Visualizza Versione Completa : PRANZO MC - SABATO 25 - Da qualche parte vicino SOAVE
giumbolorossonero
13/09/2010, 11:20
Cari MC,
Nolmar, io e LadyB, reduci dal raduno di Assisi, ci siamo detti che sarebbe bello mettere le gambe sott'al tavolo prima che la stagione diventi piovosa e che qualcuno interrompa l'assicurazione ;) Nolmar potrebbe contattare un posto giusto per pranzare:
allora il meteo non promette bene, anche se sembra il peggio sia anticipato a venerdì.
Io propongo di fare un ritrovo per le 11 alla porta di SOAVE magari per un aperitivo, non si può sbagliare perché ci si sbatte contro arrivando, il park è a destra lì vicino.
Cmq darei disposizioni alla signora Regina di preparare per le 12,30, il locale è L'hotel Regina, via libertà, località Castelcerino.
Vi assicuro che si mangia benissimo!
Dovremmo essere in 15 per il momento, spero aumenteremo di numero.
Ecco dove si trova Castelcerino. A breve le indicazioni precise sul luogo.
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=castelcerino&sll=41.442726,12.392578&sspn=24.333277,39.418945&ie=UTF8&hq=&hnear=Castelcerino,+Soave+Verona,+Veneto&ll=45.439899,11.144257&spn=0.356524,0.615921&z=11
Ed ecco precisamente il ristorante:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=hotel+regina+via+libert%C3%A0+castelcerino&sll=45.461364,11.240338&sspn=0.011137,0.019248&g=via+libert%C3%A0+castelcerino&ie=UTF8&hq=hotel+regina&hnear=Via+Libert%C3%A0,+37038+Soave+Verona,+Veneto&ll=45.461816,11.239185&spn=0.086086,0.15398&z=13&iwloc=B
....ho parlato con la signora Regina, la bravissima cuoca nonché proprietaria del locale, mi ha proposto:
antipasti vari, 3 primi (un riso e due paste), due secondi di carne ( anche capriolo volendo), contorni vari cotti e crudi, gelato, dolce, sgroppini vari e caffè a 25 euro.
Il locale è spazioso, con una bella vista sulla valle e un bel prato. Posto per le moto a vista e chiuso.
Vale come up!
Riusciamo a mettere giù una lista di massima, per vedere se si può fare? Su su: fate vedere che gli MC non si spaventano davanti a una tavola imbandita.. :biggrin3:
Ps: qualche modello non MC potrebbe trovare ospitalità ugualmente, purchè non inappetente! ;)
Ps #2: SE PIOVE SI FA LO STESSO: VUOL DIRE CHE CHI VUOLE VIENE IN AUTO!
aggiornamento meteo :(
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani
Cominciamo una lista:
1)Nolmar
2)Giumbolorossonero (+1)
3)Spantax
4)Lucio 1511 (solo per giretto pre-pranzo)
5-6-7-....)VARI ALTRI ;)
LISTA "INFORMATI"
1)VINCENT VEGA E FILIPPO!!!!
2)PINO (GIUSEPPE 64)
NOTA BENE: Chi è senza mezzo, ma vorrebbe esserci, si metta in lista e lo puntualizzi: non ci scoraggiamo. Magari ci si può organizzare per portare un passeggero.. ;)
venghino siori e siore.....
accorrete numerosi!
....seeeeeee.....magari....!!!:cry::wink_:
Crotalus
13/09/2010, 12:47
meteo permettendo per me si può fare, verrei zavorrato...
giumbolorossonero
13/09/2010, 12:54
meteo permettendo per me si può fare, verrei zavorrato...
Ooooh, evvai crotalo! ;)
Avanti il prossimo!!!
Ops
non sono agibile fino al 10 ottobre, causa impegni vari, moto smontata, etc
:cry:
Crotalus
13/09/2010, 13:37
Ops
non sono agibile fino al 10 ottobre, causa impegni vari, moto smontata, etc
:cry:
dimentichi il gomito che fa contatto col ginocchio e le papille gustative interrotte... :tongue:
Bond Street
13/09/2010, 13:48
A Malincuore devo dire no :-(
Un brindisi dedicatemelo però
io seguo, ma non so se ci sono il 25 :(
Mr. Noisy
13/09/2010, 19:41
io seguo, ma non so se ci sono il 25 :(
stessa cosa....ho bisogno di disintossicarmi pe qualche giorno, poi si vedrà :wink_:
fankyand
13/09/2010, 20:37
negativo ragazzi, questa volta salto!!!!
