PDA

Visualizza Versione Completa : raccondo di una domenica in moto

Onda calabra
13/09/2010, 11:57
“tututità tu” sms ?? ma è l’una e mezza del mattino!! Femmine, femmine sicuro sono… e godo!
Cazzo è gianni: “ sono troppo stanco non cià fazzu rumani”
Ma che stronzo dopo che mi ha fatto jarmare!! ( organizzare e coordinare con altri amici) col cazzo!, gli rispondo: “ non essere stronzo esci una volta l’anno in moto non ci scassare la fungiazza!! Alle 8.30 domattina al garage!”

È un imperativo, e non avrà il coraggio di dirmi di no!!, tace, buon segno!, vado a letto alle 3… punto la sveglia alle 8.06

sveglio.... mi sento uno straccio, godo quei 3,0008 secondi che intercorrono tra quando apri gli occhi e sei in semi coma, immemore... "oblivious" lo chiamano gli anglofoni e.... quando, subito dopo, ti ricordi chi sei e quanti cazzi hai per la testa…. Ma sono ancora confuso… ho la bocca felpata… quanto diavolo ho bevuto ieri???... ma che è sta cosa che suona….

Cazzo!! L’appuntamento!! È tardi!!, striscio, mi vesto, striscio, gestisco mansioni, striscio, squilla… rispondo biascicando un “siiiiii” “ OU!! TI NNACHI!!! Sono al garage! “ cazzo è Demetrio ed è già li… “ arrivo arrivo 30 secondi” mento sapendo di mentire

In mezz’ora sono li, Gianni ancora non c’è, arriva dopo qualche minuto… andiamo all’appuntamento con Luca…” ma dove andiamo?”
“ a capo colonna”, “ a Lametia”, “ al Monasrtero di San Giovanni Therensis”…. “ basta che non mi fai fare sterrato!!!” ( è l’unica esigenza di Demi)

È deciso, si va al monastero di Sant’Ilarione, a 150 Km da casa, percorrendo la 106 e poi… ?? e poi chiediamo!, il nostro tomtom sono gli anziani che pululano nei paesini della costa jonica, sempre disponibili e sorridenti a dare indicazioni, a patto di sapere da dove provieni, chi sei e coosa vuoi andare a fare li!!

“Ma non è che c’è sterrato??” si preoccupa Demi! “ ma noooo, dai” è la mia risposta rassicurante..

Via… tranquilli ad andatura stramboide visto che siamo un gruppo omogeneo come una macchia di sugo sulla camicia buona… io con la bonnie, Gianni con un VN 800 sidecar, Demi con un CBR 600F e Luca con un Husqvarna 510 sm….

Una BMW GS 1200 ci incrocia per strada e si sbraccia per salutarci… SCONVOLGENTE!!! Cazzo saluta?? Aveva un GS!!! Il mondo sta cambiando… naaaaaaaaaaaaa siamo noi che siamo dei fichi assoluti!!

il bar "Golosia" a Gioiosa ci ospita per un caffè… due troione ci guardano e noi ci arrapiamo e parlottiamo tra i denti di quanto sono bone e di cose avremmo in mente di fare loro… mascolini e coraggiosi, non v’è dubbio alcuno che se avessimo la metà della spavalderia che dimostriamo a parole ci tromberemmo la bellucci prima, dopo e durante i pasti… ma si sa… siamo solo uomini, null’altro….

Qualche indicazione rubata a dei passanti e siamo in marcia; puntiamo verso l’alto inerpicandoci tra deliziosi sentieri di montagna, un buon asfalto e curve gradevoli non ci fanno rimpiangere qualche ora di sonno perduta…

Eccoci all’ultima curva…. e.....

MIRACOLO!!! Una sterrata bianca davanti a noi!!

ora non so se voi sapete cosa sia una sterrata per me... è una sorta di richiamo ancestrale, un innato senso di fango e terra sonnecchia costante nel mio sudicio animo asfaltato ed è sempre pronto a prendere il sopravvento; come una slavina fangosa dopo un abbondante acquazzone l'asfalto dell'anima è ricoperto da una coltre di fango assassino e imperativo...

ecco; la vista della sterratona è stato l'acquazzone che ha lasciato libero il mio fango...

Io svengo dall’emozione, Gianni se ne frega un po’, Luca è impassibile, una nubecola strana fuoriesce dal casco di Demi… che diavolo è?? Apre lievemente la visiera.. “mannaia alla miseria ladra sudicia troia lorda cazzo lo sapevo cazzo che dove ci porta ivan c’è sempre il cazzo di sterrato del cazzo io avevo lavato la moto cazzo ora cado cazzo la rovino cazzo puttana io ho un CBR cazzo mica quella bicicletta di merda che ha lui cazzo puttana troia cazzo eva puttana eva cazzo…” poi chiude la visiera e la nubecola continua….. penso ad altissima voce “ EVVAIIII!!!” schizzo in testa al gruppo e in derapata percorro i 200 metri di sterrata che ci separano dal monastero…

il mosastero sulla sinistra ma.... non riesco a descriverlo poichè la mia attenzione è catturata a destra!... paradisiaco.... in uno slargo contornato da alberi stanchi .... unfiume, un rucello, un corso d'acqua.... no, ad essere onesto è una fiumara

se c'è una cosa di cui abbondiamo in Calabria, oltre che 'ndrangheta, peperoncino, tangenti, buche autostradali, cartelli stradali "impallinati",politici corrotti... vabbè, s'è capito.... sono le "fiumare"!

le "fiumare" sono dei corsi d'acqua a carattere torrentizio che si riempiono o svuotano a seconda della stagione e vanno fino al mare partendo da un non ben precisato punto in altura; servono quando sono in secca ad essere con gran gusto percorse in moto ( enduro ovviamente) e quando sono piene a trascinare giù lavatrici, gomme, frigoriferi carcasse di auto ecc ecc...

ma siamo in alto, vicini alla sorgente, ed è pulitissima, vergine....

meno di 4 secondi pantaloni e mutande volano in aria...

sono in acqua

mi seguono semiriluttanti i miei amici..

tre grassi trichechi a combattere nell'acqua corrente che scorre tra sassi arrotondati, un fondo di sabbia finissima, e da contorno una ripida parete rocciosa levigata dagli anni e le moto... il senso di libertà e la squallida associazione con una dozzina di films spazzatura hollywoodiana che vedono gli amici in moto nudi in un fiume, rimbombano in testa...

dopo un'ora di cazzate " attento alle meduse" " ecco il cefalo che ti morde l'uccello" e simili geniali sparate...asciugatura mascolina all'aria!!

