PDA

Visualizza Versione Completa : Adesivi



Hell_triple
07/12/2006, 11:34
Ciao ragazzi!

visto che spesso si presenta il tema di adesivi io ho provato a fare un acquisto su ebay da MATTEO3341.

Beh persona seria e affidabile e poi mi sembrano ottimi prodotti

Se qulacuno puo essere interessato puo contattarlo a:

mat.g@tele2.it

Io sono rimasto soddisfatto e lo consiglio!

Per fare un es:
COMPOSTO DA:

- N. 2 SCRITTE TRIUMPH lunghezza cm. 18

- N. 2 SCRITTE TRIUMPH lunghezza cm. 12

- N. 2 LOGHI TRIUMPH cm. 9x8,5

- N. 1 SCRITTA TRIUMPH con foglie cm. 12x8

10,5 euro spedito a casa!


Spero di esservi stato utile.

P.S. dite pure che ve l'ho detto io Hell_triple

Ciao

Filomao
07/12/2006, 12:08
Cavolo, davvero ben fatti mi sembrano! Anche la spesa e' onesta!

Marco Manila
07/12/2006, 12:20
Cavolo, davvero ben fatti mi sembrano! Anche la spesa e' onesta!

Spesa piu che onesta! :w00t:

Ps speriamo che Mamma Triumph non legga questo messaggio, altrimenti sono cavoli di sto Matteo....

Filomao
07/12/2006, 12:28
Mi sa!

bastard inside
07/12/2006, 13:02
non credevo costasse così poco farli fare

Wallace
07/12/2006, 13:03
non credevo costasse così poco farli fare
+ che altro comprarli già fatti

bastard inside
07/12/2006, 13:06
+ che altro comprarli già fatti

è vero hai ragione

beh comunque immagino che li abbia fatti lui

Marco Manila
07/12/2006, 13:17
non credevo costasse così poco farli fare

Farli costa poco, ma a quel prezzo io se avessi il plotter e il materiale non li farei: un plotter costa oltre 1000€, il software altri 500 (originale, e chi ha una attività non può metterlo falso) il materiale 200 (un rotolo di un colore di vinile costa così) se fai tutti sti adesivi e li vendi a 10€ non recupererai mai l' investimento!

Bisogna considerare anche il tempo che ti porta via farli, e la tua esperienza. Credo che il suo prezzo sia almeno doppio.

Senza contare che stai vendendo materiale coperto da copyright, e se ti beccano rischi grosso!
Chi di voi rischierebbe grosso per 10€? :rolleyes:

nirvana
07/12/2006, 13:21
....................ecco...............solo io ho speso 200 e passa euri x rimettere gli adesivi sulla moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bastard inside
07/12/2006, 13:23
Farli costa poco, ma a quel prezzo io se avessi il plotter e il materiale non li farei: un plotter costa oltre 1000€, il software altri 500 (originale, e chi ha una attività non può metterlo falso) il materiale 200 (un rotolo di un colore di vinile costa così) se fai tutti sti adesivi e li vendi a 10€ non recupererai mai l' investimento!

Bisogna considerare anche il tempo che ti porta via farli, e la tua esperienza. Credo che il suo prezzo sia almeno doppio.

Senza contare che stai vendendo materiale coperto da copyright, e se ti beccano rischi grosso!
Chi di voi rischierebbe grosso per 10€? :rolleyes:

scusa boss non ho capito, quegli adesivi li fa lui o no?

bastard inside
07/12/2006, 13:25
....................ecco...............solo io ho speso 200 e passa euri x rimettere gli adesivi sulla moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:risatona:

io gli adesivi li faccio fare, altrimenti tra quelli triumph e quelli repsol spenderei più di adesivi che di colorazione :wacko:

Marco Manila
07/12/2006, 13:25
scusa boss non ho capito, quegli adesivi li fa lui o no?

A quel prezzo credo proprio di si.
Dubito che ci sia qualcuno che glieli faccia per meno e che lui li rivenda.
A meno che non li compri in Cina....:laugh2:


....................ecco...............solo io ho speso 200 e passa euri x rimettere gli adesivi sulla moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gli originali costano un botto, farli fare molto meno. Ma non 10€ dai....:rolleyes:

bastard inside
07/12/2006, 13:26
A quel prezzo credo proprio di si.
Dubito che ci sia qualcuno che glieli faccia per meno e che lui li rivenda.
A meno che non li compri in Cina....:laugh2:

infatti, e proprio il ragionamento che avevo fatto anch'io :biggrin3:

Wallace
07/12/2006, 13:32
la Cina batte anche l'Inghilterra

bastard inside
07/12/2006, 13:34
dalla cina col furgone :biggrin3:

nirvana
07/12/2006, 13:45
A quel prezzo credo proprio di si.
Dubito che ci sia qualcuno che glieli faccia per meno e che lui li rivenda.
A meno che non li compri in Cina....:laugh2:



Gli originali costano un botto, farli fare molto meno. Ma non 10€ dai....:rolleyes:



vallo a dire a quel pezzo di biiiiiiiiiiiiiiippppppppppppppp del conce.........e menomale che molti pezzi li ho rimediati io......qualcosa ke mi sono lasciato sfuggire e zacchete m'ha fregato:mad:

bastard inside
07/12/2006, 14:08
un mio amico ha speso qualcosa come 60 euro x 2 adesivi suzuki :wacko:

Hell_triple
07/12/2006, 16:51
Spesa piu che onesta! :w00t:

Ps speriamo che Mamma Triumph non legga questo messaggio, altrimenti sono cavoli di sto Matteo....


beh...se si guardano bene bene non sono proprio uguali uguali agli originali......

krupica
07/12/2006, 17:07
Farli costa poco, ma a quel prezzo io se avessi il plotter e il materiale non li farei: un plotter costa oltre 1000€, il software altri 500 (originale, e chi ha una attività non può metterlo falso) il materiale 200 (un rotolo di un colore di vinile costa così) se fai tutti sti adesivi e li vendi a 10€ non recupererai mai l' investimento!
Bisogna considerare anche il tempo che ti porta via farli, e la tua esperienza.

Stampati in digitale con un plotter, 10 € compreso il francobollo non è eccessivo, anche perchè non sono fustellati.
Probabilmente ha sfruttato i macchinari del lavoro e il tempo per mandare in stampa qualche adesivo l'ha trovato come noi lo troviamo per scrivere sul forum.
Se poi son fatti in serigrafia, probabilmente sono stati inseriti nello sfrido di un altro lavoro che andava in macchina, quindi nessun costo ulteriore di materiali nè di impianti e in un attimo ti ritrovi almeno 100 fogli adesivi (per una tiratura inferiore, non val nemmeno la pena avviare una stampa in serigrafia).


Senza contare che stai vendendo materiale coperto da copyright, e se ti beccano rischi grosso!
Chi di voi rischierebbe grosso per 10€? :rolleyes:

Questo è tutto un altro discorso, ma non credo che Triumph vada a rompere le scatole a qualcuno per qualche adesivo.

L'unica cosa che non mi convince è la mancanza di spazio bianco tra la P e la gambetta della R nell'adesivo grande; presente invece sul piccolo; avrei capito il contrario, ma nel caso specifico mi sembra solo un grossolano errore di disattenzione.

Hell_triple
07/12/2006, 18:31
se a qualcuno possono interessare sono di nuovo su ebay

Numero oggetto: 330058471378