Ho il presentimento che salti tutto!:biggrin3:
giumbolorossonero
14/09/2010, 08:51
Perchèèèèè?????':cry:
Io magno lo stesso... :w00t:
Io ci sono !
Per me anche 3 MC son già tantissime dato che non ne incontro mai una !!!!
giumbolorossonero
14/09/2010, 09:46
Io ci sono !
Per me anche 3 MC son già tantissime dato che non ne incontro mai una !!!!
Ottimo!!! ;)
Appello per Lacuna: Moreno, prova a sentirlo ;)
CHRISTIANTILT
14/09/2010, 09:51
stessa cosa....ho bisogno di disintossicarmi pe qualche giorno, poi si vedrà :wink_:
a te non basta qualche giorno per disintossicarti,ci vuole un centro di recupero:D
minchia,sei peggio di Andrea Bonnie:biggrin3:
giumbolorossonero
14/09/2010, 10:02
a te non basta qualche giorno per disintossicarti,ci vuole un centro di recupero:D
Eh, non è mica un raduno. E' una mangiata.. chi vuol esserci ci guadagna solo.. ma capisco che per il "fronte ligure" non è proprio comodissimo.. anzi, per niente ;)
Perchè, tu ci saresti?:rolleyes:
CHRISTIANTILT
14/09/2010, 13:45
Perchè, tu ci saresti?:rolleyes:
no:cry:
giumbolorossonero
14/09/2010, 13:55
Eh, ma mica salta... più siamo e mejo stamo, ma non c'è problema: in fondo se tratta de magnà, mica de pagà le tasse :D
http://www.youtube.com/watch?v=iw50ykLWHNA
CHRISTIANTILT
14/09/2010, 14:03
Visto!:tongue:
hai gufato,come lui..:tongue:
l'idea sarebbe, sempre che si faccia e spero si faccia perché è sempre una bella cosa trovarsi con le gambe sotto a una tavola, di, vista la posizione (non scelta a caso) di passare (sperando nella bella giornata) dal nostro Amico Filippo, cercando, se possibile, di convincere Lui e Sillian di partecipare al convivio.....
Sarebbe un un ulteriore raggio di sole in attesa del grigio autunno.
saluti a tutti!
Vincent Vega
14/09/2010, 21:10
Ragazzi, se Filippo sta bene un giretto anche per bere un caffè
lo facciamo di sicuro !!!
Dai che magari con Vincent e Filippo ci facciamo due gnocchi di malga in lessinia, bel giretto di fine estate, conosco una stradiina che vi farò impazzire (per i veronesi da montorio a roverè sulla pissarrotta...)
....ho parlato con la signora Regina, la bravissima cuoca nonché proprietaria del locale, mi ha proposto:
antipasti vari, 3 primi (un riso e due paste), due secondi di carne ( anche capriolo volendo), contorni vari cotti e crudi, gelato, dolce, sgroppini vari e caffè a 25 euro.
Il locale è spazioso, con una bella vista sulla valle e un bel prato. Posto per le moto a vista e chiuso.
Vale come up!
Osti che magnata... good
dov'è sto bel posto?
Crotalus
15/09/2010, 08:22
ho capito... la mia dieta va a farsi benedire... :dry:
Lucio1511
15/09/2010, 09:27
...che bella proposta...
Io potrei esserci (da confermare) per un giretto in lessinia, poi per pranzo e meglio che sia a casa per essere di aiuto alle mie donne... specialmente per Lea che il giorno 26 compie 2 mesi:w00t:
giuseppe 64
15/09/2010, 11:48
Vale come up!
E il vino!!!!!:biggrin3:
E il vino!!!!!:biggrin3:
non è proprio da me tralasciare il vino:w00t:
chiedo perdono!
vino valpolicella in bottiglia bianco e rosso senza misura, garantisco la bontà..... per altri tipi ci sarà un extra.
Sam il Cinghio
15/09/2010, 12:58
Vale come up!
Uppo per sottoscrivere :wink_:
giumbolorossonero
15/09/2010, 13:12
Uppo per sottoscrivere :wink_:
tu porta il tuo bicilindrico scramblerizzato, piuttosto ;)
Preciso che il posto si chiama Hotel Regina in località Castelcerino.
up.
Crotalus
16/09/2010, 08:57
ottimo!
Posto che non conosco, bene bene !
Io in teoria ci sono, a meno di smentite dell'ultimo minuto. Se è brutto, macchina, con moglie ed erede al seguito.
ciapps
Skyblue
giumbolorossonero
16/09/2010, 17:42
up... forsa siori e sioreee... :biggrin3:
Io non ci sarò è troppo lontano!:senzaundente:
Io non ci sarò è troppo lontano!:senzaundente:
eddai che con la lucifer arrivi in un batter d'occhio:wink_:
giumbolorossonero
16/09/2010, 18:43
Nulla ci vieta di organizzarne uno a settimana a est e ovest e dove è comodo per tutti ;)
Nulla ci vieta di organizzarne uno a settimana a est e ovest e dove è comodo per tutti ;)
....sempre che poi tu non debba scappare perché gioca il milan:rolleyes:
O.T.
sofferto ieri sera?????:tongue:
eddai che con la lucifer arrivi in un batter d'occhio:wink_:
Potrei venire in treno, almeno posso abbuffarmi e tornare tranquillo!:tongue:
Potrei venire in treno, almeno posso abbuffarmi e tornare tranquillo!:tongue:
nel caso ti vengo a prendere volentieri alla stazione di verona......
se ce la farà porterò Maci in auto.
Vediamo!:rolleyes:
giumbolorossonero
16/09/2010, 18:55
Vediamo!:wink_:
Sarebbe ottimo lo stesso.. :w00t: anche se forse un notevole sbattimento!
....sempre che poi tu non debba scappare perché gioca il milan:rolleyes:
O.T.
sofferto ieri sera?????:tongue:
Eh, sofferto.. mò scateni il fiume in piena.. eheheh... più che altro mi giravano i maroni.. non credete a quello che leggete sulla stampa: NESSUNO ha trascinato il Milan ieri sera.. altro che IBRA in 3 minuti ecc ecc.. ce ne hanno messi 70 e non sapevamo come venirne a capo... abbiamo giocato una partita se possibile ancora peggiore di quella di Cesena, contro avversari scarponi che non erano in grado di approfittare della nostra inconsistenza. Abbiamo trovato 2 gol e bene così: ma mi aspetto ben altro.. solo che io sono uno di quei tifosi che Galliani ha definito "poco evoluti", che ritiene che spendere sia giusto, ma che si debba anche spendere bene, tenendo conto del lato tecnico e non di quello mediatico..
per non dire di S. Siro, pieno di gente che non viene mai e che mò, visti gli acquisti, viene in massa e passa il tempo a chiacchierare come se stesse in poltrona davanti alla tv.. e poi magari fischia pure.. e fa pure la Ola.. 'ccivostri, una ola al 15 settembre non la fanno manco gli intertristi.. ci manca solo che esca un DVD della partita con l'Auxerre (..come loro lo fecero per la partita con la Samp, essendo allora a corto di occasioni da celebrare..) e poi la trasmutazione sarebbe completa..
e mò smetto ;)
Quasi quasi...
Visto che siamo vicini...
giumbolorossonero
17/09/2010, 16:20
Quasi quasi...
Visto che siamo vicini...
quasi quasi una fava... dà il tuo ok e ti mettiamo in lista.. daje! :wink_:
vecchialenza
17/09/2010, 17:49
ohè stò smuovendo mari e monti , stò facendo debiti , mi stò bruciando 25 anni di favori non ancora ricambiati ...................insomma , non ho nemmeno capito ndo' nnate ma stò cercando di liberarmi per aggregarmi ......... se ci sarà ancora posto :tongue:
:supremo::wub:
quasi quasi una fava... dà il tuo ok e ti mettiamo in lista.. daje! :wink_:
Se non è troppo tardi lunedì o martedì vi dò conferma...
Ovviamente per ripagare l'attesa ho già esteso personalmente l'invito ad altri 3 MC veronesi!!! :rolleyes:
Quando m'impegno sono molto bravo a spaccare i maroni... :laugh2:
Richymbler
17/09/2010, 18:40
ma è un raduno diretto al ristorante senza previsioni di ascese e discese? :blink:
io mi sa che mollo il colpo: sono sotto farmaci per cercare di alleviare il dolore alla sciatica, direi che forse è meglio se me ne sto buonina con la moto :cry:
ma è un raduno diretto al ristorante senza previsioni di ascese e discese? :blink:
le curve non mancano, volendo e tempo permettendo.....penso si potrà decidere un "percorso" quando avremo qualche certezza dal meteo.