è il momento ora di buttare un'occhio al monastero.. ma l'eremita non c'è, ha lasciato il suo numero di cellulare... :blink: ah! non li fanno più gli eremiti di una volta... questo ha pure l'e-mail.... un cartello è li a sottolineare che si deve chiamare al cell l'eremita per visitare il santuario... mah...ok, aggiorniamoci! lo chiamo
" caio eremita, sono Ivan, dove sei?" " ciao, non ci sono torno il 28" " mavvaffan... e io come visito l'eremo?" " eh boh!" "thanks so much my friend"... eremiti girovaghi.... mah...:mad:

ok, nel mentre gli amici si aggirano attorno al santuario io prendo la Bonnie e la stupro scendando verso valla la sterrata: fango, sassi e salti; sento rumori metallici, sassi prendono a sberle parafanghi e paracoppa ( lode a dio che mi ha dato l'illuminazione di metterlo!!!) la Bonnie non è moto per far questo, anche scramblerizzata; magari può tollerare il fango, ma le pietraie non sono il suo pane...

eppure è docile, il motore è vigoroso e pieno, uso poco il cambio, la manetta mi consente il giusto gas e le merdose anakee II fanno un lavoro esagerato! ora le amo, si sono comportate benissimo!!.. guido di traverso per il 70% della percorrenza e godo... godo scordandomi degli amici che mi aspettano...

dopo 20 minuti di discesa mi rendo conto che è ora di risalire... e sia...

torno da loro sudato come un pazzo e con la soddisfazione di un liceale che s'è trombato la più figa della classe....!!!

in marcia ora, è tardi!, si va alla diga sul fiume Lordo, nei pressi di Siderno Superiore, un paesino che è stato letteralmente sommerso dalla creazione della diga artificiale; il bello è che in qualche occasione le case affiorano dal'acqua, molto suggestivo... con un pò di incoscienza è possibile entrarci!!

e noi di incoscienza ne abbiamo a kg...

lo facciamo!! si scavalca la finestra e siamo in un mondo di melma, alghe e fango, la porta dà direttamente in acqua...bello!... purtroppo la macchina fotografica è morta :cry: e dovete accontentarvi delle mia parole e di qualche foto fatta da fuori..

ma ora il soole cala e siamo a 150 Km da casa... e domani si lavora... ma porcaputt...

in marcia verso casa; ci si ferma al mio garage...

apriamo la saracinesca e lasciando le moto fuori apro il frigorifero: Gin e Shweppes!!! e... dove beviamo! cazzo i bicchieri!!! poco male, tagliamo a metà delle bottiglie e improvvisiamo "flutes" e "coppe"... brindiamo con gusto come se avessimo il più pregiato champagnes messo in dei Sacri Graal.. ogni sorso ci illude di sempiterna giovinezza...

siamo ciucchi in 10 minuti

mettere le moto in garage è una grottesca parodia, non so come siamo riusciti a non fare danni!!

ora a letto, siamo stanchi...

ma quanto può dispiacermi che molti di voi siano a troppi Km da me non avete idea, sarebbe stata una giornata memorabile...

accontentatevi di qualche scatto!

OU!! il primo che si tocca lo ammazzo!! A FROCI!!!! :wub:

http://img46.imageshack.us/img46/2586/p10007944e.jpg (http://img46.imageshack.us/i/p10007944e.jpg/)

http://img718.imageshack.us/img718/3787/trep.jpg (http://img718.imageshack.us/i/trep.jpg/)
http://img718.imageshack.us/img718/2452/p1000717xe.jpg (http://img718.imageshack.us/i/p1000717xe.jpg/)

http://img838.imageshack.us/img838/742/unos.jpg (http://img838.imageshack.us/i/unos.jpg/)
http://img251.imageshack.us/img251/7292/p1000832yc.jpg (http://img251.imageshack.us/i/p1000832yc.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img214.imageshack.us/img214/4425/duey.jpg (http://img214.imageshack.us/i/duey.jpg/)

Nighteagle
13/09/2010, 12:04
Nessuno replica... il forum e' impietrito dallo spettacolo immondo!!! :sick:

:w00t:

Sam il Cinghio
13/09/2010, 12:07
ME RA VI GLIO SO!!!!!

081
13/09/2010, 12:09
e pensare che volevi separartene.
viva lo sterrato e viva le fiumare :oook:

ok non mi tocco solo perche' non hai gli occhiali a cuore, ma posso almeno ....:sick:?

keir
13/09/2010, 12:10
bastardo ti odio :wub:

nolmar
13/09/2010, 12:10
ben fatto Ivan!
Grande racconto, complimenti, me l'hai fatto vivere e godere.
grazie

IL CAPO
13/09/2010, 12:12
QUI NON C'E' UN CAZZO DA CAPIRE, E' GENIO ALLO STATO PURO...PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS VI FA NA PIPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DABOIA IDOLODELLEFOLLESUBITO!!!!!

giumbolorossonero
13/09/2010, 12:17
.....pazzesco!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:

53regu
13/09/2010, 12:18
ben fatto Ivan!
Grande racconto, complimenti, me l'hai fatto vivere e godere.
grazie

E ditegli pure che è bravo !!!

Ma per favore, un po' di serietà !!!

alepeo
13/09/2010, 12:23
Gran bel racconto e gran bei posti deturpati però da te ed il tuo amico in ammollo :biggrin3::biggrin3:

uccio
13/09/2010, 12:25
mi auguro che il casco fosse il tuo...

cmq sei stupendo, meraviglioso, unico...

:wub:

Onda calabra
13/09/2010, 12:26
alepeo... le tue modelle mi fanno una PIPPA!!!

se mi vuoi per qualche foto "particolare"... chiedi pure... :wub:

alepeo
13/09/2010, 12:30
se mi vuoi per qualche foto "particolare"... chiedi pure... :wub:

Come ho fatto a non pensarci prima? è un'idea geniale :biggrin3::biggrin3:

Bebo.4
13/09/2010, 12:30
appena mi riprendo lascio un commento

alepeo
13/09/2010, 12:32
appena mi riprendo lascio un commento

ti capisco, sono immagini forti...

stradamax
http://1.bp.blogspot.com/_rpI_Umyf_RI/SY2KP7yqxQI/AAAAAAAAAdA/c48G-aYGZAc/s400/STUPORE+SCIMMIESCO.JPG

“mannaia alla miseria ladra sudicia troia lorda cazzo lo sapevo cazzo [cut] puttana troia cazzo eva puttana eva cazzo…"

keir
e comunque io voglio una foto del criptodaltonico nudo sulla sella fucsia.
e LA VOGLIO ADESSO.

Mr. HB
13/09/2010, 12:36
Onda Calabra...
non ti conosco ma ti voglio bene...:biggrin3:
me so tajato!!!

Bebo.4
13/09/2010, 12:37
http://img46.imageshack.us/img46/2586/p10007944e.jpg (http://img46.imageshack.us/i/p10007944e.jpg/)

deciso...mi faccio un cartonato a dimensioni naturali e lo metto in garage a guardia della bonnie

geko2
13/09/2010, 12:38
:yess::yess::yess:

pizzopapero
13/09/2010, 12:39
:supremo: SEI UN MITO ! :supremo:

keir
13/09/2010, 12:40
http://www.iouppo.com/life/pic1/3e8064933af62e27235d26adebf29aa4.jpg (http://www.iouppo.com)

Onda calabra
13/09/2010, 12:41
DOMENICOOOO!!!!

riconosco tra quelle mani le tue!!

"ehi tu porco levami le mani di dosso"

Cav
13/09/2010, 12:42
IVAN SEI UN GRANDEEEEE!!!!!!!!!!

Mr. Noisy
13/09/2010, 12:44
non ho avuto il coraggio di vedere tutte le foto....

si sta prendendo una brutta piega qui :ph34r:

Onda calabra
13/09/2010, 12:46
quì non lo so Gianni, ma posso garantirti che lì.......... non si piegava NEEESSUNO!!!

Mr. Noisy
13/09/2010, 12:47
quì non lo so Gianni, ma posso garantirti che lì.......... non si piegava NEEESSUNO!!!

voglio precisare che il Gianni del tuo raccondo....NON SONO IO

Onda calabra
13/09/2010, 12:48
voglio precisare che il Gianni del tuo raccondo....NON SONO IO

ma ti sarebbe piaciuto.... :wub::wub:

Domino
13/09/2010, 12:48
“tututità tu” sms ?? ma è l’una e mezza del mattino!! Femmine, femmine sicuro sono… e godo!
Cazzo è gianni: “ sono troppo stanco non cià fazzu rumani”
Ma che stronzo dopo che mi ha fatto jarmare!! ( organizzare e coordinare con altri amici) col cazzo!, gli rispondo: “ non essere stronzo esci una volta l’anno in moto non ci scassare la fungiazza!! Alle 8.30 domattina al garage!”

È un imperativo, e non avrà il coraggio di dirmi di no!!, tace, buon segno!, vado a letto alle 3… punto la sveglia alle 8.06

sveglio.... mi sento uno straccio, godo quei 3,0008 secondi che intercorrono tra quando apri gli occhi e sei in semi coma, immemore... "oblivious" lo chiamano gli anglofoni e.... quando, subito dopo, ti ricordi chi sei e quanti cazzi hai per la testa…. Ma sono ancora confuso… ho la bocca felpata… quanto diavolo ho bevuto ieri???... ma che è sta cosa che suona….

Cazzo!! L’appuntamento!! È tardi!!, striscio, mi vesto, striscio, gestisco mansioni, striscio, squilla… rispondo biascicando un “siiiiii” “ OU!! TI NNACHI!!! Sono al garage! “ cazzo è Demetrio ed è già li… “ arrivo arrivo 30 secondi” mento sapendo di mentire

In mezz’ora sono li, Gianni ancora non c’è, arriva dopo qualche minuto… andiamo all’appuntamento con Luca…” ma dove andiamo?”
“ a capo colonna”, “ a Lametia”, “ al Monasrtero di San Giovanni Therensis”…. “ basta che non mi fai fare sterrato!!!” ( è l’unica esigenza di Demi)

È deciso, si va al monastero di Sant’Ilarione, a 150 Km da casa, percorrendo la 106 e poi… ?? e poi chiediamo!, il nostro tomtom sono gli anziani che pululano nei paesini della costa jonica, sempre disponibili e sorridenti a dare indicazioni, a patto di sapere da dove provieni, chi sei e coosa vuoi andare a fare li!!

“Ma non è che c’è sterrato??” si preoccupa Demi! “ ma noooo, dai” è la mia risposta rassicurante..

Via… tranquilli ad andatura stramboide visto che siamo un gruppo omogeneo come una macchia di sugo sulla camicia buona… io con la bonnie, Gianni con un VN 800 sidecar, Demi con un CBR 600F e Luca con un Husqvarna 510 sm….

Una BMW GS 1200 ci incrocia per strada e si sbraccia per salutarci… SCONVOLGENTE!!! Cazzo saluta?? Aveva un GS!!! Il mondo sta cambiando… naaaaaaaaaaaaa siamo noi che siamo dei fichi assoluti!!

il bar "Golosia" a Gioiosa ci ospita per un caffè… due troione ci guardano e noi ci arrapiamo e parlottiamo tra i denti di quanto sono bone e di cose avremmo in mente di fare loro… mascolini e coraggiosi, non v’è dubbio alcuno che se avessimo la metà della spavalderia che dimostriamo a parole ci tromberemmo la bellucci prima, dopo e durante i pasti… ma si sa… siamo solo uomini, null’altro….

Qualche indicazione rubata a dei passanti e siamo in marcia; puntiamo verso l’alto inerpicandoci tra deliziosi sentieri di montagna, un buon asfalto e curve gradevoli non ci fanno rimpiangere qualche ora di sonno perduta…

Eccoci all’ultima curva…. e.....

MIRACOLO!!! Una sterrata bianca davanti a noi!!

ora non so se voi sapete cosa sia una sterrata per me... è una sorta di richiamo ancestrale, un innato senso di fango e terra sonnecchia costante nel mio sudicio animo asfaltato ed è sempre pronto a prendere il sopravvento; come una slavina fangosa dopo un abbondante acquazzone l'asfalto dell'anima è ricoperto da una coltre di fango assassino e imperativo...

ecco; la vista della sterratona è stato l'acquazzone che ha lasciato libero il mio fango...

Io svengo dall’emozione, Gianni se ne frega un po’, Luca è impassibile, una nubecola strana fuoriesce dal casco di Demi… che diavolo è?? Apre lievemente la visiera.. “mannaia alla miseria ladra sudicia troia lorda cazzo lo sapevo cazzo che dove ci porta ivan c’è sempre il cazzo di sterrato del cazzo io avevo lavato la moto cazzo ora cado cazzo la rovino cazzo puttana io ho un CBR cazzo mica quella bicicletta di merda che ha lui cazzo puttana troia cazzo eva puttana eva cazzo…” poi chiude la visiera e la nubecola continua….. penso ad altissima voce “ EVVAIIII!!!” schizzo in testa al gruppo e in derapata percorro i 200 metri di sterrata che ci separano dal monastero…

il mosastero sulla sinistra ma.... non riesco a descriverlo poichè la mia attenzione è catturata a destra!... paradisiaco.... in uno slargo contornato da alberi stanchi .... unfiume, un rucello, un corso d'acqua.... no, ad essere onesto è una fiumara

se c'è una cosa di cui abbondiamo in Calabria, oltre che 'ndrangheta, peperoncino, tangenti, buche autostradali, cartelli stradali "impallinati",politici corrotti... vabbè, s'è capito.... sono le "fiumare"!

le "fiumare" sono dei corsi d'acqua a carattere torrentizio che si riempiono o svuotano a seconda della stagione e vanno fino al mare partendo da un non ben precisato punto in altura; servono quando sono in secca ad essere con gran gusto percorse in moto ( enduro ovviamente) e quando sono piene a trascinare giù lavatrici, gomme, frigoriferi carcasse di auto ecc ecc...

ma siamo in alto, vicini alla sorgente, ed è pulitissima, vergine....

meno di 4 secondi pantaloni e mutande volano in aria...

sono in acqua

mi seguono semiriluttanti i miei amici..

tre grassi trichechi a combattere nell'acqua corrente che scorre tra sassi arrotondati, un fondo di sabbia finissima, e da contorno una ripida parete rocciosa levigata dagli anni e le moto... il senso di libertà e la squallida associazione con una dozzina di films spazzatura hollywoodiana che vedono gli amici in moto nudi in un fiume, rimbombano in testa...

dopo un'ora di cazzate " attento alle meduse" " ecco il cefalo che ti morde l'uccello" e simili geniali sparate...asciugatura mascolina all'aria!!

è il momento ora di buttare un'occhio al monastero.. ma l'eremita non c'è, ha lasciato il suo numero di cellulare... :blink: ah! non li fanno più gli eremiti di una volta... questo ha pure l'e-mail.... un cartello è li a sottolineare che si deve chiamare al cell l'eremita per visitare il santuario... mah...ok, aggiorniamoci! lo chiamo
" caio eremita, sono Ivan, dove sei?" " ciao, non ci sono torno il 28" " mavvaffan... e io come visito l'eremo?" " eh boh!" "thanks so much my friend"... eremiti girovaghi.... mah...:mad:

ok, nel mentre gli amici si aggirano attorno al santuario io prendo la Bonnie e la stupro scendando verso valla la sterrata: fango, sassi e salti; sento rumori metallici, sassi prendono a sberle parafanghi e paracoppa ( lode a dio che mi ha dato l'illuminazione di metterlo!!!) la Bonnie non è moto per far questo, anche scramblerizzata; magari può tollerare il fango, ma le pietraie non sono il suo pane...

eppure è docile, il motore è vigoroso e pieno, uso poco il cambio, la manetta mi consente il giusto gas e le merdose anakee II fanno un lavoro esagerato! ora le amo, si sono comportate benissimo!!.. guido di traverso per il 70% della percorrenza e godo... godo scordandomi degli amici che mi aspettano...

dopo 20 minuti di discesa mi rendo conto che è ora di risalire... e sia...

torno da loro sudato come un pazzo e con la soddisfazione di un liceale che s'è trombato la più figa della classe....!!!

in marcia ora, è tardi!, si va alla diga sul fiume Lordo, nei pressi di Siderno Superiore, un paesino che è stato letteralmente sommerso dalla creazione della diga artificiale; il bello è che in qualche occasione le case affiorano dal'acqua, molto suggestivo... con un pò di incoscienza è possibile entrarci!!

e noi di incoscienza ne abbiamo a kg...

lo facciamo!! si scavalca la finestra e siamo in un mondo di melma, alghe e fango, la porta dà direttamente in acqua...bello!... purtroppo la macchina fotografica è morta :cry: e dovete accontentarvi delle mia parole e di qualche foto fatta da fuori..

ma ora il soole cala e siamo a 150 Km da casa... e domani si lavora... ma porcaputt...

in marcia verso casa; ci si ferma al mio garage...

apriamo la saracinesca e lasciando le moto fuori apro il frigorifero: Gin e Shweppes!!! e... dove beviamo! cazzo i bicchieri!!! poco male, tagliamo a metà delle bottiglie e improvvisiamo "flutes" e "coppe"... brindiamo con gusto come se avessimo il più pregiato champagnes messo in dei Sacri Graal.. ogni sorso ci illude di sempiterna giovinezza...

siamo ciucchi in 10 minuti

mettere le moto in garage è una grottesca parodia, non so come siamo riusciti a non fare danni!!

ora a letto, siamo stanchi...

ma quanto può dispiacermi che molti di voi siano a troppi Km da me non avete idea, sarebbe stata una giornata memorabile...

accontentatevi di qualche scatto!

OU!! il primo che si tocca lo ammazzo!! A FROCI!!!! :wub:

http://img718.imageshack.us/img718/3787/trep.jpg (http://img718.imageshack.us/i/trep.jpg/)
http://img718.imageshack.us/img718/2452/p1000717xe.jpg (http://img718.imageshack.us/i/p1000717xe.jpg/)

http://img838.imageshack.us/img838/742/unos.jpg (http://img838.imageshack.us/i/unos.jpg/)
http://img251.imageshack.us/img251/7292/p1000832yc.jpg (http://img251.imageshack.us/i/p1000832yc.jpg/)

http://img214.imageshack.us/img214/4425/duey.jpg (http://img214.imageshack.us/i/duey.jpg/)

ma quanto sei matto.....?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:pero' bella moto

Mr. Noisy
13/09/2010, 12:49
ma ti sarebbe piaciuto.... :wub::wub:

ti ricordavo meno peloso :ph34r:

mic56
13/09/2010, 12:51
Sto male.

Onda calabra
13/09/2010, 12:51
:wub:no, quello ce ricordavi meno peloso non ero io... era il.....:wub:

keir
13/09/2010, 12:52
http://www.iouppo.com/life/pic1/97dba4ed027338c8bcec42e6d2225fff.jpg (http://www.iouppo.com)

Onda calabra
13/09/2010, 12:54
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::supremo::supremo:

bart bone
13/09/2010, 12:55
tra i mille pensieri disgustosi che mi affollano la mente dopo la più oscena delle visioni (quel casco l'ho indossato anche io tempo fa. e se ieri non fosse stata la prima volta?!?...), una domanda mi sorge dal profondo. ma come cazzzzzo è che quando esco io mi porti a sant'eufemia?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Onda calabra
13/09/2010, 12:57
tra i mille pensieri disgustosi che mi affollano la mente dopo la più oscena delle visioni (quel casco l'ho indossato anche io tempo fa. e se ieri non fosse stata la prima volta?!?...), una domanda mi sorge dal profondo. ma come cazzzzzo è che quando esco io mi porti a sant'eufemia?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

perchè tu hai 22 messaggi all'attivo e NON puoi essere considerato un triumphista!!!

PIRLA!! se tu mi frequentassi un pò e mi offrissi qualche caffè.. io potrei essere molto carino con te... :wub:

Shining
13/09/2010, 12:57
Sei un genio:wink_:

bart bone
13/09/2010, 13:00
ho offerto più caffè a te che alla mia zzzzzita! ti odio

Onda calabra
13/09/2010, 13:02
ho offerto più caffè a te che alla mia zzzzzita! ti odio

23... non sono ancora sufficienti....

keir
13/09/2010, 13:02
SALUTI DAL VATICANO
http://www.iouppo.com/life/pic1/a0bd3fc1eabe70b685c3c4f806475601.jpg (http://www.iouppo.com)

Chinaski
13/09/2010, 13:03
ME RA VI GLIO SO!!!!!

:blink:
Spero solo non ti riferisca alla foto dell'autore...
:blink:
:tongue:
A parte gli scherzi, Daboia (si lo so che ha cambiato nick, ma mi piace più questo) è "TROPPO UN MITO"
In un ipotetico faccia a faccia, il mio mito - Charles Bukowski, avrebbe vinto ai punti, ma con pochissimo scarto...:biggrin3:

Onda calabra
ma la vendono sta cartolina?? no perchè magari la mando a mia nonna!!!

Domi sto ridendo con le lacrime ti ODIO!!!!

mic56
SALUTI DAL VATICANO
http://www.iouppo.com/life/pic1/a0bd3fc1eabe70b685c3c4f806475601.jpg (http://www.iouppo.com)

Solo qui suscita interesse e scalpore.
A piazza S:Pietro non se lo caga nessuno.

Chinaski
13/09/2010, 13:06
SALUTI DAL VATICANO

Giuro che mi sto ribaltando dal ridere...:laugh2:

Onda calabra
13/09/2010, 13:12
se volete altre foto di me nudo, di me con un costume da marinaretto, di me nudo con un leccelecca gigante o di me nudo mentre sculaccio keir nudo

versate 28 euro al numero postepay 4023 6004 1111 1111 con la causale " versamento a scopo di perversione"

ora seriamente; io ho gran piacere a condividere con voi le mie esperienze poichè vi voglio bene come foste degli amici in lardo e ossa! e mi secca sul serio che ci siano tutti sti Km; se posto una foto di me nudo visto che non ho la fisicità di Hugh Jackman lo faccio o perchè sono un coglione o perchè sono perverso o perchè mi sento così a mio agio che non me ne sbatte un emerito cazzo!!

GRAZIE a tutti di cuore!

mic56
13/09/2010, 13:14
Grazie a te!

STEVE 80
13/09/2010, 13:17
:ph34r:

Bebo.4
13/09/2010, 13:17
Grazie al casco!

keir
13/09/2010, 13:18
SIGNORINI...SUUUCAAAA
\
http://www.iouppo.com/life/pic1/0161dee83111aed9ba447d3154cebe99.jpg (http://www.iouppo.com)

Klide70
13/09/2010, 13:18
Sei un GRANDE ! :bravissimo_:

Gran bel racconto e belle foto....; sei troppo simpatico :coool:
E tutto sommato ......

Anche un bell'uomo :biggrin3::yess:

Onda calabra
13/09/2010, 13:19
Domenico me le sto salvando tutte!!!!!! :D

XantiaX
13/09/2010, 13:22
senza parole...

BELLO..... bello oddio... diciamo intenso... :D

grandi!

R0GER
13/09/2010, 13:23
SIGNORINI...SUUUCAAAA
\
http://www.iouppo.com/life/pic1/0161dee83111aed9ba447d3154cebe99.jpg (http://www.iouppo.com)

Non sapevo che Fede avesse la Triumph!

PS: proporrei una locandina di Paura e delirio a Reggio!

http://www.atunn.com/blog/uploads/paura-e-delirio.png

Gabriel
13/09/2010, 13:33

Mio signore amato, non aver paura, non muoverti, resta in silenzio, nessuno ci vedrà.
Rimani così, ti voglio guardare, io ti ho guardato tanto ma non eri per me, adesso sei per me, non avvicinarti, ti prego, resta come sei, abbiamo una notte per noi, e io voglio guardarti, non ti ho mai visto così, il tuo corpo per me, la tua pelle, chiudi gli occhi e accarezzati, ti prego, non aprire gli occhi se puoi, e accarezzati, sono così belle le tue mani, le ho sognate tante volte adesso le voglio vedere, mi piace vederle sulla tua pelle, così ti prego continua, non aprire gli occhi, io sono qui, nessuno ci può vedere e io sono vicina a te, accarezzati signore amato mio, accarezza il tuo sesso, ti prego, piano è bella la tua mano sul tuo sesso, non smettere, a me piace guardarla e guardarti, signore amato mio, non aprire gli occhi, non ancora, non devi aver paura son vicina a te, mi senti?Sono qui, ti posso sfiorare, è seta questa la senti?

Onda calabra
13/09/2010, 13:44
addirittura Baricco??!! pour moi??!!! :wub:

ferrante
13/09/2010, 13:45
Me fai ride pe quanto pesi.:biggrin3:

Ti leggo sempre volentieri anche se fai i romanzi:biggrin3:

ramarro
13/09/2010, 13:50
Ottimo report, siete MITTTICI :wink_::wink_::wink_::wink_:

marco_bonnie
13/09/2010, 14:00
Sei un grande ed inoltre scrivi pure benissimo!

CHRISTIANTILT
13/09/2010, 14:12
nonc'èuncazzodafare... sei il numero 1:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Marcos
13/09/2010, 14:15
Muoioooooooooo!:risate2:

ramarro
13/09/2010, 14:16
nonc'èuncazzodafare... sei il numero 1:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

si però pirla anche te:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: praticamente sono caduto dal divano!!!!!!!

Lord Erol
13/09/2010, 15:01
onda calabra è l'anello di congiunzione fra il Pisolone e il diavolo della tazmania.

(mi permetto di scherzare anche se non ci conosciamo perchè sei uno dei pochi che capisce finezze e sarcasmo......mi fai una spagnola?)

Onda calabra
13/09/2010, 15:08
Christian.. ma la tua riverita Signora non sarà pelo pelo gelosa di questo avatar??? :biggrin3::biggrin3::wub:

Lord Erol... sciocchino!! :tongue::wub:

giumbolorossonero
13/09/2010, 15:15
mi sto ribaltando!!!!!!!!

http://www.iouppo.com/life/pic1/a0bd3fc1eabe70b685c3c4f806475601.jpg

camos
13/09/2010, 15:26
copia incollato il racconto ( ma non le foto) :-)) grande !

v_w_t
13/09/2010, 15:31
spettacolo!!!

M

Onda calabra
13/09/2010, 16:07
altre due fotine ve le siete meritate!!

mi scuserete per il "taglio" ma devo proteggere le vergogne dei miei amici... finchè son le mie... ma le loro è un altro discorso! ;)

http://img411.imageshack.us/img411/8824/mettere3.jpg (http://img411.imageshack.us/i/mettere3.jpg/)

http://img830.imageshack.us/img830/7399/vest.jpg (http://img830.imageshack.us/i/vest.jpg/)
http://img710.imageshack.us/img710/1351/mettere2.jpg (http://img710.imageshack.us/i/mettere2.jpg/)
http://img840.imageshack.us/img840/4729/mettere4.jpg (http://img840.imageshack.us/i/mettere4.jpg/)

http://img835.imageshack.us/img835/5242/damettere.jpg (http://img835.imageshack.us/i/damettere.jpg/)

queste sono quelle della diga sul Lordo con un tetto ( o quel che ne resta) che fuoriesce dall'acqua ed una casa "emersa" che abbiamo visitato con gusto!!

http://img684.imageshack.us/img684/2345/p1000825d.jpg (http://img684.imageshack.us/i/p1000825d.jpg/)

http://img267.imageshack.us/img267/6332/p1000846q.jpg (http://img267.imageshack.us/i/p1000846q.jpg/)

e il brindisi finale... si notino i "bicchieri"!!

http://img230.imageshack.us/img230/3839/ultima.jpg (http://img230.imageshack.us/i/ultima.jpg/)

CHRISTIANTILT
13/09/2010, 16:09
Christian.. ma la tua riverita Signora non sarà pelo pelo gelosa di questo avatar??? :biggrin3::biggrin3::wub:

è al lavoro e non può accedere al forum da lì:biggrin3:

Bond Street
13/09/2010, 16:10
Sto male:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lord Erol
13/09/2010, 16:11
il servito buono!

giumbolorossonero
13/09/2010, 16:11
Secondo me dall'Africa non sei tornato tu.. te c'hanno rimannato!!!!!

:risate2:

le foto del villaggio sommerso sono bellissime!!!

:yess:

alepeo
13/09/2010, 16:14
Sei ampiamente scusato per la censura... mazza che mostri che siete!

Onda calabra
13/09/2010, 16:16
Sei ampiamente scusato per la censura... mazza che mostri che siete!

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::senzaundente:

fitzcarraldo
13/09/2010, 16:18
Sei ampiamente scusato per la censura... mostra che mazza che hai!:coool::coool::coool:

Onda calabra
13/09/2010, 16:19
:bananeinc::bananeinc:

081
13/09/2010, 16:21
bella terra la Calabria ... meno i suoi cittadini igniudi !!

Gian
13/09/2010, 16:31
....Oh mio Dio...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:...salvate prima le donne e i bambini....

....p.s. questo si è un report coi fiocchi...:biggrin3::biggrin3:

081
13/09/2010, 16:53
....p.s. questo si è un report per finocchi...:biggrin3::biggrin3:

:oook: so' daccordo

Gian
13/09/2010, 16:54
:oook: so' daccordo

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Apple
13/09/2010, 17:08
Onda...te l'ho già detto che ti voglio bene?..sei troppo forte!!!!

vecchialenza
13/09/2010, 17:24
bel racconto ed un plauso per l'arte romanzesca , quel che non m'è piaciuto è leggere della povera bonnie usata a mò di enduro , le foto le avrai fatte prima di andar per sterrati , tener ferma la macchina fotografica dopo ............credo Ti sarebbe stato difficile per una bella mezz'ora :tongue:

081
13/09/2010, 17:37
bel racconto ed un plauso per l'arte romanzesca , quel che non m'è piaciuto è leggere della povera bonnie usata a mò di enduro , le foto le avrai fatte prima di andar per sterrati , tener ferma la macchina fotografica dopo ............credo Ti sarebbe stato difficile per una bella mezz'ora :tongue:

se leggi bene il titolo, non è un racconto , ma un raccondo :ph34r:

Lord Erol
13/09/2010, 17:39
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::senzaundente:

ha parlato robert redford!

Bebo.4
13/09/2010, 17:45
http://www.iouppo.com/life/pic1/549a6074bd24f10bb18ffb9adc1ace7e.jpg (http://www.iouppo.com)

vecchialenza
13/09/2010, 17:49
se leggi bene il titolo, non è un racconto , ma un raccondo :ph34r:

eh ma allora se stiamo a guardare il pelo .....................dalla foto potremmo dire ce n'è parecchio :tongue:

giuseppe 64
13/09/2010, 17:50
Basta!! stò rischiando un'infarto!!

mic56
13/09/2010, 17:55
Ho conati di vomito sempre più intensi e ravvicinati.
Devo andare.

Ipcress
13/09/2010, 17:56
Divertente!!!!!!!!!

alepeo
13/09/2010, 18:13
http://www.iouppo.com/life/pic1/549a6074bd24f10bb18ffb9adc1ace7e.jpg (http://www.iouppo.com)

:w00t::w00t:

LadyB
13/09/2010, 19:27

:risate2:

McSlow
13/09/2010, 20:01
Vorrei chiedere ad alepeo di postare una delle sue foto per poterci riprendere e ritrovare la bussola.

Apple
13/09/2010, 20:10
Vorrei chiedere ad alepeo di postare una delle sue foto per poterci riprendere e ritrovare la bussola.

moolto meglio!!
http://img811.imageshack.us/img811/2504/2481286117fb5e654056oa3.jpg (http://img811.imageshack.us/i/2481286117fb5e654056oa3.jpg/)

Buckannah
13/09/2010, 20:48
Grandissimo!!!

motomike78
13/09/2010, 21:39
sei un mito ;)

condor
13/09/2010, 21:56
Onda sei un grande!!!
Sono stato anch'io da quelle parti, alle cascatelle di Bivongi, ma non sapevo niente della diga sul Lordo.
E certo che 5 lordazzi non potevani che finire li'. Cciumia che schifo i masculi chi siti.!!
Scherzi a parte bellissime foto e grandissimo report.
Chi si scandalizza per l'uso enduristico che fai della moto forse non ha notato in che modo barbaro hai accorciato i silenziatori!!!! Roba da far venire la gonorrea.
Domenica sono andato anch'io a fare un giro in appennino, per sfidare il mal di schiena che mi fracassa i santissimi da tre settimane, ma ero solo, c'era un traffico mostruoso, un tasso di inquinamento incredibile (non me lo sarei mai aspettato), ciclisti scassaminchia in ogni dove (stranemente tetragoni all'inquinamento suddetto), autovelox che spuntavano come margherite a primavera, tirava un surino che manco il giubotto di pelle attutiva, mi scappava anche la cacca ed avevo pure fame.
Insomma, dopo 3 ore ero gia' a casa, al cesso con un pezzo di torta in mano e la stufetta accesa.
Che domenica i mmerda.

oldbonnie
13/09/2010, 21:59
Nessuno replica... il forum e' impietrito dallo spettacolo immondo!!! :sick:

:yess:

Onda calabra
13/09/2010, 23:21
raccondo... che tristezza che pena.. moderatori me lo correggete please??

grazie della segnalazione ;)

la bonnie in off road è stata invece apprezzabile, ne avevo già assaggiato qualche pezzo ma domenica mi sono fatto 40 minuti pieni di roba "seria" e devo dire che mi ha stupito...

vergognosamente infatti sto pensando allo scarico alto e al tacchetto serio.... ma il timore di rovinare per davvero qualcosa mi frena... se avessi lo scarico alto sono certo che la maltratterei esageratamente!!

no Giampiero, Bivongi non è da quelle bande, io ero sopra Caulonia!

grazie ancora a tutti per i continui apprezzamenti ma tanto NON VE LA DO!!!! :D

motomike78
13/09/2010, 23:53
raccondo... che tristezza che pena.. moderatori me lo correggete please??

grazie della segnalazione ;)

la bonnie in off road è stata invece apprezzabile, ne avevo già assaggiato qualche pezzo ma domenica mi sono fatto 40 minuti pieni di roba "seria" e devo dire che mi ha stupito...

vergognosamente infatti sto pensando allo scarico alto e al tacchetto serio.... ma il timore di rovinare per davvero qualcosa mi frena... se avessi lo scarico alto sono certo che la maltratterei esageratamente!!

no Giampiero, Bivongi non è da quelle bande, io ero sopra Caulonia!

grazie ancora a tutti per i continui apprezzamenti ma tanto NON VE LA DO!!!! :Dscarico mc queen e pneumatci trailmax :wink_:

flu
14/09/2010, 00:26
IVAN.....QUASI QUASI TI FACCIO UN NUOVO LOGOOOOOO !!!!

ogeko
14/09/2010, 07:31
qunto siete belli...............2 sirenetti...........ahahahaha

keir
14/09/2010, 07:39
pensavo che racconDo fosse voluto :(

vecchialenza
14/09/2010, 08:04

se proprio sei deciso , io oltre allo scarico alto prevederei un prolungamento del paracoppa per farlo arrivare oltre il filtro dell'olio (se guardi bene rimane abbastanza scoperto ) e metterei una "palpebra" in plastica al parafango anteriore (per evitare sassolini "sparati" sul radiatore dell'olio . Ma mi rimane la curiosità , le forche come Ti assorbivano gli urti? Io con le forche rifatte ho comunque problemi seri sugli sterrati accidentati , dopo 20 minuti mi ballano le otturazioni dei denti :cry:

Sam il Cinghio
14/09/2010, 08:13
Ma mi rimane la curiosità , le forche come Ti assorbivano gli urti? Io con le forche rifatte ho comunque problemi seri sugli sterrati accidentati , dopo 20 minuti mi ballano le otturazioni dei denti :cry:

Inevitabile: dovrebbero essere molto piu' morbide (meno frenate nell'idraulica) ma l'escursione ridicola non lo consente.

Tocca tenersele cosi'.

giumbolorossonero
14/09/2010, 08:20
Sam... parli delle otturazioni? :blink:

Ratman
14/09/2010, 08:33
Finalmente un pò di gnocca, mancava...

(adesso vomito sulla tastiera...)

Che pirla che sei! :D

Elettra
18/09/2010, 14:55
:risate: :risatona::risate2:ah ah !!! sto morendo dalle risate!!!!
Bel racconto! e la foto.....:winner_1:

meta
18/09/2010, 15:06
ma quanto sei matto.....?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:pero' bella moto

oddioooooooooooooooooo!!!! :w00t:

Vincent Vega
18/09/2010, 15:45
sei un mito !!! sei riuscito a farmi ridere da solo, in una grigia giornata
auttunale perso nei miei piensieri.
Grazie !!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cea
18/09/2010, 15:52
banda di finocchi :dry:

Carletto74
19/09/2010, 16:56
Che bel racconto, spero di imitarvi non appena faccio avverare il sogno che ho nell'avatar..

Cea
19/09/2010, 16:59
spero di imitarvi ..

bagno nudo con altri uomini? :ph34r:

Carletto74
19/09/2010, 17:02
beh, nel girare spensierato cosi'...e senza problemi

poi nudi mica è obbligatorio!!!

Onda calabra
19/09/2010, 17:04
uno di Tavullia non può avere una Triumph!! è incostituzionale!!! ;)

Carletto74
19/09/2010, 17:11
Adoro la desmodromia, per me è una religione, ma per quello che serve a me la moto la Scrambler è la soluzione perfetta! a Tavullia sono residente, io sono sardo ;-)

mic56
19/09/2010, 17:14
E l'avrai questa scrambler. Presto.

Cea
19/09/2010, 17:20
E l'avrai questa scrambler. Presto.

così potrai fare il bagnetto con Ondina.....:ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Carletto74
19/09/2010, 17:23
Paura.....

Onda calabra
19/09/2010, 17:25
tranquillo carletto, non annegherai, ti starò dietro e farò in modo che tu sia sempre sorretto...

e se hai paura ti abbraccio forte forte...

Carletto74
19/09/2010, 17:26
PAURAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Cea
19/09/2010, 17:33
tranquillo carletto, non annegherai, ti starò dietro e farò in modo che tu sia sempre sorretto...

alle volte fai davvero paura....:ph34r:

LadyB
19/09/2010, 17:57

:ph34r:

Carletto74
19/09/2010, 18:03
Paura e freddo....preferisco le donne...stanotte avrò l'incubo di essere quadripalla....