Visualizza Versione Completa : montaggio protezioni GB racing e copritelaio in carbonio
devo smontare mezza moto!??! :biggrin3::tongue:
se cavo la parte sotto delle carene riesco a montarli o devo smontare anche tutta la parte frontale?!?!
per il momento mi sono arrivati solo i copri telai in carbonio....e non ho ancora avuto tempo di darci un'occhiata...appena mi arrivano le protezioni comincerò a smontare tutto:coool:
A toglier le carene laterali si fa in un attimo!
a prescindere per togliere le carene laterali ci stai 4 min a carena. il cupolo davanti in 7 min è giù...
lavorando con calma... ma credo che bastino solo le pancie.
anche secondo me...per le pance ci sono 2 viti sotto e le due laterali vero?!?! poi sono solo incastrate con la parte sopra....ho dato un'occhiata in fretta ma se mi chiarite gia da subito quando ci metto mano faccio prima
jointfull
13/09/2010, 10:32
per montare i copricarter GBracing devi togliere le carene laterali, che sono 6 brugole ci metti un attimo!!!
ti servirà una chiave lunga!!!
per montare i copricarter GBracing devi togliere le carene laterali, che sono 6 brugole ci metti un attimo!!!
ti servirà una chiave lunga!!!
???????? per cosa?!?
jointfull
13/09/2010, 10:34
???????? per cosa?!?
per montare i paracarter gb! una chiave a T per entrare trra i 2 carter di DX!
azz...è vero....con la chiave normale non si riescono a montare....ci vorrebbe la chiave a T....
2 viti tra carena e musetto
1 vite del pannellino interno
3 + grosse: una dietro, una al centro, una vicina al foro della carena
4 viti sotto che le tengono unite tra loro
3 vitine del pannellino vicino al radiatore
dopo se ho tempo tito giù le pance laterali e comincio a fissare i copri telaio....li siliconerò....