Visualizza Versione Completa : le pedane di WILLY75
ho montato le pedane per scarichi alti prodotte da WILLY75....che dire.....compratele!!
le foto presenti sul forum non rendono affatto quale effetto hanno sulla linea della moto..........personalmente, oltre al sottocoda di GAS, è uno dei migliori acquisti.
Triple Peo
13/09/2010, 20:58
Quoto! Costano ma sono veramente dei capolavori!!! Grande il nostro Willy!!:wink_:
Grazie! Grazie! Troppo Boni! :biggrin3: :wub:
Foto! Foto! Foto!
Anch'io stavo pensando al sottocoda di Gas, ma prima devo realizzare sto benedetto portatarga basso!
@TriplePeo: mi aggiungo in lista per la "Trifolata", ma non è sicuro, mi sa che sarà più no che sì, giovedì ho una questione familiare importante, ed è facile che ricada anche sul weekend, comunque, vedrò!
per vedere una foto?
Vai in firma, di TriplePeo, le vedi montate sulla sua che ha gli scarichi alti! :wink_:
Mr Frowning
13/09/2010, 22:00
grande willy :oook:
grande willy :oook:
Thank You! :wub:
..... concentrazione concentrazione concentrazione concentrazione ......
...."per questo mese niente spippolo..."........."per questo mese niente spippolo..."...."per questo mese niente spippolo..."...."per questo mese niente spippolo..."....
io ci provo
se non ci riesco ti mando MP Willy :D
Grazie davvero, sono bellissime....bisogna che anche io le aggiunga alla mia firma...intanto posto qui una foto :biggrin3:
http://img541.imageshack.us/img541/9178/04092010316p.jpg (http://img541.imageshack.us/i/04092010316p.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
markdimark
14/09/2010, 00:15
ho montato le pedane per scarichi alti prodotte da WILLY75....che dire.....compratele!!
le foto presenti sul forum non rendono affatto quale effetto hanno sulla linea della moto..........personalmente, oltre al sottocoda di GAS, è uno dei migliori acquisti.
ma willy non le avevi fatte per scarico basso? :blink:
..... concentrazione concentrazione concentrazione concentrazione ......
...."per questo mese niente spippolo..."........."per questo mese niente spippolo..."...."per questo mese niente spippolo..."...."per questo mese niente spippolo..."....
io ci provo
se non ci riesco ti mando MP Willy :D
Attendo con ansia! :biggrin3:
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
Grazie davvero, sono bellissime....bisogna che anche io le aggiunga alla mia firma...intanto posto qui una foto :biggrin3:
http://img541.imageshack.us/img541/9178/04092010316p.jpg (http://img541.imageshack.us/i/04092010316p.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Di nulla JOX, son felice che ti piacciano! :biggrin3:
ma willy non le avevi fatte per scarico basso? :blink:
Si Mark, le faccio per scarico basso e alto! :wink_::biggrin3:
Vai in firma, di TriplePeo, le vedi montate sulla sua che ha gli scarichi alti! :wink_:
VISTEEEEEEE stra belle :coool:
VISTEEEEEEE stra belle :coool:
Intenditrice! :wub:
Sono spettacolari,anche io sono stra soddisfatto dell'acquisto,grande Willy!
Cavallo Pazzo
14/09/2010, 13:20
Sono spettacolari,anche io sono stra soddisfatto dell'acquisto,grande Willy!
Quoto quoto quooooooto....:biggrin3:
onlystreet
14/09/2010, 18:43
Io ogni sera le smonto e me le porto a letto. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh come godo.
Io ogni sera le smonto e me le porto a letto. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh come godo.
Non avevo pensato a questo utilizzo! :wub:
Le proporrò nei sexy shop! :wub: :biggrin3: :w00t:
P.s.: Carina la tipetta del tuo avatar! son tutte così le sarde?
onlystreet
14/09/2010, 20:46
La mia ragazza chiede se le puoi fare piu spesse.
Anzi, hai un tubo innocenti?
Mr Frowning
14/09/2010, 20:46
cmq anche i paratacchi meritano :oook:
onlystreet
14/09/2010, 20:49
Anche giselle bundchen merita.
Io scelgo i paratacchi !!
La mia ragazza chiede se le puoi fare piu spesse.
Anzi, hai un tubo innocenti?
Hai voglia! se vuoi ti mando un bel tondo d'acciao del 70! basta? :biggrin3: :tongue:
onlystreet
14/09/2010, 20:52
Max 30 kg...che poi le poste ti ammazzano.
Mi fa sempre molto piacere, quando apprezzate le mie cosette! :biggrin3:
Li ho messi anche sulla mia, color alluminio! e ci stan da dio!
Comunque prima della prossima stagione, appena finisco i progetti in campo, voglio farmi l'upgrade alle pedane! :biggrin3:
Mr Frowning
14/09/2010, 20:55
Anche giselle bundchen merita.
Io scelgo i paratacchi !!
e chi è? :rolleyes:
onlystreet
14/09/2010, 20:55
Cerca di realizzare gli adattatori per pinze radiali...se vuoi io ti mando le pinze da 108 da adattare..le tokiko..
Max 30 kg...che poi le poste ti ammazzano.
No problem, con le poste! lo peso prima! :tongue:
e poi ormai nel mio ufficio postale, mi conoscono bene, anzi c'è una tipa che mi tampina, peccato solo abbia 45 anni! :sick:
E non per l'età, che onestamente ho visto delle 40enni da sbavo :wub:, che certi 20enni non gli fan nemmeno na pippa!
Cerca di realizzare gli adattatori per pinze radiali...se vuoi io ti mando le pinze da 108 da adattare..le tokiko..
E ma per le pinze radiali sapevo c'era già Adri66 (o sbaglio nik?:blink:) e forse pure il Vezza.
Io ho in progetto di farlo ma per le assiali, chiedi a JetBlack, lui ha messo le pinze assiali, di un cbr, e va da Dio!
onlystreet
14/09/2010, 21:00
e si, certe si tengono proprio bene...
hahaha mi immagino la scena di te nell'intimo con una bella milf...lei ti mette la mano nei pantaloni ed esclama: ohhhhh willy che duro...e tu: no, quella è una pedana in alluminio....
ci riprova: oh willy...che duro....
no, quello è un paratacco....
ed ancora: ah eccolo...che duro...
Noooo, quello è il tubo che devo spedire ad onlystreet.
No problem, con le poste! lo peso prima! :tongue:
e poi ormai nel mio ufficio postale, mi conoscono bene, anzi c'è una tipa che mi tampina, peccato solo abbia 45 anni! :sick:
E non per l'età, che onestamente ho visto delle 40enni da sbavo :wub:, che certi 20enni non gli fan nemmeno na pippa!
E ma per le pinze radiali sapevo c'era già Adri66 (o sbaglio nik?:blink:) e forse pure il Vezza.
Io ho in progetto di farlo ma per le assiali, chiedi a JetBlack, lui ha messo le pinze assiali, di un cbr, e va da Dio!
si, ma adri è scomparso.:rolleyes: non si sa piu niente.:biggrin3:
willy io le volevo alluminio e mi sono preso le nere....................ma che dici sono verniciabili?
e si, certe si tengono proprio bene...
hahaha mi immagino la scena di te nell'intimo con una bella milf...lei ti mette la mano nei pantaloni ed esclama: ohhhhh willy che duro...e tu: no, quella è una pedana in alluminio....
ci riprova: oh willy...che duro....
no, quello è un paratacco....
ed ancora: ah eccolo...che duro...
Noooo, quello è il tubo che devo spedire ad onlystreet.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
In effeti ci hai ragione, è un pò che non lo leggo! strano! spero che sia perchè, sta sfornando i pezzi!
Dai vediamo che succede, al max, vedrò se fare gli adattatori per le radiali! :biggrin3:
willy io le volevo alluminio e mi sono preso le nere....................ma che dici sono verniciabili?
Ciao Radames, sì puoi verniciarle! sia a polvere, che con altri tipi di vernicie! :wink_:
markdimark
14/09/2010, 22:23
Io scarico alte mai
Viste dove stanno Willy?
Io scarico alte mai
Viste dove stanno Willy?
nel mio negozio tcp le vedi! :biggrin3:
per quelle per scarichi alti, vai in firma di TriplePeo, lui le ha su! :biggrin3:
Allora Willy!?!
Apri il gda...sembra che io sia l'unico a volere le tue pedane!
Devo ancora decidere se alluminio o nere...perchè il pezzo per connetterle al telaio rimane nero mi pare...se fosse alluminio anche quello le prenderei così...
Triple Peo
15/09/2010, 09:41
Stasera poi posterò le foto dei copripedane post realizzate su mia richiesta dal fabbro Willy...così anche il supporto senza le pedane montate è molto più rifinito!!
Triple Peo
15/09/2010, 17:44
Che ne dite??
http://img40.imageshack.us/img40/416/img0160gc.jpg
Molto bello, complimenti!
Che ne dite??
http://img40.imageshack.us/img40/416/img0160gc.jpg
:oook:
...io ho preso da Willy gli arretratori, un bel pò di tempo fà...
lavorazioni realizzate a regola d'Arte!!!
ci tenevo a dirlo!!!
...io ho preso da Willy gli arretratori, un bel pò di tempo fà...
lavorazioni realizzate a regola d'Arte!!!
ci tenevo a dirlo!!!
Thank You! :biggrin3:
onlystreet
16/09/2010, 20:20
Vi dico un'ultima cosa.
Non provate a saldare l'alluminio di willy...perche non è alluminio....
Chiedere alle ossa di Wolverine !!
a willy ho scatenato un putiferio.............cmq le preferivo color alluminio.........dimme come fare per alluminizzarle.......grazie
a willy ho scatenato un putiferio.............cmq le preferivo color alluminio.........dimme come fare per alluminizzarle.......grazie
No problem! :biggrin3:
Comunque per farle alluminio, ci son 2 strade o le vernici, o le fai decappare, e rifare color alluminio, ovviamente il supporto che si fissa sotto il telaio, rimarra nero così si nasconde maggiormente.
Comunque se non hai tanta fretta, almeno che trovi qualcuno che te le fa li a roma, appena ho qualcosa da portare in anodica, te le potrei far rifare.
Ti dico, sicuramente arriviamo tra fine mese e inizio del mese prossimo, poi considera i tempi di spedizione etc etc etc.
sarò pedante ma come sta andando la produzione dei tamponi:rolleyes:?
sarò pedante ma come sta andando la produzione dei tamponi:rolleyes:?
Va! :tongue:
Scherzo, comunque quasi pronti! manca solo il tampone, dovevo farlo sta settimana, ma il lavoro ufficiale, mi ha mandato in giro per delle assistenze. :cry:
Il materiale è già in casa, quindi è questioni di giorni!
Scherzo, comunque quasi pronti! manca solo il tampone, dovevo farlo sta settimana, ma il lavoro ufficiale, mi ha mandato in giro per delle assistenze. :cry:
Ottimo Willy:wink_:
Triple Peo
17/09/2010, 08:13
Quando ce li hai pronti fai uno squillo che passo da te a vederli!!:wink_:
Willy fa sempre roba eccezionale.....cmq una sera ho visto per le vie di Varese una street o speed con portatarga basso...pensavo fossi tu...ma era un Po buio e non capivo il colore!
Quando ce li hai pronti fai uno squillo che passo da te a vederli!!:wink_:
Sarai il primo a saperlo! :biggrin3:
Willy fa sempre roba eccezionale.....cmq una sera ho visto per le vie di Varese una street o speed con portatarga basso...pensavo fossi tu...ma era un Po buio e non capivo il colore!
Magari fossi stato io, purtroppo, non è ancora pronto! :cry: