PDA

Visualizza Versione Completa : ieri tre discussioni su gli interisti..ed oggi?



giuva
06/04/2006, 09:46
Anche se da interista ieri ho tifato juve, ma vista la partita proprio i bianconeri non meritavano di passare.
questo topic così tanto per sentire gli juventini che ieri si erano tanto dati da fare a parlare di inter...:wink_:

AVP191
06/04/2006, 09:49
Anche se da interista ieri ho tifato juve, ma vista la partita proprio i bianconeri non meritavano di passare.
questo topic così tanto per sentire gli juventini che ieri si erano tanto dati da fare a parlare di inter...:wink_:


...ero già tristemente ricurvo su me stesso prima della partita (una metafora per dire che ero uno schifo...)...che ho guardato per qualche minuto...juventino sì, ma non autolesionista!:rolleyes: alla fine ho dovuto lavare la felpa con omino bianco..per le lacrime di tristezza....:cry:

Tralla11
06/04/2006, 09:53
peccato siamo rimasti gli unici in coppa campioni..........(e con il carcellona non so per quanto).............

AVP191
06/04/2006, 09:54
peccato siamo rimasti gli unici in coppa campioni..........(e con il carcellona non so per quanto).............


...acuta considerazione..eh..eh..eh..:rolleyes:

Tralla11
06/04/2006, 09:58
...acuta considerazione..eh..eh..eh..:rolleyes:

bhe la speranza e' l'ultima a morire................:wink_:

Iron Speed
06/04/2006, 10:02
peccato siamo rimasti gli unici in coppa campioni..........(e con il barcellona non so per quanto).............:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

AVP191
06/04/2006, 10:04
bhe la speranza e' l'ultima a morire................:wink_:


..giusto!!:biggrin3:

giuva
06/04/2006, 10:05
mah hanno faticato con il benfica, magari pure ronaldinho un giorno scoppia...

Black Death
06/04/2006, 10:08
Anche se da interista ieri ho tifato juve, ma vista la partita proprio i bianconeri non meritavano di passare.
questo topic così tanto per sentire gli juventini che ieri si erano tanto dati da fare a parlare di inter...:wink_:


Beh se non ci pensate voi non penserai che ci prendiamo per il c**o da soli
vabbè che siamo tristi ma c'è un limite di decoro

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

comunque io non ho scitto niente perchè ero impegnato

:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic:
:whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_:


;)

Focus
06/04/2006, 19:01
peccato siamo rimasti gli unici in coppa campioni..........(e con il carcellona non so per quanto).............

sicuramente se giochiamo come le ultime partite ce ne danno 4 all'andata e altrettante al ritorno...speriamo che si sveglino prima, anche perchè subito prima dell'andata (a MI) c'è il Tepp'...viuuuuleeeennzaaaa!

bastard inside
07/04/2006, 12:22
peccato siamo rimasti gli unici in coppa campioni..........(e con il carcellona non so per quanto).............
non dite cazzate, 2-0 facile all'andata e gol in contropiede al '88 al ritorno :wink_:

Tralla11
07/04/2006, 12:33
non dite cazzate, 2-0 facile all'andata e gol in contropiede al '88 al ritorno :wink_:

speremmmmmmm:rolleyes: