Visualizza Versione Completa : compro cavalletto centrale tiger 1050
scaratiger
13/09/2010, 14:15
ciao a tutti compro cavalletto centrale tiger 1050, grazie aspetto notizie vi lascio anche il mio indirizzo e mail scaramuzza77@interfree.it
TIGRE SIBERIANA
20/09/2010, 14:24
siccome scaratiger mi ha fatto presente che sul forum ci sono persone poco serie che vendono in maniera scorretta per dare il buon esempio faccio presente che in questo momento sono in trattativa con lui per la vendita del cavalletto centrale originale
ovviamente nel caso in cui concludiamo non potrą altro che essere soddisfatto dell'accessorio e del suo stato :wink_:
allora mi metto in coda...
TIGRE SIBERIANA
22/09/2010, 15:09
VENDUTO a SCARATIGER :wink_:
ok...peccato per me...attendo qualcun'altro che voglia disfarsene...
ok...peccato per me...attendo qualcun'altro che voglia disfarsene...
Guardo se lo trovo in garage e ti mando un mp domani;cavalletto originale smontato dopo 1 mese alla prima grattata,nuovo.Solo che in mezzo a tutti i pezzi originali non lo vedo da un po' (ho praticamente una tiger smontata).
Cerco
ok...quindi primo!!!:tongue:
TIGRE SIBERIANA
23/09/2010, 17:15
ho smontato il cavalletto da sotto il tiger....
quindi devo solo impacchettarlo e spedirlo al nuovo proprietario
nessun altro ha da vendere un cavalletto centrale??...
scaratiger
09/10/2010, 14:06
montato cavalletto centrale originale acquistato da tigre siberiana, accessorio in ottime condizioni,sono veramente soddisfatto..complimenti a tigre per la sua collaborazione,disponibiltą ma soprattutto affidabilitą...ciao ciao
TIGRE SIBERIANA
09/10/2010, 15:23
montato cavalletto centrale originale acquistato da tigre siberiana, accessorio in ottime condizioni,sono veramente soddisfatto..complimenti a tigre per la sua collaborazione,disponibiltą ma soprattutto affidabilitą...ciao ciao
figurati scaratiger
sono sempre a tua disposizione per qualsiasi tua domanda
ciao