

ZioVic
12/09/2010, 17:10
Salve a tutti,
Domani andrò con il proprietario di una street triple 2008 N, 11000 Km nella suddetta officina in quanto provando la moto ai minimi si spegneva e siamo rimasti che mi faceva pulire le farfalle prima dell'acquisto.
Giovedì dovrebbe avvenire il passaggio di proprietà.
Non trovava la ricevuta del secondo tagliando ha detto che se ne farà stampare una copia domani stesso dall'officina.
Qualcuno di voi conosce questa officina? Sono "validi"?
Posso chiedere un giudizio sulla moto? Sarebbero obiettivi secondo voi?
Poi se avete consigli, su cosa controllare mi farebbe molto piacere ricevere numerosi consigli, lamoto è tutta originale e mi sembrava in ottimo stato anche se un po sporca.
Niente graffi o ammaccature se non un piccolissimo bollino sul serbatoio, ma proprio minuscolo.
Attendo risposte e consigli.

Chiedi del Sig. Alfonso (capofficina),e' una persona corretta e gentile.
Per la mia esperienza,posso dirti che lavorano bene e sono professionali.:wink_:

roberto70
12/09/2010, 17:13
non parte....non hai la cronologia tagliandi.....ha un bozzo sul serbatoio....è tutto sporca.......mi pare un affare!:w00t:

Mr Frowning
12/09/2010, 17:14
non parte....non hai la cronologia tagliandi.....ha un bozzo sul serbatoio....è tutto sporca.......mi pare un affare!:w00t:

non mettere zizzania te :rolleyes:

7373massimo
12/09/2010, 17:15
non parte....non hai la cronologia tagliandi.....ha un bozzo sul serbatoio....è tutto sporca.......mi pare un affare!:w00t:


aggiungerei un eccellente AFFARE:rolleyes:

roberto70
12/09/2010, 17:15
non mettere zizzania te :rolleyes:

non ho resistito...:rolleyes:
vai tranquillo le triunz van tutte bene!:oook:

7373massimo
12/09/2010, 17:17
non ho resistito...:rolleyes:
vai tranquillo le triunz van tutte bene!:oook:


:risate2::risate2::risate2::risate2:

s4lv0
12/09/2010, 17:17
Ragazzi non ci siamo capiti:
1: Partita al primo colpo, nessun tipo di problema, si spegne in decelerazione quano mi sono fermato allo stop, classico problema di street triple con farfalle sporche o sbaglio?
2: Il bozzetto è nanoscopico ed è all'altezza delle cosce non nella parte che "poggerebbe a terra" in caso di caduta.

roberto70
12/09/2010, 17:18
:risate2::risate2::risate2::risate2:

dai....cazz......non farmi ridere....:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:


Ragazzi non ci siamo capiti:
1: Partita al primo colpo, nessun tipo di problema, si spegne in decelerazione quano mi sono fermato allo stop, classico problema di street triple con farfalle sporche o sbaglio?
2: Il bozzetto è nanoscopico ed è all'altezza delle cosce non nella parte che "poggerebbe a terra" in caso di caduta.

stiamo scherzando salvo! vai tranquillo...falla vedere dall'officina che ti han detto che è seria....e senti un pò che ti dicono, magari la conosco bene quella moto! però ricordati che se hai il minimo dubbio nell'usato c'è tanta offerta....:wink_:

7373massimo
12/09/2010, 17:20
dai....cazz......non farmi ridere....:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:


ma come caxxo fai a scrivere che tutte:ph34r: le triumph vanno bene:laugh2::laugh2::laugh2:

Per Salvo:
valuta il prezzo e le condizioni perchè l' usato (street) nel forum ne trovi tantissimo

Gnolo
12/09/2010, 17:20
:risate2::risate2::risate2::risate2:

quoto
:risate2::risate2::risate2::risate2:

Mr Frowning
12/09/2010, 17:21
non ho resistito...:rolleyes:
vai tranquillo le triunz van tutte bene!:oook:

:biggrin3::biggrin3:

roberto70
12/09/2010, 17:23
ma come caxxo fai a scrivere che tutte:ph34r: le triumph vanno bene:laugh2::laugh2::laugh2:

Per Salvo:
valuta il prezzo e le condizioni perchè l' usato (street) nel forum ne trovi tantissimo

:coool: qualche malfunzionamento che potrebbe verificarsi si chiama "carattere particolare delle classiche moto inglesi" non difetti!

7373massimo
12/09/2010, 17:24
:coool: qualche malfunzionamento che potrebbe verificarsi si chiama "carattere particolare delle classiche moto inglesi" non difetti!

anche stasera mi stai facendo ammazzare:

:risate::risate::risate::risate:

roberto70
12/09/2010, 17:34
anche stasera mi stai facendo ammazzare:

:risate::risate::risate::risate:

tu sei invidioso perchè non hai più una triunz.....pentiti pentiti :papa:
ti manca quel brivido incredibile che prova il triunzista quando apre il garage e si chiede....."partirà anche stavolta?'":w00t:

7373massimo
12/09/2010, 17:39
tu sei invidioso perchè non hai più una triunz.....pentiti pentiti :papa:
ti manca quel brivido incredibile che prova il triunzista quando apre il garage e si chiede....."partirà anche stavolta?'":w00t:


hai ragione,:w00t:
quel brivido da te citato:ph34r: e aggiungo quello dei ricambi del chissà se arriveranno mai:ph34r: mi mancano maledettamente:cry::laugh2:

ZioVic
12/09/2010, 17:59
:coool: qualche malfunzionamento che potrebbe verificarsi si chiama "carattere particolare delle classiche moto inglesi" non difetti!

Tratto da "come invogliare all'acquisto di una Triumph":laugh2::laugh2:

7373massimo
12/09/2010, 18:06
Tratto da "come invogliare all'acquisto di una Triumph":laugh2::laugh2:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bagarre
12/09/2010, 18:42
tu sei invidioso perchè non hai più una triunz.....pentiti pentiti :papa:
ti manca quel brivido incredibile che prova il triunzista quando apre il garage e si chiede....."partirà anche stavolta?'":w00t:

dio come mi manca!!:biggrin3:

mi manca pure il respiro trattenuto ogni volta che premevo il pulsante start...