Da come la vedo io, mi piacerebbe un sacco prima di tutto passare a trovare o far venire al ristorante Filippo, salutarlo e fare un po' di festa con Lui, in fondo è stato uno dei pensieri comuni durante il raduno di assisi.
Per il resto, il posto è in mezzo a colline e montagne e visto che c'è l'adesione di un paio di MC del posto, non sarà difficile per loro tracciare un percorso interessante per divertirci un po' prima di pranzo.
Penso che a metà sett prox potremo decidere qualcosa di più preciso....ovviamente sperando di raggiungere un numero adeguato di partecipanti:wink_:
giumbolorossonero
18/09/2010, 09:08
le curve non mancano, volendo e tempo permettendo.....penso si potrà decidere un "percorso" quando avremo qualche certezza dal meteo.
Da come la vedo io, mi piacerebbe un sacco prima di tutto passare a trovare o far venire al ristorante Filippo, salutarlo e fare un po' di festa con Lui, in fondo è stato uno dei pensieri comuni durante il raduno di assisi.
Per il resto, il posto è in mezzo a colline e montagne e visto che c'è l'adesione di un paio di MC del posto, non sarà difficile per loro tracciare un percorso interessante per divertirci un po' prima di pranzo.
Penso che a metà sett prox potremo decidere qualcosa di più preciso....ovviamente sperando di raggiungere un numero adeguato di partecipanti:wink_:
:yess:
giuseppe 64
18/09/2010, 11:14
Da alessandria a Soave dista 260 km, io il 25 smonto dalla notte, ma se passo una notte tranquilla e riesco a dormire fino alle 9, me ne sbatto il caxxo e vengo!!!!
Da alessandria a Soave dista 260 km, io il 25 smonto dalla notte, ma se passo una notte tranquilla e riesco a dormire fino alle 9, me ne sbatto il caxxo e vengo!!!!
grande Pino!
giumbolorossonero
19/09/2010, 19:02
Pino, un uomo un mito.. vorrei avere il cellulo della baRRista solo per fartela trovare in premio!! :D
giuseppe 64
19/09/2010, 23:18
Pino, un uomo un mito.. vorrei avere il cellulo della baRRista solo per fartela trovare in premio!! :D
Mi faresti una grande sorpresa! prima non credevo all'amore a prima vista:biggrin3:
io direi di aspettare al massimo fino mercoledì 22 a alle 16 per confermare alla signora Regina.
Mi piacerebbe fossimo un numero più consistente, 20 persone è troppo ottimistico????:biggrin3:
giumbolorossonero
20/09/2010, 09:47
io direi di aspettare al massimo fino mercoledì 22 a alle 16 per confermare alla signora Regina.
Mi piacerebbe fossimo un numero più consistente, 20 persone è troppo ottimistico????:biggrin3:
Io ti dico ok. :)
20 persone sarebbe fantastico, ma se siamo meno va bene lo stesso ! Vedrai che la signora non avrà problemi per la prenotazione, di questi tempi e sabato a mezzogiorno non credo ci sia il mondo da quelle parti, fosse domenica sarebbe diverso
Lucio1511
20/09/2010, 10:28
....sono accetti partecipanti solo per giretto pre-pranzo? con mio grande rammarico non posso fermarmi per pranzo e oltre....
giumbolorossonero
20/09/2010, 10:34
....sono accetti partecipanti solo per giretto pre-pranzo? con mio grande rammarico non posso fermarmi per pranzo e oltre....
Non credo sarebbe un problema.. nessuno ti caccerebbe via.. il rischio è che tu venga trattenuto a forza.. eheheh
Lucio1511
20/09/2010, 11:09
Non credo sarebbe un problema.. nessuno ti caccerebbe via.. il rischio è che tu venga trattenuto a forza.. eheheh
Immagino che ci sia questo rischio...
...e sono sicuro che già di mio avrò qualche problema a lasciarvi per tornare...
però corro il rischio, la voglia di conoscervi è tanta e sono sicuro che in futuro avrò altre occasioni....
Vincent Vega
20/09/2010, 12:00
ragazzi se per voi va bene io e Filippo verremo a fare un giretto
in macchina prima del pranzo così gli presento un po' di amici
triumphisti....
fatemi sapere orario di ritrovo ed indirizzo.
A presto
triumphisti....
A presto
...sarà un vero piacere.....:biggrin3:
giumbolorossonero
20/09/2010, 13:01
triumphisti....
A presto
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub:
MI-TI-CI!!!!!!!!!!!
Sam il Cinghio
20/09/2010, 13:02
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wub:
MI-TI-CI!!!!!!!!!!!
Organizziamoci entro giovedi che devo darti una cosa.
Io purtroppo quasi sicuramente non potro' esserci...
giumbolorossonero
20/09/2010, 13:10
Organizziamoci entro giovedi che devo darti una cosa.
Io purtroppo quasi sicuramente non potro' esserci...
:(
Ci vediamo a pranzo mercoledì? mandami mail
Sam il Cinghio
20/09/2010, 13:12
Ok ti faccio sapere
sabato è previsto brutto tempo su quasi tutto il nord........
Non è un buon motivo per prendere l'auto e partecipare al pranzo?????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giumbolorossonero
21/09/2010, 13:30
sabato è previsto brutto tempo su quasi tutto il nord........
Non è un buon motivo per prendere l'auto e partecipare al pranzo?????
QUOTISSIMO!!!!!! :w00t:
Crotalus
21/09/2010, 15:58
già... :dry:
giumbolorossonero
22/09/2010, 10:55
YOUR ATTENTION, PLEAAAASE!!! ;)
Ragazzi, per tutti gli aggiornamenti date sempre un occhio al post #1, mi raccomando.
A breve info più precise..
buon divertimento!!!!!!:wink_:
giumbolorossonero
22/09/2010, 11:27
buon divertimento!!!!!!:wink_:
ma fatti vedere pure tu, dai.. tanto piove.. che giri vuoi fare? ;)
allora il meteo non promette bene, anche se sembra il peggio sia anticipato a venerdì.
Io propongo di fare un ritrovo per le 11 alla porta di soave magari per un aperitivo, non si può sbagliare perché ci si sbatte contro arrivando, il park è a destra lì vicino.
Cmq darei disposizioni alla signora Regina di preparare per le 12,30, il locale è L'hotel Regina, via libertà, località Castelcerino.
Vi assicuro che si mangia benissimo!
Dovremmo essere in 15 per il momento, spero aumenteremo di numero.
Wow che figata
Cerco di venire in moto a tutti i costi
giumbolorossonero
23/09/2010, 08:20
Mah.. guardando il meteo, Spantax.. la veggo buia!! :) Anche a me piacerebbe moltissimo venire in moto...
post #1 AGGIORNATO;)
Ragazzi io vi invidio da morire ,ma purtroppo oltre al dolore :cry: devo anche osservare i controlli essendo in malattia....sono gia' stato invitato dal GRANDE NOLMAR ma non me la sento di rischiare di perdere 1 mese di stipendio,ci mancherebbe solo questo...:w00t: ,vi auguro cmq una bella festa,ma sono sicuro di si,e spero tanto per voi che il tempo regga...fate un brindisi anche per me.....:wink_::wub:
Mah.. guardando il meteo, Spantax.. la veggo buia!! :) Anche a me piacerebbe moltissimo venire in moto...
post #1 AGGIORNATO;)
Diciamo che abito abbastanza vicino da sentirmi in dovere di venire in moto e inzupparmi se è il caso !
giumbolorossonero
23/09/2010, 10:37
Io non vogloio disperare fino a venerdì sera.. guarderò il meteo con tanta cura.. se c'è lo spiraglio, zompo sul bicilindrico frontemarcia.. :D
Giumbolo se è acqua sicura potrebbe anche essere che porto moglie e piccolino, nel caso credi ci siano problemi con le prenotazioni al risto?
giumbolorossonero
23/09/2010, 16:04
@ Spantax Non vedo problemi. Ad ogni buon conto contatta Nolmar in MP, perchè è lui che ha l'aggancio col ristorante ;)
Giumbolo se è acqua sicura potrebbe anche essere che porto moglie e piccolino, nel caso credi ci siano problemi con le prenotazioni al risto?
facciamo in modo che la probabile acqua sia occasione per portarci appresso moglie e figli per chi ne ha.:wink_:
Ho appena parlato con la signora confermando per 15 persone con la possibilità di aggiungerne 3 o 4, all'occorrenza.
doccerri
23/09/2010, 21:07
ragazzi,quanta invidia!
io, sabato a quell'ora,saro' in ufficio...
giumbolorossonero
24/09/2010, 07:59
facciamo in modo che la probabile acqua sia occasione per portarci appresso moglie e figli per chi ne ha.:wink_:
Ho appena parlato con la signora confermando per 15 persone con la possibilità di aggiungerne 3 o 4, all'occorrenza.
Ottimo!! Io sono in macchina, in 2 (...e senza casco... ahahah)
Ragazzi, alla fine non ce la faccio.. non ci sono..
Non è il massimo gestire un neonato di 60 giorni con una compagnia fragorosa e con tutto il trambusto in un ristorante..
A venire da solo ci avevo pensato, ma la mia mogliettina mi ha già concesso il raduno ad Assisi..
A voi che ci sarete, buona mangiata!
Alla prossima volta.
Ciao
Giuseppe
mi spiace Sky:cry:
Per gli altri, ho appena parlato con la signora e mi ha assicurato lo stesso trattamento anche se non saremo nel numero preventivato inizialmente:wink_:
Crotalus
24/09/2010, 16:49
anch'io purtroppo devo passare... ho un problema di lavoro. mi spiace veramente un mondo sembra che la sfiga mi perseguiti non riesco mai a conoscere sto branco di brutti ceffi... :-(
giumbolorossonero
24/09/2010, 17:41
mi spiace Sky:cry:
Per gli altri, ho appena parlato con la signora e mi ha assicurato lo stesso trattamento anche se non saremo nel numero preventivato inizialmente:wink_:
A domani, ragazzi!!! dite che la signora ci passerà le porzioni degli assenti? ;)
Lucio1511
24/09/2010, 17:45
io non riesco a far di più dell'ape, comunque sono contento comunque perché almeno questo è un'inizio per potervi conoscere...
visto che la giornata si preannunciata piovosa, verrò in macchina e porterò anche le mie donne le quali poi mi riporteranno a casa... così non posso cadere in tentazione...:dry: (sempre che il tempo non sia proprio disastroso, tanto da crearmi problemi con la piccola... domenica è il suo complimese e compie ben 2 mesi:biggrin3:...)
giumbolorossonero
24/09/2010, 17:50
io non riesco a far di più dell'ape, comunque sono contento comunque perché almeno questo è un'inizio per potervi conoscere...
visto che la giornata si preannunciata piovosa, verrò in macchina e porterò anche le mie donne le quali poi mi riporteranno a casa... così non posso cadere in tentazione...:dry: (sempre che il tempo non sia proprio disastroso, tanto da crearmi problemi con la piccola... domenica è il suo complimese e compie ben 2 mesi:biggrin3:...)
vuol dire che ti berrai prima gli sgroppini che avresti dovuto bere a pranzo :D
Buon divertimento a tutti,mi spiace nn esser dei vostri,ma sicuramente la prox volta(perche' ci sara') ci saro' anch'io....magari in moto!!!:wub:Fate un brindisi alla mia.....spalla :cry: .Un abbraccio :wub::wink_:
giumbolorossonero
24/09/2010, 19:05
desgrasià.. ;)
Dai le presentiamo il mio piccolino che di mesi ne ha 5 !
vecchialenza
25/09/2010, 07:57
io devo lavorare :cry: buon appetito divertiteVi e magnate anche per me :biggrin3:
giumbolorossonero
25/09/2010, 22:27
Eccovi il report bello prooooontoooooo ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/149460-report-soave-magnata-di-alcuni-mc.html#post3838504
Vincent Vega
25/09/2010, 22:46
Ste ottimo lavoro ed ottimo fotografo !!
Fili si è divertito un sacco ed aspetta domani mattina che gli faccio vedere
la foto sulla Bonnie !!!
Grazie ancora a tutti per la compagnia.
giumbolorossonero
25/09/2010, 22:55
Ste ottimo lavoro ed ottimo fotografo !!
Fili si è divertito un sacco ed aspetta domani mattina che gli faccio vedere
la foto sulla Bonnie !!!
Grazie ancora a tutti per la compagnia.
Quando la compagnia è così, è facilissimo fare un buon lavoro ;)
Ora mettiti sotto con gli spippoli neri :wink_:
Eccovi il report bello prooooontoooooo ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/149460-report-soave-magnata-di-alcuni-mc.html#post3838504
Qui si può chiudere!:wink_: