PDA

Visualizza Versione Completa : Futa Raticosa e Giogo ..... senza regole !!!!!



Tozzi
13/09/2010, 06:18
Ieri ci siamo fatti i tre passi Futa Raticosa e Giogo...... uno spettacolo !!! ma ho notato una cosa ...... moto con scarichi aperti , senza frecce , senza specchi , targhe orizzontali , uno senza fanale anteriore etc etc etc ........

E poi l'andatura.... sulla Raticosa venivano su da pazzi azz !!!!

comunque bel giro , bello il Passo della Raticosa e del Giogo , la Futa mi è piaciuta meno .

Lo spettacolo l'ho trovato sul piazzale dove c'è la chalet Raticosa , strapieno di moto !!!

Bel giro cosigliato a tutti !!!

leo
13/09/2010, 06:26
Sabato si gira meglio;la domenica è il farwest :ph34r:....... tranne poi che periodicamente le fdo si svegliano e fanno gran culi per 2° d'inclinazione della targa :cry:!

DavidSGS
13/09/2010, 06:29
ELIMINATE DALLA CARTINA IL SABATO E LA DOMENICA, VOGLIO ARRIVARE A 25 ANNI VIVO, GRAZIE. ;)
Meglio il sabato, ma cmq piene di pattuglie che ti inculano per nulla...

Muttley
13/09/2010, 06:45
ELIMINATE DALLA CARTINA IL SABATO E LA DOMENICA, VOGLIO ARRIVARE A 25 ANNI VIVO, GRAZIE. ;)
Meglio il sabato, ma cmq piene di pattuglie che ti inculano per nulla...

quoto :wink_: meglio prendere un giorno di ferie e farsela in tranquillita'

vulcano
13/09/2010, 06:47
ELIMINATE DALLA CARTINA IL SABATO E LA DOMENICA, VOGLIO ARRIVARE A 25 ANNI VIVO, GRAZIE. ;)
Meglio il sabato, ma cmq piene di pattuglie che ti inculano per nulla...
sei sulla strada buona.-----------

DavidSGS
13/09/2010, 06:47
sei sulla strada buona.-----------

tu invece sei su quella cattiva. :sick::sick:

Mamba
13/09/2010, 06:47
Giogo the best !


sei sulla strada buona.-----------

cuotto !!!!!!....con quello che gli fai mangiare tu !!!!!!!:sick:

vulcano
13/09/2010, 06:49
è sulla strada buona per non arrivare a i 25 anni ...............gli spezzo le braccine!

sagyttar
13/09/2010, 06:51
Lo spettacolo l'ho trovato sul piazzale dove c'è la chalet Raticosa , strapieno di moto !!!

Bel giro cosigliato a tutti !!!

In effetti sulla Raticosa vanno tutti col coltello tra i denti, se la si vuol percorrere tranquillamente val la pena prendersi un giorno di ferie e girare quei passi senza l'assillo del Capirossi di turno che vuol passarti all'esterno.

Però il colpo d'occhio dello chalet pieno di moto è impagabile

http://www.meteoemiliaromagna.it/raticosa/archivio/hour16.jpg

vulcano
13/09/2010, 06:52
non vedo mamba,,,,,,,,,,,,,,,,,,

urasch
13/09/2010, 06:52
anche da noi sulla selva di fasano è cosi....

Gnolo
13/09/2010, 06:59
non vedo mamba,,,,,,,,,,,,,,,,,,

io non vedo nemmeno vulcano :laugh2:

vulcano
13/09/2010, 07:00
io non vedo nemmeno vulcano :laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Gnolo
13/09/2010, 07:03
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

dov'eri ??? a mangiare come un maiale :laugh2:

vulcano
13/09/2010, 07:05
dov'eri ??? a mangiare come un maiale :laugh2:
NONONOONONONONONONO IO MANGIO POCO
!!!!!!!!!!!!!!

Disagiato
13/09/2010, 07:11
ELIMINATE DALLA CARTINA IL SABATO E LA DOMENICA, VOGLIO ARRIVARE A 25 ANNI VIVO, GRAZIE. ;)
Meglio il sabato, ma cmq piene di pattuglie che ti inculano per nulla...

quoto.... uno dei giorni migliori è il sabato pomeriggio!!..:ph34r:

la domenica proprio da evitare!!!


anche da noi sulla selva di fasano è cosi....

seeeee....:rolleyes:

polohc
13/09/2010, 07:12
Dopo 2 anni ci sono tornato il 10 di agosto di levata (alle 9 ero già in raticosa) confermo lo spettacolo e confermo che non è frequentabile di sabato e domenica infatti io mi gusto le colline del Chianti che mi rilassano e non mi invogliano a dare + di tanto gas...

Gnolo
13/09/2010, 07:14
NONONOONONONONONONO IO MANGIO POCO
!!!!!!!!!!!!!!mah!!


quoto.... uno dei giorni migliori è il sabato pomeriggio!!..:ph34r:

la domenica proprio da evitare!!!
quando siamo andati su ad aprile non c'era un anima :laugh2:

Mamba
13/09/2010, 07:19
quoto Disagiato---RE della finocchiona !!!!!

DavidSGS
13/09/2010, 07:20
quoto Disagiato---RE dei finocchi !!!!!

cuoto!

leo
13/09/2010, 07:54
Chi viene venerdì,finocchioni :tongue:?

Disagiato
13/09/2010, 07:58
Chi viene venerdì,finocchioni :tongue:?

eccolo... n'artro che si gratta a modo là sotto!!...

p.s. è vero che il fine settimana è una guerra....attenzione però in settimana...ci sono molti più camioncini, auto del posto...

io ho rischiato più in settimana (e ci sarò andato 2-3 volte al max), che al sabato!! quindi.. occhio perchè tvb:wub:

leo
13/09/2010, 08:01
eccolo... n'artro che si gratta a modo là sotto!!...

p.s. è vero che il fine settimana è una guerra....attenzione però in settimana...ci sono molti più camioncini, auto del posto...

io ho rischiato più in settimana (e ci sarò andato 2-3 volte al max), che al sabato!! quindi.. occhio perchè tvb:wub:

Concordo che il sabato pomeriggio,dalle 15 in poi è il top;verso sera sei praticamente solo tu,senza superidioti,furgoni o altro,ma io voglio sapere se venerdì c'è qualcuno a giro :rolleyes:.......Devo aprire un altro FUTADISCARICAPOST :wacko:?

Disagiato
13/09/2010, 08:03
Concordo che il sabato pomeriggio,dalle 15 in poi è il top;verso sera sei praticamente solo tu,senza superidioti,furgoni o altro,ma io voglio sapere se venerdì c'è qualcuno a giro :rolleyes:.......Devo aprire un altro FUTADISCARICAPOST :wacko:?

:rolleyes: ti prego aprilo!!:w00t:

Mamba
13/09/2010, 08:05
ahahahahahahahaahahaahahahahaahahahahahahahahahahaahahah

vulcano
13/09/2010, 08:07
io parto ora di confusione poca poca ciao

leo
13/09/2010, 08:16
prego signori venghino,venghino..........
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/147930-futadiscaricapost-aperto-tutto-lanno.html#post3784072

wailingmongi
13/09/2010, 09:53
un nuovo iniziato alle bellezze emiliane(parlando della futa e raticosa):)

Gnolo
13/09/2010, 09:58
prego signori venghino,venghino..........
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/147930-futadiscaricapost-aperto-tutto-lanno.html#post3784072

:oook: ottimo

fenix1979
13/09/2010, 11:49
eccolo... n'artro che si gratta a modo là sotto!!...

p.s. è vero che il fine settimana è una guerra....attenzione però in settimana...ci sono molti più camioncini, auto del posto...

io ho rischiato più in settimana (e ci sarò andato 2-3 volte al max), che al sabato!! quindi.. occhio perchè tvb:wub:

io sono solito andarci col motogiro del lunedì ed è uno spettacolo, poi non è che ci siano così tanti furgoni, giusto nei pressi dei paesi c'è qualche contadino col trattore, ma la già si và piano perché si è vicino al centro urbano, ciao gay:tongue:

week end off limits for me:dry:

jamex
13/09/2010, 11:51
considerando qualè è il mio passo ultimamente ho smesso di fare questi passi............mi dava fastidio farmi superare in curva da un'ape cross :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

yatta
13/09/2010, 13:24
Ieri ci siamo fatti i tre passi Futa Raticosa e Giogo...... uno spettacolo !!! ma ho notato una cosa ...... moto con scarichi aperti , senza frecce , senza specchi , targhe orizzontali , uno senza fanale anteriore etc etc etc ........

E poi l'andatura.... sulla Raticosa venivano su da pazzi azz !!!!

comunque bel giro , bello il Passo della Raticosa e del Giogo , la Futa mi è piaciuta meno .

Lo spettacolo l'ho trovato sul piazzale dove c'è la chalet Raticosa , strapieno di moto !!!

Bel giro cosigliato a tutti !!!

:smoke_:...non scriverla sta roba...senno' poi qualcuno apre anche dei thread dove gli girano le palle perche' le FDO se lo son trombato per bene "ingiustamente" :cry: povere stelline....
:wub: piu' Futa per tutti...buon divertimento

Dennis
13/09/2010, 13:29
Il solito branco di handicappati dei passi tosco-emiliani, insomma.

Gran gente quella lì :oook: I migliori sono quelli sulla quarantina, gran manici.

papitosky
13/09/2010, 14:35
con gente che fa quello che vuole non meravigliamoci se poi arriva la repressione

MR-T
13/09/2010, 20:09
brutte cose....

Mamba
13/09/2010, 21:14
la discesa verso Loiano....però è bella.....

MR-T
13/09/2010, 21:32
la discesa verso Loiano....però è bella.....

:rolleyes: sarà... ma piena di moto senza pezzi da quanto leggo :tongue::laugh2:

gadano
13/09/2010, 21:47
domenica anche noiu eravamo li...abbiamo fatto calla croce ai mori giogo colla carnaio e sanbuca...poi fiorentina da 1200kg alla locanda della colla:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
13/09/2010, 22:02
io ho smesso, Bastafuta


considerando qualè è il mio passo ultimamente ho smesso di fare questi passi............mi dava fastidio farmi superare in curva da un'ape cross :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e qual'è il tuo passo ? l'Abetone ? :biggrin3::biggrin3::tongue:

jamex
14/09/2010, 06:36
io ho smesso, Bastafuta



e qual'è il tuo passo ? l'Abetone ? :biggrin3::biggrin3::tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2: non avevo fatto caso a cosa avevo scritto :dry::dry::dry:

il mio passo (andatura) è da motomerenda..........l'ultima volta che la moto ha piegato è quando l'ho appoggiata al muro in garage!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


una volta facevo anche l'abetone (passo di montagna) ma l'ultima volta (uno o 2 anni fa) mentre procedevo ad andatura da codice della strada un idiota con un kawa mi volle superare in mezzo alla curva tutto contromano, con ginocchio in terra e via dicendo............ per fortuna il pulman che sopraggiungeva arrivò con un secondo di ritardo senno giocava a bowling......da li ho detto basta passi anche se belli

Intrip
14/09/2010, 08:11
:laugh2::laugh2::laugh2: non avevo fatto caso a cosa avevo scritto :dry::dry::dry:

il mio passo (andatura) è da motomerenda..........l'ultima volta che la moto ha piegato è quando l'ho appoggiata al muro in garage!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


una volta facevo anche l'abetone (passo di montagna) ma l'ultima volta (uno o 2 anni fa) mentre procedevo ad andatura da codice della strada un idiota con un kawa mi volle superare in mezzo alla curva tutto contromano, con ginocchio in terra e via dicendo............ per fortuna il pulman che sopraggiungeva arrivò con un secondo di ritardo senno giocava a bowling......da li ho detto basta passi anche se belli

:cry::cry: è pericoloso ma BastaPassi no :cry::cry:

jamex
14/09/2010, 08:26
:cry::cry: è pericoloso ma BastaPassi no :cry::cry:

io mi sono rotto di dover avere cervello per i Valentino Rossi della situazione, è possibile che non possa andare tranquillo alla mia andatura che qualcuno non sorpassi facendo la staccatona?????????? nel 90% dei casi viaggio con la mia ragazza dietro e non mi va di rischiare anche la sua pelle.....

per poi non contare il fatto che su quei passi ci sono sempre le foze dell'ordine e poi va a finire che fanno il culo a me, che vado come una lumaca, per taga inclinata scarico ecc ecc


Basta passi di montagna :cry::cry::cry:

Intrip
14/09/2010, 08:44
io mi sono rotto di dover avere cervello per i Valentino Rossi della situazione, è possibile che non possa andare tranquillo alla mia andatura che qualcuno non sorpassi facendo la staccatona?????????? nel 90% dei casi viaggio con la mia ragazza dietro e non mi va di rischiare anche la sua pelle.....

per poi non contare il fatto che su quei passi ci sono sempre le foze dell'ordine e poi va a finire che fanno il culo a me, che vado come una lumaca, per taga inclinata scarico ecc ecc


Basta passi di montagna :cry::cry::cry:

così la dai vinta a loro però :rolleyes:

non è giusto :dry:

leo
14/09/2010, 08:49
io mi sono rotto di dover avere cervello per i Valentino Rossi della situazione, è possibile che non possa andare tranquillo alla mia andatura che qualcuno non sorpassi facendo la staccatona?????????? nel 90% dei casi viaggio con la mia ragazza dietro e non mi va di rischiare anche la sua pelle.....

per poi non contare il fatto che su quei passi ci sono sempre le foze dell'ordine e poi va a finire che fanno il culo a me, che vado come una lumaca, per taga inclinata scarico ecc ecc


Basta passi di montagna :cry::cry::cry:

Siam fortunati noi toscanacci :wink_:! C'è sempre il chianti e zone limitrofe,bellissime e sgombre dalle mandrie di mufloni motorizzati.....
Purtroppo non sò resistere al fascino della montagna e persevero,ma io viaggio da solo e non ho il pensiero del passeggero.

jamex
14/09/2010, 09:04
così la dai vinta a loro però :rolleyes:

non è giusto :dry:

a me interessa dare ragione alla mia pelle.....rischiare la buccia non mi va........mi divertirò a fare le statali, pazienza


Siam fortunati noi toscanacci :wink_:! C'è sempre il chianti e zone limitrofe,bellissime e sgombre dalle mandrie di mufloni motorizzati.....
Purtroppo non sò resistere al fascino della montagna e persevero,ma io viaggio da solo e non ho il pensiero del passeggero.

è vero siamo fortunati ma di strade "un pò più da moto" faccio solo il chianti e zone limitrofe..........oramai i passi mi urtano.....e dovermi guardare oltre che dale forze dell'ordine anche dai colleghi motociclisti mi urta da fare schifo

Gnolo
14/09/2010, 10:15
basta futa troppi rischi