PDA

Visualizza Versione Completa : dal Forum sulla democrazia in Russia con Mr B



Intrip
13/09/2010, 00:14
Besconi attacca i giudici dalla Russia :wacko:

MILANO - «Nel mio Paese la magistratura ha raggiunto un potere che non ha limiti. La magistratura deve essere potere dello Stato e non ordine dello Stato». Dalla Russia, dove ha partecipato al Forum sulla democrazia, Silvio Berlusconi torna ad attaccare i magistrati. «In alcuni Paesi e soprattutto nel mio:rolleyes: c’è una oppressione giudiziaria», ha spiegato il premier. Molte «accuse» della magistratura, ha poi aggiunto il presidente del Consiglio, sono «assolutamente inventate» e mettono «a rischio la governabilità del Paese». :blink::blink::wacko:

mah.............

«FINI? VUOLE LA SUA AZIENDINA» - Nel suo intervento Berlusconi ha liquidato sprezzantemente lo scontro interno alla maggioranza. Ha raccontato di aver ricevuto da molti amici a Yaroslav domande su cosa stia succedendo in Italia. «Li ho rassicurati - ha detto dal palco con chiaro riferimento al dibattito politico interno e alle tensioni con Gianfranco Fini-: sono piccole questioni di professionisti della politica che vogliono avere la loro aziendina politica. Ma sono cose che non toccano la governabilità» (il processo breve intanto :rolleyes::rolleyes:) «Il mio governo - ha poi sottolineato - andrà avanti per i tre anni di legislatura» che ancora mancano. In Italia, secondo il Cavaliere, i «governi sono fragili» anche a causa di un'architettura costituzionale che fa si che «l'esecutivo deve far passare tutta la sua attività all'approvazione delle Camere» (e quindi ? :rolleyes:) Il presidente del Consiglio ha sottolineato che «i padri costituenti erano molto preoccupati» di un ritorno al regime fascista e ripartirono il potere tra le assemblee parlamentari, il capo dello Stato e la Corte costituzionale. Così, è la conclusione di Berlusconi, il governo non ha possibilità immediata di intervento ma deve passare sempre attraverso le Camere e ciò provoca «difficoltà enormi». :ph34r::sick:

LA REPLICA DEL PD - Le parole del premier non sono piaciute a Massimo D'Alema. L'ex ministro degli Esteri ha definito «grave» e «inusuale» usare «una sede internazionale per lanciarsi in polemiche politiche interne», «lanciare frecciate ai suoi alleati», «criticare la magistratura» ed «esprimersi sulla natura democratica dei partiti del suo Paese». E si è augurato che «un capo del governo di questo genere se ne vada al più presto per il prestigio del Paese». :oook: E anche il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, ha preso posizione dicendo che Berlusconi quando va all'estero «straparla» in un modo che per il nostro paese è come ricevere «uno schiaffo». Non solo: «E' singolare che un presidente del consiglio faccia schiaffeggiare il suo paese. Si trattenga si sfoghi qui e lasci stare il nostro paese nel mondo». Bersani ha attaccato anche ls legge elettorale e il fatto che il Pdl starebbe cercando di portare dalla propria parte altri parlamentari per tamponare la fuoriuscita dei finiani, il cosiddetto gruppo di «responsabilità nazionale»: «Sono sempre esistiti i collaborazionisti e le campagne acquisti Berlusconi le ha sempre fatte. Però è il momento di non riderne più, e di non considerarla più come normalità bensì come qualcosa che deforma la democrazia. Dobbiamo dire con chiarezza che si tratta di una compravendita di parlamentari favorita da una legge elettorale che deforma la democrazia». :sick::sick::sick::sick:

tratto dal corriere non da repubblica :rolleyes::rolleyes:
Berlusconi attacca i giudici dalla Russia E Bossi cambia idea sul voto: "Si va avanti" - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/10_settembre_10/berlusconi-magistratura-potere_cadf964c-bcd9-11df-bb9d-00144f02aabe.shtml)

Richymbler
13/09/2010, 05:55
Ma che ci va realmente a fare Berlusconi in Russia? Ci va spesso, si rende nota un breve vmeeting da Putin e Medvedev senza mai sapere di cosa parlano. Si sa solo poi che la visita nel giorno seguente si prolunga in Dacia e nei night...

Forse il sistema "democratico" russo di Putin , dove ai giornalisti scomodi sparano, è quello che serve al Nano per farsi i cazzi suoi senza finire sputtanato dai gossip...

Intrip
13/09/2010, 07:19
MAH.....

roberto70
13/09/2010, 08:15
.

7373massimo
13/09/2010, 08:30
Cos' ha fatto stavolta:rolleyes:

Intrip
13/09/2010, 08:44
Cos' ha fatto stavolta:rolleyes:

nulla tranquillo, continua a votarlo :D:D

Gnolo
13/09/2010, 08:44
:cipenso:mah!!!

Antriple
13/09/2010, 08:45
Siente prevenuti

robygun
13/09/2010, 10:00
"Forum sulla democrazia in Russia

A Berlusconi assegnato insegnante di sostegno..."

Python
13/09/2010, 10:02
FORZA MILAN .....

trisha
13/09/2010, 10:26
siete le solite toghe rosse facinorose, così come sabato il milan ha perso perchè gli arbitri sono di sinistra!!! CVIBBIO!!!!

ABCDEF
13/09/2010, 10:26
Besconi attacca i giudici dalla Russia :wacko:

MILANO - «Nel mio Paese la magistratura ha raggiunto un potere che non ha limiti. La magistratura deve essere potere dello Stato e non ordine dello Stato». Dalla Russia, dove ha partecipato al Forum sulla democrazia, Silvio Berlusconi torna ad attaccare i magistrati. «In alcuni Paesi e soprattutto nel mio:rolleyes: c’è una oppressione giudiziaria», ha spiegato il premier. Molte «accuse» della magistratura, ha poi aggiunto il presidente del Consiglio, sono «assolutamente inventate» e mettono «a rischio la governabilità del Paese». :blink::blink::wacko:

mah.............



tratto dal corriere non da repubblica :rolleyes::rolleyes:
Berlusconi attacca i giudici dalla Russia E Bossi cambia idea sul voto: "Si va avanti" - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/politica/10_settembre_10/berlusconi-magistratura-potere_cadf964c-bcd9-11df-bb9d-00144f02aabe.shtml)

c'e' un refuso dell'articolista, che pero' cambia il senso della frase:

in realta' nel virgolettato dovrebbe esserci "la magistratura deve essere ordine e non potere "

almeno secondo me :rolleyes:

Intrip
13/09/2010, 10:39
l'ho sentito al tappone, il bello è che parlava pure del problema corruzione :blink:

ma io dico, proprio lui ne parla ?

non 'è limite alla decenza :blink:

ABCDEF
13/09/2010, 10:48
l'ho sentito al tappone, il bello è che parlava pure del problema corruzione :blink:

ma io dico, proprio lui ne parla ?

non 'è limite alla decenza :blink:

gia', dopo te che parli di calcio, e' la cosa piu' indecente che abbia sentito l'ultima settimana :dry:

roberto70
13/09/2010, 10:51
inutile addentrarci in dotte disquisizioni di diritto costituzionale sulla divisione dei poteri dello stato ecc..ecc!
il problema è molto molto semplice, se il nostro presidente del consiglio non avesse corrotto testimoni e giudici, se non avese commesso falsi in bilancio ecc..ecc..ecc la magistratura sarebbe l'ultimo dei suoi problemi! come è per tutti noi! o forse anche per voi è il problema n 1???
si faccia da parte e lasci che questo paese s occupi davvero dei problemi seri che abbiamo! sviluppo economico, disoccupazione, infrastrutture, riforma delle stato ecc..ecc..ecc..ecc..eccc....ecc!
se proprio vogliamo dirla tutta inq uesto paese la vergogna è la giustizia civile! se avete una lite col vostro vicino di casa che magari vi ha allagato la casa perchè gli perdeva uno scarico, ci metterete 15 anni ad ottenere un risarcimento! questa si è una vergogna! ma nessuno ne parla!

winter1969
13/09/2010, 10:53
.

Medoro
13/09/2010, 10:53
a me quello che è piaciuto di più è quando ha detto:
PUTIN.....UN BENE DEL SIGNORE


Rnvju5-NGAQ&feature=related




"Putin un dono del Signore" gelo in platea per lo show di Silvio - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/politica/2010/09/11/news/dono_signore-6958184/)

roberto70
13/09/2010, 10:54
a me quello che è piaciuto di più è quando ha detto:
PUTIN.....UN BENE DEL SIGNORE

Rnvju5-NGAQ&feature


"Putin un dono del Signore" gelo in platea per lo show di Silvio - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/politica/2010/09/11/news/dono_signore-6958184/)

:risatona::risatona::risatona:


a me quello che è piaciuto di più è quando ha detto:
PUTIN.....UN BENE DEL SIGNORE

Rnvju5-NGAQ&feature


"Putin un dono del Signore" gelo in platea per lo show di Silvio - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/politica/2010/09/11/news/dono_signore-6958184/)

medoro anche tu non stai riuscendo a postare i video?:rolleyes:

ABCDEF
13/09/2010, 10:58
inutile addentrarci in dotte disquisizioni di diritto costituzionale sulla divisione dei poteri dello stato ecc..ecc!
il problema è molto molto semplice, se il nostro presidente del consiglio non avesse corrotto testimoni e giudici, se non avese commesso falsi in bilancio ecc..ecc..ecc la magistratura sarebbe l'ultimo dei suoi problemi! come è per tutti noi! o forse anche per voi è il problema n 1???
si faccia da parte e lasci che questo paese s occupi davvero dei problemi seri che abbiamo! sviluppo economico, disoccupazione, infrastrutture, riforma delle stato ecc..ecc..ecc..ecc..eccc....ecc!
se proprio vogliamo dirla tutta inq uesto paese la vergogna è la giustizia civile! se avete una lite col vostro vicino di casa che magari vi ha allagato la casa perchè gli perdeva uno scarico, ci metterete 15 anni ad ottenere un risarcimento! questa si è una vergogna! ma nessuno ne parla!

concordo su tutto, anche se , avendo avuto a che fare con la magistratura e con la stampa (hai presente gli avvisi di garanzia a mezzo stampa?), ti assicuro che quello di una certa "leggerezza" nel rilasciare informazioni e di metodi non del tutto "propri" di pressione su indagati (nemmeno imputati) di alcuni reati che fanno audience (e danno quindi importanza al giudice) e' un problema reale.

CErto che mister b. non e' la persona piu' adatta a parlarne e a proporre soluzioni che magari, se proposte da altri, e questo a mio parere e' un errore, sarebbero piu' accettabili.

Ma, lo ribadisco, per tutto il resto sono daccordo con te

roberto70
13/09/2010, 11:01
concordo su tutto, anche se , avendo avuto a che fare con la magistratura e con la stampa (hai presente gli avvisi di garanzia a mezzo stampa?), ti assicuro che quello di una certa "leggerezza" nel rilasciare informazioni e di metodi non del tutto "propri" di pressione su indagati (nemmeno imputati) di alcuni reati che fanno audience (e danno quindi importanza al giudice) e' un problema reale.

CErto che mister b. non e' la persona piu' adatta a parlarne e a proporre soluzioni che magari, se proposte da altri, e questo a mio parere e' un errore, sarebbero piu' accettabili.

Ma, lo ribadisco, per tutto il resto sono daccordo con te


ti quoto....certe esagerazioni vanno punite! e la privacy va rispettata!
il problema è lui, troppi conflitti e sta bloccando il paese....

Medoro
13/09/2010, 11:01
:risatona::risatona::risatona:



medoro anche tu non stai riuscendo a postare i video?:rolleyes:si 2 sec di problemini:tongue:

ABCDEF
13/09/2010, 11:02
ti quoto....certe esagerazioni vanno punite! e la privacy va rispettata!
il problema è lui, troppi conflitti e sta bloccando il paese....

concordo :wink_:

roberto70
13/09/2010, 11:03
si 2 sec di problemini:tongue:

anche da ieri sera non ci riesco più.......mah!:wacko:

7373massimo
13/09/2010, 11:03
nulla tranquillo, continua a votarlo :D:D


:w00t::w00t::w00t:

Lo scrofo
13/09/2010, 12:58
ma quand'e' che ce lo leveremo dalle palle, sto pagliaccio?

Intrip
13/09/2010, 13:01
inutile addentrarci in dotte disquisizioni di diritto costituzionale sulla divisione dei poteri dello stato ecc..ecc!
il problema è molto molto semplice, se il nostro presidente del consiglio non avesse corrotto testimoni e giudici, se non avese commesso falsi in bilancio ecc..ecc..ecc la magistratura sarebbe l'ultimo dei suoi problemi! come è per tutti noi! o forse anche per voi è il problema n 1???
si faccia da parte e lasci che questo paese s occupi davvero dei problemi seri che abbiamo! sviluppo economico, disoccupazione, infrastrutture, riforma delle stato ecc..ecc..ecc..ecc..eccc....ecc!
se proprio vogliamo dirla tutta inq uesto paese la vergogna è la giustizia civile! se avete una lite col vostro vicino di casa che magari vi ha allagato la casa perchè gli perdeva uno scarico, ci metterete 15 anni ad ottenere un risarcimento! questa si è una vergogna! ma nessuno ne parla!

no no si faccia avanti, ma nelle sedi di giustizia giuste :rolleyes:

ABCDEF
13/09/2010, 13:10
no no si faccia avanti, ma nelle sedi di giustizia giuste :rolleyes:

mah, e' meglio la giustizia o la cosa giusta ?

se l'opposizione un paio di anni fa, con realismo, gli avesse offerto uno "scivolo" privilegiato, con salvacondotto per le sue beghe giudiziarie e con qualche "rassicurazione" sugli affari di famiglia, forse ce lo saremmo tolti dalle scatole................ma in questa situazione , resistera' fin che puo', con tutte le conseguenze negative, in termini di focalizzazione su determinati problemi invece che su altri, che vediamo.......

riflessione non etica, lo riconosco :dry:

Intrip
13/09/2010, 13:12
mah, e' meglio la giustizia o la cosa giusta ?

se l'opposizione un paio di anni fa, con realismo, gli avesse offerto uno "scivolo" privilegiato, con salvacondotto per le sue beghe giudiziarie e con qualche "rassicurazione" sugli affari di famiglia, forse ce lo saremmo tolti dalle scatole................ma in questa situazione , resistera' fin che puo', con tutte le conseguenze negative, in termini di focalizzazione su determinati problemi invece che su altri, che vediamo.......

riflessione non etica, lo riconosco :dry:

serto se Besconi è un fiorilegge ora è colpa degli sfigati del PD :laugh2::laugh2::laugh2:

ABCDEF
13/09/2010, 13:17
serto se Besconi è un fiorilegge ora è colpa degli sfigati del PD :laugh2::laugh2::laugh2:

mi sembra proprio di non aver detto questo, ma probabilmente devo sciacquare i panni in Taro :dry:

Intrip
13/09/2010, 13:21
mi sembra proprio di non aver detto questo, ma probabilmente devo sciacquare i panni in Taro :dry:

io cmq ti q8 un bello scivolo glielo farei :senzaundente:

papitosky
13/09/2010, 14:33
sempre più grande

Intrip
13/09/2010, 14:33
sempre più grande

non in altezza però

roberto70
13/09/2010, 14:34
sempre più grosso!!!!

Intrip
13/09/2010, 14:35
sempre più grosso!!!!

non colpitelo + però x favore :dry::dry:
o non va + via

roberto70
13/09/2010, 14:36
non colpitelo + però x favore :dry::dry:
o non va + via

davvero....da quando ha smesso con le signorine è ingrassato! :coool:

Intrip
13/09/2010, 14:37
davvero....da quando ha smesso con le signorine è ingrassato! :coool:

vorrei vedere te, passare da così tanto sesso a quasi zero :biggrin3:

roberto70
13/09/2010, 14:38
vorrei vedere te, passare da così tanto sesso a quasi zero :biggrin3:

fortuna che io son sempre stato a livello quasi zero....:coool:

Intrip
13/09/2010, 14:40
fortuna che io son sempre stato a livello quasi zero....:coool:

cmq sicuramente ci sarà + sentimento nel tuo, fidati :oook:

roberto70
13/09/2010, 14:41
cmq sicuramente ci sarà + sentimento nel tuo, fidati :oook:

poco ma gratis....:coool:

Intrip
13/09/2010, 14:43
poco ma gratis....:coool:

:coool::oook:

ABCDEF
13/09/2010, 14:50
poco ma gratis....:coool:

scroccone :biggrin3: